Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Eccomi dopo aver giocato le prime due missioni e metà della 3...al posto di foto e robe del genere vi dico le mia impressioni iniziali:

Il gioco è spaventoso,veramente bello..la grafica vive secondo il mio modesto parere di altissimi e bassi,nel senso che vi sono alcune parti dove mi pare la migliore mai vista su xbox 360,e poi altre dove invece fa rimanere un pò a bocca asciutta,mi riferisco ad alcune texture,e a quando gli oggetti appaiono sullo schermo molto in ritardo,sopratutto lo noterete nelle missioni su spostamento con veicoli...li veri e propri alberi appariranno dal nulla a pochi centimetri da voi,però se questo è il prezzo da pagare per avere la completa distruzione del territorio MAESTOSA che ho notato,lo pago con piacere...la storia è intervallata da parecchi filmatini che raccontano la fabula,come si legge nelle recensioni è sicuramente più seriosa del primo,ma haggard e compagni non mancano un occasione per sparare qualche dolce battutona :)...parlando die filmati sottolineo come siano piacevolissimi,e con una grafica che qui stupisce :)...il sonoro non c'è bisogno di parlarne..le armi hanno ognuna un suono diverso,si passa da momenti di silenzio nella giungla dove puoi sentire solamente i versi degli animali a attimi dove le grida dei nemici esplodono insieme al rumore dei proiettili...ho notato un noto miglioramento delle armi dalla demo,secondo me adesso vi è più rinculo e sono quindi più realistiche...direi che il resto ve lo lascio scoprire da soli :)...il multy non l'ho ancora provato,ci farò una partitina stasera :)..spero che sia stata una cosa gradita questa piccolissima anteprima :)...

Abbi almeno un po' di pietà per quelli che ancora non ce l'hanno.....http://img697.imageshack.us/img697/2219/8719062.gif

 

 

 

Scherzo dai, beato te che ci giochi già..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grave poi puoi controllare se ti sono rimasti i punti che hai fatto nella demo per quanto riguarda il multi :??:

Appena la gente qui a casa si rintana nei propri letti caldi io esco fuori dalla tana e mi sparo di live XD...se non te lo dico stasera te lo dico domattina ok? :)..lo faccio appena accendo,promesso :P...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dopo aver giocato le prime due missioni e metà della 3...al posto di foto e robe del genere vi dico le mia impressioni iniziali:

Il gioco è spaventoso,veramente bello..la grafica vive secondo il mio modesto parere di altissimi e bassi,nel senso che vi sono alcune parti dove mi pare la migliore mai vista su xbox 360,e poi altre dove invece fa rimanere un pò a bocca asciutta,mi riferisco ad alcune texture,e a quando gli oggetti appaiono sullo schermo molto in ritardo,sopratutto lo noterete nelle missioni su spostamento con veicoli...li veri e propri alberi appariranno dal nulla a pochi centimetri da voi,però se questo è il prezzo da pagare per avere la completa distruzione del territorio MAESTOSA che ho notato,lo pago con piacere...la storia è intervallata da parecchi filmatini che raccontano la fabula,come si legge nelle recensioni è sicuramente più seriosa del primo,ma haggard e compagni non mancano un occasione per sparare qualche dolce battutona :)...parlando die filmati sottolineo come siano piacevolissimi,e con una grafica che qui stupisce :)...il sonoro non c'è bisogno di parlarne..le armi hanno ognuna un suono diverso,si passa da momenti di silenzio nella giungla dove puoi sentire solamente i versi degli animali a attimi dove le grida dei nemici esplodono insieme al rumore dei proiettili...ho notato un noto miglioramento delle armi dalla demo,secondo me adesso vi è più rinculo e sono quindi più realistiche...direi che il resto ve lo lascio scoprire da soli :)...il multy non l'ho ancora provato,ci farò una partitina stasera :)..spero che sia stata una cosa gradita questa piccolissima anteprima :)...

