Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Qualunque cosa si dica su BD 2 a me non tocca...io so come sarà...nient'altro che uno splendido gioco di guerra dove poterci giocare online in compagnia di amici !

I recensori ? Fanno il loro lavoro, che sia sporco o pulito, questo è un problema loro...

 

Hitler si è arrabbiato :rotfl:

 

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi saprebbe gentilmente dire cos'ha di particolare la versione limited del gioco oltre i codici?

non so risponderti, questi ragazzi lo sanno di sicuro! Ragazzi rigiro la domanda a voi, cosa c' è oltre i codici?

Io penso nulla visto che la confezione è uguale alle altre....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, solo i codici

 

Non per niente costa come la versione base (cioè 45 euro la versione pc... manco CoD -scusate se lo tiro in ballo- costava così poco... e 65 mi pare la versione console... e in versione normale eh...)

 

Ci sono 4 powerup per i veicoli e 2 armi da battlefield 1943 (o 42... uno dei due u.u)... tutto qui

 

Si potrebbe dire "boh mi compro la standard allora"... ma a che pro se tanto esce dopo e se comunque costa uguale? XD... è come per la limited di Heavy Rain... costa uguale alla standard edition, contendendo un dlc, un tema e la soundtrack... e ne sono arrivate più copie limited che normali al GS...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non c'è nulla apparte i codici, mi dispiace :whew:

Nessun problema, il gioco basta e avanza!!!! I codici sono una cosa in più, io la vedo sotto questo punto di vista... Quello che mi rammarico è appunto l' aver giocato poco alla beta. Era un periodo dove non avevo tempo neanche di respirare (come adesso del resto) e di primo impatto non mi aveva colpito... Poi ripensavo una sera al primo BC ed a leggere qui i pareri mi è tornata la voglia. Devo anche dire che non sono molto per le demo, non mi piace giocare limitato, mi fa solo soffrire!!!

 

Si potrebbe dire "boh mi compro la standard allora"... ma a che pro se tanto esce dopo e se comunque costa uguale?

Secondo me non esiste quella normale!!!! Boh, non ne ho mai sentito parlare!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto in giro (anche qua mi pare) che uscirà dopo la versione standard

 

Semplicemente penso che la limited sia appunto limitata al lancio e che poi (pur trovando magari in giro altre copie) non venga più distribuita ai negozi... sostituita da quella standard

 

Visto il costo uguale era inutile mandare subito sul mercato le due versioni... così si assicurano clientela smaniosa della limited (che limited non è) per poi accontentare comunque tutti con quella standard

 

Almeno così immagino io

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio è esattamente come la GOLD EDITION del primo BC, ovvero se la prenotavi ti arrivava, e con quella sbloccavi subito le armi che in teoria avevi al livello 25, e in più altre armi che dopo sono comunque state sbloccate da tutti a causa degli spifferamenti di codici su internet(che erano tutti uguali)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi sul sito quei 50 e passa euro in realtà sono una specie di media tra la versione pc e quella console (non so chi l'ha scirtto, ma anch'io ieri avevo visto 'sta cosa)

 

cerca il gioco nella barra e vedrai che esistono solo le limited e che nessuna costa 54 e 90 (almeno ieri ho guardato e non c'erano)...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque cosa si dica su BD 2 a me non tocca...io so come sarà...nient'altro che uno splendido gioco di guerra dove poterci giocare online in compagnia di amici !

I recensori ? Fanno il loro lavoro, che sia sporco o pulito, questo è un problema loro...

 

Hitler si è arrabbiato :rotfl:

 

Non tocca nemmeno me e penso sia così per quasi tutti qui dentro, anche perchè la demo l'abbiamo consumata per bene, quindi.....

 

 

http://img205.imageshack.us/img205/6429/b1amerotolode1.gifhttp://img205.imageshack.us/img205/6429/b1amerotolode1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riprendo il discorso ma.....su un altro forum ho letto che un gamestop ha rotto il day one.... quindi se i loro computer vengono aggiornati, tutti i gamestop dovrebbero venderlo..domani in teoria dovrebbe esserci... poi forse i loro computer hanno un proprio archivio e sono loro ad aggiornarlo...non so vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, grazie per le risposte!!!

Ma che voi sappiate i codici per sbloccare potenziamenti saranno disponibili anche per gli altri attraverso dlc?

Comunque ho prenotato la limited, quindi attendo che esca e vado subito in negozio!!

