Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

Io me la giocherò da cacciatore di taglie... mi vestirò tutto di nero (becchino style XD) e girerò alla "c-a-doppiaZ-o" per la mappa menando chi mi pare, come mi pare e quando mi pare XD

 

che tristezza...

scusa ma che cacciatore di taglie saresti? mi sembri più un cane pazzo attaccabrighe e ammazza cristiani senza logica e criterio, altro che cacciatore di taglie, ma preda dei cacciatori di taglie piuttosto!

 

Hai visto "Per qualche dollaro in più"? mi sembri più El Indio che il Monco ;)

 

si hai ragionissimo , però fino a un certo punto, qui si nega l'evidenza. cioe non si puo negare sto gioco, perche di meglio in giro non ce, e non ce mai stato. quindi persone che comprano giochi di livello normale a prezzo pieno, e poi tentano di risparmiare su questo per me e da matti, perche non so voi, ma io un gioco del genere che esce uno ogni 5 anni, lo vorrei tutto italiano anke la scatola. il resto dei giochi tipo gli fps che ne esce uno nuovo ogni 5 minuti posso anke comprarli dall'estero.

questo era il mio ragionamento.

 

Scusa non resisto...

premetto che ho prenotato la collector's e attendo parecchio RDR... ma... come si fa a osannarlo come il nuovo messia quando ancora non è uscito? come fai a dire che "di meglio in giro non ce, e non ce mai stato"?

Sono frasi puerili e sciocche, su cerca di mantenere un minimo di obiettività, magari anche solo attendi di giocarci prima di spararle non grosse, ma enormi.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza...

scusa ma che cacciatore di taglie saresti? mi sembri più un cane pazzo attaccabrighe e ammazza cristiani senza logica e criterio, altro che cacciatore di taglie, ma preda dei cacciatori di taglie piuttosto!

 

Hai visto "Per qualche dollaro in più"? mi sembri più El Indio che il Monco ;)

 

 

 

Scusa non resisto...

premetto che ho prenotato la collector's e attendo parecchio RDR... ma... come si fa a osannarlo come il nuovo messia quando ancora non è uscito? come fai a dire che "di meglio in giro non ce, e non ce mai stato"?

Sono frasi puerili e sciocche, su cerca di mantenere un minimo di obiettività, magari anche solo attendi di giocarci prima di spararle non grosse, ma enormi.

 

e scusami anke tu se mi permetto ma abbila tu un pò di obbiettività, ti metti a negare l'evidenza? e evidente che e un giocone, non ce bisogno di giocarlo prima, non potevano mica inventarseli i video che abbiamo visto finora. solo dai video si capisce eccome che e un gioco che non e mai arrivato fino ad oggi.

poi boh, se non sarà come si evince dai video allora mi ricrederò, e ovvio , ma non credo proprio... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza...

scusa ma che cacciatore di taglie saresti? mi sembri più un cane pazzo attaccabrighe e ammazza cristiani senza logica e criterio, altro che cacciatore di taglie, ma preda dei cacciatori di taglie piuttosto!

 

Hai visto "Per qualche dollaro in più"? mi sembri più El Indio che il Monco ;)

 

 

Non pretendo che tu capisca :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non pretendo che tu capisca :whew:

 

infatti non capisco... come dissi "ho bisogno di un motivo per ammazzare qualcuno" ;)

non provo nessun divertimento sparacchiare in giro senza scopo, mi toglie tutto il senso di immedesimazione e coinvolgimento, a quel punto che differenza c'è fra ammazzare gente in GTA, o GOW o MW2 o Red dead? tanto conta solo il kill rate no?

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

e scusami anke tu se mi permetto ma abbila tu un pò di obbiettività, ti metti a negare l'evidenza? e evidente che e un giocone, non ce bisogno di giocarlo prima, non potevano mica inventarseli i video che abbiamo visto finora. solo dai video si capisce eccome che e un gioco che non e mai arrivato fino ad oggi.

poi boh, se non sarà come si evince dai video allora mi ricrederò, e ovvio , ma non credo proprio... :crazy:

 

Si nego l'evidenza, per un motivo molto semplice... che l'evidenza ancora non c'è!

