Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Bel giretto anche oggi con Akuta, Eddie e veleno, peccato non ero in squadra con voi ma nonno floro e' venuto a darmi man forte, quelli della squadra mia erano assurdi, uno cecchino sempre quindi restava isolato, l'altro medico e non mi ha mai tirato un panetto ne rianimato... Nonno Floro invece grande medico x fortuna che pure oggi alti e bassi mi ero intestardito col G3... ma con l'M416 abbiamo fatto le fiamme a Valdez :dance: (con quel fucile mi trovo benissimo)

 

grazie a tutti alla prossima... e mettete la mia firma!!! :lol:

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma corsa è sniper+qualche mezzo contro gli altri...alla fine è meno tattica...IMHO...invece conquista devi andare alla bandiera, prenderla difenderla e cercare di conquistare le altre..

 

beh dipende sempre dalla squadra che trovi!

io infatti su conquista trovo solo cecchini e camperoni, e poi due delle mappe di conquista non mi piacciono :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io mi trovo bene con l'M14, qualcuno sa perchè non si può mettergli i vari mirini e come fare a sbloccarli ??? :mrgreen:

Scusa ho modificato ma avevo sbagliato a scrivere il nome, era M416, io come sai con l'M14 non mi trovo tanto, ma in generale non mi trovo coi colpi singoli, tipo M14, Garand ecc... anche l'AN-94 che spara a 2 non mi attira invece l'M16A2 si... spara a 3 e non mi dispiace... che ne so io sparo singolo solo con la magnum :)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ho modificato ma avevo sbagliato a scrivere il nome, era M416, io come sai con l'M14 non mi trovo tanto, ma in generale non mi trovo coi colpi singoli, tipo M14, Garand ecc... anche l'AN-94 che spara a 2 non mi attira invece l'M16A2 si... spara a 3 e non mi dispiace... che ne so io sparo singolo solo con la magnum :)

Ah mi sembrava strano visto che me l'avevi detto, quanto mi piace l'M416, ma è meglio quella o l'STG .77 ???

 

L'M14 va usato come un fucile da cecchino però con la classe assalto così hai sempre i colpi infiniti, con abbinate le munizioni Magnum è notevole, peccato solo per i mirini, devo scoprire come sbloccarli..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah mi sembrava strano visto che me l'avevi detto, quanto mi piace l'M416, ma è meglio quella o l'STG .77 ???

Guarda ho stilato una mia classifica personale delle armi x ogni kit qualche pagina fa ma l'hai letta di sicuro... l'AUG l'ho messo a parimerito con l'XM8 come maneggevolezza, io subito dopo l'M416 metterei quello o l'M16A2, cmq e' un fucile potente ma con forte rinculo quindi devi dosare la raffica meglio che non con l'XM8 (altrimenti sarebbe migliore) pero' e' sempre soggettiva la cosa.

 

Adesso ogni tanto metto assalto con pistola tracciante, G3 e C4 non avendo il lanciagranate e faccio la classe special forces di Bad Company 1, e' spassosa

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giretto anche oggi con Akuta, Eddie e veleno, peccato non ero in squadra con voi ma nonno floro e' venuto a darmi man forte, quelli della squadra mia erano assurdi, uno cecchino sempre quindi restava isolato, l'altro medico e non mi ha mai tirato un panetto ne rianimato... Nonno Floro invece grande medico x fortuna che pure oggi alti e bassi mi ero intestardito col G3... ma con l'M416 abbiamo fatto le fiamme a Valdez :dance: (con quel fucile mi trovo benissimo)

 

grazie a tutti alla prossima... e mettete la mia firma!!! :lol:

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

 

Complimenti DIO sei veramente bravo, sono stato con te per un po' i squadra, ti ho rianimato un po' di volte, la prossima volta giochiamo assieme :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti DIO sei veramente bravo, sono stato con te per un po' i squadra, ti ho rianimato un po' di volte, la prossima volta giochiamo assieme :??:

Ah e' vero l'avevo letto il nick ma credevo fossi in squadra con Eddie e gli altri, grandissimo nn sai quanto ti ho lodato mi hai tirato su 3-4 volte proprio mentre assaltavamo e avevo rosicato di essere caduto sul piu' bello, grazie anche tu gran bravo medico.

 

Quando siamo online gruppi permettendo giochiamo, ci mancherebbe ;)

 

PS. Ribadisco di Chiamarmi Riccardo perche' tutti con grazie DIO e DIO di qua DIo di la mi fa troppo ridere sta cosa... poi pensano che sono megalomane :lol:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Ribadisco di Chiamarmi Riccardo perche' tutti con grazie DIO e DIO di qua DIo di la mi fa troppo ridere sta cosa... poi pensano che sono megalomane :lol:

naaa!!! DIO è corto, intuitivo e spacca!!! :mrgreen:

 

ps:qualcuno di voi sa tradurmi questo:For those who missed it: When entering your VIP code use allCAPS and put in the dashes.

era sul twitter di BC2

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa!!! DIO è corto, intuitivo e spacca!!! :mrgreen:

 

ps:qualcuno di voi sa tradurmi questo:For those who missed it: When entering your VIP code use allCAPS and put in the dashes.

era sul twitter di BC2

Sembra significhi che quando si mette il codice bisogna mettere i trattini, io nemmeno mi ricordo piu' se li avevo messi o l'ho scritto tutto attaccato lo sai? bo?

Link al commento
Condividi su altri siti

io no riesco a riscattare il codice per l'arma del GS, voi come avete fatto? sarà a causa dello stesso problema del grado veterano e dell'aggiornamento delle statistiche?

nn credo cmq vai tranquillo che piu avanti si sblocca usando il geniere..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è normale che l'Uzi faccia schifo nonostante dopo l'AKS (nettamente più forte) ?

 

Sono rimasto un po deluso, siccome io su Bad Company campo di pane e Geniere :ph34r: .

Speriamo che il PP-2000 sia migliore.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...