Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Oggi ho sbloccato l'ump, arma davvero formidabile.

 

Ora mi metto a lavoro con il cecco, voglio sbloccare un po di roba.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
:rotfl: è troppo bello quando col cecchino prendi quelli che sono alla mitrgliatrice sull'elicottero,sparano come dannati, tu invece un colpo e li mandi giù
Link al commento
Condividi su altri siti

a me una volta è capitato k davanti a me un mio compagno medico era stato ucciso, mentre io ero classe assalto....

allora sono andato in cerca dello st**zo che lo aveva accoppato e l ho crivellato di colpi.....

Infine, come un vero compagno di squadra, ho cambiato il mio kit con quello del mio compagno morto e l ho rianimato con il suo stesso defibrillatore....

 

BELLISSIMO !!! XD

 

:hot: :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare i complimenti a DIO perchè davvero bravo a giocare non per altro si chiama così :asd: !!

 

Ma non c'era per caso anche uno sblocco per personalizzare la propria tuta mimetica :??:

 

 

Io voto per MXB

E tu non sei da meno fidati, poi sei uno dei pochi piloti insieme a me :ok:

 

Per le tute ci saranno insieme a delle varianti mimetiche di un'arma per ogni kit, ma si paga (io le prendo da bravo tossico)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io devo elogiare DIO, è un compagno eccellente.

 

Ogni volta che morivo, se era vicino mi rianimava, era una collaborazione stupenda, veramente ottime partite con lui.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, giocare sì, è bello, ma giocare e parlare con gente che si conosce e che soprattutto parla la stessa lingua è molto, molto meglio.

Io sono ancora un pò deluso per le poche mappe e per l'eccessivo cecchinaggio, ma vabè, vedremo come continua :)

Nonostante non sia una gran cima hahaha.

Modificato da Screamieri
http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si belllo ma che centra final fantsy con BC2?xD

è fescion :rotfl: :rotfl:

 

ragazzi mi piacerebbe davvero molto giocare con voi sono nuovo e ho pochi amici in live se volete aggiungermi me la cavo abbastanza bene xDD il mio tag è Ron991

ti ho aggiunto poco fa...quando mi connetto ci facciamo qualche partita insieme :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena letto qualcosa a proposito nei post precednti ma non ho ben capito!!anche a qualcun altro a volte non segna compagni come punto di rientro e vi lascia solo la base?

esempio:oggi ero a concquista,e quando morivo,nonostante ci fossero un SACCO di miei compagni vivi e che giocavano nella base avversaria,mi offriva come punto di rientro solo e unicamente la mia base...e ogni volta a voglia di camminare fino alla base avversaria,mi cadevano le bolasss.. XD...

riguardo al giocare insieme invece volevo chiedervi come fare visto che di solito gioco come un lupo solitario :mrgreen: ..oggi ho visto le partite di alcuni di voi dalla schermata della home di amici,cosa devo fare per aggiungermi?ah,e il microfono?oggi l'ho collegato ma non snetivo niente!un pò di aiuto a un inesperto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena letto qualcosa a proposito nei post precednti ma non ho ben capito!!anche a qualcun altro a volte non segna compagni come punto di rientro e vi lascia solo la base?

esempio:oggi ero a concquista,e quando morivo,nonostante ci fossero un SACCO di miei compagni vivi e che giocavano nella base avversaria,mi offriva come punto di rientro solo e unicamente la mia base...e ogni volta a voglia di camminare fino alla base avversaria,mi cadevano le bolasss.. XD...

riguardo al giocare insieme invece volevo chiedervi come fare visto che di solito gioco come un lupo solitario :mrgreen: ..oggi ho visto le partite di alcuni di voi dalla schermata della home di amici,cosa devo fare per aggiungermi?ah,e il microfono?oggi l'ho collegato ma non snetivo niente!un pò di aiuto a un inesperto :)

 

In pratica tu, in ogni partita, vieni inserito in una squadra di 4 persone: I nomi sono vicino alla mappa.

Tu puoi rientrare solamente attraverso uno di loro: Se sono tutti morti, allora devi ripartire dalla base!!

Comunque se vuoi aggiungimi e magari ci facciamo qualche partita!!

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica tu, in ogni partita, vieni inserito in una squadra di 4 persone: I nomi sono vicino alla mappa.

Tu puoi rientrare solamente attraverso uno di loro: Se sono tutti morti, allora devi ripartire dalla base!!

Comunque se vuoi aggiungimi e magari ci facciamo qualche partita!!

ahahah sei uno di quelli che ho già aggiunto mi pare :)...grazie per la delucidazione comunque,non avevo capito questa cosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena letto qualcosa a proposito nei post precednti ma non ho ben capito!!anche a qualcun altro a volte non segna compagni come punto di rientro e vi lascia solo la base?

esempio:oggi ero a concquista,e quando morivo,nonostante ci fossero un SACCO di miei compagni vivi e che giocavano nella base avversaria,mi offriva come punto di rientro solo e unicamente la mia base...e ogni volta a voglia di camminare fino alla base avversaria,mi cadevano le bolasss.. XD...

riguardo al giocare insieme invece volevo chiedervi come fare visto che di solito gioco come un lupo solitario :mrgreen: ..oggi ho visto le partite di alcuni di voi dalla schermata della home di amici,cosa devo fare per aggiungermi?ah,e il microfono?oggi l'ho collegato ma non snetivo niente!un pò di aiuto a un inesperto :)

per il microfono controlla che sia spostato e che si veda la parte verde e soprattutto alza il volume :dance:

Modificato da Backdog
Link al commento
Condividi su altri siti

a me da quando è arrivato il gioco non ho mai avuto nessun problema ne di lag ne di disconnessioni ne altro :ph34r:

 

oggi mi è capitata una cosa oscena! io ero col cecchino in difesa ad ammazzare i poveri soldatini che tentavano di avvicinarsi alle cariche, ad un tratto vedo 2 elicotteri (quelli da 5 posti nel livello dell'isola) alzarsi in volo ed avvicinarsi, erano super sincronizzati! non so se lo facevano perchè si eran messi daccordo o se erano semplicemente idioti, poi si son schiantati entrambi contro una collina e si son alzati all' indietro, ribaltati e caduti in acqua! ma tutto perfettamente in sincronia, pazzesco :rotfl: :rotfl:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da quando è arrivato il gioco non ho mai avuto nessun problema ne di lag ne di disconnessioni ne altro :ph34r:

 

oggi mi è capitata una cosa oscena! io ero col cecchino in difesa ad ammazzare i poveri soldatini che tentavano di avvicinarsi alle cariche, ad un tratto vedo 2 elicotteri (quelli da 5 posti nel livello dell'isola) alzarsi in volo ed avvicinarsi, erano super sincronizzati! non so se lo facevano perchè si eran messi daccordo o se erano semplicemente idioti, poi si son schiantati entrambi contro una collina e si son alzati all' indietro, ribaltati e caduti in acqua! ma tutto perfettamente in sincronia, pazzesco :rotfl: :rotfl:

 

:rotola:

 

Scandaloso ancora non riesco a registrare il veterano,che palle voglio il garand... :hot:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E tu non sei da meno fidati, poi sei uno dei pochi piloti insieme a me :ok:

 

Per le tute ci saranno insieme a delle varianti mimetiche di un'arma per ogni kit, ma si paga (io le prendo da bravo tossico)

 

 

Ah ecco ne avevo sentito parlare, comunque anche io le prenderò !

 

 

Vorrei fare ora questo sondaggio, a voi piacerebbe avere una faceplate in stile BD2 :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...