Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Si certo!

 

Se date un'occhio al seguente link del forum ufficile dell EA inglese(UK) vi sbalordirete di quanti problemi ha BC2 versione PC, comuni anche alle versione console:

http://forums.electronicarts.co.uk/battlef...noted-dice.html

 

Molti bug li ho notati anch'io, ma sono di lvl secondario, in primis devono sistemare questi benedetti servers.

Per chi ha il problema di non avere il garand nonostante sia veterano, secondo la EA è stato risolto, quindi se avete ancora il bug fatevi avanti.

 

Comuque stavo cercando il bug segnalato da DIO relativo alla stella per il garand, ma non è presente e pensavo di inserirlo.

Vi aggiorno se rispondono.

a me ancora non me lo da il garand...mmm...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh quest sera svelo il mistero che provo direttamente dalla console..

 

Comunque la domanda rimane.. qualcuno sa cosa sblocca ?

 

se tu hai già il codice vip non sblocca niente, butti solo soldi!

invece se hai preso il gioco usato e non hai il codice vip lo compri a 1200 MP e ti sblocca le 2 mappe che chi ha il codice vip ha già (nelson bay e laguna presa), e in più le prossime due che usciranno il 30 marzo, niente di più.

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma andando sul multyplayer,scegliendo invece delle modalità specifiche "Conquista e Corsa" succede che fai una partita di un tipo ed una di un altro oppure sceglie lui una modalità e giochi a quella fino alla fine?

 

Come mai ogni tanto non riesco a segnalare i nemici?Sopratutto quando sono cecchino,zommo su qualcuno, lo segnalo ma non succede nulla...troppo distante?

 

PS:Comunque la firma non la modifica ogni 24 h

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Comuque stavo cercando il bug segnalato da DIO relativo alla stella per il garand, ma non è presente e pensavo di inserirlo.

Vi aggiorno se rispondono.

io ho scritto sia alla EA che alla DICE ma la risposta di entrambi e' una mail automatica con scritto "vatti a guardare le FAQ e vedrai che qualcosa riguardante il tuo disagio lo trovi" (riassumeno il concetto)

 

...senza parole anche se me lo aspettavo, magari prova tu perche' io non sono sicuro che l'indirizzo di EA era quello del supporto diretto.

 

Quindi alle 8 di mattina di domani?!

Vabbè tanto dormo.

LE 8 ESISTONO ANCHE DI MATTINA???!!! :wow: :wow: :wow:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il per il problema del garand, chi bisogna contattare :??:

eh a saperlo... io ho mandato la stessa mail a tutti gli indirizzi del supporto EA (erano 3 mi pare) e da 2 mi è tornata la autoresponse... magari il terzo e' quello buono? non ci credo per niente ma chi ha pazienza provi cosi' magari una vocina diventa un coro.

 

@DAITAN71

Mo devi dare una mano a me a fare le MCOM... sto a 59 ancora ma le bandiere le ho fatte

 

sai com'è, 8AM e 8PM :fischio:

no ma il sabato e la domenica io sapevo che hanno solo numeri di 2 cifre x gli orari... ma infatti si dai, ve sete sbajati!!! :lol:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

io ne faccio 4 per fortuna...ma domani me ne sbatto e entro in ritardo, DEVO vedere tutte le qualifiche..(mi sembra un'ottima giustificazione..no?)

 

Per le qualifiche intendi quelle di F1 :??: Purtroppo io devo andare, però recupero domenica che vado a vedere le Superstar V8 a Monza !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le qualifiche intendi quelle di F1 :??: Purtroppo io devo andare, però recupero domenica che vado a vedere le Superstar V8 a Monza !

sisi intendo quelle di F1...cavoli che bello...io sono andato a Settembre e ho visto la F1 e la Porsche Cup...sono veramente belle viste dal vivo..

comunque basta OT..

ci sono momenti che vorrei fracassare il joystick contro il muro per il nervoso del lag..oggi entro in una casa, mi fermo...e muoio... :shock: era uno che mi aveva sparato prima che entrassi..ho letto che qualcuno ha scritto di una patch..la fanno per quale motivo?

