Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

:mrgreen: l'unica cosa che odio dei medici è che pur di far punti se muori con 50 uomini intorno e 50 carri ti rianimano così muori 2 volte e........ loro sopravvivono.....roba da appenderli al muro

beh se ti rialzano non ti conta la prima morte.. quindi tanto vale.. credo che siano fondamentali però soprattutto in Corsa per mantenere un certo controllo delle zone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un certo punto ho ricevuto una laggata pazzesca e... quando è ripartito non avevo più il sonoro... è successo anche a voi qualche volta? (p.s. dopo ho giocato a MW2 e il sonoro andava benissimo)

Ho giocato da solo come sempre :piange: gli NC li avevo contro in bella formazione e ben organizzati.

Veleno ieri sera non t'ho beccato :(

Per l'audio è capitato anche a me ieri pomeriggio, gran laggata e scomparsa dell'audio ma dopo un po' è tornato ;)

Ieri sera non ce l'ho fatta a giocare visto che (grazie alla neve) sono stato attaccato all'xbox dal mattino fino al tardo pomeriggio, stasera ci sono per poco se ci sei si entra in gruppo con qualcuno ;)

 

Eccomi qui si ieri gran belle partite mi sono divertito molto soprattutto con le scorribande sui vari veicoli.

Volevo chiedervi una cosa MA COME SI GUIDANO GLI ELICOTTERI? sono un imbecille quando monto su ieri secondo me ho ammazzato piu miei amici con i vari schianti sulle mntagne che nemici, mentre ho visto Softeo che è un fenomeno come pilota.

Wee Stefano una cosa per volta...già che ieri ti ho fatto vedere come si guida (e come si salta giù) dai quad e carriarmati...IHIHIH

ah ragazzi piccola domanda..voi come li neutralizzate elicotteri e uav?a me danno un fastidio assurdo e non riesco a trovare un modo per danneggiarli...

Di norma mi nascondo quando vedo un'elicottero e aspetto che qualche geniere venga colpiito per rianimarlo :P:

Il uav lo smitraglio a manetta :lol:

beh se ti rialzano non ti conta la prima morte.. quindi tanto vale.. credo che siano fondamentali però soprattutto in Corsa per mantenere un certo controllo delle zone..

ottimo questo non lo sapevo, anche se normalmente quando colpiscono un amico prima di rianimarlo è meglio individuare dov'è l'avversario se no si rianima e si viene uccisi entrambi ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha montato l'uniforme rinforzata ha notato cambiamenti, si muore con più colpi?

Secondo me nessun cambiamento, quindi l'ho scartata subito .

 

Mamma se mi sono rifatto oggi... a Isla Inocentes ho tirato giu' 7 (SETTE!!!) elicotteri con RPG in un singolo turno... che goduria indefinibile.

 

Poi ho sbloccato l'UMP45 che nn sembra male ma devo approfondire, ma menzione speciale va al MG3 del medico... da paura mi piace troppo, come feeling di sparo e' lo stesso del M249 quindi se vi trovate bene con quello provatelo, basta mirare sui piedi e dare una raffica, e' talmente veloce che lo trituri col rinculo e spesso prendi in testa basta abituarsi, spettacolo.

 

sara' merito dell'avatar vestito malandrino? :Dhttp://avatar.xboxlive.com/avatar/dio77rm/avatar-body.png

 

PS: Dai Luca adeguati e cambia sta firma ;)

Tu sei un grande http://img85.imageshack.us/img85/5131/a5okkiapig3.gif, mi dispiace prima che ho dovuto abbandonare per un impegno la partita, si giocava bene e si vinceva..... :mrgreen:

 

Io uso spesso il medico si sblocca più avanti il MG3 :??:

E' l'ultima arma che si sblocca, ha una cadenza devastante, peccato solo per il caricatore da 100 colpi che si esauriscono in pochissimi secondi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nessun cambiamento, quindi l'ho scartata subito .

 

 

Tu sei un grande http://img85.imageshack.us/img85/5131/a5okkiapig3.gif, mi dispiace prima che ho dovuto abbandonare per un impegno la partita, si giocava bene e si vinceva..... :mrgreen:

 

 

E' l'ultima arma che si sblocca, ha una cadenza devastante, peccato solo per il caricatore da 100 colpi che si esauriscono in pochissimi secondi .

