Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Guarda effimero prova a fare una cosa: prendi il cecchino con 870 e mortaio e mira con il binocolo del mortaio. tieni ferma la mira e prendi il fucile a pompa e vedrai che un colpo e lo fai fuori. Ti sembra credibile? A me no, sopratutto se penso che gli SBT vengono usati nella realtà solo per sfondare le porte, non per tirare a lunga distanza... Ripeto ancora che è l'unica pecca da me riscontrata, per cui amen, non smetterò di giocarci solo per questo, ma se la potrebbero risparmiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero, una cosa strana anche a me è capitato più di una volta di essere ucciso da un colpo di fucile a pompa da distanze raguardevoli!! :crazy: !! e che cavolo.... comunque è l'unica nota stonata che ho trovato finora :secondo me il miglior FPS in circolazione

e successo molte volte anche a me, ma il massimo è stato quando sono stato preso con un neostead da A a B dell'ultima base di nelson bay, non sapevo se ridere o piangere :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri partita con i miei cari amici, molto divertente...con la tecnica dei "fumogeni di DIO" e con la partecipazione di DIO stesso. :mrgreen: .. attivare le M-COM è stata una passeggiata!!! :dance:

grazie DIO!!!!

una cosa strana è che ieri ho ucciso con lo SPAS-12 un tipo che era a non meno di 50 metri da me? mi ha dato anche punti per il colpo in testa. boh

di solito con lo SPAS-12 non muoiono neanche quando li ho ad un metro....maledetto lag :bang:

:rotfl: i fumogeni di dio :rotfl:

sto troppo a ride, comunque quoto, ieri bellissime azioni di squadra :ok:

 

I fumogeni sono un'arte :asd: (come le mine anticarro :fischio:)

 

MATRO COME BACK!!! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quella distanza sinceramente credo di non essere mai riuscito a colpire qualcuno senza sbt però molte volte mi capitava di riuscire a colpire un nemico anche molto distante, chiaramente veniva solo colpito e non moriva, però potrebbe essere che il tipo che tu hai ucciso da quella distanza avesse molta poca vita e che quindi sarebbe bastata una quantità infima di colpi sprigionati dal pompa per ucciderlo. Le mie sono ipotesi redatte dal fatto che ho sempre usato fucili a pompa con entrambi i tipi di colpi su BBC2 quindi ti ripeto credo di essere abbastanza sicuro di ciò che dico

 

ci mancherebbe...mi fido cecamente, anche perchè i fucili a pompa li sto incominciando ad usare adesso per fare l'emblema e stella d'oro... e quindi più suggerimenti mi dai meglio è!!!

sicuramente va usato su mappe cittadini a corto, ma mi consigli qualche modalità e mappa in particolare per fare più velocemente kill :??:

Così sulle stesse approfitto per usare anche le pistole e prendere il relativo emblema

 

 

:rotfl: i fumogeni di dio :rotfl:

sto troppo a ride, comunque quoto, ieri bellissime azioni di squadra :ok:

 

I fumogeni sono un'arte :asd: (come le mine anticarro :fischio:)

 

MATRO COME BACK!!! :bow:

 

sei tu che mi ispiri caro DIO!!!! :asd:

è troppo evidente la differenza tra quando giochi da solo è quando sei in squadra con amici... il divertimento è assicurato e anche i punti... poi se è presente pure il Pecora...da uccidersi dalle risate!

 

sulle mine posso insegnarti anch'io qualcosa...invece avrei bisogno di lezioni di C4 che praticamente non ho mai usato...solo 2 kill :piange:

secondo te è più facile fare kill piazzando sugli edifici o sui mezzi? certo dipende anche in che mappa sei

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe...mi fido cecamente, anche perchè i fucili a pompa li sto incominciando ad usare adesso per fare l'emblema e stella d'oro... e quindi più suggerimenti mi dai meglio è!!!

sicuramente va usato su mappe cittadini a corto, ma mi consigli qualche modalità e mappa in particolare per fare più velocemente kill :??:

Così sulle stesse approfitto per usare anche le pistole e prendere il relativo emblema

 

 

 

 

sei tu che mi ispiri caro DIO!!!! :asd:

è troppo evidente la differenza tra quando giochi da solo è quando sei in squadra con amici... il divertimento è assicurato e anche i punti... poi se è presente pure il Pecora...da uccidersi dalle risate!

 

sulle mine posso insegnarti anch'io qualcosa...invece avrei bisogno di lezioni di C4 che praticamente non ho mai usato...solo 2 kill :piange:

secondo te è più facile fare kill piazzando sugli edifici o sui mezzi? certo dipende anche in che mappa sei

in tutti e due i modi vai alla grande, solo che x fare i kill coi palazzi devi arrivare in base loro, attivare ecc (la trappola insomma), coi mezzi basta aggirarli se si fermano a fare kill (come faccio sempre con le mine... ma col c4 e' piu' facile e fai meno suicidi)

...diciamo che la variante "carro impegnato a sparare" capita piu' frequente.

