Vai al contenuto

Red Dead Redemption


Almighal

Messaggi raccomandati

:loving: sul serio??? quindi se lo prenoto da zaavi vado tranquillo???

su zavvi e sugli altri siti (escluso Shopto.net) non si sa mai di preciso quando arriva,può arrivare nel giro di 4-5 giorni (di solito non meno) o addirittura dopo anche 2-3 settimane quindi pensateci bene prima di acquistare online

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su zavvi e sugli altri siti (escluso Shopto.net) non si sa mai di preciso quando arriva,può arrivare nel giro di 4-5 giorni (di solito non meno) o addirittura dopo anche 2-3 settimane quindi pensateci bene prima di acquistare online

La domanda era riferita ai sottotitoli.... comunque anche se aspetto 2 settimane, risparmio sempre 25euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

SI Pùò RISPARMIARE SU UN GIOCO TIPO PRO EVOLUTION ZOZZER MA NON SU RED DEAD REDEMPTION.....POI LA LIMITED è BELLISSIMA

 

e vero , dai ragà ma come si fà ad acquistare altri giochi quando in giro ci stà sto giocone super completo. cosa volete di piu da un gioco, questo vi dà tutto. cmq la cosa migliore da fare a maggio, e comprarsi questo e alan wake, e poi stop per moolto tempo.

 

con alan wake ti diverti con la storia ecc, ecc,.

con red dead redemption dopo esserti divertito con la storia , ti stradiverti con il multiplayer per moltissimo tempo.

 

quindi, come si fa a dire voglio risparmiare su questo gioco.

 

e vero , dai ragà ma come si fà ad acquistare altri giochi quando in giro ci stà sto giocone super completo. cosa volete di piu da un gioco, questo vi dà tutto. cmq la cosa migliore da fare a maggio, e comprarsi questo e alan wake, e poi stop per moolto tempo.

 

con alan wake ti diverti con la storia ecc, ecc,.

con red dead redemption dopo esserti divertito con la storia , ti stradiverti con il multiplayer per moltissimo tempo.

 

quindi, come si fa a dire voglio risparmiare su questo gioco.

 

mi quoto da solo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ogniuno ha le sue opinioni, ma non potete discutere i gusti degli altri, con frasi del tipo: "ma come si fa a comprare....questo o quello" :ph34r:

Certi discorsi si fanno alle elementari... :baby:

 

si hai ragionissimo , però fino a un certo punto, qui si nega l'evidenza. cioe non si puo negare sto gioco, perche di meglio in giro non ce, e non ce mai stato. quindi persone che comprano giochi di livello normale a prezzo pieno, e poi tentano di risparmiare su questo per me e da matti, perche non so voi, ma io un gioco del genere che esce uno ogni 5 anni, lo vorrei tutto italiano anke la scatola. il resto dei giochi tipo gli fps che ne esce uno nuovo ogni 5 minuti posso anke comprarli dall'estero.

questo era il mio ragionamento.

 

comunque tomahawk ti posso aggiungere sul live ja, teng sul 2 cumpagn XD

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragionissimo , però fino a un certo punto, qui si nega l'evidenza. cioe non si puo negare sto gioco, perche di meglio in giro non ce, e non ce mai stato. quindi persone che comprano giochi di livello normale a prezzo pieno, e poi tentano di risparmiare su questo per me e da matti, perche non so voi, ma io un gioco del genere che esce uno ogni 5 anni, lo vorrei tutto italiano anke la scatola. il resto dei giochi tipo gli fps che ne esce uno nuovo ogni 5 minuti posso anke comprarli dall'estero.

questo era il mio ragionamento.

