RoXsAr Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Adesso non siamo eccessivi, dio santo. Ci sono incubi peggiori che sognare di non avere un gioco. ogni sera sogno di andare al gs e quello mi dice che gli sono arrivate le copie,le prende tutto felice,torno a casa e ci gioco...poi tutto ad un tratto mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno,più incubo di così? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krimson Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 ogni sera sogno di andare al gs e quello mi dice che gli sono arrivate le copie,le prende tutto felice,torno a casa e ci gioco...poi tutto ad un tratto mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno,più incubo di così?Stiamo ancora parlando di un gioco, vero? . Spoiler! --Clicca per mostrare--UN GIOCO . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Stiamo ancora parlando di un gioco, vero? . Spoiler! --Clicca per mostrare--UN GIOCO .lo so che è un gioco(sono già tre volte :| ),ma che gioco... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatop Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 tutto sul salvataggio in game (info dopo aver visto un paio di ore di gioco da dirette e video vari) Spoiler! --Clicca per mostrare--1-dopo ogni missione salvataggio automatico2-salvataggio quando vai nelle tue case o in stanze del saloon3-salvataggio quando ti accampi(equipaggaimento da comprare) non è possibile farlo ovunque (ma quasi), per esempio non nei covi dei banditi tutto, o quasi sul trenoSpoiler! --Clicca per mostrare--1- si può salire sul treno in corsa, non è facilissimo farlo però2-sul treno ci sono i passeggeri seduti, e tu vedi dentro e fuori del treno(quindi anche il paesaggio)3-se vai nella locomotiva(macchinistaa vicino al fuoco) e spari al macchinista il treno si ferma immediatamente4- sul treno si ammazza la gente come se fossi per strada5-il treno e leggermente più lento del cavallolanciato al galoppo se avete altre curiosità chiedetemi pure Cita Attualmente gioco a: -Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori) -Red Dead Redemption Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunkySchik Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Io oggi sono andato dal mio super negoziante di fiducia dove mi rifornisco da più di 10 anni e mi ha detto di passare Giovedì nel pomeriggio che molto probabilmente mi fa questo regalo : Non vedo l'ora che esca e di partecipare a qualche scorribanda nel selvaggio west... se qualcuno vuole aggiungere il mio gemaetag funkyschik Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmassy76x Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 tutto sul salvataggio in game (info dopo aver visto un paio di ore di gioco da dirette e video vari) Spoiler! --Clicca per mostrare--1-dopo ogni missione salvataggio automatico2-salvataggio quando vai nelle tue case o in stanze del saloon3-salvataggio quando ti accampi(equipaggaimento da comprare) non è possibile farlo ovunque (ma quasi), per esempio non nei covi dei banditi tutto, o quasi sul trenoSpoiler! --Clicca per mostrare--1- si può salire sul treno in corsa, non è facilissimo farlo però2-sul treno ci sono i passeggeri seduti, e tu vedi dentro e fuori del treno(quindi anche il paesaggio)3-se vai nella locomotiva(macchinistaa vicino al fuoco) e spari al macchinista il treno si ferma immediatamente4- sul treno si ammazza la gente come se fossi per strada5-il treno e leggermente più lento del cavallolanciato al galoppo se avete altre curiosità chiedetemi pureGrande luca Cita http://card.mygamercard.net/IT/corner/xMassy76x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 L'avevo detto io che era un GTA IV nel western.... Cmq ottime recensioni...la più veritiera è quella di SpazioGames (secondo me) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucatop Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 tratto da multiplayer.it Ad ogni modo quello che rende il tutto ancora più interessante, aldilà delle inedite possibilità offerte dalla modalità libera, è la struttura che fa da supporto a tutto il multiplayer di Red Dead Redemption, un lavoro mastodontico che prevede l'accumulo di punti esperienza per una moltitudine di azioni che si fanno sia in modalità libera stessa che competitiva. Ad ogni livello vengono sbloccate nuove armi e gadget, ma anche potenziamenti per la loro capienza e gittata, titoli per il proprio personaggio e una serie numerosa di skin dei personaggi, categorizzate per bande e tipologia, vestiti e cavalcature. Pensate che all'inizio della vostra avventura nel multiplayer di Red Dead Redemption sarete un banchiere sovrappeso, e il vostro cavallo sarà rappresentato da un fido ASINO che si stancherà subito dopo poche centinaia di metri di corsa. Cita Attualmente gioco a: -Modern Warefare 2 (clan: 9° incursori) -Red Dead Redemption Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 (modificato) Per me la più veritiera è quella di IGN....9.8 !!!!! Di spaziogames non mi sono mai fidato... Modificato 17 Maggio 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Per me la più veritiera è quella di IGN....9.8 !!!!! Di spaziogames non mi sono mai fidato... E' impossibile che questo gioco sia da 9,8... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Furiaceca Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 se avete altre curiosità chiedetemi pure Ma c'è il lazzo per catturare i cavalli "selvaggi"...? E' in dotazione o bisogna acquistarlo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 E' impossibile che questo gioco sia da 9,8... Chi te lo dice,l'hai già provato ? L'hai già finito ? Ma dai su,io mi baso sulle videorecensioni che ti fanno capire meglio comè il gioco !!!! E dopo aver visto quella di IGN ho visto quella di everyeye in italiano,che si capisce ancora meglio e gli ha dato 9.7,ma non è un 9.7 buttato lì così... Guardati la videorecensione di everyeye piuttosto... