Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

cut

Impossibile, uno che barava sicuramente .

cut

Io l'ho provato con quelle munizioni ed è sempre impossibile .

 

no no fidati non è nessun imbroglio, se vuoi facciamo una partita e te lo dimostro! :mrgreen:

se miri bene fai secco uno dall'altra parte della mappa! a fanatico pure senza munizioni magum!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me continua a sbloccare oggetti alla cavolo, al 15 mi ha sbloccato lo spas che mi pareva fosse dal grado 20, e al 18 esplosivi V2 che se non sbaglio era al 16 :ph34r:

quelli specifici delle classi invece li sblocca correttamente, ora sono alla quinta arma con tutte le classi!

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

VSS :-Q___ sbloccato... praticamente è una mitragliatrice spacciata per fucile XD

 

http://world.guns.ru/sniper/vss2.jpg

 

col red dot faccio strage...

 

@metal god: eh si è il più potente XD... bisogna vedere il runculo e il tempo di ricarica però... (oltre all'effettiva precisione... i dati "grafici" non li trovo molto affidabili)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

@metal god: eh si è il più potente XD... bisogna vedere il runculo e il tempo di ricarica però... (oltre all'effettiva precisione... i dati "grafici" non li trovo molto affidabili)

 

l'unica cosa brutta dell' m95 è questo infatti (io non l'ho sbloccato ma l'ho provato dai kit che raccoglievo dai cadaveri), mi è sembrato più lento dellì m94 a ricaricare, mentre il delay tra i colpi più o meno è uguale!

a grandi distanze è micidiale!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi torna bene l'M24 vi consiglio molto M95 perchè fa più danno (anche se pure questo non uccide con un colpo) e i suoi colpi scendono meno. Essendo Bolt-action il rinculo non crea problemi.

 

L'unica differenza è che è meno frequente, ma molto poco ed è meno preciso, ma non ho mai notato errori rispetto a dove sparavo io. Per la ricarica non ci ho mai fatto caso ma può darsi che sia più lento dell'M24

 

Ah oltretutto danneggia certi elicotteri perchè è calibro 50

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

no no fidati non è nessun imbroglio, se vuoi facciamo una partita e te lo dimostro! :mrgreen:

se miri bene fai secco uno dall'altra parte della mappa! a fanatico pure senza munizioni magum!

Se lo dici tu mi fido, io non sono mai riuscito a beccare nessuno, non è facile mirare con quel fucile, in compenso ho ucciso gente da parte a parte della mappa con l'M14 . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

VSS :-Q___ sbloccato... praticamente è una mitragliatrice spacciata per fucile XD

 

http://world.guns.ru/sniper/vss2.jpg

 

col red dot faccio strage...

 

@metal god: eh si è il più potente XD... bisogna vedere il runculo e il tempo di ricarica però... (oltre all'effettiva precisione... i dati "grafici" non li trovo molto affidabili)

provato a fanatico,sinceramente fa poco di danno dato che sparavo ad uno e quello è morto un'ora dopo...

comunque ragazzi...ho sbloccato l'ultima arma per il medic (mg3)...non so,non mi convince,l'm60 mi sembra molto più potente,ma ho letto che il danno raddoppia ...voi cosa mi consigliate?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a fanatico,sinceramente fa poco di danno dato che sparavo ad uno e quello è morto un'ora dopo...

comunque ragazzi...ho sbloccato l'ultima arma per il medic (mg3)...non so,non mi convince,l'm60 mi sembra molto più potente,ma ho letto che il danno raddoppia ...voi cosa mi consigliate?