 

comunque tomahawk ti posso aggiungere sul live ja, teng sul 2 cumpagn XD

 

Conoscendo i titoli Rockstar è lecito che tutti ci aspettiamo un giocone(io per primo :dance: ), però per comprare un gioco ambientato nel vecchio west, deve per forza di cose a suscitare interesse "l'argomento", perchè è un genere mirato ad un determinato periodo storico. :eek:

Ad esempio un appassionato di corse automobilistiche potrebbe acquistare Forza3, GTA4 e occasionalmente questo, tentando giustamente di risparmiare perchè scarsamente interessato .Per questo non possiamo pretendere che piaccia a tutti e che per l'appunto tutti adottino la nostra stessa metodologia di acquisto giochi, risparmiando su "quello anziche questo"...ecco il bello, ogniuno ha i suoi gusti :ok:

 

Io ad espemio aspettero che cala il prezzo o meglio lo comprerò usato...da lavoratore 60euri SON SEMPRE 60euri. :asd:

 

Vai tranquillo per il live aggiungimi pure :cincin:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo i titoli Rockstar è lecito che tutti ci aspettiamo un giocone(io per primo :dance: ), però per comprare un gioco ambientato nel vecchio west, deve per forza di cose a suscitare interesse "l'argomento", perchè è un genere mirato ad un determinato periodo storico. :eek:

Ad esempio un appassionato di corse automobilistiche potrebbe acquistare Forza3, GTA4 e occasionalmente questo, tentando giustamente di risparmiare perchè scarsamente interessato .Per questo non possiamo pretendere che piaccia a tutti e che per l'appunto tutti adottino la nostra stessa metodologia di acquisto giochi, risparmiando su "quello anziche questo"...ecco il bello, ogniuno ha i suoi gusti :ok:

 

Io ad espemio aspettero che cala il prezzo o meglio lo comprerò usato...da lavoratore 60euri SON SEMPRE 60euri. :asd:

 

Vai tranquillo per il live aggiungimi pure :cincin:

 

ti ho aggiunto. comunque ti capisco anke io da lavoratore 60 euro so troppi :asd: , però io ho da poco la console nemmeno una settimana, e mi sto giocando i titoli che sono usciti in bundle, piu splinter cell convictino acquistato a parte. e basta. perche aspetto solo quei 2 titoli, alan wake e rdr. poi il resto dei giochi puo aspettare. ma credo che la maggior parte delle persone stanno sbavando per questi due giochi perciò mi ero azzardato a dire determinate cose. comunque sia compratelo presto sto gioco, perke online amma pariàà :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

in un qualsiasi negozio online inglese

 

questo http://www.thehut.com/home.dept e questo http://www.zavvi.com/home.dept hanno i prezzi migliori

 

invece questo http://www.shopto.net/XBOX%20360/ è il migliore in fatto di spedizione perchè arrivano in 4-5 giorni e in raccomandata

 

grazie mille per i link... torneranno utili.. anche se alcuni li conoscevo..

però io intendevo sotto i 40€ ... :D quei 3 son tutti sopra... ovvio.. sono prezzi che definire ottimi è riduttivo...

 

;)

 

ps. per il risparmio di 20€ ognuno ragiona come crede...

ma stiamo parlando di risparmiare su un prodotto identico .. non di uno simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho aggiunto. comunque ti capisco anke io da lavoratore 60 euro so troppi :asd: , però io ho da poco la console nemmeno una settimana, e mi sto giocando i titoli che sono usciti in bundle, piu splinter cell convictino acquistato a parte. e basta. perche aspetto solo quei 2 titoli, alan wake e rdr. poi il resto dei giochi puo aspettare. ma credo che la maggior parte delle persone stanno sbavando per questi due giochi perciò mi ero azzardato a dire determinate cose. comunque sia compratelo presto sto gioco, perke online amma pariàà :loving:

 

Si dai è tutto ok, sarà divertente online :ok:

Comunque ti consiglio nell'attesa vivamente la saga GTA4+espansioni, ti potrebbe piacere parecchio e sulla baya la trovi a 20-30€...al momento sto facendo TbogT ed è spettegulessss (20€+5€spedizione le due espansioni, tutt 'o blocc) :asd:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai è tutto ok, sarà divertente online :ok:

