Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Battlefield è un gioco che mi fa inca***re in maniere impensabili. In MW2 me la cavo, ho una media K/D di 1.60, ma in Battlefield faccio veramente schifo, avrò al massimo 0.60 quando va bene.

 

Oltre a quello, mi pare che la latency sia molto maggiore, dato che negli scontri frontali (quando io e il nemico ci vediamo più o meno nello stesso istante) perdo il 90% delle volte, anche quando non manco un colpo. :x

 

Infine, nella modalità Corsa mi fa inca***re quando la gente invece di difendere le casse va a spasso per i cavoli suoi mentre tu ti ritrovi come un imbecille in mezzo a 8 avversari che entrano contemporaneamente per massacrarti in un istante e accendere la miccia... :bang: :bang: :bang:

 

Tuttavia, nonostrante tutto, continuo imperterrito a giocarci... perché in effetti è assuefacente.

 

Qualcuno ha qualche consiglio utile? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ma io parlo con cognizione di causa! sapendo che Battlefield è nettamente superiore a MW2 :ok: non sono un fanboy, forse mi sono espresso male io!

 

quali sono le prime 3 cose che vi hanno colpito maggiormente?

no ma figurati, anzi sarò sembrato io fanboy, è che mw2 lo considero un rovina-giochi :ph34r: ..e io non sono obbiettivo...chiuso ot

guarda se vai sul topic "che gioco compro" ci sono dei commenti molto equilibrati sui due giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, datemi 3 buoni motivi per passare da Modern Warfare 2 a Battlefield 2 :ok:

Me ne viene in mente uno sui 1000 che ci sono:

 

Stai giocando ad un gioco vecchio di 10 anni (counter strike) con la grafica aggiornata... BC2 ha un gameplay che non e' nemmeno paragonabile, non c'e' gente che si spara divisa in 2 fazioni, c'e' gente che fa la guerra proprio (che non e' la stessa cosa)

 

Raga,secondo voi qual'è l'arma migliore??

E' soggettivo sicuramente xche' il feeling con le armi cambia e devi saper sparare a questo gioco... comunque ti dico le mie preferenze che x il momento sono:

 

ASSALTO: M416 (poi AUG e XM8 a parimerito quasi ma se ti piace la raffica da 3 vai di M16A2... con mirino acog ti consiglio AEK-971 o appunto M16A2)

GENIERE: ASK 74U (ma se metti l'acog e' meglio l'XM8 compatto e devo ancora provare l'UMP45 che dovrebbe essere buono)

MEDICO: MG36 che ha il red dot di serie e hai uno slot in piu' x mettere roba :) (poi LM88 con red dot e XM8-LM ma devo provare l'MG3... il mirino acog non lo consiglio in nessun caso)

CECCHINO: GOL-SNIPER (ma dalle lunghe distanze dove e' indispensabile il mirino 12x M95 tutta la vita)

 

Armi comuni dipende... il G3 e' una figata ma tra pistole, pompa, semiautomatici e colpo singolo ce n'e' x tutti i gusti.

 

PS. Un grazie a WRC66 x ieri sera... ho giocato troppo male se non c'eri tu che mi tiravi su ogni 2 secondi lanciavo la console :flush:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia raga, mi devono dare la medaglia allo scalpo... ho fatto tipo 20 kill solo col pugnale XD... (a fine partita avevo una lista di tags che non finivano più ahahah)... non vedo l'ora mi aggiorni la firma così vedo quante ne ho XD

 

non mi divertivo così da parecchio ad un fps... ogni partita è diversa... posso sempre scegliere come giocare...

 

invece a cod era sempre la solita roba... quindi se avete dubbi, BF is the way u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono a posto... bon speriamo, perchè comincio a pensare che qualche genio abbia il mio stesso nome e mi dia le sue stats XD... perchè ora son già grado 3 con un fottio di kill e mille dogtags...

 

Se non me le segna li ammazzo tutti

 

p.s. siii li senza la g!!! XD... la maledizione da tastiera è finita! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina erano down per manutenzione i server per PC (il messaggio passava a schermo però)...

 

Direi che è una buona cosa che facciano manutenzione... dopo ieri infatti non ho più avuto problemi di collegamento ai server

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo imho è uno dei migliori se non il migliore fps su 360...

Gli da una pacca a mw2..

Il single è bellissimo e il live è strepitoso, poi con la nuova modalità stile veterano è perfetto.

Ha il giusto mix tra arcade e simulazione..

E' vero che ci sono molti cecchini ( tra cui io in deatmatch :mrgreen: ). Però c'è da dire che le mappi grandi lo consentono e se vuoi avere dei bei risultati devi giocare bene e muoverti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si i cecchini ci sono... ma io vedo anche molti medici e assaltatori... quindi la cosa mi pare più che equilibrata... oltretutto ultimamente il fucile da cecchino manco lo uso, vado di fucile a pompa e pugnale (soprattutto pugnale XD)... e c4 per i tank...

 

insomma è poliedrico al massimo :loving:

 

il single però boh, preferivo quello di BF1, c'era più libertà d'azione mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield è un gioco che mi fa inca***re in maniere impensabili. In MW2 me la cavo, ho una media K/D di 1.60, ma in Battlefield faccio veramente schifo, avrò al massimo 0.60 quando va bene.