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ti faccio compagnia anche io vado al sabato a scuola e mi sparo 6 ore :piange: !!

mi unisco pure io al gruppo...la mia è l'unica scuola in tutta la città che va a scuola il sabato...che tristezza...

comunque ragazzi non ce la faccio propio più,credo che mollerò perchè così non si può andare avanti...ogni partita è un'inferno,ma soprattutto una cosa impossibile!!!Non parlo del Lag perchè io non ne ho mai avuto,ma della gentaccia che ci sta in giro per sto gioco...tutti a camperare e a credersi forti quando due colpetti da parte dei nemici e muoiono subito,non capiscono che l'obiettivo del gioco è attivare una box del **** e protteggerlo fino alla fine,pensano solo a killare e questo rende la partita inutile e noiosa...poi si fanno una classe e non la sanno nemmeno usare...tipo oggi,stavo in una squadra di 3 medici,tutti e 4 ci siamo catapultati nella base nemica e tutto ad un tratto io muoio...ero propio davanti a quei maledetti,mi hanno visto,non c'era nessuno che li sparava e pure se ne sono andati come niente senza capire a che **** serve la loro classe,ma soprattutto il lavoro di squadra...poi ci sono i finti genieri che hanno un carrammato con 20 di vita davanti e invece di sparare si grattano le palle da calcio...e non parliamo di difendere gli obiettivi,una squadra intera in un palazzo,arriva il nemico attiva la bomba e scappa...gli altri miei compagni invece di andare a disattivare la bomba continuano a killare sensa capire cosa stanno facendo...

sono disgustato...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente a parte che non ho mai avuto il minimo lag (mai) non vedo nemmeno il probkema camper --- non riesco a giocare con quelle armi eppure in modalita assalto geniere e medico riesco a fare dalle 20 a piu uccisioni a partita in tutte le modalita.....ovviamente mi killano pure ma fa parte del gioco

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco pure io al gruppo...la mia è l'unica scuola in tutta la città che va a scuola il sabato...che tristezza...

comunque ragazzi non ce la faccio propio più,credo che mollerò perchè così non si può andare avanti...ogni partita è un'inferno,ma soprattutto una cosa impossibile!!!Non parlo del Lag perchè io non ne ho mai avuto,ma della gentaccia che ci sta in giro per sto gioco...tutti a camperare e a credersi forti quando due colpetti da parte dei nemici e muoiono subito,non capiscono che l'obiettivo del gioco è attivare una box del **** e protteggerlo fino alla fine,pensano solo a killare e questo rende la partita inutile e noiosa...poi si fanno una classe e non la sanno nemmeno usare...tipo oggi,stavo in una squadra di 3 medici,tutti e 4 ci siamo catapultati nella base nemica e tutto ad un tratto io muoio...ero propio davanti a quei maledetti,mi hanno visto,non c'era nessuno che li sparava e pure se ne sono andati come niente senza capire a che **** serve la loro classe,ma soprattutto il lavoro di squadra...poi ci sono i finti genieri che hanno un carrammato con 20 di vita davanti e invece di sparare si grattano le palle da calcio...e non parliamo di difendere gli obiettivi,una squadra intera in un palazzo,arriva il nemico attiva la bomba e scappa...gli altri miei compagni invece di andare a disattivare la bomba continuano a killare sensa capire cosa stanno facendo...

sono disgustato...

Come ti capisco...io questo gioco lo ho amato, ma ultimamente capito il piu delle volte in squadre di scout provetti, che oltre a non fare ne kill ne altro, nemmeno li taggano. E vi assicuro che ora mai 7 partite su 10 mi capita! Sono arrivato al punto di giocare a fanatico, cosi quando becco questi emeriti cornuti "one shot one kill" li freddo io stesso con la mia 9!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri su corsa a fanatico( Per me è d obbligo) ho fatto una delle più belle kill da quando uso il live.

Stavo giocando da geniere e avevo già fatto un botto di punti( Ero tipo a 2000 e il secondo stava 1200), stavamo difendendo e a loro mancavano tipo 10 rientri.

Allora mi ricordo che mi mancavano due assistenze con le mine cinetiche per fare l obbiettivo e così mi suicidio e prendo il cecco. Non faccio in tempo a lanciare la mina che sopra di me passa l elicottero avversario...

Ovviamente ero inc... perchè avevo appena abbandonato il mio fido lanciarazzi, così decido di provare a stendere il pilota con il cecchino... Vedo uno che si botta con il paracadute e ancora prima che lo apre headshot in pieno( Di c..o)

Poi prendo di nuovo la mira mentre l elicottero mirava a parte un altro headshot al pilota. L elicottero si schianta al suolo e ammazza 2 loro nemici investendoli davanti a me... Spettacolo..

Peccato che le ultime due non me le abbia contate come kill mie... MI sa che risultano come suicidio..

 

Ovviamente dopo meno di un minuto abbiamo vinto la partita...

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...