Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ma infatti ho preso subito l iphone... poi mi sono ricordato che non era come fifa che ti fanno rivedere il replay :fischio:

 

 

 

In che senso scusa? Con lo scout ho lanciato la mina cinetica e poi ho buttato giù l elicottero con il cecchino.

 

 

ha un fucile, se non sbaglio l'SVV. preticamente spara a raffica ed è silenziato, sembra un SMG ed è tutto tranne un fucile di precisione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

raga a me è sparita la signature dalla firma.. cioè c'è ma mi da file danneggiato.. e se vado sul sito mi mostra le mie stats ma quando vado a fare le signature non ce n'è nemmeno una, e se provo a creanre una con uno sfondo mio mi mostra lo sfondo ma nessuna carattersitica... (e il link che mi da, se lo metto nella barra degli indirizzi, mi da una pagina bianca)

 

inoltre sul sito ufficiale mi da solo la pagina veteran, ma non quella con le mie stats o_o

 

succede anche a voi? (non credo a tutti però visto che voi avete le firme che si vedono...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha un fucile, se non sbaglio l'SVV. preticamente spara a raffica ed è silenziato, sembra un SMG ed è tutto tranne un fucile di precisione

 

Si il VSS ed è sprecisissimo

 

raga a me è sparita la signature dalla firma.. cioè c'è ma mi da file danneggiato.. e se vado sul sito mi mostra le mie stats ma quando vado a fare le signature non ce n'è nemmeno una, e se provo a creanre una con uno sfondo mio mi mostra lo sfondo ma nessuna carattersitica... (e il link che mi da, se lo metto nella barra degli indirizzi, mi da una pagina bianca)

 

inoltre sul sito ufficiale mi da solo la pagina veteran, ma non quella con le mie stats o_o

 

succede anche a voi? (non credo a tutti però visto che voi avete le firme che si vedono...)

 

anche a me non si vede

Link al commento
Condividi su altri siti

io il VSS lo uso (se lo uso) esclusivamente in modalità fanatico, con il red dot, per usarlo come mitraglietta... anche perché usato in qualsiasi altra maniera, a parer mio, è improponibile... :acc:

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!

Stavo giocando a BD2 quando mi arriva un messaggio di tale Killy79, che mi avverte che su www.mgt360.net / (mgt sta per Multi Games Tournaments) stanno per aprire un torneo di Bad Company 2. Non si è ancora deciso che modalità, ma presumibilmente corsa e/o conquista a 12 giocatori.

 

Sono andato sul sito, sembra serio. Magari qualcuno l'ha già sentito, io personalmente mai.. comunque, che ne dite di organizzarci e partecipare? :mrgreen:

 

 

Ps: scusate il neretto, ma è per non far perdere il post :doh:

Modificato da Bio18
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me andrebbe bene.

 

P.s.

Per le firme, ho visto sul sito questo messaggio: "Signatures will start updating themselves again very soon. Sorry about the delays, and thank you for your patience."

Praticamente dicono che le firme si aggiorneranno presto automaticamente, si scusano per il ritardo e ringraziano per la pazienza.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!

Stavo giocando a BD2 quando mi arriva un messaggio di tale Killy79, che mi avverte che su www.mgt360.net / (mgt sta per Multi Games Tournaments) stanno per aprire un torneo di Bad Company 2. Non si è ancora deciso che modalità, ma presumibilmente corsa e/o conquista a 12 giocatori.

 

Sono andato sul sito, sembra serio. Magari qualcuno l'ha già sentito, io personalmente mai.. comunque, che ne dite di organizzarci e partecipare? :mrgreen:

 

 

Ps: scusate il neretto, ma è per non far perdere il post :doh:

è arrivata pure a me,sono a 25,se avete bisogno di compagni chiama pure :D

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPORTANTE!

Stavo giocando a BD2 quando mi arriva un messaggio di tale Killy79, che mi avverte che su www.mgt360.net / (mgt sta per Multi Games Tournaments) stanno per aprire un torneo di Bad Company 2. Non si è ancora deciso che modalità, ma presumibilmente corsa e/o conquista a 12 giocatori.

 

Sono andato sul sito, sembra serio. Magari qualcuno l'ha già sentito, io personalmente mai.. comunque, che ne dite di organizzarci e partecipare? :mrgreen:

 

 

Ps: scusate il neretto, ma è per non far perdere il post :doh:

 

il messaggio è arrivato pure a me!

il sito non l'ho mai sentito nemmeno io e non sembra famosissimo, però se si fa io partecipo volentieri

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla firma è semplice, il sito delle statistiche è in manutenzione :D

Riguardo ai magnum anche a me arrivato a 14 non me li ha sbloccati, ho provato a riavviare il gioco perfino... niente... me li ha sbloccati a 15 mah...

Comunque ho finalmente "capito" battlefield e il suo sistema di colpi :D

Direi che i proiettili magnum ci vogliono per forza :D ho subito ribaltato il mio kill/dead :D da sotto 1 siam passati a 1 abbondante... ieri ho fatto delle partite allucinanti 35 - 13 per esempio e vittoria della partita in "corsa"...

