Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Avete già visto qui?

Signature card con statistiche!

Clicca

1-inserite la vostra gamertag

2-selezionate Xbox360

3-vedrete delle card con le seguenti statistiche

.Uccisioni

.Morti

.Ratio (U/M)

.Piastrine (fregate al nemico pugnalato)

.Partite

.Tempo di gioco

 

Cliccate su quella che più vi piace e vi dà gli indirizzi per inserire le vostre card sul forum.

Potete anche personalizzarle (andate su "Customize"), il limite alle immagini, credo sia 500 kB

LOOOOOOOOOOOL

 

Spero vi piaccia...

 

Il mio ratio è 0,79, faccio proprio schifo :piange: però questo gioco lo adoro!

io ho ratio 1.63, comunque bellissimo link!!! mi piace davvero un sacco, grandissimo :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente carina :)

 

Anche io sono solo a 0.8, ma in questo gioco effettivamente i punti non si fanno con le kill

é vero ieri sera ho fatto 8000 punti col defibrillatore :) in un'altra partita sono riuscito a morire 39 volte... :asd:

richiesta ricevuta,accettata...
ottimo, neve permettendo (è da oggi pome che nevica a manetta) alle 18,30 sono online
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già visto qui?

Signature card con statistiche!

Clicca

 

Volevo segnalarvi un piccolo problema. Le firme generate su quel sito risultano troppo pesanti ( limite max 30kb da regolamento ), quindi vanno tolte...ciò non toglie che il sito sia bellissimo e molto utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

8000 punti??? Io ne ho fatto 3800 ed ero contentissimo.

 

Qui a Modena nevica un sacco a sto punto speriamo in 20 cm cosi domani salto lavoro e gioco tutta la mattina

mamma che invidia...qui ha iniziato a fioccare...ho sperato come un bambino che andasse avanti, ma ha smesso.. :bang: ..così ho dovuto studiare...tra poco vengo online..

un appunto sul single: ma è una mia impressione o i miei compagni sono sempre in "Modalità spettatore"? Non aiutano quasi mai a difendermi..sono in 5 che mi sparano e loro non fanno niente..bah! :crazy:

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

8000 punti??? Io ne ho fatto 3800 ed ero contentissimo.

 

Qui a Modena nevica un sacco a sto punto speriamo in 20 cm cosi domani salto lavoro e gioco tutta la mattina

Sì però non solo col defibrillatore ho fatto anche qualche uccisione ma alla fine avevo un sacco di spillette.

Hai un mp!

i miei compagni sono sempre in "Modalità spettatore"? Non aiutano quasi mai a difendermi..sono in 5 che mi sparano e loro non fanno niente..bah! :crazy:

A volte capitava anche a me allora tornavo indietro e li "spingevo" in avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto e ti ho anche risposto.

 

Io molti punti con il medico li ho fatti nell'ultima partita eravamo in una casa mentre stavamo distruggendo una stazione e lanciavo kit e rianimavo, sembrava il pronot soccorso di ER

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto bella :)

Per la ratio non ti preoccupare la mia è a 0,56....^_*

Per la ratio dipende da come giochi.Logicamente per uno che usa maggiormente i mezzi è facile avere una ratio positiva.Io alla demo ero arrivato quasi ad 1,65.

Adesso ho 1,17 e mi rode troppo :evil:

Comunque dipende anche dalle partite,se giochi in una squadra organizzata avrai piu facilita a killare perche i tuoi compagni copriranno un po di piu,se poi hai un medico in squadra che ti segue le tue morti saranno minori.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi partitozzi spettacolo con la bad company, menzione particolare a DIO pilota d'apache ecceziunale :asd:
quoto, veramente bravissimo DIO77, su port valdez vi vedevo destreggiare dalla mia casetta mente cecchinavo, ne avete uccisi tantissimi e i pochi sopravvissuti che cercavano di correre per scanparvi cadevano preda del mio fido M24 :mrgreen:

Troppo buoni :bow:

L'elicottero in effetti e' l'unico mezzo di Battlefield in cui mi sia mai specializzato, sul carro ad esempio sono scarso, cmq quando volete un passaggio x voi c'e' sempre, alla prossima e speriamo di fare sempre grandi partite come oggi :ok:

MORTE DAL CIELO!!! :asd:

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione per domani:

 

EA Servers are back online now. However EA servers will be reset tomorrow morning at 8:00 GMT/9:00 CET/Midnight PST for maintenance.

 

 

Per la cronaca OT, qua ad Ascoli siamo in una bufera di neve e nevica senza sosta dalle 13:00 ^^

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già visto qui?

Signature card con statistiche!

Clicca

1-inserite la vostra gamertag

2-selezionate Xbox360

3-vedrete delle card con le seguenti statistiche

.Uccisioni

.Morti

.Ratio (U/M)

.Piastrine (fregate al nemico pugnalato)

.Partite

.Tempo di gioco

 

Cliccate su quella che più vi piace e vi dà gli indirizzi per inserire le vostre card sul forum.

Potete anche personalizzarle (andate su "Customize"), il limite alle immagini, credo sia 500 kB

LOOOOOOOOOOOL

 

Spero vi piaccia...

 

Il mio ratio è 0,79, faccio proprio schifo :piange: però questo gioco lo adoro!

Ottimo link , grazie http://img85.imageshack.us/img85/5131/a5okkiapig3.gif

 

per quanto riguarda il ratio in BC2 non preoccuparti perchè è legato esclusivamente a come uno gioca e alla classe che usa quindi non serve praticamente a niente, io che uso solo il medico per esempio spesso mi sacrifico per rianimare qualcuno quindi..... la bravura si vede da ben altro non di sicuro dal ratio..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione per domani:

 

EA Servers are back online now. However EA servers will be reset tomorrow morning at 8:00 GMT/9:00 CET/Midnight PST for maintenance.

 

 

Per la cronaca OT, qua ad Ascoli siamo in una bufera di neve e nevica senza sosta dalle 13:00 ^^

forse è meglio andare a scuola..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...