Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

l'hai detto te, non io..e poi è falso, te hai giudicato le argomentazioni.. di chi è l'epic fail ora? ;)

 

se l'ho fatto è anche mio allora :mrgreen: di militari/armi vere ecc non ne capisco proprio niente (più che altro non mi è mai interessato saperlo) :fischio:

 

 

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, oggi ne ho presi quattro appostato col lanciagranate al loro spawn :rotfl: tutti allegri sull'elicottero, e poi appena partono le pale....kaboom....quadrupla. mi hanno mandato qualche serie minaccia di morte e credo un centinaio di reclami :rotfl: .

 

 

io ero sulla mappa con le isole e stavo difendendo l'ultima base su una postazione, dietro di me cerano dei tizi che cercavano di fregarci l'Havok, vedi solo io e un'altro sparargli in testa mentre partivano le eliche, o pale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero sulla mappa con le isole e stavo difendendo l'ultima base su una postazione, dietro di me cerano dei tizi che cercavano di fregarci l'Havok, vedi solo io e un'altro sparargli in testa mentre partivano le eliche, o pale

elica :teach: comunque son soddisfazioni, tipo mandare un UAV carico di c4 a kamikaze in una base piena di nemici :asd: molte volte A su port valdez l'abbiamo presa così :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

elica :teach: comunque son soddisfazioni, tipo mandare un UAV carico di c4 a kamikaze in una base piena di nemici :asd: molte volte A su port valdez l'abbiamo presa così :drunken:

 

 

vero, però ultimamente mi sta un pò passando la voglia :drunken: :drunken:

 

beh, io vado a leggermi un libro, ciao ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non è definita del tutto la cosa eh... Cioè non mi sembra che il gioco giri al 100% ancora... Vedremo in futuro, a volte si trovano partite che non muoiono neanche con 2 caricatori

 

Oggi pomeriggio ne ho trovate 2 o 3 che laggavano come mai prima, fortuna vuole che in una di queste nonostante il lag son riuscito a sbloccare l'obiettivo del 2.0.

Quindi preparati, mi sa che ci sarà da soffrire. ;)

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ne ho trovate 2 o 3 che laggavano come mai prima, fortuna vuole che in una di queste nonostante il lag son riuscito a sbloccare l'obiettivo del 2.0.

Quindi preparati, mi sa che ci sarà da soffrire. ;)

tanto lo sai come sono fatto io, con due o tre bestemmie risolvo tutto... Poi non sai che cena mi aspetta...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Omg,sta sera mi sono connesso per fare na partitina veloce...16 uccisioni con coltello(20 in tutto più armi normali) e 4 morti,mi intrufolavo nel campo nemico e piano piano accoltellavo tutti quelli che nascevano li e i cecchini camperoni (uno mi ha mandato un mes con parolaccie e bestemmie per la rabbia di essere stato accoltellato 6 volte lol)e ho preso pure la terza stella d'oro con il mio bel pugnale...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è disconnesso anche a me mentre giocavo...I progressi che fai durante la partita con la varie classi rimangono se cadi?

Ho provato l'XM8,da lontano è una bomba(3-4 colpi ne stendo uno)da vicini è ottimo(7-10 colpit?)da media distanza non riesco ad ammazzare nessuno; sarò io che devo prendere la mano, ma il fatto che da lontano faccia così male è strano...

 

L'UAV può solo sparare il missile? Nel single ricordo anche una mitraglietta...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ne ho trovate 2 o 3 che laggavano come mai prima, fortuna vuole che in una di queste nonostante il lag son riuscito a sbloccare l'obiettivo del 2.0.

Quindi preparati, mi sa che ci sarà da soffrire. ;)

E che avevi promesso appena sbloccato l'obbiettivo??? Basta carri x un bel po' adesso eh!!! :whip:

 

Cmq sto un pezzo avanti con gli emblemi (spille prese tutte la settimana scorsa) ho fatto quasi tutto anche se alcuni veramente ostici tipo i 500 kill coi pompa che non passavano piu' o i 100 C4 e i 100 mortai... ma il peggiore e' prendere 100 assistenze da mine cinetiche e 50 di squadra!!! ma li ho fatti, mi mancano solo i 200 di coltello, quello dei 5 giorni che a breve arriva da solo e le 100 stazioni e 100 bandiere che piano piano faro'...

 

In realta' non ho nemmeno quello delle stelle delle armi e di tutte le stelle ma solo perche' e' baggato, infatti ho tutte le stelle di tutte le armi (tranne il maledetto Garand che non si sblocca ma sblocca il Thompson il quale invece se usato non viene nemmeno registrato) e di tutti gli accessori cavolo... FIXATE STO BUG :piange:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

E che avevi promesso appena sbloccato l'obbiettivo??? Basta carri x un bel po' adesso eh!!! :whip:

 

Cmq sto un pezzo avanti con gli emblemi (spille prese tutte la settimana scorsa) ho fatto quasi tutto anche se alcuni veramente ostici tipo i 500 kill coi pompa che non passavano piu' o i 100 C4 e i 100 mortai... ma il peggiore e' prendere 100 assistenze da mine cinetiche e 50 di squadra!!! ma li ho fatti, mi mancano solo i 200 di coltello, quello dei 5 giorni che a breve arriva da solo e le 100 stazioni e 100 bandiere che piano piano faro'...

