Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Beh in parte concordo in parte no con quanto da voi detto.

 

EA competeva contro l'activision secondo me con MOH piuttosto che con vietnam. Poi il fatto che sia uscito così bene vietnam è un discorso a parte, in larga parte dovuto a come la EA ha gestito MOH (a mio parere gestito di proposito così, in modo da spillare soldi ai consumatori e non andare contro battlefield).

Il gioco vale 1200 MP se vedi come va il mercato. Adesso ci troviamo in un momento in cui i DLC più scemi valgono 1200 MP ( un esempio è il map pack di BO), per cui 1200 MP per un map pack che ha in sostanza armi, veicoli e skin dei personaggi nuovi, secondo me sono ben spesi. Il problema è tutt'al più nel trend che per me è inaccettabile ma mal comune, mezzo gaudio e ci si adegua, no?

loro giocano proprio sul fatto che noi prima o poi siamo costretti ad adeguarci...

 

e poi, il digital delivery fa leva sulla "pigrizia" dell'utente medio che comodamente da casa acquista oramai ciò che vuole, i soldi virtuali si spendono meglio di quelli reali dato che non vedi il foglio da 50 che sfili dal portafoglio..

e il pagamento con carta di credito li arriva subito..

e il mercato dell'usato viene ridotto..

tutti vantaggi, per LORO :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

in larga parte dovuto a come la EA ha gestito MOH (a mio parere gestito di proposito così, in modo da spillare soldi ai consumatori e non andare contro battlefield).

 

parole sante, anke se dice ha fatto sicuramente la sua parte, come si dice da noi, "a ki figlio e a ki figliastro!?" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, guarda che il digital delivery ha anche un punto a favore nostro. In certi siti puoi trovare le card di MP ad un prezzo inferiore. Ora un contenuto che costa 1200 mp vale esattamente, se paghi 25 euro per 2100 MP, 15 euro circa, mentre se per gloi stessi 2100 MP paghi 19 euro, allora avrai che il valore di 1200 MP sarà di 11 euro circa. Inoltre nota che per card maggiori è maggiore anche il risparmio, per cui quasi quasi conviene acquistare su internet la card da 4500 MP, che poi spenderai come meglio credi, magari in concomitanza di un maxi-sconto.

 

Morpho guarda che il problema è il seguente: se noti bene, vedi che dice in MOH ha sviluppato solo una parte del tutto e l'ha sviluppato limitando la sua tecnologia. Se vogliamo un vero cambiamento delle dinamiche si avrà con BF 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete un link con qualche informazione in più su BF3?

 

Altra questione: qualcuno sa se BF2: Modern Combat su 360 è ancora frequentato?

*Temo che EA spenga i server, però ci stavo facendo un pensierino*

 

Grazie.

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Morpho guarda che il problema è il seguente: se noti bene, vedi che dice in MOH ha sviluppato solo una parte del tutto e l'ha sviluppato limitando la sua tecnologia. Se vogliamo un vero cambiamento delle dinamiche si avrà con BF 3

 

quoto in pieno :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono molto fiducioso su battlefield 3.. se ricreano le stesse cose fatte su pc cn i vari battlefield (soprattutto il 2 e vietnam) sarà uno vero spettacolo.. voglio le mappe infinitamente grandi, aerei, elicotteri, navi.. pensate che figata *_*

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero molto bella l'espansione del vietnam!

 

PRO: mappe multiplayer strutturate bene per battaglie serrate tra fazioni! veri e propri scontri a fuoco frontali!!! mi ricorda we were soldiers :loving:

 

CONTRO: per 1200 punti avrei voluto anche solo 3 o 4 missioncine in single player :rolleyes:

 

CONCLUSIONE: un prezzo adatto sarebbe stato 800 points! 1200 è un prezzo caro :fischio:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero molto bella l'espansione del vietnam!

