Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2

HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi confermate che i server non sono ancora del tutto apposto? Specialmente per Classifice amici, le mie statistiche e alcune velto si viene misteriosamente disconnessi dai server non si sà per quale arcano mistero?? :ph34r: :crazy:

c'è sempre qualche problemino, vorrei ricordare che sono server EA che è nota avere sempre problemi.

Però io devo dire che non ho mai riscontrato problemi, statistiche sempre aggiornate sia dal gioco che dai vari siti di raccolta, riesco sempre a partecipare alle partite dei miei amici o quelle veloci (salvo server pieni), mai disconnesso o mai avuto problemi anche recentemente quando tutti si trovavano con lo stato azzerato. L'unico problema, che però esiste dal primo giorno, è un po di giocatori lagger che risultano immortali.

l'unico modo per capire se ci sono misteri è seguire tramite twitter, tramite sito le notizie realtive a battlefield, quando c'è un problema, una manutenzione servers viene sempre scritto e annunciato.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è sempre qualche problemino, vorrei ricordare che sono server EA che è nota avere sempre problemi.

Però io devo dire che non ho mai riscontrato problemi, statistiche sempre aggiornate sia dal gioco che dai vari siti di raccolta, riesco sempre a partecipare alle partite dei miei amici o quelle veloci (salvo server pieni), mai disconnesso o mai avuto problemi anche recentemente quando tutti si trovavano con lo stato azzerato. L'unico problema, che però esiste dal primo giorno, è un po di giocatori lagger che risultano immortali.

l'unico modo per capire se ci sono misteri è seguire tramite twitter, tramite sito le notizie realtive a battlefield, quando c'è un problema, una manutenzione servers viene sempre scritto e annunciato.

Beato te, le mie statistiche ormai sono piu' le volte che sono azzerate... e bisogna riprovare.

Ieri sera si veniva spesso buttati fuori dai server e successivamente non si riusciva a trovare nulla x qualche minuto (vietnam andava meglio pero')

...sistemeranno prima o poi? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono novizio del Forummo e sono anch'io un appassionato di Battlefield Bad Company 2, ma purtroppo lo gioco sempre da solo giusto qualche volta l'ho giocato con altri amici su XB Live. Mi piacerebbe moltissimo entare a far parte di un clan, diciamo che è il mio "sogno" se qualcuno vuole farsi una partita mi aggiunga:

TremolinoGamer è la Gamertag, premetto che sono grado 26, e ho già 50h di gioco sulle spalle ed è molto strano che non mi sia stufato del multy di solito non sò perchè quest'anno mi annoiano un pò tutti, solo questo riesce a farmi lollare e sniperare come pochi (ebbene sì lo ammetto sono un amante della classe Ricchione e dell' M24 SWS con cui vanto 786 uccisioni con 7 stelle d'oro :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te, le mie statistiche ormai sono piu' le volte che sono azzerate... e bisogna riprovare.

Ieri sera si veniva spesso buttati fuori dai server e successivamente non si riusciva a trovare nulla x qualche minuto (vietnam andava meglio pero')

sinceramente non saprei, se ci fosse davvero un problema che colpisce molti sarebbe già stato annunciato, come han gia fatto in passato, che sono consapevoli dei problemi e stanno sistemando. Però recentemente non ho letto nulla riguardo questa cosa, quindi effettivamente non saprei quanto possa essere un problema a larga scala. Io e la mia squadra (siamo 6) giochiamo puntualmente ogni giorno due orette e nessuno di noi ha mai avuto problemi, eccetto quelli di un mesetto e mezzo fa che non permettevano di trovare partite e partecipare agli amici, però in quel caso era stato annunciato sia su twitter che dai vari siti che stavano sistemando la cosa. Non saprei cosa dirti o come aiutarti, tra l altro noi abbiamo diverse connessioni chi alice 7mega, chi alice20mega chi fastweb, chi libero però l'azzeramento delle statistiche, toccandosi le balle, non è successo.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a tale proposito stanotte da mezzanotte in poi è stato impossibile fare una partita..

usciva sempre"connessione fallita a ea"..

caso vuole però che un mio amico,mio vicino di casa,ha potuto giocare tranquillamente...CHE RABBIA!!!! :angry: :angry:

esatto anche a noi lo stesso prblema

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a tale proposito stanotte da mezzanotte in poi è stato impossibile fare una partita..