 

In realta' non ho nemmeno quello delle stelle delle armi e di tutte le stelle ma solo perche' e' baggato, infatti ho tutte le stelle di tutte le armi (tranne il maledetto Garand che non si sblocca ma sblocca il Thompson il quale invece se usato non viene nemmeno registrato) e di tutti gli accessori cavolo... FIXATE STO BUG :piange:

 

Anch'io con gli emblemi sono avanti! le stazioni m-com già fatte come anche le bandiere, i mortai etc, quello del fucile a pompa, le mine cinetiche

e il C4 sono circa a metà.

Spero solo di avere tempo per finirli!

Per le stelle, me ne mancheranno circa 10.

 

 

 

Mi si è disconnesso anche a me mentre giocavo...I progressi che fai durante la partita con la varie classi rimangono se cadi?

Ho provato l'XM8,da lontano è una bomba(3-4 colpi ne stendo uno)da vicini è ottimo(7-10 colpit?)da media distanza non riesco ad ammazzare nessuno; sarò io che devo prendere la mano, ma il fatto che da lontano faccia così male è strano...

 

L'UAV può solo sparare il missile? Nel single ricordo anche una mitraglietta...

 

I progressi rimangono, fortunatamente!!!

I punti vengono assegnati subito appena fatti, e se ci hai fatto caso durante il gameplay ti annuncia il cambio di lvl.

 

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le numerose segnalazioni su questa discussione, si chiude in attesa di poter controllare bene cosa sia successo. Per chi usa il tasto riporta per piangere o fare polemica ricordo che non viviamo sul forum, questo servizio è prestato in maniera gratuita e nel tempo libero (che potremmo dedicare a giocare di più o fare altro piuttosto che stare appresso a persone che alle volte si comportano come bambini dell' asilo indipendentemente dall' età anagrafica) quindi evitate di lamentarvi troppo, se c' è qualche problema usate il tasto per segnalarlo ma risparmiatevi i messaggi irritanti e/o le risposte pubbliche piccate perchè poi vi mettete solo in cattiva luce.

Appena possibile (quindi quando avremo del tempo libero per leggere le numerose pagine accumulatesi nelle ultime ore, per quanto mi riguarda se ne parla almeno nel pomeriggio se non dopo) vedremo di rileggere cos' è successo e valuteremo il da farsi. Come sempre ringraziate la maturità di chi non è in grado di portare avanti una discussione in maniera seria e costringe gli altri a subire questi disagi.

 

Si riapre, vedete di non concedere il bis e ricordatevi che quando ci sono problemi dovete evitare di alimentarli, invece di rispondere scriveteci usando il tasto p_report.gif così da avvisarci, in questo modo avrete modo di portare avanti la discussione in maniera più tranquilla e senza rischi di ulteriori chiusure.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi cerchiamo di non far diventare il topic una schifezza con discussioni inutili altrimenti potremmo arrivare alla chiusura definitiva,quindi...

Dai allora cominciamo subito a litigare!!!

 

ALESSIO TI ODIO perche' prima hai tirato giu' il mio elicottero e hai ammazzato sia me che IL CESA che mi faceva da mitragliere :prr:

:asd: :asd: :asd:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Dai allora cominciamo subito a litigare!!!

 

ALESSIO TI ODIO perche' prima hai tirato giu' il mio elicottero e hai ammazzato sia me che IL CESA che mi faceva da mitragliere :prr:

:asd: :asd: :asd:

Oh per una volta che ne ho tirato giù uno al primo colpo :asd:

 

Comunque belle partite oggi,ringrazio tutti quello che stavano con me!!!! :bow: :bow:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma perchè avevo un pilota numero 1!!!! Pilota a vita!!! :ok:

Ti ringrazio ma distruggere con l'ultima sventagliata di mitragliatrice l'elicottero nemico mentre il tuo e' in fiamme ed il pilota (ahime') ha gia aperto il paracadute non e' da tutti... e hai fatto pure in tempo a lanciarti!!!

 

Oh per una volta che ne ho tirato giù uno al primo colpo :asd:

 

Comunque belle partite oggi,ringrazio tutti quello che stavano con me!!!! :bow: :bow:

ma era ovvio che andassi giu'... mi ero fissato con un carro e stavo li' a mezz'aria troppo fermo, pure x quello dopo ho saggiamente rimesso gli esplosivi migliorati senno' l'elicottero x farsi un carro ci mette troppo ;)

 

Comunque si, gran belle partite oggi, mi e' dispiaciuto uscire

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi frà non molto vorrei prendermi questo gioco:

nell'online non ci sono tanti i camper vero??(camer nel senso i giocatori che stanno sempre fermi in un punto e li fanno le loro radici per tutta la partita ammazzando tutti e mettendosi in un angolino)

la serie di uccisioni e stile modern warfaare?(nel senso chiami il raid aereo ecc..)

ma si possono pilotare tutti ma proprio tutti i veicoli?(compresi elicotteri ecc..)

c'è la personalizzazione delle classi stile MW2?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...