Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Quoto, infatti dipende anche da che tipo di partita hai fatto, magari era votata alla difesa strategica o all'aiuto come riparazioni o rianimazioni...

Scusa x ieri notte ma facevamo una vita a testa con un po' di amici e non siamo rimasti online neanche troppo senno' entravo :ok:

ma di nulla!!! Stanotte mi ripeto al ritorno da lavoro!!! Poi ero col puccio a fare un pò di macelli!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbloccato l obbiettivo della campagna di distruggere tutte le stazione m-com, però ho controllato e me ne manca sempre 2. sarà stato un bug?!?!?

Dovrebbe essere un semplice errore di scrittura di DICE su Xbox 360. Del tipo 22/24, invece sono 22 in tutto, per esempio...Non ricordo il numero preciso, perché la campagna single-player non l'ho ancora toccata :mrgreen:

Quindi, non preoccuparti.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

a me continua a non aggiornarmi il grado di veterano, ho registrato BC1 e heroes, e dovrebbe essere a 1(in attesa di andare a 2 quando registrerò BC2), e invece nelle stat personali mi da quella maledettissima _____

help!!! :hot:

prova a registrarti alla gold edition di bad company 1....

io ho fatto così (anche se non ho mai acquistato la versione gold) e mi è salito di grado...

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti ragazzi,

Dato che vorrei accattarmi il gioco, ma sono in dubbio su alcune cose, forse qualcuno di voi potrà aiutarmi.

In particolare volevo sapere com'è il gioco in termini di realismo, tenete conto che rainbow six vegas( 1 e 2) rappresentava il giusto trade - off. Inoltre tenete conto che cod non mi ispira particolarmente.

grazie a tutti per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.Ma nella firma che cos'è SPM?

score per minute, punti al minuto quindi!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
score per minute, punti al minuto quindi!

se fosse così sarebbe stato SFM no?

secondo me è il livello di abilità che il gioco calcola in base a cose che non sappiamo, tipo per il primo BAD Company dove si partiva da 50 per arrivare al livello più alto che era 2, solo che qua mi sembra il contrario e penso che il massimo sia almeno 250

Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse così sarebbe stato SFM no?

secondo me è il livello di abilità che il gioco calcola in base a cose che non sappiamo, tipo per il primo BAD Company dove si partiva da 50 per arrivare al livello più alto che era 2, solo che qua mi sembra il contrario e penso che il massimo sia almeno 250

Potrebbe anche essere come dice blankh perchè alcune volte ci mettono il per :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente deve essere "for". Vengono utilizzati in inglese anche termini che non possono sembrare italiani tipo appunto "per" o anche "via".

In quel caso, è corretto anche Score PER minute. Ma sul sito non lo dice che significa? ;)

Cmq per me stasera uno schifo. Pochissimi punti, un po' di lag, e una volta mi ha inspiegabilmente buttato fuori dal LIVE

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Non necessariamente deve essere "for". Vengono utilizzati in inglese anche termini che non possono sembrare italiani tipo appunto "per" o anche "via".

In quel caso, è corretto anche Score PER minute. Ma sul sito non lo dice che significa? ;)

Cmq per me stasera uno schifo. Pochissimi punti, un po' di lag, e una volta mi ha inspiegabilmente buttato fuori dal LIVE

Quello che dico pure io,comunque sul sito non dice niente e non mi aggiorna la firma :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi belle prtite soprattutto con eddie che era l'unico che trovava partite...... sono l'unico che usa tutti i tipi di armi???? non mi specializzo in niente ma preferisco diventare bravo con tutti i tipi di classi......

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...