Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

adesso che è un paio di giorni che gioco a vietnam devo dire che mi sta prendendo molto, secondo me però bc2 ha un gran difetto, il pad non vibra quando colpisci un nemico, non si ha la sensazione fisica di fargli male, che dite voi ?

Altra cosa che non mi piace è il fatto che ho visto nel negozio la possibilità pagando di sbloccare tutto o acquistare altre armi, se lo facevano con cod apriti cielo .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che clicchi sul link e ti fa vedere a che punto siamo

 

Si, si, dovevo loggarmi.

 

Quelli del pc ci stanno dando dentro, ma come team action valgono tutti i rifornimenti, le riparazioni, le cure fatte all'interno della squadra, giusto? Valgono anche le segnalazioni dei nemici o le uccisioni fatte in squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa che non mi piace è il fatto che ho visto nel negozio la possibilità pagando di sbloccare tutto o acquistare altre armi, se lo facevano con cod apriti cielo .

 

È la politica di EA, se potessero, ti farebbero vendere pure l'anima...

 

Riguardo alla vibrazione, non saprei, a me fa male alle mani e così l'ho tolta di default...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo le vacanze non abbandonerete questo gioco vero?

Perchè a metà Gennaio dovrei prendere la nuova xbox e anche Bad Company 2 e quindi mi piacerebbe giocare con voi

 

skerzi! guardati sta discussione dal day1 ad adesso e ti rendi conto di quanto durerà! ammetto ke ero stato tentato da altre sirene (e qlk partitina alla concorrenza ce la faccio ancora), ma propio xkè ho provato praticamente tutto, posso dirti ke sicuramente durerà! :drunken:

 

dopo MW2 e poi Black Ops mi sono disabituato, poi non so voi ma a me questo ballonzolare della telecamera in prima persona in Battlefield mi fa venire il mal di testa dopo un po'...

 

a me succede la stessa cosa ma con bo e mw2, ho sempre attribuito il fatto all'alta risoluzione e agli ambienti kiusi. :ph34r:

 

O dio (o vocativo, avessi voluto esclamare avrei usato oddio...) quale genio grafico si cela dietro la tua persona... Grande

 

:mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O dio (o vocativo, avessi voluto esclamare avrei usato oddio...) quale genio grafico si cela dietro la tua persona... Grande bello, auguri di buon natale!

 

P.s. guarda che anche con un po di aria fritta se ne cadono quei cosi... grandissimi

:asd: hehe tutto merito dei fumogeni... ma l'hai vista sul forum soci la mia proposta per la squadra da 9?

Auguri grandissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

a che modalità giocate voi? Il deathmatch classico mi pare la modalità peggiore o no? Per ora gioco a corsa, ma facendo punti in vietnam si sbloccano le armi anche in bc2 normale o no?

 

Io ho quasi sempre giocato a DM a squadre perchè è più immediato e anche se non si gioca in gruppo si possono fare ottime partite, se sei in compagnia e ti piacciono i mezzi di tutti i tipi ti consiglio vivamente di provare conquista che è il vero spirito di BBC2 :D

Per i punti del Vietnam non so perchè non ho comprato il pacchetto :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a che modalità giocate voi? Il deathmatch classico mi pare la modalità peggiore o no? Per ora gioco a corsa, ma facendo punti in vietnam si sbloccano le armi anche in bc2 normale o no?

 

lascia stare il deathmatch, gioca corsa o conquista!

io personalemente gioco con molti italiani, tra cui diversi utenti di questo forum, su corsa fanatico, ogni tanto anche conquista e corsa a squadre!

sicuramente la modalità principale di BBC2 è corsa comunque!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cè un obiettivo segreto tra quelli del vietnam, qualcuno l ha sbloccato??
su achievements hanno scritto che obiettivo è ovvero questo :

2nd Tour of Duty 25 G

Achieve the best squad award on Operation Hastings

in poche parole se non si arriva a 69 milioni di azioni e non si sblocca quella mappa non sbloccherete l'obiettivo xD

io per ora diciamo che sono a corto di soldi... sennò lo prendevo subito vietnam

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso Vietnam,il primo impatto bellissimo,peccato per i giocatori,ho fatto 2 partite,la prima ho trovato dei nemici che con la barca sono andati sotto la mappa e ci trivellavano da li,la seconda partita mi si è bloccato il gioco.