Considera che abbiamo troppo rimpianto la tua assenza, nel deserto mi sei stato fondamentale e ne abbiamo fatti fuori una marea, oggi ho giocato da dio (suona strano ve'? hahaha)

 

Un grazie a te x le splendide sessioni ma anche a Eddie, Stefano, Softeo e Nonno Floro, oggi SEMPRE miglior squadra :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho fatto una demolizione stealth,prendo il quad,parto verso la casa dove si trova la bomba,metto a terra la cassa di munizioni,e spargo in casa 6 o 7 C4... mi allontano...dopo un po attivo il detonatore e....... 4 UCCISIONI!!!! :drunken:

 

Troppo soddisfatto con questo gioco :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga non so se l'avete già fatto ma... a sto punto, perchè non fate proprio un clan? o_o...

 

Io non posso unirmi a voi perchè ho la versione PC, però se avessi quella 360 la cosa mi interesserebbe XD... quindi fatelo voi che potete, no?

Magari non proprio un clan perche' siamo tanti, pero' io una sigla uguale x tutti noi di mondoxbox la metterei, cosi' ci si trova e ci si distingue (e i malcapitati diranno: "cacchio quelli del clan xxx ci hanno aperto in due" :)) anche perche' raramente capita di giocare sempre con gli stessi, a me x esempio capita di giocare con tantissimi di voi e le squadre sono sempre miste...

 

Allora, o mettiamo [MX] Nick oppure [MXB] nick e con chiunque si capita si capisce che siamo noi della comunity

 

vai col sondaggio ;) ...quale vi piace di piu'?

 

@ CESA lo so che tu vuoi che metto KOD cosi' si ride :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ridere, prima ero in conquest sul quad... mi faccio un giretto per i fatti miei e mi tamponano dal davanti altri due su un quad... stiam li a guardarci... io fermo, loro fermi...

 

Poi decido di smontare e li secco tutti e due XD

 

Era stupendo perchè eravam li fermi a guardarci rofl... solo che stavo perdendo troppo tempo >.>

 

Comunque ora come arma uso l'SVU con il Red Dot... non fa molto danno, però ha un rateo di fuoco decente con non troppo rinculo... tre colpi e secco... alla distanza però fa schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari non proprio un clan perche' siamo tanti, pero' io una sigla uguale x tutti noi di mondoxbox la metterei, cosi' ci si trova e ci si distingue (e i malcapitati diranno: "cacchio quelli del clan xxx ci hanno aperto in due" :)) anche perche' raramente capita di giocare sempre con gli stessi, a me x esempio capita di giocare con tantissimi di voi e le squadre sono sempre miste...

 

Allora, o mettiamo [MX] Nick oppure [MXB] nick e con chiunque si capita si capisce che siamo noi della comunity

 

vai col sondaggio ;) ...quale vi piace di piu'?

 

@ CESA lo so che tu vuoi che metto KOD cosi' si ride :rotfl: :rotfl: :rotfl:

[MXB] Per me è più bella come tag :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Scusate una cosa, ma le mine cinetiche, in modalità frenetica (o veterano, come dir si voglia), servono a qualcosa?

appunto perchè in modalità frenetica servono solo a farti andare in panico visto che senti solo il cicalino se ci sono gli avversari in zona ma non sai dove bip sono ....ma roftl

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che abbiamo troppo rimpianto la tua assenza, nel deserto mi sei stato fondamentale e ne abbiamo fatti fuori una marea, oggi ho giocato da dio (suona strano ve'? hahaha)

 

Un grazie a te x le splendide sessioni ma anche a Eddie, Stefano, Softeo e Nonno Floro, oggi SEMPRE miglior squadra :ok:

Non suona strano, lo sei :mrgreen: , ti ringrazio, cerco solo di fare il mio dovere al meglio, troppo bello giocare in squadra con voi . ;)

 

Magari non proprio un clan perche' siamo tanti, pero' io una sigla uguale x tutti noi di mondoxbox la metterei, cosi' ci si trova e ci si distingue (e i malcapitati diranno: "cacchio quelli del clan xxx ci hanno aperto in due" :)) anche perche' raramente capita di giocare sempre con gli stessi, a me x esempio capita di giocare con tantissimi di voi e le squadre sono sempre miste...

 

Allora, o mettiamo [MX] Nick oppure [MXB] nick e con chiunque si capita si capisce che siamo noi della comunity

 

vai col sondaggio ;) ...quale vi piace di piu'?

Io voto per MXB, ma dove si inserisce il clan in BC2 ?

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...