 

Oltre a quello, mi pare che la latency sia molto maggiore, dato che negli scontri frontali (quando io e il nemico ci vediamo più o meno nello stesso istante) perdo il 90% delle volte, anche quando non manco un colpo. :x

 

Infine, nella modalità Corsa mi fa inca***re quando la gente invece di difendere le casse va a spasso per i cavoli suoi mentre tu ti ritrovi come un imbecille in mezzo a 8 avversari che entrano contemporaneamente per massacrarti in un istante e accendere la miccia... :bang: :bang: :bang:

 

Tuttavia, nonostrante tutto, continuo imperterrito a giocarci... perché in effetti è assuefacente.

 

Qualcuno ha qualche consiglio utile? :??:

Ripeto che in BC2 il K/Ratio non serve a niente perchè dipende dalla clesse che uno usa, in MW2 avevo 1.77 su 5000 partite giocate :asd: , qui guarda..... io che uso sempre il medico poi piuttosto che fare un uccisione preferisco sacrificarmi a rianimare un compagno, quindi capirai il mio ratio com'è, al contrario i cecchini invece sono i più avantaggiati, io come classe la uso poco ma ieri in 2 partite ho fatto 29 uccisioni e sono morto 2 volte, quindi.....

 

Me ne viene in mente uno sui 1000 che ci sono:

 

Stai giocando ad un gioco vecchio di 10 anni (counter strike) con la grafica aggiornata... BC2 ha un gameplay che non e' nemmeno paragonabile, non c'e' gente che si spara divisa in 2 fazioni, c'e' gente che fa la guerra proprio (che non e' la stessa cosa)

 

 

E' soggettivo sicuramente xche' il feeling con le armi cambia e devi saper sparare a questo gioco... comunque ti dico le mie preferenze che x il momento sono:

 

ASSALTO: M416 (poi AUG e XM8 a parimerito quasi ma se ti piace la raffica da 3 vai di M16A2... con mirino acog ti consiglio AEK-971 o appunto M16A2)

GENIERE: ASK 74U (ma se metti l'acog e' meglio l'XM8 compatto e devo ancora provare l'UMP45 che dovrebbe essere buono)

MEDICO: MG36 che ha il red dot di serie e hai uno slot in piu' x mettere roba :) (poi LM88 con red dot e XM8-LM ma devo provare l'MG3... il mirino acog non lo consiglio in nessun caso)

CECCHINO: GOL-SNIPER (ma dalle lunghe distanze dove e' indispensabile il mirino 12x M95 tutta la vita)

 

Armi comuni dipende... il G3 e' una figata ma tra pistole, pompa, semiautomatici e colpo singolo ce n'e' x tutti i gusti.

 

PS. Un grazie a WRC66 x ieri sera... ho giocato troppo male se non c'eri tu che mi tiravi su ogni 2 secondi lanciavo la console :flush:

Grazie a te DIO perchè è sempre un piacere giocare con voi, ieri sera non è stata una gran serata nemmeno per me, però è bello giocare con voi, poi ho abbandonato perchè ho fatto qualche partita da cecchino perchè volevo sbloccare qualche arma nuova, ci becchiamo stasera dai e facciamo notte fonda . ;)

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

La firma non viene aggiornata da 2-3 giorni dato che risulto lvl 17 mentre sono 20!

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barrett è favoloso :loving: Non vedo l'ora di sbloccarlo nel multi per poterlo utilizzare!!

 

@darkap: ho la tua medaglietta come ricordo :asd: Spero che contribuisca a sbloccare l'obiettivo del pugnalare 5 amici (sempre se funziona così) :mrgreen:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda fare un team serio con te è quasi una barzelletta :rotfl:

E poi lascia perdere Whitedestructor che penso è l unica persona seria quando giochiamo in squadra :mrgreen:

Comunque questo è il ringraziamento per tutte le volte che ti ho salvato il c**o in battaglia :mrgreen: :mrgreen:

P.S. non azzardarti piu a chiedermi di fare il secondo pilota in elicottero :P

 

Io sono la serietà fatta a persona, diglielo White! 8)

E poi tu non mi hai mai, e dico mai (e ridico mai), salvato le chiappe ne come medico ne tantomeno in copertura. :evil:

 

Ieri io ed Animal fino a quando non sei entrato tu, abbiamo fatto partite straordinarie!!! :rotfl:

 

Me lo immagino guarda, tu cecchino a bordo mappa (in zona morta), e lui a fianco a te a tirarti i panetti (se te ne da uno a partita è già tanto). :rotfl:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono la serietà fatta a persona, diglielo White! 8)

E poi tu non mi hai mai, e dico mai (e ridico mai), salvato le chiappe ne come medico ne tantomeno in copertura. :evil:

 

 

 

Me lo immagino guarda, tu cecchino a bordo mappa (in zona morta), e lui a fianco a te a tirarti i panetti (se te ne da uno a partita è già tanto). :rotfl:

Non voglio essere di parte Coco. :asd:

Però una cosa c'è da dirla:

Quando gioco con voi si gioca davvero bene, anche se perdiamo qualche volta, mi diverto a dovere :ok:

(Fa anche rima) :lol:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...