Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

salve a tutti volevo fare una piccola domanda,giocando a bc2 in live ho notato parecchie persone che sulla gamertag hanno le parentesi quadre ad esempio:[ita]xxx,non credo sia la gamertag originale perchè le parentesi o altri segni non si possono inserire,però volevo sapere se qualcuno di voi sà come si fa a metterle

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo fare una piccola domanda,giocando a bc2 in live ho notato parecchie persone che sulla gamertag hanno le parentesi quadre ad esempio:[ita]xxx,non credo sia la gamertag originale perchè le parentesi o altri segni non si possono inserire,però volevo sapere se qualcuno di voi sà come si fa a metterle

quella sarebbe tipo la tag clan di MW2 si mette cliccando back o start ( non ricordo ) dal menù da cui si avviano le partite :ok: qui su BC lo chiama contras. credo sia contrassegno o qualcosa del genere... comunque tanto per chiarire le idee a quelli che si lamentano del codice vip, guardate il front del cartoncino su cui c'è il codice: c'è scritto chiaramente riceverai le future MAPPE gratis!! non espansioni o roba simile ma solo mappe ergo fino a prova contraria non è una presa per il c*** !! adesso, lasciando stare che fino ad ora non sono rilasciate mappe davvero nuove, la gente che non lo aveva o l'ha comprato o ha pagato per farsi sbloccare queste mappe quindi non avete di che lamentarvi... se un giorno uscisse un map pack totalmente nuovo e ve lo facessero pagare allora sarebbe giusto farsi sentire ma così non ha senso, inoltre lo abbiamo pagato pochi euri in più cosa vi aspettavate??

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è a pagamento per tutti, 800 MP

il codice VIP è una grandissima presa per il culo! dopo i finti dlc che han rilasciato gratis per i VIP (le modalità che han aggiunto erano già presenti nel gioco completo, le han tolte apposta per dare un senso al codice vip), i "furti" dei completini AZ spec e dei kit rapidi (cioè 1600 punti (quindi quasi 20 euro) per sbloccare tutte le armi che potrei sbloccare tranqulllamente giocando una ventina di ore?? pazzi), dopo tutto questo finalmente esce un dlc decente e me lo fan pure pagare 800 punti..vabbè

 

Non è proprio un'inc...., visto che con la limited allo stesso prezzo dell'edizione normale te lo regalavano il codice.

 

salve a tutti volevo fare una piccola domanda,giocando a bc2 in live ho notato parecchie persone che sulla gamertag hanno le parentesi quadre ad esempio:[ita]xxx,non credo sia la gamertag originale perchè le parentesi o altri segni non si possono inserire,però volevo sapere se qualcuno di voi sà come si fa a metterle

 

Mi pare che per metterlo devi andare su Gioca con gli Amici, poi in quella pagina c'è scritto come metterlo, però ora non ricordo.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo fare una piccola domanda,giocando a bc2 in live ho notato parecchie persone che sulla gamertag hanno le parentesi quadre ad esempio:[ita]xxx,non credo sia la gamertag originale perchè le parentesi o altri segni non si possono inserire,però volevo sapere se qualcuno di voi sà come si fa a metterle

 

 

devi fare crea squadra nel menu...dopodichè nella schermata che ti apre vedrai che c'è lo spazio clan in alto a destra..ci vai sopra e metti un nome a tuo piacimento però che sia di 3 lettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare crea squadra nel menu...dopodichè nella schermata che ti apre vedrai che c'è lo spazio clan in alto a destra..ci vai sopra e metti un nome a tuo piacimento però che sia di 3 lettere...

ok grazie mille,sono uscito matto per capire come si facesse ed era cosi semplice :mrgreen:

Modificato da Davil87
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, secondo me l'espansione del Vietnam sarà un vero e proprio, chiamiamolo così, "gioco" a parte... cioè, si potrà selezionare o la modalità classica, o quella Vietnam, dove ci saranno, ad esempio, gli elicotteri Huey e le armi di quegli anni. Un po' come BF 1943, però tutto incluso nello stesso gioco; poi, forse, le armi e i mezzi rimarranno gli stessi, ma ci credo poco.

