Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ciao Marco,non lo devi comprare puoi giocare sulle altre mappe.

mah ieri ho provato a dire che non volevo l'aggiornamento, al menù per la ricerca partite però non me ne trovava una, mi diceva non ci sono partite al momento disponibili!

alla fine l'ho dovuto scaricare, forse ho sbagliato qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona X che ha Vietnam ....

Ma i punti fatti ad ogni partita vanno poi a sommarsi a quelli di BBC2 o si ha una calassifica generale separata ?

Cioè ho gradi carriera differenti per vietnam o sono gli stessi?

Grazie

 

grado e punti di parenza sono quelli di bc2! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ieri ho provato a dire che non volevo l'aggiornamento, al menù per la ricerca partite però non me ne trovava una, mi diceva non ci sono partite al momento disponibili!

alla fine l'ho dovuto scaricare, forse ho sbagliato qualcosa..

 

 

ciao

purtroppo per te dentro a quei 1,6g ci sono vari aggiornamenti per le armi oltre che vietnam....quindi sei obbligato a scaricarlo se vuoi giocare(era gia successo pre laggiornamento precedente) :rolleyes:

 

 

scusa ho visto adesso che ti avevano gia risposto :bow:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

purtroppo per te dentro a quei 1,6g ci sono vari aggiornamenti per le armi oltre che vietnam....quindi sei obbligato a scaricarlo se vuoi giocare(era gia successo pre laggiornamento precedente) :rolleyes:

 

 

scusa ho visto adesso che ti avevano gia risposto :bow:

ti ringrazio

va bè pazienza, ho cancellato tutti i video, le estensioni tipo map pack che non uso, le demo...

ora un po' di spazio ce l'ho, qualche giga...

 

 

comunque, avevo una mezza idea di caricare 2100 points e prendere Vietnam, poi dai video ci ho ripensato, a me quest'atmosfera da II guerra mondiale non piace, armi e mezzi vecchi non attirano e le modalità alla fine son quelle, seppure in mappe diverse...

tutti ne parlano bene e sarà sicuramente un add-on di valore, per ora passo..

ho ripreso stanotte a giocare a BC2 dopo non so quanti mesi, adesso faccio fatica, la gente è migliorata non poco, poi questi maledetti cecchini :mrgreen:

dopo MW2 e poi Black Ops mi sono disabituato, poi non so voi ma a me questo ballonzolare della telecamera in prima persona in Battlefield mi fa venire il mal di testa dopo un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio

va bè pazienza, ho cancellato tutti i video, le estensioni tipo map pack che non uso, le demo...

ora un po' di spazio ce l'ho, qualche giga...

 

 

comunque, avevo una mezza idea di caricare 2100 points e prendere Vietnam, poi dai video ci ho ripensato, a me quest'atmosfera da II guerra mondiale non piace, armi e mezzi vecchi non attirano e le modalità alla fine son quelle, seppure in mappe diverse...

tutti ne parlano bene e sarà sicuramente un add-on di valore, per ora passo..

ho ripreso stanotte a giocare a BC2 dopo non so quanti mesi, adesso faccio fatica, la gente è migliorata non poco, poi questi maledetti cecchini :mrgreen:

dopo MW2 e poi Black Ops mi sono disabituato, poi non so voi ma a me questo ballonzolare della telecamera in prima persona in Battlefield mi fa venire il mal di testa dopo un po'...

Purtroppo tutti quelli che provano CoD poi ce l'hanno con sta benedetta telecamera, quello che dovremmo un po' tutti capire e' che non bisogna guardare il movimento da "levetta tutta in su" perche' quella e' una camminata svelta (quasi corsa) ma se si prova a farlo camminare inclinando poco (qualcuno ha detto analogico?) vedrete che il movimento e' molto naturale, cosi' come e' naturale che a passo svelto a uno gli balla la roba in mano... invece in CoD vanno sui pattini :fischio:

 

Poi guarda anche io sono da guerra moderna e del vietnam mi fregava poco ma credimi vale la pena e' troppo bello, fermo restando che la mia preferenza resta quella e' veramente da avere, altro approccio, molto immersivo.

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Luca Gorgoroth
ok visto a 33€ nuovo domani mi faccio il regalo di Natale :asd:

che ve ne pare della modalità carneficina? vale la pena comprarlo?

si e no....si perché è utile per allenarti meglio ad usare l'elicottero in santa pace (anche se ormai con l'introduzione della nuova mappa per il multi ''metallo pesante'' tutti hanno la possibilità di destreggiarsi un po) e anche per sbloccarti gli obiettivi; no perché al di la delle cose che ti ho spiegato una riga sopra è inutile e puoi farne benissimo a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...sono nuovo del forum anche se vi seguo dall'esterno da molto tempo.

Amo gli Fps tra cui Cod e BC2 anche se ultimamente sto giocando solo a bad company specialmente con l'arrivo del Vietnam :dance:

Se qualcuno di voi vuole addarmi e giocare insieme mi aggiunga alla lista amici ....ho microfono e mi piace divertirmi con gli Italiani.

Non sono un pro-gamer in quanto lavoro e gioco solo un po di sera (dalle 21 in poi) ma il mio fucile sputa fuoco alla grande specialmente contro gli inglesi che non digerisco :loving:

Auguro a tutti un Felice e Ricco Natale ..ci si becca sul live

Andrea :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate, ma dico, è possibile che per giocare online a BC2 occorra per forza scaricare il pack Vietnam anche se non si ha intenzione di comprarlo??

 

tra l'altro 1.6 giga, sticaxxi ho un HD da 20 giga già praticamente saturo :crazy:

 

Elimina l'update1 e l'Update2 di Bad Company2 dalla memoria. Ti liberi più di 1,6giga.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori miei, solo perche' e' natale io, un elicotterista, vi svelero' il segreto per disfarvi di quei fastidiosi elicotteri di Vietnam!!!

Piu' che un regalo e' una riflessione sulla resistenza degli stessi... di cosa sono fatti? :crazy: :crazy: :crazy:

 

Correte a procurarvelo!!! ...vedrete bastera' questo per buttarli giu' :D

http://img38.imageshack.us/img38/3127/1004109180011.jpg

:rotfl:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

O dio (o vocativo, avessi voluto esclamare avrei usato oddio...) quale genio grafico si cela dietro la tua persona... Grande bello, auguri di buon natale!

 

P.s. guarda che anche con un po di aria fritta se ne cadono quei cosi... grandissimi

Modificato da street
Link al commento
Condividi su altri siti

qua si può controllare a che punto siamo con la sfida per sbloccare la quinta mappa del vietnam

 

http://gunclub.ea.com/us/intel/blog/tracking-hastings

 

ci vorrà un bel po' prima di sbloccarla :piange:

 

ahahah, cmq idea geniale quella dei Dice, ora l'hanno copiata anche quelli di Ubisoft.

 

Ma dove devo andare per vedere a che punto siamo? Ops...ora che mi sono loggato lo vedo :)

Modificato da danielec79
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...