Poi giocare con Aktarus non ha prezzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ti spara le battute e non riesci a giocare dalle lacrime agli occhi

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi giocare con Aktarus non ha prezzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ti spara le battute e non riesci a giocare dalle lacrime agli occhi

 

Grazie...troppo gentile...è sempre un piacere giocare con te...:D

 

Io nel frattempo ho preso quasi tutte le spille e mi manca quella delle 5 kill da mezzo aereo...mi serve un pilota buono... :piange:

 

E sempre nel frattempo sono arrivato al livello 27, ma ormai salire di grado è assurdo...più di 100000 punti tra un livello e l'altro...secondo me non si son regolati bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...troppo gentile...è sempre un piacere giocare con te...:D

 

Io nel frattempo ho preso quasi tutte le spille e mi manca quella delle 5 kill da mezzo aereo...mi serve un pilota buono... :piange:

 

E sempre nel frattempo sono arrivato al livello 27, ma ormai salire di grado è assurdo...più di 100000 punti tra un livello e l'altro...secondo me non si son regolati bene...

 

No anche in battlefield 2 era così... i primi gradi li facevi agilmente... in fondo poi era devastante

Possiamo provare... io guido l'elicottero (quello da trasporto) e tu spari :D perché se io son imbranato a guidare tu sei peggio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

L'elicottero apache è difficile da guidare... però il tizio che era sopra con me è comunque riuscito a fare 5 kill (guarda caso)

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi giocare con Aktarus non ha prezzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: ti spara le battute e non riesci a giocare dalle lacrime agli occhi

 

stai tranquillo che la prossima volta invece di rianimarti ti lascio a terra e ti saluto cosi vediamo se il tuo kill ratio aumenta :mrgreen:

 

cmq io ieri mi sn armato di fucili a pompa con munizioni calibro 12 ( sarebbe un pallettone usato per la caccia ai cinghiali credo) e munizioni magnum.Che divertimento. Ho preso la stella di bronzo con 870 lo spas-12 e Saiga.Come kit di base usavo un medico :crazy:

Cmq cari MATTEI stasera ritorno e state tranquilli che a rianimarvi non saro di certo io........ :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in giro come un matto a rianimare tutta la squadra ogni volta :mrgreen:

 

Comunque raga sto VIP2 che è allora ?

 

Io ieri ho staccato perchè non capisco come mai ma ogni tanto mi fa rinascere sempre e solo alla base principale.. dovendomi poi fare 3 minuti di corsa come un deficiente..

Link al commento
Condividi su altri siti

@Paolob79 : Se giochi da solo appena comincia la partita vai nel menù , seleziona la voce Squadre e scegli Trovami una Squadra, così facendo ti inserisce in un qualche mini-gruppo da 4 persone ( quando possibile ovviamente ) e così puoi scegliere se rinascere dalla base o sulla posizione dei tuoi compagni di squadra...

 

Io per ora lascerei perdere quel VIP2 non sapendo cosa sia di preciso...va a finire che lo compri e poi ti rendi conto che hai buttato i soldi...conviene aspettare notizie certe da parte della DICE...

 

Usare il medico è cosa buona e giusta ( e ci si fanno una marea di punti ) ,ma spesso vengo rianimato nel bel mezzo del bordello. Un buon medico dovrebbe rianimare i compagni solo se la situazione in zona è più o meno tranquilla...

 

@Haggard45 : eh si che giochiamo solo la sera...al massimo nel fine settimana riesco a giocare anche di pomeriggio, ma comunque non sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Paolob79 : Se giochi da solo appena comincia la partita vai nel menù , seleziona la voce Squadre e scegli Trovami una Squadra, così facendo ti inserisce in un qualche mini-gruppo da 4 persone ( quando possibile ovviamente ) e così puoi scegliere se rinascere dalla base o sulla posizione dei tuoi compagni di squadra...

 

Io per ora lascerei perdere quel VIP2 non sapendo cosa sia di preciso...va a finire che lo compri e poi ti rendi conto che hai buttato i soldi...conviene aspettare notizie certe da parte della DICE...

 

Usare il medico è cosa buona e giusta ( e ci si fanno una marea di punti ) ,ma spesso vengo rianimato nel bel mezzo del bordello. Un buon medico dovrebbe rianimare i compagni solo se la situazione in zona è più o meno tranquilla...

 

@Haggard45 : eh si che giochiamo solo la sera...al massimo nel fine settimana riesco a giocare anche di pomeriggio, ma comunque non sempre...

 

No no meglio nel mezzo della battaglia cosi a te fanno fuori e io faccio punti continuando a rianimarti :dance:

 

Ho provato altri modi di giocare ma per ora mi trovo bene con Medico e Scout ogni tanto.. mi piace molto l'assaldo ma i fucili per il momento (al livello 5) sono proprio una schifezza..

 

Aggiungetemi per favore che ho solo amici che giocano a MW2 :mrgreen:

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho bisogno di essere rianimato...io sono immortale... :ph34r:

 

Buahahahahahahahaah sto ridendo come un idiota in ufficio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Cmq cari MATTEI stasera ritorno e state tranquilli che a rianimarvi non saro di certo io........ :mrgreen:

 

non ci credo ti fanno troppo gola i punti :P

 

Io ieri ho staccato perchè non capisco come mai ma ogni tanto mi fa rinascere sempre e solo alla base principale.. dovendomi poi fare 3 minuti di corsa come un deficiente..

 

Devi trovarti una squadra :D poi puoi re-spawnare sui compagni e sei più vicino all'obiettivo

 

Usare il medico è cosa buona e giusta ( e ci si fanno una marea di punti ) ,ma spesso vengo rianimato nel bel mezzo del bordello. Un buon medico dovrebbe rianimare i compagni solo se la situazione in zona è più o meno tranquilla...

 

Aktarus78 questa cosa del rianimare sotto i proiettili si chiama "RESS ASSASSINO" segnatelo :D

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...