Gentilissimo...ora permettimi di sbavare :D

Io ti dico solo che ho la camera pronta...quasi

Home theater 5.1 ,monitor hd, Xbox che stà aspettando il maledetto cavo vga, e il gioco...ah dimenticavo, ho 3 amici che mi chiamano ogni giorno per dirmi se mi è arrivato BD2 per farci qualche seratina insieme...e (piangendo), gli rispondo sempre di no...:D

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena la gente qui a casa si rintana nei propri letti caldi io esco fuori dalla tana e mi sparo di live XD...se non te lo dico stasera te lo dico domattina ok? :)..lo faccio appena accendo,promesso :P...

 

Si certo va benissimo :D !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo...ora permettimi di sbavare :D

Io ti dico solo che ho la camera pronta...quasi

Home theater 5.1 ,monitor hd, Xbox che stà aspettando il maledetto cavo vga, e il gioco...ah dimenticavo, ho 3 amici che mi chiamano ogni giorno per dirmi se mi è arrivato BD2 per farci qualche seratina insieme...e (piangendo), gli rispondo sempre di no...:D

guarda,con l'home theater sarà un orgasmo XD...io purtroppo mi devo accontentare delle casse del mio samsung hd,però vabeh,accontentiamoci :D...no il sonoro è davvero maestoso,neanche il paragone con mw2...10 volte meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimo...ora permettimi di sbavare :D

Io ti dico solo che ho la camera pronta...quasi

Home theater 5.1 ,monitor hd, Xbox che stà aspettando il maledetto cavo vga, e il gioco...ah dimenticavo, ho 3 amici che mi chiamano ogni giorno per dirmi se mi è arrivato BD2 per farci qualche seratina insieme...e (piangendo), gli rispondo sempre di no...:D

 

:fischio: OT: Vorrei comprare un impiantino e collegarci la xbox...colleghi l'hai collegata tu? Sono un ignorantone in materia...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi anche perchè prendo il gioco primo per il single player che è da morir da ridere con quei personaggi, anche se hanno detto che ci sarà qualche riflessione in più rispetto al primo :asd: !!

 

Bad ti posso aggiungere anche io :??:

WRC potresti aggiungere anche me ? dato che ora sono amico anche di badcompany,ci incontreremo comunque :mrgreen:

l ho preso proprio ora anchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

alla faccia vostra, hahhaha

Evita di postare cose inutili,perchè l'avremo pure noi il gioco -.-"

 

 

Scusate la domanda, ma esiste la modalità di gioco a schermo condiviso?

 

Grazie

 

No, mi dispiace :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi anche perchè prendo il gioco primo per il single player che è da morir da ridere con quei personaggi, anche se hanno detto che ci sarà qualche riflessione in più rispetto al primo :asd: !!

 

Bad ti posso aggiungere anche io :??:

A questo punto ti aggiungo anche io Bad e aggiungo anche animal e coconut e 610 ma non so qual'è la sua tag

 

Eccomi dopo aver giocato le prime due missioni e metà della 3...al posto di foto e robe del genere vi dico le mia impressioni iniziali:

Il gioco è spaventoso,veramente bello..la grafica vive secondo il mio modesto parere di altissimi e bassi,nel senso che vi sono alcune parti dove mi pare la migliore mai vista su xbox 360,e poi altre dove invece fa rimanere un pò a bocca asciutta,mi riferisco ad alcune texture,e a quando gli oggetti appaiono sullo schermo molto in ritardo,sopratutto lo noterete nelle missioni su spostamento con veicoli...li veri e propri alberi appariranno dal nulla a pochi centimetri da voi,però se questo è il prezzo da pagare per avere la completa distruzione del territorio MAESTOSA che ho notato,lo pago con piacere...la storia è intervallata da parecchi filmatini che raccontano la fabula,come si legge nelle recensioni è sicuramente più seriosa del primo,ma haggard e compagni non mancano un occasione per sparare qualche dolce battutona :)...parlando die filmati sottolineo come siano piacevolissimi,e con una grafiche qui stupisce :)...il sonoro non c'è bisogno di parlarne..le armi hanno ognuna un suono diverso,si passa da momenti di silenzio nella giungla dove puoi sentire solamente i versi degli animali a attimi dove le grida dei nemici esplodono insieme al rumore dei proiettili...ho notato un noto miglioramento delle armi dalla demo,secondo me adesso vi è più rinculo e sono quindi più realistiche...direi che il resto ve lo lascio scoprire da soli :)...il multy non l'ho ancora provato,ci farò una partitina stasera :)..spero che sia stata una cosa gradita questa piccolissima anteprima :)...

