Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Avevo fatto confusione con altre armi, adesso mi sono connesso un attimo per verificare ed ho esattamente 954 uccisioni con l'XM8 LMG, quindi 9 stelle d'oro, ancora 46 poi prendo quella di platino, questa notte..... :mrgreen:

Ma come cavolo hai fatto?Boh.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Le firme si aggiornano con un ritardo di 24-48 ore

 

La mia domanda invece è: io fino a poco tempo fa potevo mettere usare il c4 con tutte le classi se mettevo come arma il fucile a pompa, adesso non più come mai? Forse mi confondo con la demo che era così o è perchè ho superato il grado 22? :rolleyes:

mi manca solo l'obiettivo delle demolizioni e sto studiando come farlo :evil: :mucca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ok ma stasera proprio con l'assalto volevo fare la classe col c4 e non c'era più :crazy: poi per fortuna è tornato tutto a posto. E' tornato il panico come all'inizio che non mi faceva usare gli accessori sbloccati, a volte sti server fanno cose strane.....stasera mi ha segnato che avevo fatto due uccisioni e 250 punti con le mine appena iniziata la partita, poi premo back e vedo che mi segna zero :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio mi ha fatto un verso strano in due partite differenti: ad un certo punto subito dopo che sei stato ucciso, il gioco rallenta tantissimo mentre mostra la kill cam e poi riprende normale ma senza audio! Per tutto il resto della partita e per le altre che seguono, se non esci alla dashboard e riavvii il gioco, rimane muto!

Boh :crazy:

Poi sempre ieri un freeze, il primo e unico per ora.

Un altro appunto: finalmente sono entrato meglio nelle meccaniche di Bad Company e riesco a fare belle partite (il primo l'ho giocato pochissimo), con molta meno costanza di CoD però a volte tra mezzi, esplosioni, edifici che crollano sembra di essere in una guerra vera, certamente uno dei migliori online di questa gen.

Il problema è che nonostante tutto non mi diverto poi tantissimo giocando, talvolta è frustrante quando ti cecchinano in continuazione, o quando l'altra squadra e ben organizzata e non riesci a far nulla se non morire per tutto il turno.

Certo, il gioco gestisce male le squadre in quanto a volte si rimane in due contro tutti!

Direte: non è mica colpa del gioco se la gente lascia; ok, ma almeno che i server vadano a tappare il buco riequilibrando le squadre con nuovi arrivati!

Spesso rimani così fino in fondo...

Infine quello che per me è il principale difetto dell'online di Battlefield è la poca varietà di mappe e modalità, che alla lunga stanca parecchio.

Poi ogni mappa te la fai due volte, considerando che sono solo 4 per modalità... :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca solo l'obiettivo delle demolizioni e sto studiando come farlo :evil: :mucca:

Noi ieri ci abbiamo provato in corsa a squadre ma una m....a di inglese è rimasto in partita a romperci i maroni e non ce l'abbiamo fatta :(

mi sa che bisogna mettersi d'accordo in 8 e perdere una sera intera per farlo quel maledetto obbiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un week end senza giocare oggi mi ci ributto nel pomeriggio, voglio invece arrivare a sbloccare l'M60 del medico perchè da come mi uccdono deve essere ottima come arma.

 

Per chi h sbloccato le armi d'assalto alla fine quale potrebbe essere considerata la migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo benissimo con l'XM8 LMG tutto qui, finito adesso di giocare 1001 uccisioni e Stella di Platino + 10.000 punti :dance: , adesso voglio prenderla con l'M60 . :mrgreen:

Non ti ho accusato di niente,sono solo rimasto sbalordito :ok: comunque complimenti per aver preso la stella di platino :ok:

 

Ieri ho sbloccato l'ultimo bazuca della classe ingeniere che differenza c'è è più potente :??:

No,puoi solo comandare i razzi quando li spari,come se avessi in mano l'anticarro fisso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un week end senza giocare oggi mi ci ributto nel pomeriggio, voglio invece arrivare a sbloccare l'M60 del medico perchè da come mi uccdono deve essere ottima come arma.