Avessimo il gioco, ci stessimo giocando potremmo dire:"wow! una cosa così non si è mai vista", ma senza il gioco, basandosi solo su qualche news e filmato, creati ad arte per creare hype, come fai a dire che RDR è il gioco migliore mai uscito e lasciamo perdere discorsi del tipo differenziazione di generi e gusti personali.

Vedi manca proprio l'evidenza nel tuo discorso di "obiettività" ;)

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò di immagini ingame

 

http://farm5.static.flickr.com/4045/4542896748_a637c09211_o.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2261/4542896948_a20fc29d98_o.jpg

http://farm3.static.flickr.com/2733/4542263081_509d7d8915_o.jpg

http://farm5.static.flickr.com/4066/4542263429_509a2773e7_o.jpg

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dio quanto è bello questo gioco,non vedo l'ora che esca,peccato non averlo ancora prenotato perchè ero indeciso su standard o limited,che mi consigliate?Una domanda:al GS sono validi Fifa 10 e The Sabouter per la promozione?

Fifa si, l'altro non lo so ma puoi controllare sul loro sito, se lo prenoti lì paghi uguale entrambe le versioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio quanto è bello questo gioco,non vedo l'ora che esca,peccato non averlo ancora prenotato perchè ero indeciso su standard o limited,che mi consigliate?Una domanda:al GS sono validi Fifa 10 e The Sabouter per la promozione?

 

anche saboteur è valido, appena controllato

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalli

 

I cavalli sono il principale mezzo di trasporto nel West americano, al momento di Red Dead Redemption.

I cavalli sono veloci, flessibili, possono trasportare le attrezzature e consentire al pilota di sfruttare le armi durante la guida. In-game i cavalli sono disponibili in un'ampia varietà di razze, apparenze e colori, molti dei quali hanno variazioni di modello differente.

I cavalli possono essere acquistati da allevatori, o rubati con la forza o astuzia. Inoltre, il gioco può individuare branchi selvaggi e tentare di domare un cavallo catturandolo. Il giocatore può usare il lazo contro i nemici a cavallo. Possono anche calpestare i nemici con il montante. Cavalli, proprio come i personaggi, si dispongono ciascuno per la propria personalità unica, il temperamento e le caratteristiche di prestazione

 

 

I cavalli possono essere uccisi in combattimento o da animali selvatici. Se il giocatore è incagliato nel deserto senza un cavallo, si creerà una situazione varia per prenderne uno.

I cavalli possono anche viaggiare attraverso l'acqua e saltare.

I cavalli in Red Dead Redemption utilizzano il motore Euphoria per creare realistiche animazioni procedurali. Come visto in GTA IV e Star Wars: Il Potere della Forza.

A seconda di dove si acquista il vostro cavallo, vi sono diversi livelli di fedeltà tra voi e il vostro destriero. In sostanza, se si sceglie di laccio un cavallo selvaggio e lo si costringe a fare equitazione, il cavallo non può essere troppo entusiasta all'idea e potrà buttarvi giù. Tuttavia, dopo qualche tempo passato tra il cavallo e Marston, il cavallo imparerà a fidarsi del suo pilota. Un cavallo leale è molto meno probabile che vi butti a terra. Naturalmente, il modo in cui trattare il vostro cavallo sarà anche un ruolo nella loro fedeltà. Se spronerete il cavallo praticamente alla morte, il vostro cavallo, potrà optare per buttarvi a terra o scappare. Lo stesso vale per un cavallo che è costretto a correre per lunghi periodi di tempo senza alcun riposo. Fondamentalmente, non permettono a voi di farli stancare(durante la fedeltà), e avranno sentimenti ben più positiva su di voi. Le origini del vostro cavallo, giocano anche una parte fondamentale in quanto la salute del cavallo sarà bassa all'inizio... vale a dire un cavallo che è stato preso da un allevamento avrà più salute di un cavallo preso da una banda.

