Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Mi riferisco al discorso porto d'armi... basta OT mi sono rotto, divertitevi ragazzi

 

qui l'unico che si stava divertendo a fare il bulletto ai danni di sparta eri tu eh :rotfl:

che poi in metà delle cose che hai detto avevi torto tu e ragione lui :ph34r:

 

 

░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█▀▀ ░░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█

░█▀▀ ░█▀▀ ░█ ░█ ░░░░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█

░▀▀▀ ░▀ ░░░▀ ░▀▀▀ ░░▀ ░░░▀░▀ ░▀ ░▀▀▀

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi in metà delle cose che hai detto avevi torto tu e ragione lui :ph34r:

 

 

░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█▀▀ ░░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█

░█▀▀ ░█▀▀ ░█ ░█ ░░░░█▀▀ ░█▀█ ░█ ░█

░▀▀▀ ░▀ ░░░▀ ░▀▀▀ ░░▀ ░░░▀░▀ ░▀ ░▀▀▀

 

se hai seguito la discussione ci siamo male intesi evidentemente, lui parlava di una cosa e io di un'altra. Della regola dei 16 ani non lo sapevo, ok. Ma quella del porto d'armi!!!

 

Penso sia tu quello che si è intromesso.. vabbe, divertitevi

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

qui l'unico che si stava divertendo a fare il bulletto ai danni di sparta eri tu eh :rotfl:

che poi in metà delle cose che hai detto avevi torto tu e ragione lui :ph34r:

 

Una sintesi perfetta, hai colto in pieno il senso della discussione.

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai seguito la discussione ci siamo male intesi evidentemente, lui parlava di una cosa e io di un'altra. Penso sia tu quello che si è intromesso.. vabbe, divertitevi

bhe, arrivi qui, dai del BM a destra e a manca e ti comporti da sborone (passatemi il termine)....permetti che un pò ci si irriti eh...

p.s. fine O.T., giuro

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sintesi perfetta, hai colto in pieno il senso della discussione.

 

Vabbe, non vedeva l'ora di postare l'epic fail in grafica bimbominkia, dagli i suoi secondi di gloria!! ;)

 

Che fortuna che ci sono i forum, tutti leoni dietro un monitor...

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono carissimo, as always. ;)

 

 

 

A 16 anni è già un cecchino provetto al poligono ed è esperto di marketing internazionale (per questo scrive in fretta, non ha tempo!). A 20 minimo minimo ti trova la cura per il cancro. A 30 implode su se stesso. :rotfl:

 

 

tralasciando che mi stai mettendo parole in bocca, io non mi sono mai vantato di niente. farò come dice shadow e ti lascio ai mod, con uno come te non ne vale neanche più la pena

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai seguito la discussione ci siamo male intesi evidentemente, lui parlava di una cosa e io di un'altra. Della regola dei 16 ani non lo sapevo, ok. Ma quella del porto d'armi!!!

 

Penso sia tu quello che si è intromesso.. vabbe, divertitevi

 

appunto, e tu gli hai mancato di rispetto e lo hai attaccato (mi riferisco al messaggio in cui gli dai del bimbominkia ecc) praticamente inutilmente, visto che il tutto si basava su una vostra incomprensione!

questo è quello che volevo sottolineare io. non voglio dare ragione ne all' uno ne all' altro, anche perchè di ste cose non ne so praticamente niente quindi mi tiro fuori.

 

 

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, arrivi qui, dai del BM a destra e a manca e ti comporti da sborone (passatemi il termine)....permetti che un pò ci si irriti eh...

p.s. fine O.T., giuro

 

Non puoi scrivere "fine O.T." e lanciare una provocazione nello stesso messaggio, ti pare?!

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e visto che continuate, io non sono l'amichetto di nessuno, sparta non l'ho conosco nemmeno di striscio. la mia era un osservazione oggettiva!

comunque ultraventenni solo nella carta d'identità! ne state dimostrando meno di 10

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

però giudichi. Bellino si...

 

non ho giudicato quello di cui stavate parlando, ma il tuo comportamento da strafottente "io sono più grande e tu sei un bimbominkia stupido quindi taci"

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e visto che continuate, io non sono l'amichetto di nessuno, sparta non l'ho conosco nemmeno di striscio. la mia era un osservazione oggettiva!

comunque ultraventenni solo nella carta d'identità! ne state dimostrando meno di 10

:ok:

ciao cipollino, volemosebbene

 

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho giudicato quello di cui stavate parlando, ma il tuo comportamento da strafottente "io sono più grande e tu sei un bimbominkia stupido quindi taci"

 

l'hai detto te, non io..e poi è falso, te hai giudicato le argomentazioni.. di chi è l'epic fail ora? ;)

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo, ho ricominciato a giocare oggi, spero che i prossimi giorni si migliori

comunque non è definita del tutto la cosa eh... Cioè non mi sembra che il gioco giri al 100% ancora... Vedremo in futuro, a volte si trovano partite che non muoiono neanche con 2 caricatori

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco sulla ps3, a me laggava sia ieri che oggi, ieri poi non trovava le partite.

 

ho notato una cosa però, usando il cecchino con l'ottica da 12, gli omini perdono tutti i loro tratti, es: uno sniper non ha il ciuffo d'erba, un'RPG quando spara il parte il missile ma ce ne è un'altro attaccato.

poi non so se è il feedback dei colpi o il lag, sparo ad una persona, esce la tacchetta e dopo muore :crazy: oppure sparo lo prendo il colpo va vicino, ma non lo prende e lui muore :crazy:

 

detto questo però e troppo bello abbattere gli elicotteri o i nemici appostati con il lancia granate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e visto che continuate, io non sono l'amichetto di nessuno, sparta non l'ho conosco nemmeno di striscio. la mia era un osservazione oggettiva!

comunque ultraventenni solo nella carta d'identità! ne state dimostrando meno di 10

 

Ancora? Ma non te ne chiamavi fuori?

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che gioco sulla ps3, a me laggava sia ieri che oggi, ieri poi non trovava le partite.

 

ho notato una cosa però, usando il cecchino con l'ottica da 12, gli omini perdono tutti i loro tratti, es: uno sniper non ha il ciuffo d'erba, un'RPG quando spara il parte il missile ma ce ne è un'altro attaccato.

poi non so se è il feedback dei colpi o il lag, sparo ad una persona, esce la tacchetta e dopo muore :crazy: oppure sparo lo prendo il colpo va vicino, ma non lo prende e lui muore :crazy:

 

detto questo però e troppo bello abbattere gli elicotteri o i nemici appostati con il lancia granate

ahahah, oggi ne ho presi quattro appostato col lanciagranate al loro spawn :rotfl: tutti allegri sull'elicottero, e poi appena partono le pale....kaboom....quadrupla. mi hanno mandato qualche serie minaccia di morte e credo un centinaio di reclami :rotfl: . la classe assalto ha anche i suoi vantaggi :asd:

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...