Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Questa cosa non mi é chiara, se non si ha la limited bisogna pagare altro oltre al gioco e al gold? Per favore rispondetemi che se é così evito di comprarlo!

no, la differenza sta nel fatto che nella LIMITED (essendo appunto una limited) vi è un codice che permette di scaricare un map pack bonus -uscito contemporaneamente al gioco- e di sbloccare in anticipo alcune armi e miglioramenti per i veicoli.

ma in effetti è quello che ci si aspetterebbe da una limited :rolleyes: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

@benq: guarda, io sarei stato il primo a sentirmi preso in giro se l'edizione normale avesse avuto un costo minore... e forse han sbagliato a chiamarla "limited" (anche se una volta giunta quella normale, sarà effettivamente "limited" questa... forse più di molte altre, anche se non fregherà niente a nessuno)... però boh, mi da cose in più... a un prezzo basso (40 euro per pc rispetto a un MW2 di 60 euro in versione "normale"...)... diciamo che "a caval donato non si guarda in bocca" XD

 

@Hammerheart82: è una cosa che non ho ben capito... nel manuale fan riferimento SOLO alle 6 armi/accessori/bonus extra che danno... delle mappe avevo sentito qualcosa ma non ho ben capito a che codice si riferissero (forse a quello che davano al GS col preorder...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no scusa quelle due mappe si scaricavano con il vip code!!il vip code c'0è in ogni copia del gioco,che sia limited o no!

comunque tornando a aprlare del gioco vero e proprio la cosa che mi piace sempre di più è il fatto"non è il livello che dice quanto sei forte"....io sono a livello 10,non sono un giocatore incallito eppure quelle 2 orette che gioco al giorno riesco sempre a divertirmi ed ad arrivare tra i primi 3 dello score,tutto questo giocando per vincere e per la squadra!oggi purtroppo ero in una partita a corsa dove alla gente importava solo fare punti...una delle pòartite più brutte...gli attaccanti mettevano le cariche e tutti che camperavano dall'altra parte della mappa senza neanche provare ad andare a disinnescare!!pessimi...però,gran gioco...in più sto prendendo confidenza a buttare giù gli elicotteri :D..che soddisfazione quando vedo quegli sfigatelli saltar giu col paracadute,e i cecchi della mia squadra che li seccano mentre sono in cielo!!ahhaahahhaa...voto 9.5...gran gioco davvero...

Modificato da Gravedigger
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh sicuro?

 

Il vip code immagino sia quello che sblocca gli oggetti extra...

 

Per curiosità che nomi hanno le mappe?

 

p.s. forse ho capito e allora si, è così... una delle mappe è per caso Nelson Bay? mi pareva di aver letto da qualche parte... (in game ce l'ho)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hammerheart82: è una cosa che non ho ben capito... nel manuale fan riferimento SOLO alle 6 armi/accessori/bonus extra che danno... delle mappe avevo sentito qualcosa ma non ho ben capito a che codice si riferissero (forse a quello che davano al GS col preorder...)

Il codice che davano al GS col preorder serve per sbloccare un'arma nuova: l'AK-47 se non erro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

So che si sbloccava un'arma (ma non era l'AK, era una specie di mp5... ma non ricordo il nome, per le armi son negato XD)... però poteva essere che c'eran delle mappe extra (al GS già avevan dato codici per mappe e modalità extra, come su OF2)

Quindi alla fine questo benedetto VIP code per le mappe bonus si trova solo nella limited? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alla fine questo benedetto VIP code per le mappe bonus si trova solo nella limited? :D

secondo me no!ti spiego!

Il vip code è una mossa di EA per contrastare il mercato dell'usato!il vip code se non mi sbaglio ci sarà anche nella normal,se no non avrebbe senso questa mossa!!basta andare sul sito del gamestop e vedere cosa ha la limited in più!

ipse dixit:"La Limited Edition include 6 oggetti di gioco sbloccabili da subito:

- 4 potenziamenti per veicoli

- 2 armi da Battlefield 1943 "

 

la limited di limited ha solo questo!le mappe,gli aggiornamenti e il resto saranno scaricabili GRATUITAMENTE solo ed esclusivamente con il VIP CODE, che è presente in tutte le edizioni del gioco!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me no!ti spiego!