I cavalli sono molto realistici nel loro movimento e azioni varie. Con questo in mente, non vi aspettate che il vostro cavallo rimarà esattamente dove lo avete lasciato. I cavalli legati non possono vagare, o fuggire da sparatorie e animali (in particolare serpenti). Non preoccupatevi però, sarà possibile slacciare il Cavallo e fischiare, così esso tornerà al vostro fianco. Se il cavallo non torna al tuo fianco, allora è probabile che il cavallo è stato ucciso o è morto in un modo o nell'altro. Se il cavallo è morto, si dovrà proseguire a piedi fino a quando non sarà possibile trovare un altro cavallo.

 

Nel trailer "Il mio nome è John Marston", John può essere visto brevemente a cavallo attraverso la città su un cavallo che indossa una cintura di diligenza. Questo potrebbe significare che se la vostra diligenza in qualche modo viene distrutto, ma i cavalli vivono ancora, potrete tagliare la cintura dei cavalli, montarci sopra e scappare via. Non esiste un modo per esserne certi, ma possiamo essere fiduciosi. In alcuni filmati di gamplay, così come nelle immagini, John può essere visto cavalcare un cavallo senza sella, a volte indossando una briglia e, a volte semplicemente con una corda. È stato ipotizzato, ma non ancora confermato, che si potrà essere in grado di scegliere, cambiare o aggiungere accessori al tuo cavallo.Un cavallo con una buona sella, potrà effettuare la virata molto più velocemento con un'effetto maggiore.

 

 

Questa categoria è per i cavalli, il principale mezzo di trasporto in Red Dead Redemption.

 

A

American standardbred

H

Cavalli di Razza

Cavalli

T

Turkmeno

W

War Horse

----

American standardbred

Egli è un cavallo che Marston ha bisogno di 'Break', al fine di ottenere il successo; Essendo un buon cavallo, ma che da il meglio da riposato.

 

Il cavallo standardbred è una razza sviluppata in America, uno stallone purosangue importato nel 1788, denominato Messenger finimenti ai cavalli locali. Da prole Messenger, più in particolare un figlio di nome Hambletonian 10, la razza è stata sviluppata per la produzione di cavalli con una straordinaria velocità di trotto. Il standardbred di oggi è il più veloce cavallo nelle corse di cavalli del mondo. Il standardbred viene utilizzato per due tipi di cablaggio racing; Trotto in cui il cavallo trotta normalmente con le gambe in movimento a coppie in diagonale, e il ritmo in cui il cavallo trotta con entrambe le gambe su ciascun lato si muovono insieme. Il miglior tempo registrato per un trottatore è uno miglia in 1 minuto e 55,25 secondi per un 1 Pacer in 1 minuto e 52 secondi (l'equivalente di 32 miglia all'ora!).

Il cavallo standardbred americano medio ha il collo lungo e ritorno, con le membra ben impostata e ha una buona resistenza

Il cavallo americano standardbred è calmo e ardito.

---

Cavalli di Razza

Razze equine sono state confermate in Red Dead Redemption, ma molto poco altro è stato rivelato su di loro. Non è nemmeno noto se le caratteristiche fisiche diverse tra le razze 'saranno modellate per assomigliare alle razze della vita realei (Cioè se i cavalli arabi sono presenti Avranno la faccia piatta?) Tuttavia, varie altezze e muscolature diverse, possono essere viste in immagini e video del gioco.

È stato confermato che ci saranno razze equine diverse. Ogni razza avrà diversi vantaggi e svantaggi che agiscono sia come una benedizione o un peso a seconda della situazione. Per esempio, una razza può avere un sacco di velocità, il che lo rende utile durante un inseguimento, ma ha la salute molto bassa, rendendolo inutilizzabile durante un agguato o una sequenza di combattimento. D'altra parte, un altro cavallo di razza può avere un sacco di salute e di resistenza, rendendolo un grande cavallo di battaglia, ma è molto ingombrante, lento e poco pratico per fuggire. Detto questo, può essere un dolore dover continuare a comprare, catturare / addomesticare, o rubare un nuovo cavallo quando ogni occasione si presenta, quindi speriamo che ci sarà un "giusto mezzo", in una delle razze equine.

