Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Comunque quella del paracadute a parer mio è una cagata... Cioè a volte si apre da due metri per non farsi male.. E' irreale gettarsi dai palazzi di 10 metri con il paracadute... Dovrebbero mettere una patch in modo che si apre da almeno 50 metri in modo che non si sale in nessun palazzo per lanciarsi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noi mette un po' di azione al gioco, alla fine non è che uno sale sui palazzi per poi lanciarsi, sale per magari cecchinare, e poi per non stare li a scendere con le scale ci si lancia con il paracadute !!

 

 

Io ad esempio a scuola esco fuori dalla finestra così faccio prima :asd: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace un sacco la possibilità di usare il paracadute da ogni altezza(alla just cause :mrgreen: ) e poi quando sei a cecchinare sui tetti e ti stanno tirando giù l'edificio torna molto utile

ps:adoro quando si sente quello scricchiolio prima del crollo, SPETTACOLO!!! :loving:

ps2:adesso ci sto prendendo la mano col garand, bellissimo e formidabile, però come diceva dio(77 :mrgreen: ) dovrebbero fixare il bug delle sue statistiche :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quella del paracadute a parer mio è una cagata... Cioè a volte si apre da due metri per non farsi male.. E' irreale gettarsi dai palazzi di 10 metri con il paracadute... Dovrebbero mettere una patch in modo che si apre da almeno 50 metri in modo che non si sale in nessun palazzo per lanciarsi...

 

 

ci sono venti forti èrpvenienti dalla siberia :rotfl: :rotfl:

 

io adesso lascio un poò perdere il gioco, giocare da solo sulla ps3 a BF2 e agli altri giochi online mi annoia un pò.

 

una domanda, tra i lancia razzi qual'è il più potente??? io ho notato che l'rpg è potente contro i carri, il gustav contro la fanteria, l'AT4 non l'ho ancora capito.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono venti forti èrpvenienti dalla siberia :rotfl: :rotfl:

 

io adesso lascio un poò perdere il gioco, giocare da solo sulla ps3 a BF2 e agli altri giochi online mi annoia un pò.

 

una domanda, tra i lancia razzi qual'è il più potente??? io ho notato che l'rpg è potente contro i carri, il gustav contro la fanteria, l'AT4 non l'ho ancora capito.

AT-4 è potente per ogni uso, ed essendo radiocomandato puoi modificare la sua traiettoria in volo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

per aprire il paracadute basta premere una volta ( :ph34r: ) A quando sei in caduta libera..

 

più di una volta, bisogna premerlo ripetutamente!

credo 3 volte, ma comunque non si sta li a contare, appena si apre non lo si preme più! :mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque quella del paracadute a parer mio è una cagata... Cioè a volte si apre da due metri per non farsi male.. E' irreale gettarsi dai palazzi di 10 metri con il paracadute... Dovrebbero mettere una patch in modo che si apre da almeno 50 metri in modo che non si sale in nessun palazzo per lanciarsi...

Io ad esempio a scuola esco fuori dalla finestra così faccio prima :asd: !!

Poi manca Filini che fa l'appello e la gente che si lancia sul telone :rotfl:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlate di salti dalla scuola che noi abbiamo hem, occupato, ci sono arrivati i pugliotti e ci siamo buttati dal primo piano XD (fortunatamente non tanto alto)... li il paracadute non serviva però o_o

 

Comunque ieri ho ripreso un po' a giocare e mi sono trovato a bestemmiare come un turco... prima perchè faccio "gioca subito"... il chè implicherebbe che, intelligentemente, il computer mi scelga delle partite libere... invece per quindici volte di fila mi veniva fuori "partita al completo, scegline un'altra" o_o... ma mi prendi in giro?

 

Poi entro in game e trovo lo spownkiller di turno che si è piazzato col tank in base nostra (non ne avevamo altre) e ci stava seccando uno dietro all'altro... poi trovo veramente TROPPO sgravo il lanciagranate di base... lo usano tutti e con un colpo fanno danni assurdi (o oneshot-onekill o se sono in un veicolo lo aprono come una cozza)... per non parlare della mania degli sniper che ora son tutti col fucile a pompa e le munizoni magnum a sparare dalla distanza o_o...

 

Sto gioco è bello, ma imo andrebbero calibrate meglio certe armi... (che poi ce ne sono altre più o meno inutili...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Daitan, oggi pomeriggio non ero io a giocare !!

Era un mio amico che voleva provare a sparare... :rotfl:

 

 

ahhhhhhhhhh infatti non capivo!!!!

che ne pensa il tuo amico?

 

Per aprire il paracadute io premo una volta sola "A" e si apre all'istante.

 

Finalmente sono arrivato in fondo con 2 stemmi che mi hanno fatto tribolare;

quello della distruzione di 100 stazioni M-COM, e lo stemma di prendere le stelle di bronzo per tutti i mezzi.

 

Non lo sapevo ma basta prendere una stella di bronzo per categoria di veicolo, invece io le ho prese per tutti!

Me ne sono reso conto perchè mi mancava il jet ski e il patrol boat, e come ho preso quella del patrol, ho sbloccato lo stemma!!!

 

Per chi deve fare lo stemma delle stazioni M-COM vi consiglio di fare corsa modalità fanatico perchè è molto più facile, dato che

spesso le partite sono 8 contro 8 se non di meno, e tutti pensano solo a cecchinare, ma non a difendere le stazioni, in più non essendoci

la mappa siete meno individuabili.

 

Un piccolo sondaggio:

per chi ha preso la stella di platino, con quale arma, mezzo etc?

Ne ho già presa una con i mezzi pesanti, e vorrei dei consigli per prendere la seconda e sbloccare lo stemma delle 2 stelle di platino.

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi alle 8 di mattina di domani?!

Vabbè tanto dormo.

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voi che classe usate? io mi sto trovando molto bene con il geniere... più che altro lo trovo l'unico adatto a distruggere un mezzo... volevo però sapere da chi è sicuramente + esperto di me (gioco dall'altro ieri) qualche configurazione ideale.

 

Mi associo.. io uso scout o medico onestamente... mi piacerebbe usare l'assaltatore ma il primo fucile da usare è improponibile.

 

Anche io ho giocato veramente poche ore..

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro lo scout è improponibile, il primo fucile da cecchino è terribile... non so se poi se ne sbloccano di migliori ma penso proprio di sì

 

Si si.. il 3 è gia decente... quasi stess apotenza del primo ma non devi ricaricare ogni volta... Comunque è facile da sbloccare.. e a dire il vero se inizi un po a capire le mappe e le modalità di gioco inizi a capire da dove arrivano i nemici e cosi fai diverse kill.. se comunque miri alla testa molte volte vanno giu al primo colpo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si.. il 3 è gia decente... quasi stess apotenza del primo ma non devi ricaricare ogni volta... Comunque è facile da sbloccare.. e a dire il vero se inizi un po a capire le mappe e le modalità di gioco inizi a capire da dove arrivano i nemici e cosi fai diverse kill.. se comunque miri alla testa molte volte vanno giu al primo colpo...

 

vero ma il problema grosso è capire dove mettersi... tipo ieri in passo bianco mi sono messo su una torretta con lo scout e ho fatto sfracelli... ma se non ti apposti bene non hai speranze di rimanere vivo...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito perchè ogni tanto non mi evidenzia i nemici con il tasto back, eppure li inquadro nel mirino, altre volte me ne evidenzia anche alcuni perfettamente nascosti...bo...

 

Anche gli ordini di squadra ogni tanto non me li lascia fare...avevo quasi pensato di aver rotto il tasto back, ma funziona perfettamente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...