Il vip code è una mossa di EA per contrastare il mercato dell'usato!il vip code se non mi sbaglio ci sarà anche nella normal,se no non avrebbe senso questa mossa!!basta andare sul sito del gamestop e vedere cosa ha la limited in più!

ipse dixit:"La Limited Edition include 6 oggetti di gioco sbloccabili da subito:

- 4 potenziamenti per veicoli

- 2 armi da Battlefield 1943 "

 

la limited di limited ha solo questo!le mappe,gli aggiornamenti e il resto saranno scaricabili GRATUITAMENTE solo ed esclusivamente con il VIP CODE, che è presente in tutte le edizioni del gioco!!

Grazie infinite..in effetti nemmeno dal mio amico che già ce l'ha ed è a livello 14 avevo ben capito..sei stato esauriente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, almeno a me li fa mettere solo sugli sniper rifle

 

ah a proposito, l'altro giorno mi è capitata una cosa a dir poco assurda

 

ero nella mappa (corsa) con le moto d'acqua (quella che è tipo una baia con una "collina" a U dove da un lato, dietro a un rialzamento c'è la base degli attaccanti e dall'altra parte quella dei difensori...)

 

ecco stavo li e vedo uno sniper in lontananza che mi uccide in un oneshot con un fucile a pompa... a quasi mezzo chilometro??? O_O

 

è possibile secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia raga,il medico è eccezionale,in due giorni so salito di 5 lv,ogni partita più di 3000 punti tra cure,rianimazini e kill(l'm60 è una bestia).Comunque voi quante piastrine avete? io 71 di cui un 60 e qualcosa uniche....

 

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

no, almeno a me li fa mettere solo sugli sniper rifle

 

ah a proposito, l'altro giorno mi è capitata una cosa a dir poco assurda

 

ero nella mappa (corsa) con le moto d'acqua (quella che è tipo una baia con una "collina" a U dove da un lato, dietro a un rialzamento c'è la base degli attaccanti e dall'altra parte quella dei difensori...)

 

ecco stavo li e vedo uno sniper in lontananza che mi uccide in un oneshot con un fucile a pompa... a quasi mezzo chilometro??? O_O

 

è possibile secondo voi?

 

Penso che avesse i colpi da 12mm ( praticamente anzi che fare la rosa, spara un colpo singolo precisissimo e più forte ) e le munizioni magnum ( quelle che aumentano il danno ), in questo modo potrebbe esserci riuscito anche se non ci ho mai provato

Link al commento
Condividi su altri siti

adirittura più preciso di un colpo di GOL?... cavolo... però anche se forte e preciso, a quella distanza è una cosa assurda (e non uccideva solo me... )... dico da una parte all'altra della mappa, mica a mezzo metro XD... visto poi che non si possono mettere i mirini...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, almeno a me li fa mettere solo sugli sniper rifle

 

ah a proposito, l'altro giorno mi è capitata una cosa a dir poco assurda

 

ero nella mappa (corsa) con le moto d'acqua (quella che è tipo una baia con una "collina" a U dove da un lato, dietro a un rialzamento c'è la base degli attaccanti e dall'altra parte quella dei difensori...)

 

ecco stavo li e vedo uno sniper in lontananza che mi uccide in un oneshot con un fucile a pompa... a quasi mezzo chilometro??? O_O

 

è possibile secondo voi?

per me assolutamente no,se era un fucile a pompa no...

Link al commento
Condividi su altri siti

che fucile a pompa era? te lo ricordi per caso?

 

per la storia delle limited vi spiego:

nella limited si trova il vip code, se iserito, vi scarica immediatamente 2 mappe che normalmente si sarebbero potute scaricare solo dopo una certa data(un pò come un'anteprima) e forse a pagamento(non ne sono sicuro però), inoltre venivano sbloccati subito dei gadget(corazza pesante per mezzi, rilevatore per mezzi e arma secondaria per mezzi) e la pistola tracciante, tutti questi oggetti "bonus" si possono tranquillamente sbloccare salendo di livello(quasi subito)

mentre se il gioco lo si prenotava dal GS veniva dato un codice per riscattare subito un'altra arma(da ingeniere), il fucile AKS-74U, anch'esso sbloccabile proseguendo con i livelli

 

il dubbio che mi sorge è: quelli con il vip code potranno scaricare in anteprima(o meglio ancora GRATIS) le prossime mappe?

