Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

@Paolob79 : Appena accendo la console ( stasera ) accetto la richiesta e vedo di contattarti per giocare insieme...

 

Se qualcun altro vuole unirsi alle nostre serate di pura follia è benvenuto...mandatemi la richiesta amico se necessario e non fatevi problemi ad entrare nei nostri live party in qualsiasi momento...in firma trovate il link al nostro forum...considerate però che giochiamo solo la sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Paolob79 : Appena accendo la console ( stasera ) accetto la richiesta e vedo di contattarti per giocare insieme...

 

Se qualcun altro vuole unirsi alle nostre serate di pura follia è benvenuto...mandatemi la richiesta amico se necessario e non fatevi problemi ad entrare nei nostri live party in qualsiasi momento...in firma trovate il link al nostro forum...considerate però che giochiamo solo la sera...

...... e ogni partita con noi costa 400 MP.Cmq scherzi a parte le serate di bad company 2 sono tutte di pura follia e divertimento...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Più siamo meglio è, per il torneo, dato che è possibile che magari per una partita una persona non c'è e deve essere sostituita. Il problema è organizzare le squadre e come muoversi in battaglia.

Come ci organizziamo per le partite? Forse sarebbe meglio organizzarci a "ruoli", del tipo io faccio il Geniere, DIO fa l'assalto ect., ognuno sa quali sono i suoi obbiettivi e si combatte più o meno autonomamente ma in sincronia con la squadra. Oppure ci organizziamo a squadre, ogni squadra si prende un'area e si organizza come vuole.

Forse sarebbe meglio a ruoli, così anche se manca qualcuno si rimpiazza con un altro che ha lo stesso ruolo.

(comunque se siamo tanti, possiamo anche fare due clan :ph34r: )

 

Io pensavo a qualcosa del tipo:

si fa la lista dei partecipanti, e ognuno mette la/le classe/classi preferite

in base alle classi si compongono le squadre (decidere se fare la squadra una di genieri, l'altra di cecchini oppure se miste)

una volta composte le squadre, non ho idea di come decidere la priorità di chi deve giocare per primo :ph34r:

 

certo, sarebbe meglio che si giocasse con persone che si conosco, quindi comporre le squadre anche in base a quello. Più siamo affiatati meglio è :teach:

 

boh, non saprei :ph34r: proponete :doh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel frattempo ho preso quasi tutte le spille e mi manca quella delle 5 kill da mezzo aereo...mi serve un pilota buono... :piange:

 

Se giochi a Conquista, nella mappa desertica molto lunga, quella con tanti mezzi, e trovi qualcuno che sa guidare l'Apache, riesci a farlo sicuramente...Con l'elicottero da trasporto è molto difficile secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

stai tranquillo che la prossima volta invece di rianimarti ti lascio a terra e ti saluto cosi vediamo se il tuo kill ratio aumenta :mrgreen:

Comunque mi sembra che se anche il medico ti rianima la morte viene contata lo stesso.Avevo tenuto d'occhio questa cosa un po di tempo fa ed infatti anche se rianimato mi contava lo stesso le morti.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi a Conquista, nella mappa desertica molto lunga, quella con tanti mezzi, e trovi qualcuno che sa guidare l'Apache, riesci a farlo sicuramente...Con l'elicottero da trasporto è molto difficile secondo me.

 

 

hai ragione :D però va detto che di piloti bravi non se ne conoscono... e per guidare l'apache ci vuole un bravo perché al minimo tocco s'imbarca... invece l'elicottero da trasporto è più guidabile e posso guidarlo io eventualmente

 

Paolob79 io vedo le tue statistiche aggiornate :D

http://bfbc2.elxx.net/stats/360/Paolob79

 

Comunque mi sembra che se anche il medico ti rianima la morte viene contata lo stesso.Avevo tenuto d'occhio questa cosa un po di tempo fa ed infatti anche se rianimato mi contava lo stesso le morti.

 

 

Non saprei devo farci caso... in quel caso la rianimazione servirebbe per non far diminuire i ticket

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione :D però va detto che di piloti bravi non se ne conoscono... e per guidare l'apache ci vuole un bravo perché al minimo tocco s'imbarca... invece l'elicottero da trasporto è più guidabile e posso guidarlo io eventualmente

il miglior pilota di elicotteri è DIO77, fidatevi è una bomba :asd:

ps:non ho molti posti in lista ma chi vuole può addarmi che ci divertiamo

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo sapere, ma giocando on.line il server è nazionale? Cioè.. in ogni partita siamo solo tra noi italiani? Perchè ho provato a giocarci di sera tardi e in ogni partita trovavo pochissimissime persone, a volte 1 o 2 ... e quindi mi son detto Humm... non può essere a livello mondiale.. perchè in america è giorno e i server dovrebbero essere pienissimi.

 

Un altra domanda.. ma come mai su 12 giocatori, 3 sono luminosi in verde? E' il rientro, ok... ma vengono selezionati 3 giocatori per rientrare a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo sapere, ma giocando on.line il server è nazionale? Cioè.. in ogni partita siamo solo tra noi italiani? Perchè ho provato a giocarci di sera tardi e in ogni partita trovavo pochissimissime persone, a volte 1 o 2 ... e quindi mi son detto Humm... non può essere a livello mondiale.. perchè in america è giorno e i server dovrebbero essere pienissimi.

 

Un altra domanda.. ma come mai su 12 giocatori, 3 sono luminosi in verde? E' il rientro, ok... ma vengono selezionati 3 giocatori per rientrare a caso?

per i server non so...

per i 3 giocatori verdi sono quelli che fanno parte della tua squadra..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...