 

PS: Pecora73 ha fatto 90 kill ed e' stato killato 500 volte... non si e' mai visto in quasi 10 ore :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro daitan il c 4 è roba da bastar.i infami... ti posso aiutare, però :D . 1 è l'arma migliore quando devi salvare una situazione troppo scomoda. 2 il mio consiglio è di piazzarlo dove passano i mezzi nemici, appena li vedi passare sul c 4 che sta a terra bam e lo fai saltare. 3 per i palazzi ti dico lascia stare, anche se buona strategia è attivare le stazioni m-com, piazzare vicino alle medesime il c 4 e ,poi, quando vedi che si stanno avvicinando fai saltare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è molto più divertente andare al respawn nemico e mettere i c4 sui loro mezzi AHAHAH XD

ancora meglio e' infiltrarsi e mettergli le mine, io ne porto sempre 6... 2 davanti ai cingoli del carro pesante, 2 al leggero, 1 sotto al quod e una sulla jeep... proprio appiccicate tanto nessuno ci guarda mai sotto le ruote (me compreso purtroppo :acc:) e non se lo aspettano, a parte la goduria in se gli tagli le gambe per un buon periodo di tempo costringendoli all'avanzata senza mezzi... al respawn del carro lo rubi (se non hai un amico assalto che ti ricarica o tu stesso ne accoltelli uno per ricaricarti le mine col suo kit e ricominciare il giochino delle trappole)

devi provare :D

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro daitan il c 4 è roba da bastar.i infami... ti posso aiutare, però :D . 1 è l'arma migliore quando devi salvare una situazione troppo scomoda. 2 il mio consiglio è di piazzarlo dove passano i mezzi nemici, appena li vedi passare sul c 4 che sta a terra bam e lo fai saltare. 3 per i palazzi ti dico lascia stare, anche se buona strategia è attivare le stazioni m-com, piazzare vicino alle medesime il c 4 e ,poi, quando vedi che si stanno avvicinando fai saltare tutto.

 

infatti non lo uso mai...mentre con le mine ci vado a nozze...e quelle se stai attento le vedi

 

PS: Pecora73 ha fatto 90 kill ed e' stato killato 500 volte... non si e' mai visto in quasi 10 ore :rotfl:

 

la sua presenza è da delirio...non riesco più a giocare dalle risate!

 

sto tornando a casa, qualcuno è ready per giocare?

Modificato da DAITAN71

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Pecora73 ha fatto 90 kill ed e' stato killato 500 volte... non si e' mai visto in quasi 10 ore :rotfl:

 

Non toccatemi la Pecora che è una presenza spiritualmente fondamentale, io oramai ne sono succube, e poi la sua staticità sul campo di battaglia è spesso determinante nel disorientare i nemici e mantenerci carichi e concentrati sulla partita (cit. ricorrenti di Riccardo e Luca: "A Marcè, ti levi che così mi sgamano #@%&£!!!!";"Che c***o stai facendo li in mezzo immobile?!? Fai qualcosa *** *****!" :party: ), come ieri quando ormai l'inesauribile lavastoviglie, barbaramente riempita senza tregua dall'uomo che vive sott'acqua (:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) ci aveva gettati nella confusione facendoci perdere ogni speranza di combattere. :?

 

Per me voto 10, è un motivatore occulto. :bow:

 

P.S. Ieri poi ha fatto 54-60 su Atacama! :rotfl:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non toccatemi la Pecora che è una presenza spiritualmente fondamentale, io oramai ne sono succube, e poi la sua staticità sul campo di battaglia è spesso determinante nel disorientare i nemici e mantenerci carichi e concentrati sulla partita (cit. ricorrenti di Riccardo e Luca: "A Marcè, ti levi che così mi sgamano #@%&£!!!!";"Che c***o stai facendo li in mezzo immobile?!? Fai qualcosa *** *****!" :party: ), come ieri quando ormai l'inesauribile lavastoviglie, barbaramente riempita senza tregua dall'uomo che vive sott'acqua (:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) ci aveva gettati nella confusione facendoci perdere ogni speranza di combattere. :?