 

PRO: mappe multiplayer strutturate bene per battaglie serrate tra fazioni! veri e propri scontri a fuoco frontali!!! mi ricorda we were soldiers :loving:

 

CONTRO: per 1200 punti avrei voluto anche solo 3 o 4 missioncine in single player :rolleyes:

 

CONCLUSIONE: un prezzo adatto sarebbe stato 800 points! 1200 è un prezzo caro :fischio:

1200 MP tanti? con quello che si vede oggi? a me non sembra, io che non vado molto d'accordo con i DLC ma questo visto i contenuti a mio parere ci può stare.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

.. vengo da una sessione di gioco a Vietnam dove sono entrato in un squadra che perdeva di brutto a conquista, siamo rimasti tipo in 4/5 contro 10 di loro e così per 4 turni consecutivi, alla fine sono uscito imbufalito dato che era impossibile anche solo mettere la testa fuori dalla base, erano tutti lì appostati a camperare santodio..

ma dico, che matchmaking del caxxo ha sto gioco??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,Marco purtroppo quando vieni chiuso in base se non si fa un buon gioco di squadra è difficile uscirne

Capitano spesso situazioni del genere (senza fumogeni poi) in vietnam già il fatto che non si puo' arrivare in base avversaria

è positivo, basta riuscire a far uscire un compagno che prenda una base e la situazione si puo' capovolgere.

Però concordo con te può essere molto fastidioso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco hai ragione, ma il problema è che alle volte su battlefield giocano persone che il gioco di squadra non sanno manco cosa sia. Esemplare di ciò è il fatto che svariate volte mi sono trovato quasi rinchiuso in base, ma giocando quasi sempre con persone con cui sono abituato, io, dio, morpho, socio e vari altri ci siamo spesso riusciti ad organizzare ed a capovolgere (spesso in termini brevissimi) la situazione. Credimi questa è la cosa più appagante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho ricevuto il gioco per natale!Meraviglioso!Ovviamente chi vuole può aggiungermi liberamente!

 

Tuttavia ho delle perplessità su una cosa: quando clicco sulle statistiche,il 95% delle volte "aggiorna le statistiche" per 50,60 secondi per poi darmele azzerate,e sono costretto a vederle dalle classifiche generali.

 

Ma perchè?????????????????????E' snervante!!Non ha senso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco hai ragione, ma il problema è che alle volte su battlefield giocano persone che il gioco di squadra non sanno manco cosa sia. Esemplare di ciò è il fatto che svariate volte mi sono trovato quasi rinchiuso in base, ma giocando quasi sempre con persone con cui sono abituato, io, dio, morpho, socio e vari altri ci siamo spesso riusciti ad organizzare ed a capovolgere (spesso in termini brevissimi) la situazione. Credimi questa è la cosa più appagante.

certamente..

io però mi lamentavo soprattutto del matchmaking, che ci ha lasciato in 4/5 contro 10 per più partite di fila!

ora, possibile che nell'ora in cui giocano gli americani non entri più nessuno in partita??

sono solo 4 mappe!

in CoD almeno ti ridivide le squadre a metà in sala d'attesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi! due domande

 

1) l'obiettivo di ricevere la stella d'oro per ogni arma principale vuol dire che devo fare 100 uccisioni con ogni arma del ruolo assalto - geniere - medico - cecchino?

 

2) cosa vuol dire distruggere l'altoparlante di hanoi o qualcosa del genere?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi! due domande

 

1) l'obiettivo di ricevere la stella d'oro per ogni arma principale vuol dire che devo fare 100 uccisioni con ogni arma del ruolo assalto - geniere - medico - cecchino?

 

2) cosa vuol dire distruggere l'altoparlante di hanoi o qualcosa del genere?

 

1) si

 

2) quando giochi, a volte ci sono degli altoparlanti attaccati su dei pali; basta che gli spari e li distruggi

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi! due domande

 

1) l'obiettivo di ricevere la stella d'oro per ogni arma principale vuol dire che devo fare 100 uccisioni con ogni arma del ruolo assalto - geniere - medico - cecchino?

 

2) cosa vuol dire distruggere l'altoparlante di hanoi o qualcosa del genere?

a me l'ha sbloccato ieri distruggendo l'altoparlante nella mappa del tempio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...