Vai al contenuto

Red Dead Redemption

Almighal

Messaggi raccomandati

Sono stato il primo pazzo ad andare in fissa per questo gioco ma davvero nonmi aspettavo rece così entusiastiche.

Lo dico? lo dico... Gta 4 mi ha deluso parecchio, non tanto per la meccanica (fin troppo oliata e divertente) ma per il gusto di gia visto e la varietà molto minore di san andreas. Questo invece offre davvero moltissimo e gia dai trailer si vedeva. Oltre al cazzeggio del free roaming si può fare di tutto, dopo 5 episodi a squartare pedoni e bastonare vecchiette ci voleva.

Ormai manca davvero poco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img707.imageshack.us/img707/2599/25555380576539580328148.jpg

Uploaded with ImageShack.us

stamattina ho trovato questa immagine su una pagina di facebook dove sono iscritto e non riesco a capire se si tratta dell unboxing della limited edition comunque stupenda questa immagine

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho trovato questa immagine su una pagina di facebook dove sono iscritto e non riesco a capire se si tratta dell unboxing della limited edition comunque stupenda questa immagine

visto il cartello con scritto "preorder today" non credo proprio sia un unboxing!

ma la limited è fatta così?

io pensavo fosse la confezione normale con dentro 4 codici per i contenuti aggiuntivi :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img707.imageshack.us/img707/2599/25555380576539580328148.jpg

Uploaded with ImageShack.us

se la limited è così mi metto a piangere...soprattutto per la scatola (avevo propio bisogno di un porta giochi)

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

e sapete qual'è la cosa piu bella?? che noi tutti lo prenderemo al day1! :mrgreen:

A me dovrete aspettarmi verso metà Giugno quando (spero) avrò finito gli esami universitari ed entrerò ufficialmente in 3 mesi e mezzo di assoluto relax. :ok: Per fortuna ormai sono abituato ad aspettare anche vari mesi dopo l'uscita di un gioco che mi interessa prima di prendermelo, visto he preferisco sempre giocare in periodi vacanzieri, per cui per me aspettare una ventina di giorni dopo l'uscita non sarà un problema. :mrgreen:

Anche se devo ammettere che un pò di invidia per tutti voi ce l'ho. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhuh, come post per entrare a far parte di questo fantastico forum mi pare il minimo! :)

Red Dead Redemption sarà mio al Day One, senza pensarci sù tante volte. Mi piace pensare di poter tirar sù una gang di banditi, senza troppi scrupoli.

Insomma, la Rockstar mi ha finalmente fatto felice con un titolo del genere.

Free Roaming Multiplayer, caccia, gangs e chi più ne ha.. più ne metta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato il primo pazzo ad andare in fissa per questo gioco ma davvero nonmi aspettavo rece così entusiastiche.

Lo dico? lo dico... Gta 4 mi ha deluso parecchio, non tanto per la meccanica (fin troppo oliata e divertente) ma per il gusto di gia visto e la varietà molto minore di san andreas. Questo invece offre davvero moltissimo e gia dai trailer si vedeva. Oltre al cazzeggio del free roaming si può fare di tutto, dopo 5 episodi a squartare pedoni e bastonare vecchiette ci voleva.

Ormai manca davvero poco

Ti quoto in tutto; anche a me GTA IV ha deluso preferivo molto di più san andreas dove nel vero senso della parola potevi fare quello che volevi,in GTA IV hanno migliorato molto l'aspetto tecnico del gioco ma hanno tolto molte cose essenziali per un vero GTA: quindi questo Red Dead Redemption,un GTA del Far West, ci voleva proprio per soddisfare tutti i player amanti del Free Roaming.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella limited dovrebbe esserci anche la colonna sonora a quanto so, non solo i codici :ph34r:

La Limited Edition di Red Dead Redemption comprende: il gioco completo, l’outfit “Deadly Assassin”, il pack di armi Golden Gun, il War Horse e la Colonna Sonora originale.

Contenuti della Limited Edition:

- RED DEAD REDEMPTION IL GIOCO

- DEADLY ASSASSIN OUTFIT (Tenuta da assassino)

L’Outfit “Deadly Assassin” di John Marston fa in modo che il tuo Dead Eye si rigeneri al doppio della velocità. Con più Dead Eye, hai più tempo per posizionare ciascun colpo con totale accuratezza, rendendoti il pistolero più veloce in ogni combattimento.

- IL WAR HORSE (Cavallo da Guerra)

Nell’immenso mondo di Red Dead Redemption ci sono innumerevoli cavalli che possono essere cavalcati ma nessuno è più forte, veloce e resistente dell’esclusivo Cavallo da Guerra. Il War Horse permette ai migliori pistoleri di avere un vantaggio incomparabile in ogni situazione, che debbano assaltare un nascondiglio di una gang, esplorare le terre selvagge per trovare un tesoro o “semplicemente” sfuggire alla legge.

