Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

In barba a chi sa solo tirare **** inutile su questo gioco. DLC prima del previsto...e gratuito per i vip. Non aggiungo altro.

 

dopo 3 dlc che son stati tolti dal gioco completo e spacciati per dlc beh, era ora che si mettessero a lavorare un pò seriamente. non aggiungo altro :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio che sarà gratis c'è scritto : PREZZO e non VIP come gli altri gratuiti.

Si pagherà la cooperativa anche per i vip.

 

Ed è una cavolata perchè è il primo aggiornamento vero e me lo fanno pure pagare. Altro che Vip(in più se vendessi il gioco il Vip non vale più quindi vista l'esclusività andrebbe dato tutto gratis a chi lo ha).

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio che sarà gratis c'è scritto : PREZZO e non VIP come gli altri gratuiti.

Si pagherà la cooperativa anche per i vip.

 

Ed è una cavolata perchè è il primo aggiornamento vero e me lo fanno pure pagare. Altro che Vip(in più se vendessi il gioco il Vip non vale più quindi vista l'esclusività andrebbe dato tutto gratis a chi lo ha).

 

C'è scritto prezzo e non VIP perchè si può acquistare anche senza comprare l'accesso VIP. Cosi è stato anunciato.

 

@nonno: non mi riferisco a nessuno in particoalre, e che nessuno si senta ne offeso tanto meno tirato in causa. Ma i successivi post del tipo io avrei èpreferito questo e quest'altro confemrano che sulla gestione di questo gioco qui ci si lamenta solo da parecchio tempo.

 

@eddy: questo gioco ha tanti difetti come tanti altri giochi. Sto parlando di altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto prezzo e non VIP perchè si può acquistare anche senza comprare l'accesso VIP. Cosi è stato anunciato.

 

@nonno: non mi riferisco a nessuno in particoalre, e che nessuno si senta ne offeso tanto meno tirato in causa. Ma i successivi post del tipo io avrei èpreferito questo e quest'altro confemrano che sulla gestione di questo gioco qui ci si lamenta solo da parecchio tempo.

 

@eddy: questo gioco ha tanti difetti come tanti altri giochi. Sto parlando di altro.

 

 

Perchè le cose con scritto vip non possono essere comprate da chi non le ha? Io lo spero sia gratis ma è come le armi e le nuove divise anche li c'era prezzo e non vip. Felice di essere smentito ma io ho capito che si dovrà pagare anche per i vip.

Hai un link a una news dove chiaramente è detto sarà gratis per i vip?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le cose con scritto vip non possono essere comprate da chi non le ha? Io lo spero sia gratis ma è come le armi e le nuove divise anche li c'era prezzo e non vip. Felice di essere smentito ma io ho capito che si dovrà pagare anche per i vip.

Hai un link a una news dove chiaramente è detto sarà gratis per i vip?

è questo che mi fa pensare, se la EA ha intenzione di farci pagare la onslaught, perchè la messa solo per i VIP? allora non avrebbe avuto più senso inserire anche le varie AZ-SPEC solo per i VIP? no, perchè anche se la EA castra l'usato con la mossa vip pack, non rinuncia comunque ai soldi dei non-vip, quindi che senso avrebbe mettere la onslaught -a pagamento- only for VIP? secondo me la lasciano gratuita per i vip, intascandosi però i soldi della gente che spenderà 1200 mp per prendere il VIP per avere accesso a quest'ultima. se poi mi sbaglio ditemi, eh :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

beccatevi sto filmato e dopo fatemi sapero cosa ne pensate.........................................................................

...... :ph34r:

americanata!magari molti di voi gia la conoscevano sta cosa....io non ne sapevo niente e la trovo molto utile perchè non è imbrogliare!!!!

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me sarà a pagamento, stà cosa dei VIP che all'inizio mi sembrava una bella trovata alla fine mi sà un pò di presa per il c**o!.

Comunque spero sia gratiuto ma ne dubito fortemente. :fischio:

 

ma infatti il vip è una presa per il culo, i contenuti vip non son altro che pezzi di gioco tolti all'inizio e rilasciati come dlc per guadagnare più soldi!

e difatti ora che arriva un contenuto serio lo dovremo pagare pure noi vip

 

beccatevi sto filmato e dopo fatemi sapero cosa ne pensate.........................................................................

...... :ph34r:

americanata!magari molti di voi gia la conoscevano sta cosa....io non ne sapevo niente e la trovo molto utile perchè non è imbrogliare!!!!

