Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Chiamato GS dove ho prenotato la mia limited, e mi hanno risposto che sull'uscita anticipata non sanno nulla....ma di chiamare domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Dice un proverbio arabo che ogni parola, prima di essere pronunciata, dovrebbe passare da tre porte. Sull'arco della prima porta dovrebbe esserci scritto: " È vera?" Sulla seconda campeggiare la domanda: " È necessaria ?" Sulla terza essere scolpita l'ultima richiesta: "È gentile ?" Una parola giusta può superare le tre barriere e raggiungere il destinatario con il suo significato piccolo o grande. Nel mondo di oggi, dove le parole inutili si sprecano, occorrerebbero cento porte, molte delle quali rimarrebbero sicuramente chiuse.

 

 

http://g.bfbcs.com/24639/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/44662/360_daitan71.png

 

http://g.bfbcs.com/4290/360_daitan71.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza quanto flamma la recensione di spaziogames: i confronti game vs game li sottolinea più volte. Male, molto male. Tra pochi giorni avremo il gioco completo e ognuno di noi trarrà le giuste considerazioni...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se di nuovo rompo le balle... Ho letto queste ultime pagine e ci sono tutti messaggi uguali con countdown e cose simili. Cerchiamo di tenere dentro di noi l' ansia dell' attesa, anche io lo attendo visto che stamani sono riuscito a trovare il tempo per prenotarlo. Qui però si tratta di 2 o 3 giorni, non se esce o non esce. E' logico che entro Venerdi esce, se esce prima ancor meglio. Però cerchiamo di non continuare nelle prossime ore con questo spam. Se uno trova una copa per dire a Roma, lo scrive postando anche le prime impressioni... Poi gli altri in privato lo bombarderanno per sapere dove... Si deve pensare che questo è un forum frequentatissimo anche da persone che non sono iscritte per trovare notizie da noi utenti. Se uno apre questo topic e legge:"Dai non resisto più!!! Ma al gamestop di bagdad ce l' hanno?" ecc ecc non è che continua la lettura... Ripeto, non lo dico per fare il rompiscatole e risultare antipatico, però essendo mod di un' altra sezione cerco di dare un consiglio... Più che altro si rischia che ce lo chiudono.... Detto questo manca comunque poco!!!

 

Ma quando si prenota la limited,si deve per forza prendere quel giorno o anche ( nel mio caso ) per esempio sabato ?

Limited o non limited ogni gioco è uguale. Di solito se lo prenoti e lasci l' acconto te lo lasciano da parte per 10 o 15 giorni mi pare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se di nuovo rompo le balle... Ho letto queste ultime pagine e ci sono tutti messaggi uguali con countdown e cose simili. Cerchiamo di tenere dentro di noi l' ansia dell' attesa, anche io lo attendo visto che stamani sono riuscito a trovare il tempo per prenotarlo. Qui però si tratta di 2 o 3 giorni, non se esce o non esce. E' logico che entro Venerdi esce, se esce prima ancor meglio. Però cerchiamo di non continuare nelle prossime ore con questo spam. Se uno trova una copa per dire a Roma, lo scrive postando anche le prime impressioni... Poi gli altri in privato lo bombarderanno per sapere dove... Si deve pensare che questo è un forum frequentatissimo anche da persone che non sono iscritte per trovare notizie da noi utenti. Se uno apre questo topic e legge:"Dai non resisto più!!! Ma al gamestop di bagdad ce l' hanno?" ecc ecc non è che continua la lettura... Ripeto, non lo dico per fare il rompiscatole e risultare antipatico, però essendo mod di un' altra sezione cerco di dare un consiglio... Più che altro si rischia che ce lo chiudono.... Detto questo manca comunque poco!!!

:ok:

hai ragione, in effetti abbiamo esagerato un po(un po troppo :mrgreen: )

 

ps:comunque aspetto sempre che qualcuno dica di avere già il gioco per affondare la sua casella pm!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il mio tallone d'Achille"...quando sta per uscire un gioco che mi "prende" torno indietro di 15 anni...e comincio a controllare mille forum.... in cerca di eventuali rotture del day one!

Questo pero' onestamente succede soprattutto per quei giochi che spopolano sul live..e con gli amici.....purtroppo per me BBC2 e' tutto questo :loving: :loving: :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto il single nn sara' mai migliore di MW2 che nasce x quello (ed era meglio se aveva quello e basta)

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

mw2 nasce per il single!?!?!?ma scherzi!?!? pure quello avra' si e no 6/7 ore al penultimo liv di difficolta'...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato le prime due missioni da un amico ed ero già ad oltre un'ora

 

poi c'è gente che lo ha già finito e dicono che ci han giocato parecchio

 

se non bastasse su everyeye (della quale mi fido di più che di gamespot) dicono che ha 10 ore di SP

 

tutto ciò mi basta a dire che, a meno di giocarlo in modalita "nabbo", in meno di 8 ore non lo finisci il SP (poi magari sono scarsissimi tutti gli altri chi lo sa... ma nel dubbio, perchè fidarmi di uno quando il restante 99% dice il contrario?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè in molte delle recensioni di BC2 si trova sempre la solita frase:"rispetto a Modern Warfare 2"....mi fanno imbestialire certe cose....Bad Company 2 e Modern Warfare 2 sono due titoli diversi,altrimenti si sarebbero chiamati con lo stesso nome no?Perchè fare sempre il paragone?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato le prime due missioni da un amico ed ero già ad oltre un'ora

 

poi c'è gente che lo ha già finito e dicono che ci han giocato parecchio

 

se non bastasse su everyeye (della quale mi fido di più che di gamespot) dicono che ha 10 ore di SP

 

tutto ciò mi basta a dire che, a meno di giocarlo in modalita "nabbo", in meno di 8 ore non lo finisci il SP (poi magari sono scarsissimi tutti gli altri chi lo sa... ma nel dubbio, perchè fidarmi di uno quando il restante 99% dice il contrario?)

ma spero sia cosi' è!! mica il contrario! sarebbe ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Non capisco perchè in molte delle recensioni di BC2 si trova sempre la solita frase:"rispetto a Modern Warfare 2"....mi fanno imbestialire certe cose....Bad Company 2 e Modern Warfare 2 sono due titoli diversi,altrimenti si sarebbero chiamati con lo stesso nome no?Perchè fare sempre il paragone?

 

lo fanno in continuazione perchè si sentono col fiato sul collo :fischio: :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...