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è a pagamento per tutti, 800 MP

il codice VIP è una grandissima presa per il culo! dopo i finti dlc che han rilasciato gratis per i VIP (le modalità che han aggiunto erano già presenti nel gioco completo, le han tolte apposta per dare un senso al codice vip), i "furti" dei completini AZ spec e dei kit rapidi (cioè 1600 punti (quindi quasi 20 euro) per sbloccare tutte le armi che potrei sbloccare tranqulllamente giocando una ventina di ore?? pazzi), dopo tutto questo finalmente esce un dlc decente e me lo fan pure pagare 800 punti..vabbè

 

GIUSTO!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è a pagamento per tutti, 800 MP

il codice VIP è una grandissima presa per il culo! dopo i finti dlc che han rilasciato gratis per i VIP (le modalità che han aggiunto erano già presenti nel gioco completo, le han tolte apposta per dare un senso al codice vip), i "furti" dei completini AZ spec e dei kit rapidi (cioè 1600 punti (quindi quasi 20 euro) per sbloccare tutte le armi che potrei sbloccare tranqulllamente giocando una ventina di ore?? pazzi), dopo tutto questo finalmente esce un dlc decente e me lo fan pure pagare 800 punti..vabbè

eh vabbuò, io ci credevo, ma in effetti era troppo strano che l'EA regalasse qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

quella sarebbe tipo la tag clan di MW2 si mette cliccando back o start ( non ricordo ) dal menù da cui si avviano le partite :ok: qui su BC lo chiama contras. credo sia contrassegno o qualcosa del genere... comunque tanto per chiarire le idee a quelli che si lamentano del codice vip, guardate il front del cartoncino su cui c'è il codice: c'è scritto chiaramente riceverai le future MAPPE gratis!! non espansioni o roba simile ma solo mappe ergo fino a prova contraria non è una presa per il c*** !! adesso, lasciando stare che fino ad ora non sono rilasciate mappe davvero nuove, la gente che non lo aveva o l'ha comprato o ha pagato per farsi sbloccare queste mappe quindi non avete di che lamentarvi... se un giorno uscisse un map pack totalmente nuovo e ve lo facessero pagare allora sarebbe giusto farsi sentire ma così non ha senso, inoltre lo abbiamo pagato pochi euri in più cosa vi aspettavate??

 

appunto tu hai visto mappe nuove? io no, soltanto modalità aggiunte a mappe già esistenti! e queste modalità le potevano già includere nel gioco completo, invece le han tolte e spacciate come DLC, è questo che fa girare le scatole!

tu dici che la limited costava come la normale..si è vero, ma così han "costretto" parecchia gente (io compreso, è la prima volta che pago un gioco 45 euro :ph34r: ) a prendere il gioco al dayone e quindi spendere più soldi, oppure chi non aveva il VIP a pagare ben 12 euro per il codice per avere queste cavolo di modalità aggiunte a mappe già esistenti!

quando vedrò una mappa nuova (ma nuova veramente) scaricabile gratuitamente dai VIP allora mi ritterrò soddisfatto, ma per ora mi sento solo preso in giro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto tu hai visto mappe nuove? io no, soltanto modalità aggiunte a mappe già esistenti! e queste modalità le potevano già includere nel gioco completo, invece le han tolte e spacciate come DLC, è questo che fa girare le scatole!

tu dici che la limited costava come la normale..si è vero, ma così han "costretto" parecchia gente (io compreso, è la prima volta che pago un gioco 45 euro :ph34r: ) a prendere il gioco al dayone e quindi spendere più soldi, oppure chi non aveva il VIP a pagare ben 12 euro per il codice per avere queste cavolo di modalità aggiunte a mappe già esistenti!

quando vedrò una mappa nuova (ma nuova veramente) scaricabile gratuitamente dai VIP allora mi ritterrò soddisfatto, ma per ora mi sento solo preso in giro

PAROLE SANTE! COSTITUIAMOCI PARTE CIVILE E NON SE NE PARLA PIU'!