Ripeto anche che se c'è qualcuno interessato a fare qualche partita, ci sono :D

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i computer sono slegati se non erro... solitamente si mandano delle email se rompono il day one (non è automatica la cosa)

 

poi mapo potrebbe smentirmi eh, ma così mi pare di aver capito

 

io SPERO che lo vendano, ma come ha detto ilcesa... è inutile star qui a dannarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, grazie per le risposte!!!

Ma che voi sappiate i codici per sbloccare potenziamenti saranno disponibili anche per gli altri attraverso dlc?

Comunque ho prenotato la limited, quindi attendo che esca e vado subito in negozio!!

Ripeto anche che se c'è qualcuno interessato a fare qualche partita, ci sono :D

 

Si può avere il link della fonte? O è problematico in quanto concorrenza?

http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/Screamieri.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riprendo il discorso ma.....su un altro forum ho letto che un gamestop ha rotto il day one.... quindi se i loro computer vengono aggiornati, tutti i gamestop dovrebbero venderlo..domani in teoria dovrebbe esserci... poi forse i loro computer hanno un proprio archivio e sono loro ad aggiornarlo...non so vediamo

Non funziona proprio così, almeno dalle mie parti al GS se ne fregano se gli altri hanno rotto il D1, magari ci sarà anche qualcuno che lo venderà prima, ma la maggior parte sono sicuro che purtroppo lo rispetterà .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Non tocca nemmeno me e penso sia così per quasi tutti qui dentro, anche perchè la demo l'abbiamo consumata per bene, quindi.....

 

 

http://img205.imageshack.us/img205/6429/b1amerotolode1.gifhttp://img205.imageshack.us/img205/6429/b1amerotolode1.gif

No ma, se hai visto o letto la recensione di un sito italiano, dice che non avendo la "co-op" o la modalità orda non è sugli standard degli FPS odierni...ma che stiamo scherzando.

Che si diano fuoco :D

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma, se hai visto o letto la rece di un sito italiano, dice che non avendo la "co-op" o la modalità orda non è sugli standard degli FPS odierni...ma che stiamo scherzando.

Che si diano fuoco :D

 

 

ma soprattutto, non so voi ma per me le orde sono la più grande ca**ata che sia stata inventata... si ti fai 1 ora... 2 ore poi basta...ma che schifo di modalità...o sono stile cod, o R6 vegas se no:

 

"Che si diano fuoco" ;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma, se hai visto o letto la recensione di un sito italiano, dice che non avendo la "co-op" o la modalità orda non è sugli standard degli FPS odierni...ma che stiamo scherzando.

Che si diano fuoco :D

Guarda ho finito adesso di vedere la videorecensione e posso dire che è vergognosa.8.5 alla longevita cosa veramente assurda dato che il multi di BC2 è praticamente infinito.Per non parlare dei continui paragoni,che per carita è anche normale,ma cosi è troppo forzato.Ma poi mi dite in un gioco come BC2 che ca**o centra l'orda? :ph34r:

Io saro pure di parte ma questa è la prova di quando un gioco deve essere spinto per forza....putroppo quando ci sono di mezzo i soldi..... :ph34r:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma, se hai visto o letto la recensione di un sito italiano, dice che non avendo la "co-op" o la modalità orda non è sugli standard degli FPS odierni...ma che stiamo scherzando.

Che si diano fuoco :D

 

Ma dai,ma come si fa a dire ste cose... mammamia... :crazy:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho finito adesso di vedere la videorecensione e posso dire che è vergognosa.8.5 alla longevita cosa veramente assurda dato che il multi di BC2 è praticamente infinito.Per non parlare dei continui paragoni,che per carita è anche normale,ma cosi è troppo forzato.Ma poi mi dite in un gioco come BC2 che ca**o centra l'orda? :ph34r:

Io saro pure di parte ma questa è la prova di quando un gioco deve essere spinto per forza....putroppo quando ci sono di mezzo i soldi..... :ph34r:

 

 

si ma le recensioni sono soggettive... moltissime recensioni invece di spiegare commentano e agli utenti interessa la spiegazione e tutte le informazioni sul gioco

 

tanto per fare un esempio, paragonando BC a cod( in longevità) io non so il sito( che ho capito qual'è) quanto abbia dato di voto a cod però in teoria dovrebbe essere uguale perchè con un multi così le operazioni speciali o altre modalità diventano superflue...ovvio si conta la storia più l'online

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma soprattutto, non so voi ma per me le orde sono la più grande ca**ata che sia stata inventata... si ti fai 1 ora... 2 ore poi basta...ma che schifo di modalità...o sono stile cod, o R6 vegas se no:

 

"Che si diano fuoco" ;)

 

Pensa un po' le orde in co-op sono fra le modalità che preferisco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...