Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Provato il DLC Vietnam, promosso a pieni voti, lo adoro :loving:

 

Per un DLC simile è un piacere spendere 1200MP, li vale tutti.

 

Passata la mezzanotte anche io ho cominciato ad avere problemi di lag, spero si risolvano quanto prima.

 

Sarà colpa degli americani :D Si sono lanciati di botto tutti nel Vietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 6 mesi che non giocavo devo dire che riiniziare con VIETNAM è stato un delirio :drunken:

Poi con conquista mi sono trovato meglio.

oggi quando torno mi faccio qualche partita con le "vecchie" mappe.

qualcuno sa come si fanno gli insignas

Assault SPECACT Knowledge :??:

Engineer SPECACT Knowledge :??:

Medic SPECACT Knowledge :??:

Recon SPECACT Knowledge :??:

 

Dice di fare 100 uccisioni con gli SPECACT KIT delle varie specialità, è li ho tutti a 0.

 

 

se hai scaricato le mimetiche per le azioni speciali per fare le insignas devi fare rispettivamente 100 uccisioni per ogni classe con l'arma az spec(ump45 m16 m95 mimetici)

se non giochi da 6 mesi può essere che te lo sei perso sto pack!!!

comunque io ce lho e me ne son pentito perchè inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai scaricato le mimetiche per le azioni speciali per fare le insignas devi fare rispettivamente 100 uccisioni per ogni classe con l'arma az spec(ump45 m16 m95 mimetici)

se non giochi da 6 mesi può essere che te lo sei perso sto pack!!!

comunque io ce lho e me ne son pentito perchè inutile

 

Si quel pack me lo sono perso volutamente!

Allora quelle insignas non le faccio di sicuro, come anche spec per Pins e Trofei.

Mi dedico a 6 insignas che mi mancano :dance:

 

grazie per l'informazione Lardo

 

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da parecchio bc ma ci gioco poco online e molte cose non le capisco, i nemici appaiono sulla mappa quando sono avvistati da un compagno ? E fin quando si vedono sulal mappa? Ma in quale mappe ci sono gli elicotteri? E gli uav? Nelle classi ci sono molti slot vuoti a dx sotto equipaggiamento o una roba simile , con cosa si riempiono e quando?

Grazie a chi mi risponderà son molto niubbo a sto gioco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da parecchio bc ma ci gioco poco online e molte cose non le capisco, i nemici appaiono sulla mappa quando sono avvistati da un compagno ? E fin quando si vedono sulal mappa? Ma in quale mappe ci sono gli elicotteri? E gli uav? Nelle classi ci sono molti slot vuoti a dx sotto equipaggiamento o una roba simile , con cosa si riempiono e quando?

Grazie a chi mi risponderà son molto niubbo a sto gioco.

 

Per segnalare un nemico devi premere il tasto back e i tuoi compagni lo vedono finchè te riesci a vederlo (in teoria, in pratica a volte lo vedi e non riesci a taggarlo, a volte lo tagghi e anche se si imbosca o cambia posto continua ad essere taggato)

 

Gli slot li riempirai salendo di livello con vari miglioramenti, come le munizioni magnum, o una difesa più resistente o altro.

 

Elicotteri e UAV sono presenti in tante mappe, ora non ti so dire in quali in maniera puntuale

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da parecchio bc ma ci gioco poco online e molte cose non le capisco, i nemici appaiono sulla mappa quando sono avvistati da un compagno ? E fin quando si vedono sulal mappa? Ma in quale mappe ci sono gli elicotteri? E gli uav? Nelle classi ci sono molti slot vuoti a dx sotto equipaggiamento o una roba simile , con cosa si riempiono e quando?

Grazie a chi mi risponderà son molto niubbo a sto gioco.

Allora... i nemici si vedono se tu o un compagno li avvistate premendo "back" e restano una decina di secondi credo (a fanatico per vederli devi mettere in pausa con start per visualizzare la mappa) o se il cecchino usa la mina cinetica.

Gli UAV ci sono in tutte le mappe per gli attaccanti (in corsa, mentre in conquista mi pare che sono situati in una sola base e li usa chi la controlla)

Gli slot degli equipaggiamenti si riempiono con bonus tipo munizioni aggiuntive, mirini ottici e quant'altro, alcuni sono generici per tutti mentre altri sono sbloccati dall'esperienza nell'uso della singola classe e utilizzabili solo da quest'ultima.