Modificato da Markiller IT
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo fare una piccola domanda,giocando a bc2 in live ho notato parecchie persone che sulla gamertag hanno le parentesi quadre ad esempio:[ita]xxx,non credo sia la gamertag originale perchè le parentesi o altri segni non si possono inserire,però volevo sapere se qualcuno di voi sà come si fa a metterle

 

carissimo davil, devi andare in multypl- gioca con amici - crea contrassegno clan (in alto a dx)! il problema e ke poi nn puoi toglierlo +, almeno nn so come si fa! si puo solo cambiare! help!? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo davil, devi andare in multypl- gioca con amici - crea contrassegno clan (in alto a dx)! il problema e ke poi nn puoi toglierlo +, almeno nn so come si fa! si puo solo cambiare! help!? :ph34r:

 

...coem farsi problemi quando non ce ne sono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè rilasciano sti map pack schifosi a mesi dall'uscita del gioco??

cioè dateci delle mappe nuove, non aggiungete modalità a mappe già esistenti solo per darci un contentino e spingere la gente a non vendere il gioco per aspettare a provare i map pack..

EA

 

Purtroppo...

 

"Compra il gioco nuovo così avrai tonnelate di contenuti gratis esclusivi...Compralo usato e non avrai lo splendido V.I.P. code"...EA, fai ridere!

LEGGO DA CONFEZIONE: "Codice VIP per scaricare materiale bonus"

LEGGO DA CARTOANTO: "QUESTO CODICE VIP TI ASSICURA IL DIRITTO DI SCARIACRE LE FETURE MATPE GRATIS"

 

Non facciamo polemiche menzogniere...atteniamoci ai fatti. Aspettarci di più è lecito ma da qui a venire a dire che siamo stati raggirati ce ne passa.

Appunto, le future mappe gratis sono le stesse già presenti nel gioco...Finora, cosa scarico gratis? Che aggiungano delle modalità (sempre quelle tra l'altro) sulle stesse mappe, vuol dire solo che già eran bell'e pronte nella versione finale e han fatto il solito spezzatino per accontentarci, dandoci l'illusione FINORA di darci nuovi contenuti gratis...SCHERZIAMO: V.I.P. MAP PACK 3, dico: TRE. Non lo so, forse ho perso le puntate precedenti, ma a me le mappe sembrano le stesse, le modalità sono le stesse, solo su scenari in cui prima, chissà perché, erano preclusi a quelle modalità...Mah, non so voi, ma a me non piace questo trend EA.

Molti DLC sono già inclusi nel codice del gioco...quando scarichi un dlc è la sa dimensione è 200kb..chiediti perchè. Perchè è semplciemente la chiave di sblocco. E LE FANNO PAGARE (qualcuno ha detto il versus di RE5?!??!). Lamentiamoci del trend ma non di chi almeno (GIUSTAMENTE) non le fa pagare.

 

In barba a chi sa solo tirare **** inutile su questo gioco. DLC prima del previsto...e gratuito per i vip. Non aggiungo altro.