 

Di seguito i cavalli;

Arabian

Cleveland Bay

Curly Horse

Hanoverian

Hungarian

Lipizzaner

Morgan

Mustangs

Quarter Horse

Saddlebred

Spanish Mustangs

Standardbred

Thoroughbred

Trakhener

Draft Horses

Belgian

Clydesdale

Friesian

Percheron

Shire

-------

Turkmeno

 

Non ci sono dettagli disponibili, essendo un cavallo defult per il multiplayer

-----

War Horse

 

Ci sono innumerevoli cavalli che si trovano nel mondo massiccio di Red Dead Redemption, ma nessuno è più forte, più veloce o più duro del war horse in esclusiva. Sia per nascondigli di gang storming, esplorare il deserto per trovare tesori nascosti, o sfuggire alla legge, il cavallo di battaglia war horse dà un vantaggio in quasi ogni situazione.

Non è noto se il cavallo si rigenererà in un luogo o presso il vostro stabile. E' possibile che se invece muore, non ci sarà più vicino a voi.

Il cavallo war horse è un'esclusiva per Best Buy pre-ordini in Nord America, HMV pre-ordini nel Regno Unito e versioni Limited Edition in Australia e Regno Unito e Italia.

 

Dato che è raro, di colorazione come un'asino d'argento, è probabile che il cavallo è in realtà una Rocky Mountain Horse - una razza che è stata sviluppata nel Kentucky orientale del 20 ° secolo. Le caratteristiche fondamentali della razza sono un cavallo di medie dimensioni, di temperamento gentile con un facile ambio, andatura a quattro battute. Questo passo ha fatto il cavallo di scelta nelle aziende agricole e robusti contrafforti dei monti Appalachi. Si tratta di un cavallo per tutte le stagioni, capace di tirare gli aratri nei campi piccoli, lavorando bestiame, avendo un cavalcato senza sella, e che può essere attaccato a un carrozzino. E molto robusto e ne fa di lui, un cavallo che ha un temperamento più facile da trattare e più forte con gli elementi più duri.

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gia penso di si, c'erano quelle all'epoca

Nooo! :shock: ci mancano solo le auto! Dove lo hai saputo? :??: Io sapevo a piedi, a cavallo, in treno, e diligenza....magari se ci fosse anche qualche rottamobile, per velocizzare un po' gli spostamenti, ma dubito.... mah! Vedremo!

Secondo me un miglioramento rispetto a gta 4 è la mancanza del celluloide, così nessuno ci spaccherà i maroni..... :asd: scusate la finezza, ma finire gta4 al 100% è stato faticoso, con gli amici rompiglioni che chiamavano per il cabaret, gli spogliarelli,ecc, per non parlare dei piccioni....

Spero che non ci siano cose così noiose per completare red dead al 100%

Per quell'uomo appena iscritto che mi pare sia di Napoli ma non ricordo il nome, quello che diceva che un gioco come red dead non c'era non ci sarà mai, ecc, vorrei dire che bisogna evitare di vendere il gatto prima che l'orso sia stato messo nel sacco!

Cioè, morale della favola, aspettiamo che esca, magari sarà una ciofecchia colossale che si finisce in 5 ore.....poi sono d'accordo che le premesse sono buone, sia per quanto si è visto, sia come idee e concetti di gioco.

Se qualche idea o dichiarazione a riguardo di Fable 3 ha fatto storcere il naso, qui non si storce niente, si sbava e basta!

Per finire ricordo all'amico di Napoli che poco dopo red dead uscirà mafia 2, secondo me altro titolo da tenere d'occhio, vedi un po' di filmati, magari ti può interessare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavalli

 

Almighal, curiosità, ma almeno chiedi il permesso di postare in altro forum materiale che si trova nel forum italiano dedicato a Red dead redemption?

Io non faccio parte dello staff di quel forum ne sono iscritto, ma se si prende materiale da qualche parte è sempre bene citarne la fonte :ok:

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...