- PACK ARMI “GOLDEN GUNS” (Pistole dorate)

I giocatori che impugnano le esclusive Golden Guns ricevono più Fama per ogni uccisione effettuata. Con il crescere della Fama si renderà disponibile un numero maggiore di missione secondarie e quindi ci saranno maggiori opportunità di duellare, più cittadini rapiti da liberare e volendo, sarà possibile corrompere gli uomini di legge risparmiando preziosi dollari.

- COLONNA SONORA

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-12 al D-1 europeo

-9 al D-1 americano ( ergo video gameplay a vagonate)

che dire stiamo qua in attesa, il 20 maggio provo a telefonare al gamestop per chiedere se posso passare a prenderlo

se volete aggiungetemi in lista amici (la sera del 21 o del 20 penso che farò una tirata no stop fino alla mattina lol)

iNc lucatop

Attualmente gioco a:

-Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori)

-Red Dead Redemption

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non essere d'accordo con la stragrande maggioranza delle persone che son rimaste deluse da GTA IV, ma vabbeh, ho spiegato sul thread del gioco i motivi per la quale a me è piaciuto tantissimo...

cmq, come dobbiamo prendere la recensione di GameInformer? Nel senso, le ipotesi son due:o è realmente un "quasi capolavoro" (ma la recensione è una cosa obbiettiva a qualsiasi livello giornalistico) oppure tutto questo hyperaggio sta influenzando un pò troppo gli addetti ai lavori? :mrgreen: boh chi lo sa, resta il fatto che dal momento che ho visto il trailer per me è il gioco più atteso dell'anno.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a geminformer non do troppa credibilità... comunque vedremo, tanto manca poco e mi pare che nessuno cambierà idea in merito a prenderlo o meno XD (anche dovesse rivelarsi, come voti, simile a Gun lo prenderei comunque... visto che Gun mi è piaciuto XD)

p.s. il farsi piacere o meno GTAIV è soggettivo... a me nemmeno è piaciuto (e si che l'ho comprato 4 volte... mai giocato oltre un certo punto)... l'ho trovato troppo, come dire... poco libero come gioco, rispetto ai primi GTA... boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un motivo se GTA IV o è piaciuto tantissimo o è stato messo di lato...ed è il fatto di questa "libertà". In San andreas è vero, si potevano fare un botto di cose, tante attivita e via che in gta IV sono state ridimensionate.. Ma questo perchè in GTA IV tutto è stato puntato sulla storia di quest'uomo balcanico, Niko Bellic, che si trova invischiato con la malavita locale....ma non semplicemente invischiato perchè come si vede verso la fine, lui fa una vera e propria carriera fino a diventare un vero e proprio killer russo, mercenario per soldi. E nel raccontare questa storia quelli di Rockstar ci sono riusciti perfettamente, almeno, personalmente ho trovato l'intero gioco assolutamente affascinante. Mi sentivo un vero turista americano a camminare per le strade di new york o quando giravo in taxi mentre mi sentivo un killer pieno di soldi quando giravo con l'hummer nero nuovo di pacca.

Secondo me è lo stile del gioco che è stato frainteso, deve per forza in qualche modo avere dei binari da seguire.....

comunque tornando a RdR, SE quella postata è la limited io mi sparo alle mani per aver prenotato la normale...

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo aver visto una miriade di video di red dead redemption mi sono convinto che sarà un capolavoro,sia per grafica che per gameplay che per storia !!!

Poi con tutte quelle cose che si possono fare,nel multy puoi creare la tua gang e andare in giro ad uccidere gli altri !!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sto con la bava alla bocca per sto gioco e non vedo l'ora di comprarlo.

il 21 sono sicuro che ho il gioco a casa mia.

la rock star per me è la migliore compagnia di giochi in assoluto e gta4 mi è piaciuto troppo e dopo molto tempo ancora in live va tantissimo.

SONO PRONTO PER CREARE UN CLAN PER RED DEAD INSIEME A VOI QUINDI AGGIUNGETEMIIIIIIII!!!!!

dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'oraaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

-12 al D-1 europeo

-9 al D-1 americano ( ergo video gameplay a vagonate)

che dire stiamo qua in attesa, il 20 maggio provo a telefonare al gamestop per chiedere se posso passare a prenderlo

se volete aggiungetemi in lista amici (la sera del 21 o del 20 penso che farò una tirata no stop fino alla mattina lol)

iNc lucatop

quoto

aggiungete anche me farò anche io lo stesso, dal 20 al 21 non stop :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi quanto sarà grande e quanto peserà la limited? nessuno sa questi dati??

se è troppo ingombrante non me la spediscono neanche dall' UK!

comunque i voti di gameinformer (ho l'abbonamento quindi le leggo tutte le loro recensioni) di solito son un pò troppo alti, quindi per sicurezza togliete mezzo voto e prende comunque un buon 9,25 :mrgreen: però i voti son abbastanza oggettivi di solito

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...