E' da un bel po' che ho sbloccato e provato per bene tutte le armi della classe medico, io ti consiglio l'XM8 LMG , con quest'arma con abbinato il red dot o ancora meglio l'acog 4X e d'obbligo le munizioni Magnum ho fatto più di 900 uccisioni, 9 stelle d'oro . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un bel po' che ho sbloccato e provato per bene tutte le armi della classe medico, io ti consiglio l'XM8 LMG , con quest'arma con abbinato il red dot o ancora meglio l'acog 4X e d'obbligo le munizioni Mgnum ho fatto più di 900 uccisioni, 9 stelle d'oro . :mrgreen:

E hai rinunciato alla stella di platino?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un bel po' che ho sbloccato e provato per bene tutte le armi della classe medico, io ti consiglio l'XM8 LMG , con quest'arma con abbinato il red dot o ancora meglio l'acog 4X e d'obbligo le munizioni Mgnum ho fatto più di 900 uccisioni, 9 stelle d'oro . :mrgreen:

 

Anche io suo spesso il medico quindi mi consigli questo tipo di mitragliatrice, spero di sbloccarlo al più presto !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai rinunciato alla stella di platino?

Dopo controllo, ma mi manca veramente poco per riceverla .

 

Anche io suo spesso il medico quindi mi consigli questo tipo di mitragliatrice, spero di sbloccarlo al più presto !

Prima devi provarla, io mi trovo benissimo .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
In effetti hai ragione, mi sono sbagliato, sono a 893 uccisioni quindi 8 stelle d'oro, fra poco avrò quella di platino . ;)

Io oggi ho visto uno che aveva la stella d'oro 9 con il PP2000 :ph34r: :ph34r: WRC ma anche se prendo la stella d'oro 6,per esempio mi danno sempre 5000 punti?

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un bel po' che ho sbloccato e provato per bene tutte le armi della classe medico, io ti consiglio l'XM8 LMG , con quest'arma con abbinato il red dot o ancora meglio l'acog 4X e d'obbligo le munizioni Magnum ho fatto più di 900 uccisioni, 9 stelle d'oro . :mrgreen:

xm8 ???Non mi ricordo qual è...raga ma ci sta un sito da dove posso vedere com'è messo il mio account? (armi e tutto)

sto vedendo nel blog ma non ci sta niente...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un bel po' che ho sbloccato e provato per bene tutte le armi della classe medico, io ti consiglio l'XM8 LMG , con quest'arma con abbinato il red dot o ancora meglio l'acog 4X e d'obbligo le munizioni Magnum ho fatto più di 900 uccisioni, 9 stelle d'oro . :mrgreen:

 

Io mi trovo bene con M60 nelle medie distanze, se invece sparo più lontano preferisco il tipo 88

Link al commento
Condividi su altri siti

E hai rinunciato alla stella di platino?

Avevo fatto confusione con altre armi, adesso mi sono connesso un attimo per verificare ed ho esattamente 954 uccisioni con l'XM8 LMG, quindi 9 stelle d'oro, ancora 46 poi prendo quella di platino, questa notte..... :mrgreen:

 

ora l'ho visto l'xm8...preferisco l'm60,uccide sia inr avvicinato che in lontananza (uccide molto più velocemente degli altri da lontano)

Con l'XM8 LMG mi trovo molto meglio che con l'M60, sia da vicino che da distante .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo fatto confusione con altre armi, adesso mi sono connesso un attimo per verificare ed ho esattamente 954 uccisioni con l'XM8 LMG, quindi 9 stelle d'oro, ancora 46 poi prendo quella di platino, questa notte..... :mrgreen:

 

 

Con l'XM8 LMG mi trovo molto meglio che con l'M60, sia da vicino che da distante .

 

Dopo proverò meglio l'Xm8, ma mi sembrava poco preciso.

 

Invece che mi dite del MG36?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo proverò meglio l'Xm8, ma mi sembrava poco preciso.

 

Invece che mi dite del MG36?

Devi abituarti, da lontano con l'acog è molto preciso, bastano una due raffiche brevissime, devi saperle dosare bene,

 

per quanto riguarda l'MG36 è una grandissima arma ma non mi piace per niente il suo red dot perchè il punto rosso si vede poco .

Link al commento
Condividi su altri siti

no no fidati non è nessun imbroglio, se vuoi facciamo una partita e te lo dimostro! :mrgreen:

se miri bene fai secco uno dall'altra parte della mappa! a fanatico pure senza munizioni magum!

 

Si si,vero,solo che io uso l 870 anzi che lo spas però se troppo distante per ucciderlo con un solo colpo lo devo prendere a testa

Modificato da Qualcùno
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...