 

Per chi h sbloccato le armi d'assalto alla fine quale potrebbe essere considerata la migliore?

Vedi di esserci anche stasera così ci si becca a fare un po' di marmaglia :lol:

 

Qualcuno conosce un sito dove si possa vedere le varie armi e che spieghi come si fa a prendere stelle oro platino e sbloccare tutte le armi e compagnia bella perchè non c'ho capito molto...

ps:possibilmente in italiano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, il gioco gestisce male le squadre in quanto a volte si rimane in due contro tutti!

Direte: non è mica colpa del gioco se la gente lascia; ok, ma almeno che i server vadano a tappare il buco riequilibrando le squadre con nuovi arrivati!

Spesso rimani così fino in fondo...

 

Ieri in ogni partita dove entravo mi trovavo da solo o in massimo in 2 contro squadre da 6/8, ho preso un sacco di mazzate...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio mi ha fatto un verso strano in due partite differenti: ad un certo punto subito dopo che sei stato ucciso, il gioco rallenta tantissimo mentre mostra la kill cam e poi riprende normale ma senza audio! Per tutto il resto della partita e per le altre che seguono, se non esci alla dashboard e riavvii il gioco, rimane muto!

Boh :crazy:

Poi sempre ieri un freeze, il primo e unico per ora.

Un altro appunto: finalmente sono entrato meglio nelle meccaniche di Bad Company e riesco a fare belle partite (il primo l'ho giocato pochissimo), con molta meno costanza di CoD però a volte tra mezzi, esplosioni, edifici che crollano sembra di essere in una guerra vera, certamente uno dei migliori online di questa gen.

Il problema è che nonostante tutto non mi diverto poi tantissimo giocando, talvolta è frustrante quando ti cecchinano in continuazione, o quando l'altra squadra e ben organizzata e non riesci a far nulla se non morire per tutto il turno.

Certo, il gioco gestisce male le squadre in quanto a volte si rimane in due contro tutti!

Direte: non è mica colpa del gioco se la gente lascia; ok, ma almeno che i server vadano a tappare il buco riequilibrando le squadre con nuovi arrivati!

Spesso rimani così fino in fondo...

Infine quello che per me è il principale difetto dell'online di Battlefield è la poca varietà di mappe e modalità, che alla lunga stanca parecchio.

Poi ogni mappa te la fai due volte, considerando che sono solo 4 per modalità... :sleep:

 

 

guarda da cecchino ti dico che con un minimo di attenzione ci si riesce a evitare i molteplici sniper che imperversano in BBC2.. :mrgreen: :mrgreen: ..basta un minimo di accortezza e non correre come un forsennato senza un minimo di logica.....poi l'esperienza fa il resto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

per la questione ripetitivita e frustrazione questione di gusti....... per me è molto meno ripetitivo di altri giochi del genere .. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho accusato di niente,sono solo rimasto sbalordito :ok: comunque complimenti per aver preso la stella di platino :ok:

 

 

No,puoi solo comandare i razzi quando li spari,come se avessi in mano l'anticarro fisso :ok:

Tra i tre (in teoria), il più potente dovrebbe essere l'RPG7, ho letto su un forum inglese, che dopo averli testati in un Bradley, il Carl Gustav ci mette molto a buttarli giù: infatti quello te lo sconsiglia anche il gioco di usarlo contro i corazzati. Mentre l'RPG7 è quello che ci mette di meno.

Il Carl Gustav è più preciso(è poco sottoposto alla gravità), e ha il razzo più veloce, e contro i Blackhawk è micidiale, quello russo invece, è più potente, ma ha il razzo un pò più lento e meno preciso.

Detto ciò, l'ultimo anticarro che si sblocca, è quasi inutile, è sempre anticorazzato, però se dovrei scegliere prenderei il "classico" lanciarazzi russo.

 

Edit: http://badcompanytwo.com/tactics/rpg-tactics/ Ecco il link.

