Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Devi andare su Gioca Con gli amici,poi Crea una squadra e c'è scritto"Contrassegna Clan"premi il tasto corrispondente e poi inserisci la tag :ok:

 

Ah ok , grazie , ma una volta messa , posso uscire e giocare da solo tipo in un deathmatch che questa mi resta o mi resta solo se gioco con degli amici con la mia stessa TagClan ??

Posso eventualmente un domani cancellarla o modificarla ??

Ri grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stasera si scarica :D

Bene Bene :D

 

Ieri ho giocato da solo e mi sono divertito ottenendo risultati discreti come punteggio e k/d

Poi ho giocato con 2 amici ed è stato un disastro... possibile che la presenza in squadra di gente che campera e basta (in modalità corsa) condizioni così la mia partita?

 

Poi ho giocato con gli NC, poco importa se non ero in squadra con loro, basta essere nella stessa fazione, mi piace come giocano attaccano e difendono con tattica e ragionamento... alla faccia di quei camperoni dei miei amici... e facendo caso alle classifiche in cima ci sono sempre loro E ME :D

 

Menzione particolare per Nino87 che in gioco fa FINTA di non vedermi mentre sono agonizzante e mezzo morto... ma poi si intenerisce e mi rianima o mi dà il medikit :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stasera si scarica :D

Bene Bene :D

 

Ieri ho giocato da solo e mi sono divertito ottenendo risultati discreti come punteggio e k/d

Poi ho giocato con 2 amici ed è stato un disastro... possibile che la presenza in squadra di gente che campera e basta (in modalità corsa) condizioni così la mia partita?

 

Poi ho giocato con gli NC, poco importa se non ero in squadra con loro, basta essere nella stessa fazione, mi piace come giocano attaccano e difendono con tattica e ragionamento... alla faccia di quei camperoni dei miei amici... e facendo caso alle classifiche in cima ci sono sempre loro E ME :D

 

Menzione particolare per Nino87 che in gioco fa FINTA di non vedermi mentre sono agonizzante e mezzo morto... ma poi si intenerisce e mi rianima o mi dà il medikit :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:

...e pure il Chupa-Chupa :mrgreen:

Stasera rinnovo l'appuntamento.Ho provato la mappa nuova su corsa posso dire che è ben fatta ha una particolare atmosfera del tuto simile a quella nela foresta.Ancora l'ho esplorata poco quindi non mi so muovere ma c'è tempo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio..

Ma la precisione da cosa dipende?

Per es. nello sniper siamo noi a mirare e sparare, lo stesso nelle armi da fuoco come assalto ecc.. quindi, mettere nelle statistiche, precisione 90%... 20% .. a cosa serve se poi miriamo noi?

 

Humm... forse perchè i colpi vanno tutti precisi nel punto in cui si mira, e non a lato? Ma nel caso del cecchino, capita che il colpo non va a segno?

 

Altra domanda,

Noi giochiamo in server nazionali? Perchè ho provato a giocare di sera tardi e non ci stava nessuno... le room vuote o semi vuote u.U

Modificato da bvayron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio..

Ma la precisione da cosa dipende?

Per es. nello sniper siamo noi a mirare e sparare, lo stesso nelle armi da fuoco come assalto ecc.. quindi, mettere nelle statistiche, precisione 90%... 20% .. a cosa serve se poi miriamo noi?

 

Humm... forse perchè i colpi vanno tutti precisi nel punto in cui si mira, e non a lato? Ma nel caso del cecchino, capita che il colpo non va a segno?

 

Altra domanda,

Noi giochiamo in server nazionali? Perchè ho provato a giocare di sera tardi e non ci stava nessuno... le room vuote o semi vuote u.U

 

Se parli delle statistiche che ti da dopo aver giocato una partita online, oppure nelle statistiche globali, la precisione è il rapporto tra i colpi da te sparati, e quelli andati a segno.

 

Se parli delle statistiche che ti da dopo aver giocato una partita online, oppure nelle statistiche globali, la precisione è il rapporto tra i colpi da te sparati, e quelli andati a segno.

 

Aggiornamento: ho giocato a Laguna presa nella nuova modalità corsa, e spacca. Non è per niente simile a quella nella modalità Conquista. Sono piacevolmente colpito da ciò :)

E nota di merito: poco spazio per i cecchini!

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il lag sull Xbox Live di BBC2,si verifica sovente con rallentamenti e con disconnessioni oppure, è scorrevole??

