Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ahahha prima sono finito in partita con qualcuno di voi :D...mi si stan fondendo gli occhi..è dalle 14 che gioco...non mi succede spesso di appassionrami cosi a un live..gioco fantastico!le uniche pecche le ritorovo nelle partite dove stanno tutti in base a cecchinare,e in quelle dove gli attaccanti hanno a disposizione davvero troppi mezzi ed è impossibile fermarli...e poi sti elicotteri non riesco a buttarli giu porco diavolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito il single player davvero bello,mi è piaciuto molto di più di un gioco di cui non farò il nome,soprattutto nella parte finale,sicuramente ci sarà un 3 perchè da come finisce questo si preannuncia un nuovo capitolo...

 

Ora rimangono due domande:

 

1)Ma sti russi non finiscono mai? :rotfl: :rotfl:

 

2)Ma soprattutto Redford andrà in pensione? :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso aggiungere, vero ragazzi? :rolleyes: (in caso non risponda nessuna, chi tace acconsente :fischio: )

 

comunque non mi fa inserire "MXB" nella tag del clan a causa di carattere non valido (??)

io voto per MXB dato che con sole due lettere si potrebbe capitare con la tag uguale a quella di un altro clan :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi posso aggiungere, vero ragazzi? :rolleyes: (in caso non risponda nessuna, chi tace acconsente :fischio: )

 

comunque non mi fa inserire "MXB" nella tag del clan a causa di carattere non valido (??)

io voto per MXB dato che con sole due lettere si potrebbe capitare con la tag uguale a quella di un altro clan :ph34r:

aggiungi aggiungi me :P..ho pochi amici,urge un aggiunta :)

 

ragazzi, in questi giorni ho avuto problemi a connettermi per problemi di tempo...se mi vedete online nei prossimi giorni, aggiungetemi al party , così giochiamo in squadra :mrgreen:

io ti ho aggiunto questo pomeriggio :)..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, in questi giorni ho avuto problemi a connettermi per problemi di tempo...se mi vedete online nei prossimi giorni, aggiungetemi al party , così giochiamo in squadra :mrgreen:

:ok:

e vale anche per tutti gli altri, quando mi vedete non esitate a mandare inviti, nel peggiore dei casi non posso usare le cuffie o sono già in un party, e in quel caso(se non è pieno) vi invito io :ok: :ok: :ok:

ps:ho la lista piena, chi vuole giocare mi mandi un mex che così ci troviamo

urge un aggiornamento che aumenti gli amici in lista...

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti ho aggiunto questo pomeriggio :)..

infatti ho accettato subito da xbox.com :mrgreen:

 

vi posso aggiungere, vero ragazzi? :rolleyes: (in caso non risponda nessuna, chi tace acconsente :fischio: )

più si è, meglio è :ok:

 

 

p.s. ma quant'è bella la tag di BC2 con Lightning come sfondo? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dubbi del giorno.

 

Allora.

 

Prima di tutto ho appena scoperto (buongiorno a me) che la squadra che intende il gioco è solo PARTE della squadra effettiva da 12 persone! Diamine! Ecco perchè i nomi di alcuni giocatori li vedevo in verde! Comunque. Le domande a questo proposito sono:

 

  • Se parlo mi sentono solo loro e gli altri del team "intero" da 12 no?
  • Se segnalo un nemico vedono la segnalazione solo loro?
  • Se indebolisco un tizio e uno fuori dalla mia squadra lo uccide, me lo conta come assistenza?

 

E fuori da questo proposito: se sono nelle vicinanze di un nemico e parlo nel microfono, questo mi sente?

Modificato da Michael Peetow

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parlo mi sentono solo loro e gli altri del team "intero" da 12 no?

Se segnalo un nemico vedono la segnalazione solo loro?

Se indebolisco un tizio e uno fuori dalla mia squadra lo uccide, me lo conta come assistenza?

 

 

E fuori da questo proposito: se sono nelle vicinanze di un nemico e parlo nel microfono, questo mi sente?

 

1)esatto

2)lo vedono tutti

3)si

4)no

 

:mrgreen:

 

Modificato da Bio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, dubbi del giorno.

 

Allora.

 

Prima di tutto ho appena scoperto (buongiorno a me) che la squadra che intende il gioco è solo PARTE della squadra effettiva da 12 persone! Diamine! Ecco perchè i nomi di alcuni giocatori li vedevo in verde! Comunque. Le domande a questo proposito sono:

 

  • Se parlo mi sentono solo loro e gli altri del team "intero" da 12 no?
  • Se segnalo un nemico vedono la segnalazione solo loro?
  • Se indebolisco un tizio e uno fuori dalla mia squadra lo uccide, me lo conta come assistenza?

 

E fuori da questo proposito: se sono nelle vicinanze di un nemico e parlo nel microfono, questo mi sente?

anche io non riuscivo a spiegari il fatto del segnale blu o verde(pensavo centrasse qualcosa con la classifica)...poi cosa serve segmentare il team??i rientri poi non son sempre disponibili (trannè che dal rientro iniziale)perchè nel tuo team sei solo !magari a metà partita si aggiunge qualcuno allora vedi che riesci a rientrare dove sta lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

1)esatto

2)lo vedono tutti

3)si

4)no

 

:mrgreen:

 

 

Grazie mille! Preciso e rapido :mrgreen: Però non riesco ancora a capire l'utilità di NON poter parlare con tutto il team...

 

(C'è la possibilità di aggiungere qualcuno di voi? C'è grossa crisi di organizzazione nelle squadre in cui gioco :drunken: )

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ragazzi mi serve aiuto da un pò di tempo non riesco a giocare on-line:lag ,disonnessioni azzeramento delle statistiche non c'è la faccio più, .la xbox dice che ho un nat stretto è questa la causa? se si come si apre? vi prego aiutatemi.

sulla dashboard della 360 c'è una pagina dei "suggerimenti" che ti spiega cosa fare in caso di nat "stretto" o "moderato", io non ti so aiutare perchè ho un router plug &play e non ho mai avuto questi problemi. comunque puoi anche chiamare l'assistenza,dovrebbero spiegarti passo passo

 

anche io non riuscivo a spiegari il fatto del segnale blu o verde(pensavo centrasse qualcosa con la classifica)...poi cosa serve segmentare il team??i rientri poi non son sempre disponibili (trannè che dal rientro iniziale)perchè nel tuo team sei solo !magari a metà partita si aggiunge qualcuno allora vedi che riesci a rientrare dove sta lui...

un mio amico mi ha fatto notare una cosa utilissima che non sapevo, quando ti trovi in squadra da solo e non puoi fare rientri se non in base,premendo "start" c'è la voce unisciti a una squadra, sfruttala e vedrai che ti ritrovi in un gruppo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...