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Chi te lo dice,l'hai già provato ? L'hai già finito ? Ma dai su,io mi baso sulle videorecensioni che ti fanno capire meglio comè il gioco !!!! E dopo aver visto quella di IGN ho visto quella di everyeye in italiano,che si capisce ancora meglio e gli ha dato 9.7,ma non è un 9.7 buttato lì così... Guardati la videorecensione di everyeye piuttosto... un ottimo gioco insomma però c'è un unico grande ostacolo.......ho 0 euri in questo periodo e un altra cosa che non mi piace è che c'è lo stesso sistema di coperture di gta 4 che è scomodissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 (modificato) un ottimo gioco insomma però c'è un unico grande ostacolo.......ho 0 euri in questo periodo e un altra cosa che non mi piace è che c'è lo stesso sistema di coperture di gta 4 che è scomodissimo Guarda a me sinceramente delle copertue non me ne frega niente perchè in GTA IV non le ho mai usate,e credo che non le userò neanche qui,a me no che non ne posso fare a meno !!! Poi non è semplicemente un ottimo gioco,ma un capolavoro !!!!!!!!E come hanno detto quelli di everyeye si candida per il GOTY del 2010 ! Modificato 17 Maggio 2010 da metal god Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Guarda a me sinceramente delle copertue non me ne frega niente perchè in GTA IV non le ho mai usate,e credo che non le userò neanche qui,a me no che non ne posso fare a meno !!! Poi non è semplicemente un ottimo gioco,ma un capolavoro !!!!!!!!E come hanno detto quelli di everyeye si candida per il GOTY del 2010 ! però qui ho notato che 2 colpi e diventi rosso guardando il gameplay mostrato nelle videorecensione di everyeye Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Classica recensione di IGN: "Non ci sono c@zzi! 9.8" comunque è un gran gioco di sicuro Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 però qui ho notato che 2 colpi e diventi rosso guardando il gameplay mostrato nelle videorecensione di everyeye Meno male,così è più realistico !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Meno male,così è più realistico !!! boh allora spero che in quache modo le coperture siano meno macchinose di gta Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ragazzi tanto alla fin fine i voti non contanto una cippa... si vede che il gioco è figo, anche se gli avessero dato 9 e non 9.7, non credo avremmo cambiato idea in merito no? XD Poi vedo che fin'ora non ha preso voti sotto al 9 (mi pare)... anche ne avessero "corrotto" qualcuno, almeno uno di quei voti sarebbe genuino lo stesso Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Mi sono appena visto la videorecensione di everyeye, e 3 cose su tutte mi hanno davvero sorpreso: 1- Il redattore ha detto che per finire la storia tutto d'un fiato ci vorranno circa 40 ore, che potranno benissimo diventare molte di più se ci si mette ad esplorare l'ambiente e tutte le possibilità di svago che offre. 2- Parecchie colonne sonore saranno di ispirazione classica, vale a dire temi musicali che strizzano parecchio l'occhio ai divini motivi del grande maestro Ennio Morricone ( ) 3- Fra i minigiochi ne ho visto uno troppo spettacolare: quello di giocare col coltello sul tavolo senza infilarsi le dita!! Insomma, con questo e Alan Wake una volta che mi sarò liberato dagli esami avrò di che divertirmi. Un ringraziamento davvero speciale a Rockstar, che di produzione in produzione ci rende sempre più fieri di essere dei videogiocatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Mi sono appena visto la videorecensione di everyeye, e 3 cose su tutte mi hanno davvero sorpreso: 1- Il redattore ha detto che per finire la storia tutto d'un fiato ci vorranno circa 40 ore, che potranno benissimo diventare molte di più se ci si mette ad esplorare l'ambiente e tutte le possibilità di svago che offre. 2- Parecchie colonne sonore saranno di ispirazione classica, vale a dire temi musicali che strizzano parecchio l'occhio ai divini motivi del grande maestro Ennio Morricone ( ) 3- Fra i minigiochi ne ho visto uno troppo spettacolare: quello di giocare col coltello sul tavolo senza infilarsi le dita!! Insomma, con questo e Alan Wake una volta che mi sarò liberato dagli esami avrò di che divertirmi. Un ringraziamento davvero speciale a Rockstar, che di produzione in produzione ci rende sempre più fieri di essere dei videogiocatori. ecco anche a me queste cose hanno colpito molto e poi li non parlava del comparto multiplayer che a mio parere sarà molto divertente e allungherà ancora di piu la longevità Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master 1997 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Salve a tutti, io ero interessato a prendere RDR,ma a me non era piaciuto GTA4 solo per la grafica, da quanto ho letto dalle recensioni chi ha odiato GTA odierà anche questo titolo è vero???? Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 E' impossibile che questo gioco sia da 9,8... wow ci hai giocato?Ci dici le tue impressioni? Comunque da qualche parte ho sentito che durava molto meno la storia...e dopo aver letto ste 40 ore :loving: Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vgloveit Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ma cosa dite? La storia si finisce in 30 ore, sia primaria che con le missioni secondarie e qualche evento. Ovviamente escludendo i tempi per il cazzeggio... i tempi impiegati per gli obbiettivi, tempi per caccia al tesoro, giochi vari e così via... per finirlo al 100% e aggiungendo una dose di svago... 60 ore minimo. (senza contare il live) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Salve a tutti, io ero interessato a prendere RDR,ma a me non era piaciuto GTA4 solo per la grafica, da quanto ho letto dalle recensioni chi ha odiato GTA odierà anche questo titolo è vero???? a me non piaceva gta come ambientazione e questo invece l'ho già comprato.. guardati qualche video e cerca di capire se ti piace.. le recensioni sono indicative, sta a te capire cosa vuoi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.