 

Eccetto queste due cose bellissimo,ma anche da voi le armi di ogni classe erano già sbloccate?

 

OT:@DIO77 e a chi è interessato sono stati inviati i codici per la closed beta di BF p4f,giusto per informazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare il deathmatch, gioca corsa o conquista!

io personalemente gioco con molti italiani, tra cui diversi utenti di questo forum, su corsa fanatico, ogni tanto anche conquista e corsa a squadre!

sicuramente la modalità principale di BBC2 è corsa comunque!

 

Death a Fanatico quando non ci sono i compagni On-Line è la migliore alterantiva per scaldarsi le mani, allenarsi, e imparare a sopravvivere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

OT:@DIO77 e a chi è interessato sono stati inviati i codici per la closed beta di BF p4f,giusto per informazione

 

OT: ma è dal 30/11 che sono stati inviati!!! quella pubblica le prime settimane di gennaio!

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso scaricare l'espansione vietnam senza avere il gioco?

 

No perchè l'avvio di VIETNAM lo si fa dal menu principale di BBC2.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo arrivati a 26 millioni e mezzo di rifornimenti e cure :ph34r:

non è vero.. 1 milione xbox360

560mila ps3

1 milione e mezzo PC

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

coerentemente con quanto avevo detto pochi giorni addietro (che per adesso passavo, ndr), dato che tutti mi dicevano "prendilo prendilo", alla fine ho ceduto e ho scaricato anch'io Vietnam (o meglio, il codice di sblocco...) :asd:

a primo impatto mi sembrava di rigiocare a Battlefield 1943 con armi diverse.. cmq gioco carino, le meccaniche sono le stesse, le mappe fai presto ad impararle, i soliti cecchini che ti rompono le balle dalla distanza..

per me era più appropriato un 800 msp che 1200, però dato che i prezzi sono tutti tarati al rialzo, ci può anche stare, anche se ho sempre la sensazione che EA (o Dice) vada a culo di CoD, in questo caso col Vietnam...

BAH :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

coerentemente con quanto avevo detto pochi giorni addietro (che per adesso passavo, ndr), dato che tutti mi dicevano "prendilo prendilo", alla fine ho ceduto e ho scaricato anch'io Vietnam (o meglio, il codice di sblocco...) :asd:

a primo impatto mi sembrava di rigiocare a Battlefield 1943 con armi diverse.. cmq gioco carino, le meccaniche sono le stesse, le mappe fai presto ad impararle, i soliti cecchini che ti rompono le balle dalla distanza..

per me era più appropriato un 800 msp che 1200, però dato che i prezzi sono tutti tarati al rialzo, ci può anche stare, anche se ho sempre la sensazione che EA (o Dice) vada a culo di CoD, in questo caso col Vietnam...

BAH :baby:

 

Ovvio che lo faccia, però secondo me DICE lo fa meglio, Black Ops io ce l'ho e ci gioco tutt'ora, ma di vietnam non ha nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in parte concordo in parte no con quanto da voi detto.

 

EA competeva contro l'activision secondo me con MOH piuttosto che con vietnam. Poi il fatto che sia uscito così bene vietnam è un discorso a parte, in larga parte dovuto a come la EA ha gestito MOH (a mio parere gestito di proposito così, in modo da spillare soldi ai consumatori e non andare contro battlefield).

Il gioco vale 1200 MP se vedi come va il mercato. Adesso ci troviamo in un momento in cui i DLC più scemi valgono 1200 MP ( un esempio è il map pack di BO), per cui 1200 MP per un map pack che ha in sostanza armi, veicoli e skin dei personaggi nuovi, secondo me sono ben spesi. Il problema è tutt'al più nel trend che per me è inaccettabile ma mal comune, mezzo gaudio e ci si adegua, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...