 

è a pagamento per tutti, 800 MP

il codice VIP è una grandissima presa per il culo! dopo i finti dlc che han rilasciato gratis per i VIP (le modalità che han aggiunto erano già presenti nel gioco completo, le han tolte apposta per dare un senso al codice vip), i "furti" dei completini AZ spec e dei kit rapidi (cioè 1600 punti (quindi quasi 20 euro) per sbloccare tutte le armi che potrei sbloccare tranqulllamente giocando una ventina di ore?? pazzi), dopo tutto questo finalmente esce un dlc decente e me lo fan pure pagare 800 punti..vabbè

 

GIUSTO!

appunto tu hai visto mappe nuove? io no, soltanto modalità aggiunte a mappe già esistenti! e queste modalità le potevano già includere nel gioco completo, invece le han tolte e spacciate come DLC, è questo che fa girare le scatole!

tu dici che la limited costava come la normale..si è vero, ma così han "costretto" parecchia gente (io compreso, è la prima volta che pago un gioco 45 euro :ph34r: ) a prendere il gioco al dayone e quindi spendere più soldi, oppure chi non aveva il VIP a pagare ben 12 euro per il codice per avere queste cavolo di modalità aggiunte a mappe già esistenti!

quando vedrò una mappa nuova (ma nuova veramente) scaricabile gratuitamente dai VIP allora mi ritterrò soddisfatto, ma per ora mi sento solo preso in giro

 

PAROLE SANTE! COSTITUIAMOCI PARTE CIVILE E NON SE NE PARLA PIU'!

:ph34r:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io riguardo al codice VIP penso che certamente non sia la gran cosa che ci hanno voluto far credere, ma voi tutti veramente vi aspettavate che vi regalassero cose che potevano far pagare 7 o 8 €????

Loro almeno non vi hanno obbligato come hanno fatto in halo che se non compravi le mappe non potevi fare le classificate.

Io non ci trovo nulla di strano e nulla di cui lamentarsi, è un modo come un altro di vendere.

 

Comunque nonno floro no, stamattina non mi faceva nemmeno connettere per giocare, mi diceva "Connessione ad EA fallita".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riguardo al codice VIP penso che certamente non sia la gran cosa che ci hanno voluto far credere, ma voi tutti veramente vi aspettavate che vi regalassero cose che potevano far pagare 7 o 8 €????

Loro almeno non vi hanno obbligato come hanno fatto in halo che se non compravi le mappe non potevi fare le classificate.

Io non ci trovo nulla di strano e nulla di cui lamentarsi, è un modo come un altro di vendere.

 

Comunque nonno floro no, stamattina non mi faceva nemmeno connettere per giocare, mi diceva "Connessione ad EA fallita".

 

Riguardo ai server, è EA che li e ci prepara per il lieto Avvento/Evento dei suoi DLC.

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo il gioco fantastico, coinvolgente, un bel compromesso tra simulazione ed arcade, ma, effettivamente, la mancanza di mappe nuove sta iniziando a pesare...

Leggo poi, in giro per forum diversi, di molta gente, non solo Italiani, che si lamenta per il continuo lag, ma io non riscontro quasi mai questo problema!

Quando capito in stanze "sfortunate" da questo punto di vista, esco al volo e ricomincio, ma capita veramente pochissime volte!

Non mi soffermo sulla politica finora adottata sui DLC, non la condivido come tanti, ma del resto sta a loro decidere, ed io non ho speso un euro in più da quando ho comprato il gioco...

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per PS3 e Pc il nuovo DLC è gia uscito ieri..per 360 l hanno rimandato a dio solo sa quando....L EA ha davvero una politica ridicola,prima fà comprare a tutti la LIMITED EDITION (che di limited nn ha proprio niente dato che appena uscito il gioco io non ho visto altro che limited in giro)col vip code che serviva a scaricare nuove mappe in futuro gratis (quali mappe???)e ora non fanno altro che fare qualsiasi tipo di aggiornamenti (vedi aggiornamenti dei vari KIT e aggiornamenti che sbloccano tutte le armi senza dover fare niente) e ora questo dlc che non ha nulla e dico nulla di innovativo anzi avrebbero potuto metterlo direttamente nel gioco iniziale (e invece te lo fanno pagare) ....PAGLIACCI ..chissà quanti saranno "gli scemi" (scusate il termine) che si faranno fregare anche da Medal Of Honor

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...