caso vuole però che un mio amico,mio vicino di casa,ha potuto giocare tranquillamente...CHE RABBIA!!!! :angry: :angry:

cmq probabilmente avranno problemi temporanei, per esperienza recente dovrebbero sistemare a breve il tutto, però ripeto sono servers EA e hanno sistematicamente sempre ma sempre problemi in ogni gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco è successa la stessa identica cosa a me e mi ero preso davvero male.. Conta che ero entrato in una partita e mi diceva che ero livello 1 e che avevo a disposizione solo le prime armi di ogni classe.. Per non parlare delle statistiche andate a ramengo dove tra li amici c'erano solo 3 persone me compresa..

esatto anche a noi lo stesso prblema

Sia a me che un mio compagno di clan successa identica cosa e subito dopo statistiche di ogni tipo e genere erano inesistenti, idem per armi ecc ecc

Oggi invece tutto regolare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo 2 settimane di BBC2 :mrgreen: preferisco di gran lunga corsa a squadre che corsa ,perche' e' troppo dispersiva e lunga,poi ovviamente dipende dalle partite ,pero' mio giudizio personale ,a squadre e' piu' "veloce" come modalita' ,mi piace di piu' ! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo 2 settimane di BBC2 :mrgreen: preferisco di gran lunga corsa a squadre che corsa ,perche' e' troppo dispersiva e lunga,poi ovviamente dipende dalle partite ,pero' mio giudizio personale ,a squadre e' piu' "veloce" come modalita' ,mi piace di piu' ! :loving:

Il bello è proprio quello, che a differenza di un call of duty, le partite in Corsa sono molto più lunghe e strutturate. Ma è una questione di gusti! :)

P.S. Anch'io ieri pomeriggio/sera ho avuto problemi con i server che per un pò sono rimasti inaccessibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è l'esatto contrario la bellezza sta nella lunghezza e nella vittoria/sconfitta sudata. Poi perchè dispersiva la modalità "corsa"? nel senso le due stazioni sono quelle, la mappa successiva si sblocca solo dopo la presa delle due stazioni, tu non puoi andare nelle casa iniziale dei nemici, quindi bene o male è tutto concentrato intorno le stazioni, se tu vai fuori zona stazioni puoi stare anche li fermo senza veder passare nessuno per minuti. Alla fine è praticamente come giocare tante partite consecutive a "corsa a squadre" con il vantaggio che si accumula il punteggio. Trovo molto piu dispersiva conquista e il deathmatch a squadre (ovviamente) dove ognuno si fa un po i propri cavoli senza un vero e proprio fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non riesco ad ottenere l'obiettivo delle stelle argento/oro con tutte le armi primarie di Vietnam,per armi primarie cosa intende? Anche gli accessori tipo RPG, TNT,granate ecc? Grazie

no si intendono solo le 3 armi primarie dei 4 kit

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per me è l'esatto contrario la bellezza sta nella lunghezza e nella vittoria/sconfitta sudata. Poi perchè dispersiva la modalità "corsa"? nel senso le due stazioni sono quelle, la mappa successiva si sblocca solo dopo la presa delle due stazioni, tu non puoi andare nelle casa iniziale dei nemici, quindi bene o male è tutto concentrato intorno le stazioni, se tu vai fuori zona stazioni puoi stare anche li fermo senza veder passare nessuno per minuti. Alla fine è praticamente come giocare tante partite consecutive a "corsa a squadre" con il vantaggio che si accumula il punteggio. Trovo molto piu dispersiva conquista e il deathmatch a squadre (ovviamente) dove ognuno si fa un po i propri cavoli senza un vero e proprio fine.

Si si io sono d'accordo,sono gusti,dipende come ho detto dalle partite Seba .ma il gioco rimane un giocone !!! :loving: in attesa del 3 ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si io sono d'accordo,sono gusti,dipende come ho detto dalle partite Seba .ma il gioco rimane un giocone !!! :loving: in attesa del 3 ! :mrgreen:

ma l'avete visto anche voi il trailer di battlefield 3?

ora non so se il gameplay sia davvero quello,ma lo spero vivamente....quando l'ho visto sono rimasto abbastanza scioccato(in positivo)...

qualcuno ne sa qualcosa in più?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avete visto anche voi il trailer di battlefield 3?

ora non so se il gameplay sia davvero quello,ma lo spero vivamente....quando l'ho visto sono rimasto abbastanza scioccato(in positivo)...

qualcuno ne sa qualcosa in più?

Quello che hai visto è il gameplay del SP di BF3, che al 90% sarà lo stesso del MP.

Rimane da vedere se cambieranno l'aspetto del trascinare il compagno ferito oppure rianimarlo mentre è disteso ...

Cmq c'è il topic apposito per BF3, parliamone là!