Comunque ti consiglio nell'attesa vivamente la saga GTA4+espansioni, ti potrebbe piacere parecchio e sulla baya la trovi a 20-30€...al momento sto facendo TbogT ed è spettegulessss (20€+5€spedizione le due espansioni, tutt 'o blocc) :asd:

 

io avevo già la xbox dal lontano 2006, la 20 giga. poi all'inizio 2009 venduta. e 5 giorni fa ricomprata l'elite.

ho giocato a gtaIV, gears of war 1 e 2, halo3,mass effect,e altri ke non ricordo. XD e per questo che rdr lo adoro, perke io sul live con gtaIV mi sono divertito parecchio. anke se devo dire che di piu con gears of war. però giocavo solo a quei 2.

quindi ora rdr, e l'anno prossimo gears 3 :asd: . io sono un tipo che prende solo giochi cosi. no fps, no mmorpg.

Modificato da SLevin1Criminal
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo già la xbox dal lontano 2006, la 20 giga. poi all'inizio 2009 venduta. e 5 giorni fa ricomprata l'elite.

ho giocato a gtaIV, gears of war 1 e 2, halo3,mass effect,e altri ke non ricordo. XD e per questo che rdr lo adoro, perke io sul live con gtaIV mi sono divertito parecchio. anke se devo dire che di piu con gears of war. però giocavo solo a quei 2.

quindi ora rdr, e l'anno prossimo gears 3 :asd: . io sono un tipo che prende solo giochi cosi. no fps, no mmorpg.

 

Ah! scusa non lo sapevo. Quelli che tu hai detto comunque so tutti gioconi, a mio modo di vedere ovvio,

Speriamo lo sia altrettanto questo Red, anzi spero lo sia di più. :mrgreen:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con red dead redemption dopo esserti divertito con la storia , ti stradiverti con il multiplayer per moltissimo tempo.

A parte il multiplayer, credo che passerò molto tempo andando semplicemente in giro a cercare avventure con il mio cavallo. :loving:

Oppure mi divertirò a fare risse nei saloon, dopo che avrò perso a poker per l'ennesima volta. :boxe:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il multiplayer, credo che passerò molto tempo andando semplicemente in giro a cercare avventure con il mio cavallo. :loving:

Oppure mi divertirò a fare risse nei saloon, dopo che avrò perso a poker per l'ennesima volta. :boxe:

 

la cosa che mi stuzzica molto e andare a caccia , andare con altri 7 amici in giro sui cavalli e cacciare oppure fare delle risse nei bar non ha prezzo. davvero :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per i link... torneranno utili.. anche se alcuni li conoscevo..

però io intendevo sotto i 40€ ... :D quei 3 son tutti sopra... ovvio.. sono prezzi che definire ottimi è riduttivo...

 

;)

 

ps. per il risparmio di 20€ ognuno ragiona come crede...

ma stiamo parlando di risparmiare su un prodotto identico .. non di uno simile...

 

beh si, poi dipende perchè se metti il cambio in euro viene sui 45 euro mi pare, mentre se paghi in sterline paghi 42 euro effettivi se non sbaglio! e poi i giochi scendono subito di prezzo, dopo un mese son sui 38-40 euro, dopo 3-4 mesi scendono precipitosamente, assassin creed 2 sta a 20 euro..se lo prendi in italia lo paghi ancora 50 nuovo

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

-18

 

meglio che smetto di rivedermi i video del gameplay, sennò impazzisco per l'attesa

 

ps mi sono giocato per la decima volta la demo di Call of Juarez 2: Bound In Blood lol

 

strano anche io ieri ho ripreso call of juarez BiB solo che io ce l'ho completo no demo :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di di fare lo scalpo a 15 grizzly :asd:

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...