Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Quindi ste firme si possono usare o no?

Comunque, non so voi ma io non ne trovo quasi mai di lag, oltretutto oggi ho fatto 1 partitone fantastico, 6000 punti, 13000 più le piastrine. Ho riscoperto l'Assalto :loving:

ma magari meglio il lag,io purtroppo ho problemi di tearing e impazzisce l'immagine ed è fastidisiossimo giocare... non ce la faccio più :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due domande per voi:

1)Qualcuno ha provato l'M14 Enhanced?Come è?

2)Per raggiungere la stella di platino che devo fare?Ho visto uno che aveva la stella d'oro 4 per l'M24...quindi quante stelle ci vogliono per quella di platino?

Posso dirti com'è, secondo me:

Potente, devi abituarti un pò, è un fucile, non un mitra, però è molto preciso e butta giù un nemico in con pochissimi colpi !

Per prendere la stella di platino, basta che uccidi...infatti se vai su "armi e accessori" e selezioni un'arma, ti dirà fra quanto sbloccherai una stella...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti com'è, secondo me:

Potente, devi abituarti un pò, è un fucile, non un mitra, però è molto preciso e butta giù un nemico in con pochissimi colpi !

Per prendere la stella di platino, basta che uccidi...infatti se vai su "armi e accessori" e selezioni un'arma, ti dirà fra quanto sbloccherai una stella...

Oggi come te ne sei andato le mie prestazioni sono iniziate a calare, ho bisogno di un teammate serio, non come certa gente con cui ho giocato oggi, uno mi pare si chiamasse Animal e l'altro Daitan. :rotfl: ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre due domande per voi:

1)Qualcuno ha provato l'M14 Enhanced?Come è?

2)Per raggiungere la stella di platino che devo fare?Ho visto uno che aveva la stella d'oro 4 per l'M24...quindi quante stelle ci vogliono per quella di platino?

Io l'ho sbloccato e provato è a colpo singolo ma è veramente preciso e devastante, unica precauzione è portarsi le munizioni aggiuntive .

Riguardo alle stelle non sò proprio quante ce ne vogliano, ti dico solo che di alcune armi ho 6 stelle d'oro, vado per la settima e di platino nemmeno l'ombra . :mrgreen:

Dopo aver visto recensioni e pareri più che positivi credo proprio che lo comprerò :mrgreen:

Ah, è uscita anche la recensione di MX http://www.mondoxbox.com/recensione/973/ba...company-2-.html

Finalmente ti sei deciso pure tu, bravo, vedrai che dopo butti nel bidone l'altro..... :asd: :mrgreen:

E che caz... hanno già rovinato questo gioco!! Ma io dico è possibile che su 4 classi tutti a rompere i **** con il cecchino??? il primo era bello perchè arcade e nessuno stva fermo ora mi sembra diventato peggio di cod

In effetti è pieno di cecchini e rompono parecchio, però come ripeto se conosci bene le mappe non è un problema e poi basta continuare a muoversi, difficilmente ti uccidono con un colpo in movimento e se capita è raro, contro una squadra con tanti cecchini si vince facilmente, dalla distanza sono letali, ma da vicino..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho scoperto la classe "Medico", è favolosa, troppo divertente distribuire kit a destra ed a sinistra, per non parlare di rianimare i compagni di squadra! :mrgreen:

Per quanto riguarda i cecchini avete ragione, anche io stasera con amici ne ho trovati davvero tanti, addirittura cecchini che andavano all' assalto a piazzare :crazy:

State tranquilli che si risolverà presto, appena quelli che hanno preso BBC2 solo perchè "nuovo" si stancheranno, rimarrà solo gente capace di giocarci e le fazioni saranno equilibrate in termini di equipaggiamenti, ne sono sicuro!

Fateci caso, la maggiorparte di quelli che usano il cecchino sono a livello molto basso!!!

P.s.: a modalità normale non ci sono tutti questi cecchini!!!

P.s 2.: la recensione di mondoxbox non mi è piaciuta affatto e devo dissentire; non si può mettere tra gli ODIO la modalità fanatico, perdipiù prendendo come esempio il DM Fanatico, che credo sia giocato dall' 1% dei giocatori online!

Se uno non l' apprezza non la gioca, a mio parere non può pesare sul giudizio finale...

Inoltre parlare di poche mappe non mi sembra neanche giusto, una mappa in modalità Corsa vale per 4, tante sono le basi che via via si aprono ogni volta che gli attaccanti conquistano gli obiettivi; si parla di circa 25 mappe totali per questo titolo, non mi sembrano poche...

Per non parlare di nessun accenno ai server dedicati...

Mi spiace ma quel 9,0 lo trovo veramente molto ma molto stretto per questo titolo, che è stato esaltato dai migliori siti internazionali del settore come il migliore multiplayer tattico d' azione al mondo!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

neanche io sulla recensione di Mx sono daccordo per la modalità fanatico.

non si può metterla nell'odio giustificandola che i death match si risolvono scoutVSscout. Io in deathmatch vinta una partita (giusto per sbloccare l'obiettivo) non ci ho mai più rigiocato e come me tantissimi.

Battlefield si gioca in modalità "corsa" oppure "conquista" imho tutto il resto è superfluo, e spiegare un attimo che sensazione si prova ad aspettare il nemico,in mappe enormi a volte perdendo l'orientamento e senza sapere da dove spunteranno i Russi :ph34r: , in mappe come Nelson Bay che si ascolta il vento intanto che il nemico attacchi...bè altro che il nascondino senza radar camuffato da fps di sappiamo chi....

per le mappe sono daccordo, sono rimasto deluso dal loro numero limitato soprattutto alle modalità....se pensiamo a quante mappa aveva il primo Bad Company beh un passo indietro l'hanno fatto, o meglio è stato fatto per spillarci più soldi :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey, io difendo la categoria degli sniper u.u... credo che userò SOLO lo sniper, per quanto mi riguarda... visto che non si gioca in close quarters (come in CoD), per me il cecchino è la soluzione migliore

Comunque in che senso il cecchino lo usano quelli di livello basso? o_o... che centra?

