Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

raga, per chi sta giocando: oggi si riesce a giocare?? ieri sera era ingiocabile... lag a tutt'andare....

speriamo che risolvano in fretta.... cmq anche per me è un gran bel gioco :mrgreen: !!!!

Io ho giocato ieri sera da mezzanotte in poi e ho riscontrato zero lag... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi che "uccidi 20 nemici con demolizione" non è quello che penso io :help: :cut:

Sì è proprio quello che pensi tu:uccidere 20 nemici facendo crollare una casa sulle loro povere testoline :D Io non capisco come abbia fatto il primo in classifica ad arrivare già al 32,con 70 ore di gioco,e facendo 1000/1000 :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, atroce dubbio :??: : giocando mi sono visto arrivare un havoc già fumante, probabilmente ad opera della contraerea; io provo il tutto per tutto ed imbraccio l'RPG :ph34r: .... e mentre mi supera lo prendo in pieno :drunken: :drunken: ora, dato che non mi ha dato l'obbiettivo, qualcuno sa dirmi se è perchè era già danneggiato, oppure ho inteso male la definizione di RPG fisso :??: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, per chi sta giocando: oggi si riesce a giocare?? ieri sera era ingiocabile... lag a tutt'andare....

speriamo che risolvano in fretta.... cmq anche per me è un gran bel gioco :mrgreen: !!!!

Io ho giocato ieri sera dalle 19 alle 24 ed è andato tutto bene, anche quando ero contro la squadra di animal dio daitan e ascoltavo dove si posizionavano...tanto mi ammazzavano lo stesso :lol:

ditemi che "uccidi 20 nemici con demolizione" non è quello che penso io :help: :cut:

Armati di pazienza e C4 per minare le case e se sei fortunato fai 3-4kill al colpo

EDIT: io continuo a mandare inviti a giocatori di bc2 ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ragazzi, atroce dubbio :??: : giocando mi sono visto arrivare un havoc già fumante, probabilmente ad opera della contraerea; io provo il tutto per tutto ed imbraccio l'RPG :ph34r: .... e mentre mi supera lo prendo in pieno :drunken: :drunken: ora, dato che non mi ha dato l'obbiettivo, qualcuno sa dirmi se è perchè era già danneggiato, oppure ho inteso male la definizione di RPG fisso :??: ?

appunto perchè "fisso" non puoi usare quello che ti porti tu ma devi usare le postazioni fisse che trovi sparse per la mappa, io così l'ho fatto al primo colpo, il vantaggio dell' rpg fisso è che hai un mirino rosso in più e tenendo ben mirato fai seguire il bersaglio al missile

 

Armati di pazienza e C4 per minare le case e se sei fortunato fai 3-4kill al colpo

ok ma mi sa che per me è l'obiettivo più difficile del gioco anche se magari ho c...o e me lo sblocca prima visto che ieri con 33 premi mi ha sbloccato "maniaco dei premi" (che sarebbero 50) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ma mi sa che per me è l'obiettivo più difficile del gioco anche se magari ho c...o e me lo sblocca prima visto che ieri con 33 premi mi ha sbloccato "maniaco dei premi" (che sarebbero 50) :mrgreen:

tranquillo io manco lo uso il C4 mi sa che ci metto 2 anni a farlo quell'obbiettivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è proprio quello che pensi tu:uccidere 20 nemici facendo crollare una casa sulle loro povere testoline :D Io non capisco come abbia fatto il primo in classifica ad arrivare già al 32,con 70 ore di gioco,e facendo 1000/1000 :shock: :shock:

 

È "boostable", come si dice, cioè ti metti d'accordo e dopo un po' lo sblocchi.

Salvo trucchi di cui non sono a conoscenza, ti metti d'accordo con un amico che capiti nella fazione avversa (c'è un modo per farcelo capitare) e vi alternate ad uccidervi, scegliendo un edificio nella "periferia" della mappa, comunque un edificio riconoscibile e in cui stare tranquilli. Uniche incognite: gli altri giocatori, leggasi i fottu****imi sniper che ti rompono le uova nel paniere e il fatto che l'edificio deve uccidere il compagno di boosting con il crollo. Quindi, prima lo indebolisci e poi con il crollo finale, il tuo compagno corre verso la morte certa. Non ho ancora provato a boostare. QUI trovate una descrizione in inglese della procedura. È meglio farlo in due, al massimo in tre, perché è una faccenda un po' lunga...

 

Altrimenti, c'è il classico modo: un po' di fortuna e tanto gameplay, magari con questo modo ci si diverte di più.

 

Poi se l'obiettivo arriva, bene.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

SPIONE!!!! :P

scherzo ovviamente :cincin:

Il bello è che quando sentivo che chiamavate il medico vi cercavo sulla mappa per rianimarvi...:drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei gentilmente 2 informazioni: a) cosa sono gli ordini di attacco e di difesa? b)come sblocco l'immagine giocatore con la testa del soldato in copertina? grazie!

 

Per dare gli ordini di attacco e difesa devi puntare sun un obbiettivo e schiacciare back così dai l'ordina alla tua sqaudra di attaccare o difendere !

 

 

Invece la testa del soldato la sblocchi appena fai girare il gioco per la prima volta sulla 360, io ho la limited !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

io gli ordini non ho ancora capito bene come funzionano

in conquista, ho visto che un ordine di attacco lo si può dare solo su una base neutrale e non già conquistata dagli avversari, mentre l'ordine di difesa a voglia a premere back, non lo dà mai :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto perchè "fisso" non puoi usare quello che ti porti tu ma devi usare le postazioni fisse che trovi sparse per la mappa, io così l'ho fatto al primo colpo, il vantaggio dell' rpg fisso è che hai un mirino rosso in più e tenendo ben mirato fai seguire il bersaglio al missile

ah lol grazie :whew: ma quella roba è un RPG?

oggi partitozzi spettacolo con la bad company, menzione particolare a DIO pilota d'apache ecceziunale :asd:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi partitozzi spettacolo con la bad company, menzione particolare a DIO pilota d'apache ecceziunale :asd:

quoto, veramente bravissimo DIO77, su port valdez vi vedevo destreggiare dalla mia casetta mente cecchinavo, ne avete uccisi tantissimi e i pochi sopravvissuti che cercavano di correre per scanparvi cadevano preda del mio fido M24 :mrgreen:

mi sono davvero divertito :ok: (stasera credo di esserci prima di cena, dalle 17.30 in avanti, al max ci si becca su BC) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già visto qui?

Signature card con statistiche!

Clicca

1-inserite la vostra gamertag

2-selezionate Xbox360

3-vedrete delle card con le seguenti statistiche

.Uccisioni

.Morti

.Ratio (U/M)

.Piastrine (fregate al nemico pugnalato)

.Partite

.Tempo di gioco

 

Cliccate su quella che più vi piace e vi dà gli indirizzi per inserire le vostre card sul forum.

Potete anche personalizzarle (andate su "Customize"), il limite alle immagini, credo sia 500 kB

LOOOOOOOOOOOL

 

Spero vi piaccia...

 

Il mio ratio è 0,79, faccio proprio schifo :piange: però questo gioco lo adoro!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ratio è 0,79, faccio proprio schifo :piange: però questo gioco lo adoro!

Mooolto bella :)

Per la ratio non ti preoccupare la mia è a 0,56....^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...