Haggard rulla!!! :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

WRC potresti aggiungere anche me ? dato che ora sono amico anche di badcompany,ci incontreremo comunque :mrgreen:

Se ho spazio volentieri.....

 

raga bellissimo sto gioco ho appena iniziato la storia, aggiungetemi pure se volete per qualche opartita :)

http://img528.imageshack.us/img528/4121/martellateneimaroni1ui0.gif

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

haggard è mitico perchè vuole sempre spaccare tutto :asd: !! E poi vi ricordate il medico della bad company che si era innamorato della tipa che parlava al microfono :asd: !!

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

haggard è mitico perchè vuole sempre spaccare tutto :asd: !! E poi vi ricordate il medico della bad company che si era innamorato della tipa che parlava al microfono :asd: !!

 

 

si non era miss luglio ? e poi uno dei soldati diceva all'altro che anche se la voce era bella poteva essere come sua cugina che era come la tavoletta del cesso

Link al commento
Condividi su altri siti

si non era miss luglio ? e poi uno dei soldati diceva all'altro che anche se la voce era bella poteva essere come sua cugina che era come la tavoletta del cesso

 

Io del primo ho giocato solo la demo,ma quella frase mela ricordo eccome,troppo da scompisciare !! :rotola:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzi....

ho visto un pò di cosiddetti video "unboxing" di bad company 2....

 

Ovviamente all interno della confezione c era il famoso VIP CODE....

Xò in alcuni video ci sono invece 2 foglietti con un codice ciascuno....come mai!?

 

Da quello k ho capito traducendo ciò k dicono i fortunati tizi, chi ha prenotato il gioco si cucca 2 codici mentre chi lo compra semplicemente ne ottiene uno solo!!!....

 

 

GUARDATE

 

1 CODICE--- >

 

2 CODICI ---->

 

 

 

:drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzi....

ho visto un pò di cosiddetti video "unboxing" di bad company 2....

 

Ovviamente all interno della confezione c era il famoso VIP CODE....

Xò in alcuni video ci sono invece 2 foglietti con un codice ciascuno....come mai!?

 

Da quello k ho capito traducendo ciò k dicono i fortunati tizi, chi ha prenotato il gioco si cucca 2 codici mentre chi lo compra semplicemente ne ottiene uno solo!!!....

 

 

GUARDATE

 

1 CODICE--- >

 

2 CODICI ---->

 

 

 

:drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

Ma è così anche in Italia ? Perchè se è così ...... Bhè.... :angry: :dagger: :cut:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ragazzi....

ho visto un pò di cosiddetti video "unboxing" di bad company 2....

 

Ovviamente all interno della confezione c era il famoso VIP CODE....

Xò in alcuni video ci sono invece 2 foglietti con un codice ciascuno....come mai!?

 

Da quello k ho capito traducendo ciò k dicono i fortunati tizi, chi ha prenotato il gioco si cucca 2 codici mentre chi lo compra semplicemente ne ottiene uno solo!!!....

 

 

GUARDATE

 

1 CODICE--- >

 

2 CODICI ---->

 

 

 

:drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

nel seocndo ci sono anche i codici di gamestop ;)...ti ricordi che c'erano delle cose sbloccabili solo comprandolo da gamestop?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...