 

scusate l'OT:

mi si è rotto il microfono per cui finchè non ne compro un altro sono impossibilitato a giocare con chiunque.. riesco a parlare e a sentire perfettamente ma gli altri sentono un forte rumore di sottofondo, i spiace :ph34r:

comunque puoi giocare ugualmente, solo che non parlerai con i compagni :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che in chat ho scritto "OMG o_O" e lui "eh si" XD... non so se ha avuto c**o, ma la risposta che mi ha dato è la solita che mi davano tanti BM su Warrock quando usavano i cheats... >.>

 

Comunque era un caso isolato... chissà, magari si può davvero (forse è un glitch più che un cheat... magari il fucile è sgravo di suo XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che in chat ho scritto "OMG o_O" e lui "eh si" XD... non so se ha avuto c**o, ma la risposta che mi ha dato è la solita che mi davano tanti BM su Warrock quando usavano i cheats... >.>

 

Comunque era un caso isolato... chissà, magari si può davvero (forse è un glitch più che un cheat... magari il fucile è sgravo di suo XD)

 

il fucile a pompa con i proiettili perforanti è una cosa assurda, su isla innocent a fanatico facevo il cecchino, dalla nostra base oneshottavo la gente dall'altra parte della mappa :rotfl: :rotfl:

senza fanatico mi sembra servano 2 colpi però

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la mappa fosse proprio quella... allora è così davvero o_o...

 

ancora non ho chiara la cosa ma credo che la modalità fanatico su PC sia sempre attiva perchè l'opzione non la vedo da nessuna parte (immagino che su console ci sia due modalità per fare in modo che il gioco sia godibile anche col pad... dove su pc risulterebbe forse troppo facile, han lasciato solo la modalità più "difficile"... boh)

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la mappa fosse proprio quella... allora è così davvero o_o...

 

ancora non ho chiara la cosa ma credo che la modalità fanatico su PC sia sempre attiva perchè l'opzione non la vedo da nessuna parte (immagino che su console ci sia due modalità per fare in modo che il gioco sia godibile anche col pad... dove su pc risulterebbe forse troppo facile, han lasciato solo la modalità più "difficile"... boh)

 

beh su pc non so come funzioni, però dall'xbox devi sceglierla dal menu in cui scegli il tipo di partita e la mappa! prova a guardare meglio, dovrebbe esserci!

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma con la limited non ci sono anche due mappe in più gratis?

Si .

 

So che si sbloccava un'arma (ma non era l'AK, era una specie di mp5... ma non ricordo il nome, per le armi son negato XD)... però poteva essere che c'eran delle mappe extra (al GS già avevan dato codici per mappe e modalità extra, come su OF2)

Invece era proprio l'AKS 74U .

 

Ma si possono mettere i mirini sulle armi tipo M14 o thompson?

Purtroppo per ora no, altrimenti con l'M14 farei una strage . :mrgreen:

 

ah a proposito, l'altro giorno mi è capitata una cosa a dir poco assurda

 

ero nella mappa (corsa) con le moto d'acqua (quella che è tipo una baia con una "collina" a U dove da un lato, dietro a un rialzamento c'è la base degli attaccanti e dall'altra parte quella dei difensori...)

 

ecco stavo li e vedo uno sniper in lontananza che mi uccide in un oneshot con un fucile a pompa... a quasi mezzo chilometro??? O_O

 

è possibile secondo voi?

Impossibile, uno che barava sicuramente .

 

mamma mia raga,il medico è eccezionale,in due giorni so salito di 5 lv,ogni partita più di 3000 punti tra cure,rianimazini e kill(l'm60 è una bestia).Comunque voi quante piastrine avete? io 71 di cui un 60 e qualcosa uniche....

Il medico per me è il migliore, il problema è che dopo il grado 24 facendo 3.000 punti a partita ci vogliono 30 partite per salire di un grado quindi inizia ad essere veramente difficile .

 

Penso che avesse i colpi da 12mm ( praticamente anzi che fare la rosa, spara un colpo singolo precisissimo e più forte ) e le munizioni magnum ( quelle che aumentano il danno ), in questo modo potrebbe esserci riuscito anche se non ci ho mai provato

Io l'ho provato con quelle munizioni ed è sempre impossibile .

 

il dubbio che mi sorge è: quelli con il vip code potranno scaricare in anteprima(o meglio ancora GRATIS) le prossime mappe?

Si, solo quelli con il vip code però .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...