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho scoperto (in realta' mi e' stato detto) che premendo select+start si puo' fare un'istantanea della schermata di gioco, in effetti basta tenere select e cliccare subito dopo start per vedere la scritta dell'avvenuta fotografia... adesso il dilemma e':

DOVE CAVOLO SONO STE SCHERMATE???

...ho provato sul sito ufficiale perche' ricordo che nel primo BC si potevano vedere, ma nulla... qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho scoperto (in realta' mi e' stato detto) che premendo select+start si puo' fare un'istantanea della schermata di gioco, in effetti basta tenere select e cliccare subito dopo start per vedere la scritta dell'avvenuta fotografia... adesso il dilemma e':

DOVE CAVOLO SONO STE SCHERMATE???

...ho provato sul sito ufficiale perche' ricordo che nel primo BC si potevano vedere, ma nulla... qualcuno sa qualcosa a riguardo?

sta cosa era per la beta , una volta si potevano fare le foto , ma ora non +

pensa che io l'avevo scoperto così a caso xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa era per la beta , una volta si potevano fare le foto , ma ora non +

pensa che io l'avevo scoperto così a caso xD

No ma tu devi sapere che i miei compagni di Clan hanno molta fiducia in me, soprattutto ascoltano e credono a quello che dico...

Ieri sera avrò ripetuto 10 volte minimo "ragazzi non si possono vedere le foto, è una sorta di bug, se n'è discusso anche sui forum ufficiali, puoi fare le foto ma non vengono archiviate da nessuna parte e non si possono rivedere"

Ma come vedi nulla, non mi credono!

:asd:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà quella cosa è un bug vero e proprio che ti permette, tra l'altro, di avere colpi favorevoli.Infatti stando ad una piccola ricerca di stamattina alcuni lo usano per" regolare" a proprio favore la connessione, in quanto facendo questo glitch il gioco ti rende immortale o quasi per alcuni istanti dopo la foto e puoi vedere più attentamente dove si trovano i nemici, freezando la schermata. Adesso penso che farò un botto di reclami, perchè ho capito come fanno alcuni a non morire quando li prendi in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto un paio di partite , nella seconda sono riuscito a prendere l'elicottero ma .....la prima volta che l'ho guidato riuscivo a lanciare i razzi , poi tutte le tre volte successive l'elicottero sembrava non avere piu' razzi (eppure l'elicottero era lo stesso che quando veniva distrutto si rigenereva), ho provato a premere tutti i tasti in vari modi ma niente da fare , alla fine ho rinunciato e usavo i carri , peccato era una buona occasione per imparare un pò.....

sapete dirmi come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma tu devi sapere che i miei compagni di Clan hanno molta fiducia in me, soprattutto ascoltano e credono a quello che dico...

Ieri sera avrò ripetuto 10 volte minimo "ragazzi non si possono vedere le foto, è una sorta di bug, se n'è discusso anche sui forum ufficiali, puoi fare le foto ma non vengono archiviate da nessuna parte e non si possono rivedere"

Ma come vedi nulla, non mi credono!

:asd:

Non e' vero che non mi fido :fischio:, volevo vedere se tante volte qualcuno aveva trovato il modo, pensa che mi sono andato a rivedere il sito del primo BC e c'erano ancora 2 foto (speravo che alla DICE si fossero rincoglioniti e le immagini catturate venissero visualizzate nel vecchio sito delle stats)

Il tutto comunque era perche' WHITE mi ha fotografato dopo che avevo rubato l'elicottero degli attaccanti in Atacama e l'avevo parcheggiato sulla cima della nave arenata mettendomi al mitra e tritandoli da dietro... che risate!

Ma e' andata persa :(

ieri sera ho fatto un paio di partite , nella seconda sono riuscito a prendere l'elicottero ma .....la prima volta che l'ho guidato riuscivo a lanciare i razzi , poi tutte le tre volte successive l'elicottero sembrava non avere piu' razzi (eppure l'elicottero era lo stesso che quando veniva distrutto si rigenereva), ho provato a premere tutti i tasti in vari modi ma niente da fare , alla fine ho rinunciato e usavo i carri , peccato era una buona occasione per imparare un pò.....

sapete dirmi come mai ?

Oddio non saprei, se mi dici che il mezzo era lo stesso che si rigenerava mi sembra strano... i razzi (almeno nella mia configurazione che adesso non ricordo se e' quella di default o l'ho cambiata) si sparano con LB, magari controlla nelle opzioni per sicurezza.

Ma in che mappa eri? (per capire quale modello di elicottero avevi a disposizione)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...