E poi il cecchino così come si presenta in CoD è davvero utile per qualsiasi cosa... può colpire a distanza, assaltare, fare il guastatore... insomma, se uno lo sa usare bene, ci credo che poi gli altri si incazzano XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi come te ne sei andato le mie prestazioni sono iniziate a calare, ho bisogno di un teammate serio, non come certa gente con cui ho giocato oggi, uno mi pare si chiamasse Animal e l'altro Daitan. :rotfl: ;)

Guarda fare un team serio con te è quasi una barzelletta :rotfl:

E poi lascia perdere Whitedestructor che penso è l unica persona seria quando giochiamo in squadra :mrgreen:

Comunque questo è il ringraziamento per tutte le volte che ti ho salvato il c**o in battaglia :mrgreen: :mrgreen:

P.S. non azzardarti piu a chiedermi di fare il secondo pilota in elicottero :P

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io adoro la classe la classe scout, in BC1 me la cavavo parecchio bene, e nel 2 spesso mi escono dei bei punteggi(uno niente male male l'ho fatto ieri pomeriggio con DIO77, EDDIE e gli altri ragazzacci)

ma ora come ora ho avuto poco tempo per giocare(come si vede dalla firma) e quindi sono ancora di livello basso e mi mancano tante cose da sbloccare :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto x tutti!!!

Chiunque voglia la firma come la mia segua i seguenti passi:

Vai sul sito http://bfbc2.elxx.net (quello delle firme postato in precedenza) e clicca su "customize" poi metti l'immagine che ho fatto...

Il link dell'immagine da mettere come sfondo e' http://img535.imageshack.us/img535/3009/firmapq.jpg

Pesa 29k... e va bene x tutti noi del forum (gia' che c'ero)

Spero piaccia, se potete divulgate (x Coconut, Animal, Giano, Daitan, White, Fuckiro, Il Cesa, Pindanna e tutti quelli che giocano con me e' obbligatoria :P)

Grazie DIO per i tuoi capolavori!!!

Putroppo al momento non riesco a mettere la firma ma lo farò presto:

Error

Due to overwhelming demand, signature creation is not available right now. We are performing some server upgrades to deal with this, so please check back again in a few hours.

I problemi che ha BC2 contagiano anche gli altri siti! Siamo in troppi!

Ieri io ed Animal fino a quando non sei entrato tu, abbiamo fatto partite straordinarie!!! :rotfl:

Sapete come mai un mio amico ha iniziato gia con i kit medici,i defi,la mina cinetica,il trappano e il kit munizioni sin dalla prima partita è io li devo sbloccare?premetto che abbiamo tutti e due la limited,lui l'ha presa dal GS(ma non gli hanno dato il codice che dava esclusivamente il GS) e io da mw

no poi ritorna tutto come prima,se non ricordo male lo hanno gia fatto un'altra volta

Chi è veterano ha già i kit sbloccati!

Avete visto il nuovo trailer sul sito ufficiale.. che figata!!!

La musica è troppo giusta e poi scorrono anche i voti presi sulle riviste e siti specializzati:

9.5/10 su game informer

5/5 su game pro

9/10 su eurogamer

9.5/10 su teamxbox

"EXPECT YOUR BLOOD PRESSURE TO SPIKE"

playstation: the official magazine

"RIGHTFULLY CHALLENGES MODERN WARFARE"

game informer

"CAN'T BE MISSED"

ign

non può essere che il miglior FPS in circolazione!

...per persone fuori di testa

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io sono così sfigato ? :piange:

Il tearing è un problema che affligge BC2. Anche a me compare qualche volta, ma solo in determinate occasioni ma non mi dà fastidio.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha partita stupenda appena fatta... era una partita di difesa e avevamo perso uno dei tre punti...vabbè... siamo andati a difendere gli altri due... a un certo punto mi sono incazzato perchè le stavo prendendo (troppi alberi per sniperare in pace... e troppi effetti -neve- in giro per vedere bene), e allora mi sono messo a uccidere tutti pugnalandoli XD... mi sarò portato a casa tutte le dogtags della squadra avversaria uahaha (a fine partita avevo una sfilza di medaglie che non finiva più XD)... in un colpo solo mi sono beccato quasi la metà dell'exp necessaria a salire di grado più un'arma sbloccata (un fucile da cecchino)

EDIT: ah si, ma a voi la tag in firma si aggiorna? o_o

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha partita stupenda appena fatta... era una partita di difesa e avevamo perso uno dei tre punti...vabbè... siamo andati a difendere gli altri due... a un certo punto mi sono incazzato perchè le stavo prendendo (troppi alberi per sniperare in pace... e troppi effetti -neve- in giro per vedere bene), e allora mi sono messo a uccidere tutti pugnalandoli XD... mi sarò portato a casa tutte le dogtags della squadra avversaria uahaha (a fine partita avevo una sfilza di medaglie che non finiva più XD)... in un colpo solo mi sono beccato quasi la metà dell'exp necessaria a salire di grado più un'arma sbloccata (un fucile da cecchino)

EDIT: ah si, ma a voi la tag in firma si aggiorna? o_o

Per le Dogtags devi pugnalarli alle spalle !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...