 

Guarda, in media ti posso dire che su 100 partite, con lag me ne saranno capitate 8. Ma niente di che, te ne accorgi subito. Esci, rientri e ne trovi subito una senza lag.

 

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio..

Ma la precisione da cosa dipende?

Per es. nello sniper siamo noi a mirare e sparare, lo stesso nelle armi da fuoco come assalto ecc.. quindi, mettere nelle statistiche, precisione 90%... 20% .. a cosa serve se poi miriamo noi?

 

Humm... forse perchè i colpi vanno tutti precisi nel punto in cui si mira, e non a lato? Ma nel caso del cecchino, capita che il colpo non va a segno?

 

Altra domanda,

Noi giochiamo in server nazionali? Perchè ho provato a giocare di sera tardi e non ci stava nessuno... le room vuote o semi vuote u.U

con lo sniper devi calcolare la cadenza di tiro...es. a 300 metri dovrai mirare sopra la testa, non alla testa :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente il set Geniere non mi piace...però se ho fatto 20/2 su conquista con il secondo punteggio più alto forse non è un set da buttare...peccato si debba scegliere tra mine e lanciamissili

Invece, quello è il mio preferito.

 

Faccio stragi tra mine piazzate e kill col PP2000.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente il set Geniere non mi piace...però se ho fatto 20/2 su conquista con il secondo punteggio più alto forse non è un set da buttare...peccato si debba scegliere tra mine e lanciamissili

 

oddio secondo me e' il piu' forte O.O..e' l'unico che puo' agevolmente combattere tutti i tipi di minacce..voglio vederti ad abbattere un carro col medico o con l'assalto xD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si però il medico resuscita i morti e cura i feriti, un tizio può anche uccidere 200 nemici ma poi arriva il medico e li rianima tutti e quello che si è fatto non è servito a niente. per non parlare poi del m60 che è un'arma sgrava sotto tutti i punti di vista.

 

il geniere e si forte contro i veicoli, cavolo ho distrutto molti carriarmati usando il trapano di mac gyver :crazy: , però se lo metti contro un medico o un fante, non fa niente di che.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si però il medico resuscita i morti e cura i feriti, un tizio può anche uccidere 200 nemici ma poi arriva il medico e li rianima tutti e quello che si è fatto non è servito a niente. per non parlare poi del m60 che è un'arma sgrava sotto tutti i punti di vista.

 

il geniere e si forte contro i veicoli, cavolo ho distrutto molti carriarmati usando il trapano di mac gyver :crazy: , però se lo metti contro un medico o un fante, non fa niente di che.

 

 

Si ma quello che dico io e' che e' il piu' versatile di tutti. Chiunque incontri ha una possibilita' di farcela.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma quello che dico io e' che e' il piu' versatile di tutti. Chiunque incontri ha una possibilita' di farcela.

 

 

si ok, ma solo se supportato da almeno un fante che gli passa la menuzioni, a meno che la tua tattica prevede di distruggere un carro e poi ammazzare finche non ti finiscono anche le munizioni della SMG, dopodichè morire e ritornare con tutti colpi.

capisci????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, ma solo se supportato da almeno un fante che gli passa la menuzioni, a meno che la tua tattica prevede di distruggere un carro e poi ammazzare finche non ti finiscono anche le munizioni della SMG, dopodichè morire e ritornare con tutti colpi.

capisci????

Le armi del geniere come lo Scar non hanno nulla da invidiare ad un fucile d'assalto o un mitraglione su media-corta distanza...anzi..

Poi sei usi l'RPG e la specializzazione che ti consente di portare più esplosivi 2 carri si riescono a tirar giù..

 

L'unica pecca appunto è sulla lunga distanza...

 

Parentesi medico: Io odio i medici cretini che invece di combattere ti resuscitano dopo 2 secondi che sei morto in mezzo ai nemici,per morire immediatamente dopo...Ogg sono morto 5 volte di fila così, non ho mai odiato nessuno a questo gioco quanto quello che mi resuscitava...Inoltre le morti le calcola lo stesso, quindi è solo un giochetto per far punti più che altro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parentesi medico: Io odio i medici cretini che invece di combattere ti resuscitano dopo 2 secondi che sei morto in mezzo ai nemici,per morire immediatamente dopo...Ogg sono morto 5 volte di fila così, non ho mai odiato nessuno a questo gioco quanto quello che mi resuscitava...Inoltre le morti le calcola lo stesso, quindi è solo un giochetto per far punti più che altro..

be allora io sono uno di quelli XD,ti resusciterei pure in mezzo all'inferno per prendere quei dannati 50 punti XDDDD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...