Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

EA servers will come down tomorrow and Saturday morning to install extra hardware to improve your online experience. http://bit.ly/duCkNp

about 10 hours ago via web

dal twitter di BadCompany2

Cazzvolo adesso ogni due per tre continuano a fare questi down dei server per sistemarli ?!?

Stiamo gia andando avanti da una settimana con sta storia !!

Ci manca che adesso trovano il modo per creare stanze buggate per arrivare al massimo del livello di abilità , qualche glitches serio ed un paio di bug del gioco insistemabili e siamo a posto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzvolo adesso ogni due per tre continuano a fare questi down dei server per sistemarli ?!?

Ci manca che adesso trovano il modo per creare stanze buggate per arrivare al massimo del livello di abilità , qualche glitches serio ed un paio di bug del gioco insistemabili e siamo a posto !!

naaaa!!! BC2 è diverso dalla quella roba lì a cui fai riferimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi per tutto il giorno non si può giocare :??:

No, stamattina e domani mattina faranno un "rinforzino" (tipo amici miei) ai server per farli andare meglio ;)

Beh dai ci sta, non si apsettavano tutti questi giocatori onlne e si ritrovano con i server un po' fiacchi e ci vuole un po' per metterli a posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo , speriamo davvero che riescano a sistemare tutto entro breve tempo e che a nessun hacker (o come si vogliono fare chiamare) gli passi per la testa di toccare questo gioco.

Quindi io è tutta mattina che aspetto con ansia le 17:30 per finire il lavoro e poter tornarmene a casa per farmi un bel afterhours fino alle 04:00 - 05:00 di on-line , ma niente da fare fino a domani pomeriggio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo , speriamo davvero che riescano a sistemare tutto entro breve tempo e che a nessun hacker (o come si vogliono fare chiamare) gli passi per la testa di toccare questo gioco.

Quindi io è tutta mattina che aspetto con ansia le 17:30 per finire il lavoro e poter tornarmene a casa per farmi un bel afterhours fino alle 04:00 - 05:00 di on-line , ma niente da fare fino a domani pomeriggio ??

No da quello postato sopra scrivono

"EA servers will come down tomorrow and Saturday morning" parlano solo di oggi e domani MATTINA ;)

Guardate come sgambetta il soldato...ihihih

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo detto tutti e due la stessa cosa :mrgreen:

ma niente da fare fino a domani pomeriggio ??

No da quello postato sopra scrivono

"EA servers will come down tomorrow and Saturday morning" parlano solo di oggi e domani MATTINA ;)

Quindi , niente on-line fino a Sabato 13-03-2010 pomeriggio.

Qualche anima pia che è a casa e puo confermare il NON funzionamento dell' on-line ?!?

Carino il soldato sgambettante.

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

niente on line attualmente..server down

Grazie.

Ecco è tutta settimana che aspetto il fine settimana e loro proprio adesso dovevano mettere in down i server :bang:

fa troppo ridere :asd: !!

Perchè dici sabato pomeriggio, sabato mattina !

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

EA servers will come down tomorrow and Saturday morning to install extra hardware to improve your online experience. http://bit.ly/duCkNp

about 10 hours ago via web

dal twitter di BadCompany2

Non ho capito per cosa si ride :(

cmq da quel che si legge i server non vanno questa mattina(tomorrow) e sabato mattina.Il msg di twitter è stato mandato on line 11 ore fa quindi,considerato anche il fuso orario, era giovedi sera.

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fa troppo ridere :asd: !!

Perchè dici sabato pomeriggio, sabato mattina !

Secondo il blog ufficiale su twitter i server saranno down oggi e domani dalle 9 alle 13.

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefiel...d-hardware.aspx

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito per cosa si ride :(

Per il video che ho postato prima, guardate anche questo...ahaha ma su che cacchio di mezzo è sto qua? ha pure il lanciamissili sotto il culio :lol:

EDIT: dal link di daitan si legge che da quando è uscito bc2 ci sono state:

-I 4 soldati hanno raccolto 34 miliardi di punti

-più di 400 milioni di uccisioni

- 1.3milioni di roadkills (penso che siano le sgummate in testa con mezzi)

-Squads and Teams have assisted each other to 6.2 Billion points. (questa che non capisco che sia)

Direi non male...:D

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle!!! e io cosa non sono andato a scuola a che fare!!!! :bang: vabbè... intanto ho dormito di più! :asd:

comunque, domandina, forse stupida, ma per aprire il paracadute, si apre da solo o c'è un tasto da pigiare??? perchè quando casco mi faccio male e sembra che non me lo apra il paracadute, invece ad altri lo vedo che gli si apre o lo aprono! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle!!! e io cosa non sono andato a scuola a che fare!!!! :bang: vabbè... intanto ho dormito di più! :asd:

comunque, domandina, forse stupida, ma per aprire il paracadute, si apre da solo o c'è un tasto da pigiare??? perchè quando casco mi faccio male e sembra che non me lo apra il paracadute, invece ad altri lo vedo che gli si apre o lo aprono! :acc:

Mentre stai cadendo nel vuoto devi schiacciare "A" un paio di volte e ti si apre automaticamente .

Per il video che ho postato prima, guardate anche questo...ahaha ma su che cacchio di mezzo è sto qua? ha pure il lanciamissili sotto il culio :lol:

BBBBuuuahhhhahhhhha , mi ha piegato in due dal ridere questo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vado oggi a comprarlo!!!! :rotfl: qualcuno puo dirmi che voto dareste??? grazie... :dance:

9.5 :)...gli unici piccoli difetti che ho riscontrato te li dico subito,per correttezza :) :

-qualche piccolo problema di tearing,ma veramente poco

-una campagna breve,ma se lo prendi è ovvio che vuoi giocare prevalentemente online,è li il vero gioco ;)

-qualche mappa in più avrebbe fatto comodo

per me finiscono qui...aggiungici un suono MAESTOSO,un online FANTASTICO,e il resto davvero bello...anche le piccolezze,ieri notavo come cadevano i nemici doopo una bella trivellata di proiettili,ed è semplicemente fantastico..dà davvero l'idea....bello bello bello!!guarda qualche video,io rimasi a bocca aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il blog ufficiale su twitter i server saranno down oggi e domani dalle 9 alle 13.

http://blogs.battlefield.ea.com/battlefiel...d-hardware.aspx

Speriamo sia l'ultima volta questa.....

quindi per informazione stasera dopo le 21.30 sono online o offline??xdxd

grave addami, io sono SasuUchiha81

In teoria si, almeno spero .

Ragazzi vado oggi a comprarlo!!!! :rotfl: qualcuno puo dirmi che voto dareste??? grazie... :dance:

10 , il miglior gioco di guerra uscito su console . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...