Gli elicotteri stanno a:

Porto di Valdez (corsa solo difensori alla terza e quarta base, conquista tutte e due le fazioni)

Deserto di acatama (corsa solo attaccanti in tutte le basi tranne l'ultima, conquista tutte e due le fazioni)

Oasi (corsa in attacco nelle prime 2 basi, difesa solo nella seconda base)

Isla inocientes (corsa difensori solo all'ultima dase, attaccanti nelle prime 2)

Metallo pesante (conquista tutte e due le fazioni)

Val Paraiso (corsa solo attaccanti in tutte le basi)

in Vietnam stanno solo a Phu Bai (corsa solo attacco alla prima e alla terza base, conquista solo USA e chi controlla il punto B)

 

Mi pare sia tutto ma magari ho dimenticato qualcosina, ci si vede nella mischia :ok: (se non mi trovi guarda in alto :fischio: :mrgreen:)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, mi pareva ieri quando usavo il cecchino che una volta inquadrato il nemico gli spuntasse il simbolo rosso sopra la testa, allora non era merito mio :) .

Guarda se tu eri cecchino e avevi montata l'antennina allora era merito tuo perche' (teoricamente) serve a taggare in automatico... ma non si e' mai capita l'effettiva utilita' e poi non mi ricordo ma si sblocca dopo un po' quindi magari nemmeno ce l'hai, molto probabile che qualcuno come te lo ha inquadrato ma poi premendo back l'ha fatto presente a tutti, ti consiglio anche di premerlo quando hai il dubbio che ci sia qualcuno ma non lo vedi con gli occhi, se e' nella visuale del tuo alterego vedrai comunque il nemico taggato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi colgo l'occasione per presentarmi e salutare tutti.

Per quanto riguarda Battlefield, anch'io ho ripreso in mano il gioco, come molti, grazie all'espansione Vietnam.

Che dire, veramente ben fatto. Uno dei pochi esempi di DLC per cui valga la pena spendere soldi.

Devo dire che la storia dell'assenza dei mirini, all'inizio mi ha un pò spiazzato, ma trovata l'arma più congeniale al nostro stile il tutto fila via liscio che è un piacere.

Certo che le statistiche vanno un pò a farsi benedire, in quanto non conoscendo la mappa, spesso ci si trova a farsi ammazzare come dei polli da chi ha già fatto una certa esperienza con la beta. Ma dopo un pò le cose migliorano come è normale.

Di solito sono in linea dalle 23 in poi e mi farebbe piacere giocare in squadre tutte italiane per cooperare meglio.

Se c'è qualcuno interessato mi aggiunga che ci becchiamo on line.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, anche io ieri ero andato sulle statistiche del vietnam (dal menù di gioco) e le avevo tutte a 0, ma dopo un po' di partite e essere tornato nel menù iniziale, me le aveva ripristinate tutte...

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho giocato l'altro ieri alle 23 alle 02 senza alcun problema.

Devo dire che ieri andava meglio, mi sono capitate 2 partite con forte lag, quindi ho cambiato partita e dopo andava, mi ricorda i primi tempi di quando è stato rilasciato BFBC2, il fatto di aver server dedicati è una cosa buona, ma devono essere pronti a sorbirsi tutto il carico di nuovi utenti richiamati con l'uscita del nuovo DLC.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, ma preferisco di gran lunga i server dedicati di BBC2 agli host di COD, in cui ci sono differenze di secondi tra i giocaotri, e finisci per morire dopo aver "apparentemente" svuotato un caricatore sull'avversario.

 

Vedrai che i problemi verranno risolti. Con BBC2 mi è capitato solo un paio di volte di avere problemi di lag e di solito è bastato cambiare partita per risolverli. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, ma preferisco di gran lunga i server dedicati di BBC2 agli host di COD, in cui ci sono differenze di secondi tra i giocaotri, e finisci per morire dopo aver "apparentemente" svuotato un caricatore sull'avversario.

 

Vedrai che i problemi verranno risolti. Con BBC2 mi è capitato solo un paio di volte di avere problemi di lag e di solito è bastato cambiare partita per risolverli. ;)

 

Si, si, in COD è un'incazzatura continua :rotfl:

 

Scommetto che già dalla prossima settimana non avrò più problemi su BBC2, come è successo l'anno scorso :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ciacios

mi sembra che era un problema presente per tutti fin dall' uscita di BC2.

Non ho idea se in questi mesi hanno sistemato.

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...