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio mi ha fatto un verso strano in due partite differenti: ad un certo punto subito dopo che sei stato ucciso, il gioco rallenta tantissimo mentre mostra la kill cam e poi riprende normale ma senza audio! Per tutto il resto della partita e per le altre che seguono, se non esci alla dashboard e riavvii il gioco, rimane muto!

Boh :crazy:

Poi sempre ieri un freeze, il primo e unico per ora.

Un altro appunto: finalmente sono entrato meglio nelle meccaniche di Bad Company e riesco a fare belle partite (il primo l'ho giocato pochissimo), con molta meno costanza di CoD però a volte tra mezzi, esplosioni, edifici che crollano sembra di essere in una guerra vera, certamente uno dei migliori online di questa gen.

Il problema è che nonostante tutto non mi diverto poi tantissimo giocando, talvolta è frustrante quando ti cecchinano in continuazione, o quando l'altra squadra e ben organizzata e non riesci a far nulla se non morire per tutto il turno.

Certo, il gioco gestisce male le squadre in quanto a volte si rimane in due contro tutti!

Direte: non è mica colpa del gioco se la gente lascia; ok, ma almeno che i server vadano a tappare il buco riequilibrando le squadre con nuovi arrivati!

Spesso rimani così fino in fondo...

Infine quello che per me è il principale difetto dell'online di Battlefield è la poca varietà di mappe e modalità, che alla lunga stanca parecchio.

Poi ogni mappa te la fai due volte, considerando che sono solo 4 per modalità... :sleep:

 

 

si è vero passata l'euforia iniziale alla lunga stanca fare sempre le stesse cose, ma questa è una caratteristica degli sparatutto in genere, io per ovviare al problema cerco di non giocarlo troppo ogni giorno altrimenti sopraggiunge la nausea.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Noi ieri ci abbiamo provato in corsa a squadre ma una m....a di inglese è rimasto in partita a romperci i maroni e non ce l'abbiamo fatta :(

mi sa che bisogna mettersi d'accordo in 8 e perdere una sera intera per farlo quel maledetto obbiettivo

io invece sto provarlo a farlo giocando e dovrei averne fatte "già" sei, alla fine la tattica è usare le mitragliatrici degli elicotteri quando si attacca e sparare alle case che vanno subito giu, oppure in Nelson Bay sempre in attacco usare i mortai con le case dove si sono le casse, due-tre mortai e vanno giù.

è un po' lungo da fare ma giocando lo si fa ...sempre meglio che farsi tritare volutamente per un'intera serata imho :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

se scegli un fucile a pompa, o un garand o meglio ancora il G3 :mrgreen: la classe di assalto avrà automaticamente il c4 come accessorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i tre (in teoria), il più potente dovrebbe essere l'RPG7, ho letto su un forum inglese, che dopo averli testati in un Bradley, il Carl Gustav ci mette molto a buttarli giù: infatti quello te lo sconsiglia anche il gioco di usarlo contro i corazzati. Mentre l'RPG7 è quello che ci mette di meno.

Il Carl Gustav è più preciso(è poco sottoposto alla gravità), e ha il razzo più veloce, e contro i Blackhawk è micidiale, quello russo invece, è più potente, ma ha il razzo un pò più lento e meno preciso.

Detto ciò, l'ultimo anticarro che si sblocca, è quasi inutile, è sempre anticorazzato, però se dovrei scegliere prenderei il "classico" lanciarazzi russo.

 

Edit: http://badcompanytwo.com/tactics/rpg-tactics/ Ecco il link.

Io uso il Gustav e mi ci trovo bene,sarà perchè uso esplosivo 2,ma M2CG mi sembra migliore dell'RPG7,anche perchè ricarica più velocemente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi di esserci anche stasera così ci si becca a fare un po' di marmaglia :lol:

 

Qualcuno conosce un sito dove si possa vedere le varie armi e che spieghi come si fa a prendere stelle oro platino e sbloccare tutte le armi e compagnia bella perchè non c'ho capito molto...

ps:possibilmente in italiano ;)

 

Purtroppo non penso di esserci stasera, quindi rimanderemo la marmaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...