 

Per me voto 10, è un motivatore occulto. :bow:

 

P.S. Ieri poi ha fatto 54-60 su Atacama! :rotfl:

HAHAHAHAHAHAHAAH oddio che ride... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

comunque volevo dirti... vatti a vedere il suo avatar sul live, l'ho fatto io ed e' una foto, chiedi a luca e tommy se non e' una vera foto (compreso il vestiario)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe...mi fido cecamente, anche perchè i fucili a pompa li sto incominciando ad usare adesso per fare l'emblema e stella d'oro... e quindi più suggerimenti mi dai meglio è!!!

sicuramente va usato su mappe cittadini a corto, ma mi consigli qualche modalità e mappa in particolare per fare più velocemente kill :??:

Così sulle stesse approfitto per usare anche le pistole e prendere il relativo emblema

 

Allora inanzitutto scusami se non ho risposto ieri, comunque per fare tante uccisioni con i fucili a pompa come avrai già capito sono necessarie mappe "piccole", io personalmente ho sempre giocato più spesso a DM(DeatMatch a Squadre) per via della grandezza delle mappe e per la notevole quantità di avversari, questa modalità infatti è la più utile per utilizzare armi a corto raggio quindi ti consiglio inizialmente di farti una classe cecchino con 870 da combattimento e Grach con proiettili Magnum ti spiego perchè :

1) Il cecchino ha le mine cinetiche che ti permettono di fare un rapido calcolo su quale posto andare dato che le stesse mine vanno lanciate per vedere quanti nemici ci sono nei paraggi(ti ricordo che ogni successivo lancio di mina cinetica spegne la precedente), chiaramente non avrai subito un problema a finire i colpi dato che sarai alle prime armi quindi l' assaltatore non è necessario;

2) Se abbinato con il C4 diventi praticamente l' incubo dei mezzi nemici e di conseguenza anche degli edifici dove alloggiano gli avversari;

3) Come bonus hai la possibilità di mettere proiettili a calibro 12(detti anche SABOT o qualcosa di simile) oppure equipaggiamento leggero e molto altro, tengo a precisare che il funzionamento dei SBT richiede impegno poichè il raggio dell' arma aumenta notevolmente ma da vicino se mancherai il bersaglio(dato che è a colpo singolo e la frequenza di fuoco è minima) sarai in grossi guai quindi inizialmente ti consiglio di metterti "leggero" per poter correre in lungo e in largo per prendere gli avversari alla sprovvista;

4) Mi sento di consigliarti è di metterti una pistola che abbia o molti colpi(quindi Grach o M9) oppure se sei molto preciso una pistola con un danno consistente, dato che non sempre troverai avversari vicini quindi è sempre utile colpirli con il fucile a pompa per indebolirli e rifinire l' uccisione con la pistola

5) Le mappe che ti consiglio di provare per iniziare sono "Laguna Presa" (mappa ottimale per l' utilizzo delle armi a corto raggio perchè ricca di nascondigli tra il fogliame) e "Isla Innocentes" (mappa piccolina piena di case spesso colme di avversari)

 

Più o meno è questo il procedimento che ho usato per imparare ad usare l' 870 e lo SPAS-12, penso di aver già spiegato come i colpi del fucile si disperdono quindi più o meno dovresti sapere l' essenziale :D

Per il resto di auguro buona fortuna e non desistere se all' inizio farai molta difficoltà perchè non sei abituato alle armi "One Shot, One Kill" vedrai che farai furore :dance:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

com'è che è finito così in basso sto topic???riuppiamo un pò và

 

poi a proposito di vietnam, vi è mai capitato sulla mappa "tempio di cao son" che alcuni bastardi usassero i PBR sotto la mappa???spero che la dice risolva...almeno mi è capitato solo una volta però ha dato fastidio

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è mai capitato! se li becchi gli mandi un reclamo e reputazione negativa, almeno non li trovi più :ok:

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è prevista ancora una soluzione al glitch sul blog di battlefield, ma, come detto poco sopra, è un glitch che non si può fare in fanatico. Per cui amen. Poi, come già suggerito, puoi tranquillamente fare in mdo da mandare reclamo + feedback al giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi è mai capitato! se li becchi gli mandi un reclamo e reputazione negativa, almeno non li trovi più :ok:

si infatti è ciò che ho fatto subito, fortuna che in generale la communoty di battlefield non è composta da gente che usa bug o altro, a quest'ora se ci fossimo ritrovati con gente di CoD ogni partita su cao son sarebbe stata un incubo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo!!! tutti quelli che giocavano a cod6, quando sono arrivati su battlefield, dopo uno o due mesetti, hanno smesso e ora li ritrovi in cod7 :ok:

 

è un pò troppo difficile battlefield per chi gioca a cod :asd:

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo!!! tutti quelli che giocavano a cod6, quando sono arrivati su battlefield, dopo uno o due mesetti, hanno smesso e ora li ritrovi in cod7 :ok:

 

è un pò troppo difficile battlefield per chi gioca a cod :asd:

e meno male! :mrgreen:

comunque devo ancora provare la nuova mappa, lo so sono un cretino!

com'è???

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

quella del vietnam intendi? operazione hastings??? è molto molto bella, la migliore tra le mappe direi :ok:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

e per quanto riguarda la disponibilità dei mezzi? sarò io che non ci vedo ma non ho ancora trovato il tuk tuk nelle altre mappe, in questa c'è?

tuk tuk e la machina vietnamita con la torretta sono su conquista, su valle di phu bai ho trovato entrambi :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...