Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ma anche a voi il gioco ogni tanto freeza....in questa settimana due volte mentre giocavo a BBC2 ho dovuto riavviare la mia console... :fischio:

 

Anche a me 2 volte ha freezato.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi o prendi la Limited oppure devi pagare ogni volta per le mappe ?

 

ciao ! sta benone li sullo scaffale .

 

:asd:

si ma la limited costa meno di un gioco normale, non capisco questo discorso. E' una limited per modo di dire. Ti rigiro la domanda... Preferisci una limited a 54,90 o un gioco normale a 64,90?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi belle prtite soprattutto con eddie che era l'unico che trovava partite...... sono l'unico che usa tutti i tipi di armi???? non mi specializzo in niente ma preferisco diventare bravo con tutti i tipi di classi......

 

anchio li faccio salire tutti assieme! ho appena finito di sbloccare la quarta arma con tutti :mrgreen:

 

comunque mi stan succedendo cose strane, sono grado 13, ma non ho sbloccato la corazza che si prende al grado 13, mentre ho sbloccato il revolver e la m93r che si prendono attorno al grado 20 :ph34r: è normale?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio li faccio salire tutti assieme! ho appena finito di sbloccare la quarta arma con tutti :mrgreen:

 

comunque mi stan succedendo cose strane, sono grado 13, ma non ho sbloccato la corazza che si prende al grado 13, mentre ho sbloccato il revolver e la m93r che si prendono attorno al grado 20 :ph34r: è normale?

 

forse il server è saltato/ buggato .

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Stasera ho trovato un punto dove ho cominciato a fare 250 punti-bonus a botta con il cecchino...sarò stato 1km distante credo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche a voi il gioco ogni tanto freeza....in questa settimana due volte mentre giocavo a BBC2 ho dovuto riavviare la mia console... :fischio:

2 volte freezato,3 volte disconnesso mentre ero in partita,2 o 3 prima di entrare di cui una volta perchè ho messo partita veloce,corsa con tutte le mappe è mi è uscita LAGUNA PRESA! :crazy: è poi mi ha mandato in dashboard

 

Mi sa stanno mettendo a posto il veterans

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questo gioco :mrgreen:

 

Ieri stavo andando a distruggere una stazione avversaria con un mio compagno e vedendo che lui inizia con l'attivazione decido di coprirlo, sparando ai nemici che stavano arrivando. Ad un certo punto noto che il mio compagno non l'ha ancora attivata e mi giro per vedere cosa stesse facendo: era chino sulla stazione M-COM, perciò penso che la stesse ancora attivando perchè magari aveva interrotto per sparare. Continuo a coprirlo ma non capisco come mai non avesse ancora attivato! Allora mi giro ancora e gli vado vicino ma purtroppo noto che non era chino a piazzare, era morto in ginocchio con la testa appoggiata alla stazione. :rotfl:

 

 

Approposito! Ragazzi occhio che se mentre attivate la carica premete back per vedere il punteggio, dopo dovete ripetere l'attivazione perchè la linea di completamento arriva fino in fondo ma non si attiva!

Ambition makes you look pretty ugly, kicking squealing Gucci little piggy

- Radiohead
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qual'è il vantaggio (se c'è) di installarlo sul disco ?

diventa più veloce nei vari caricamenti di gioco ed elimina il rumore del disco quando giochi.

 

comunque comprato ieri e provato per un oretta, gioco stupendo.Le mappe che ho visto sono stupende inoltre ieri nella mia oretta di gioco non ho riscontrato nessun problema online.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/Jurgen89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi o prendi la Limited oppure devi pagare ogni volta per le mappe ?

 

ciao ! sta benone li sullo scaffale .

 

:asd:

Questa cosa non mi é chiara, se non si ha la limited bisogna pagare altro oltre al gioco e al gold? Per favore rispondetemi che se é così evito di comprarlo!

 

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la limited è limited perchè dopo il 16 verrà sostituita (per sempre) dalla normale...

 

Oltretutto se conti di limited non ha nulla... e costa uguale

 

Non è una presa in giro, era un modo "simpatico" per dire che chi lo compra subito ha armi già sbloccate... chi la compra dopo le guadagnerà online (si fanno subito)

 

Tutto qua... il costo è lo stesso, quindi non ci ladrano nemmeno sopra

 

Lamentarsi è decisamente superfluo in questo caso ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...