 

beh, è imborgliare si, se poi vuoi dire di no per sentirti meno in colpa usandolo ok fallo pure :mrgreen:

 

comunque ci avevo provato anchio, basta usare gli adesivi che si usano per aggiustare i fogli dei quaderni ad anelli

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il vip è una presa per il culo, i contenuti vip non son altro che pezzi di gioco tolti all'inizio e rilasciati come dlc per guadagnare più soldi!

e difatti ora che arriva un contenuto serio lo dovremo pagare pure noi vip

 

 

 

beh, è imborgliare si, se poi vuoi dire di no per sentirti meno in colpa usandolo ok fallo pure :mrgreen:

 

comunque ci avevo provato anchio, basta usare gli adesivi che si usano per aggiustare i fogli dei quaderni ad anelli

ahhah sei un genio del male :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

mi viene la pelle d'oca al solo pensiero di apiccicare qualcosa sul mio hann spree full hd nuovo!!!gia son la con il panno di microfibra ogni minimo pelucco :mrgreen:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, nei commenti a quella news c'è un tizio che ha trovato l'annuncio ufficiale della EA, in cui la parola VIP non è minimamente accennata... http://blogs.battlefield.ea.com/battlefiel...-onslaught.aspx

 

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il lag sia relativo anche alla linea che si possiede!

per esempio non chiedermi come ci riesca ma io uso alice adsl 0.8 cioè effettivi son 0.6...però gioco lo stesso anche se qualche volta che vengo killato mi viene da pensare che con una linea piu veloce la kill era mia!

dopo l'aggiornamento mi sembrano diminuite alla grande le partite laggose!

te che linea usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, nei commenti a quella news c'è un tizio che ha trovato l'annuncio ufficiale della EA, in cui la parola VIP non è minimamente accennata... http://blogs.battlefield.ea.com/battlefiel...-onslaught.aspx

 

è per quello che dubito sul fatto che sia gratis. Mi pare di aver letto-sentito che sarebbe stato a pagamento anche per i vip. E ripeto, il fatto che ci sia scritto all'interno del gioco "prezzo" promette male. Perchè nelle altre cose c'è scritto VIP? Quale sarà mai il motivo della differenza?

Ad oggi secondo me lo vogliono vendere anche ai vip. E cmq io ci spero che sia gratis per carità.

 

Prego: http://www.mondoxbox.com/news/22167/onlsau...22-giugno-.html

 

Non sono dovuto andare molto lontano..

 

Forse è proprio quello il motivo per cui non hai informazioni certe :P Non bisogna credere ad ogni cosa che si legge in giro... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il lag sia relativo anche alla linea che si possiede!

per esempio non chiedermi come ci riesca ma io uso alice adsl 0.8 cioè effettivi son 0.6...però gioco lo stesso anche se qualche volta che vengo killato mi viene da pensare che con una linea piu veloce la kill era mia!

dopo l'aggiornamento mi sembrano diminuite alla grande le partite laggose!

te che linea usi?

Io ho alice 7 mega, ma effettivi sono 4.1...il NAT è aperto, ma quando corro per un po e mi fermo l'omino si sposta da solo...se sparo a uno 1/2 caricatore quello si gira e mi killa con 2 colpi...va a momenti..non lo fa sempre, ma quando lo fa è odioso...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo che mi fa pensare, se la EA ha intenzione di farci pagare la onslaught, perchè la messa solo per i VIP? allora non avrebbe avuto più senso inserire anche le varie AZ-SPEC solo per i VIP? no, perchè anche se la EA castra l'usato con la mossa vip pack, non rinuncia comunque ai soldi dei non-vip, quindi che senso avrebbe mettere la onslaught -a pagamento- only for VIP? secondo me la lasciano gratuita per i vip, intascandosi però i soldi della gente che spenderà 1200 mp per prendere il VIP per avere accesso a quest'ultima. se poi mi sbaglio ditemi, eh :ph34r: .

ragazzi, mi autoquoto per farvi ragionare su quello che ho detto, in fondo mi pareva abbastanza corretto, no :ph34r: ? voglio dire, a me pareva che come ragionamento filasse :??: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ho un problema enorme;stamattina volevo farmi una partita a bc2 sn andato al multi e volevo controllare le statistiche delle armi,quando mi sn trovato una sorpresa tt le armi cancellate con annessi accessori e tt il resto e sn di nuovo al lv 1 (ero arrivato all 33) nn riesco a capire come mai si sia cancellato tt;ora volevo chiedervi è possibile recuperare il mio profilo di bc2??

xche sinceramente mi sn parecchio innervosito :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà ho un problema enorme;stamattina volevo farmi una partita a bc2 sn andato al multi e volevo controllare le statistiche delle armi,quando mi sn trovato una sorpresa tt le armi cancellate con annessi accessori e tt il resto e sn di nuovo al lv 1 (ero arrivato all 33) nn riesco a capire come mai si sia cancellato tt;ora volevo chiedervi è possibile recuperare il mio profilo di bc2??

xche sinceramente mi sn parecchio innervosito :bang: :bang:

 

Minchia sarei innervosito anche io. Cincidenza che succeda priam del rilascio dello sblocco totale a pagamento...gh Spero che i giornata tu possa trovare tutto come prima compare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia sarei innervosito anche io. Cincidenza che succeda priam del rilascio dello sblocco totale a pagamento...gh Spero che i giornata tu possa trovare tutto come prima compare.

speriamo ke tu abbia ragione aspettiamo fino a stasera...xche sinceramente di rifarlo dal lv 1 nn ho proprio voglia :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...