Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ma dico io...con tutte ste armi ultra moddate e spaziali...come sempre in battlefield nn ci mettono le due classiche per eccellenza...AK47 e M4....dico..ci mettono l'm16 e non l'M4...è una cosa abbastanza strana

 

Stranissima :crazy:

me ne farò una ragione!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranissima :crazy:

me ne farò una ragione!

Cmq credo che in futuro le rilasceranno o a pagamento o magari anche come aggiunta ad un dlc... che ne so pacchetto mappe a 400mp e in piu' un'arma x classe... tanto mi compro tutto :crazy:

 

Poi x quanto mi riguarda io soffro parecchio l'assenza di AK47 (o ancora meglio AK101), L85A1, L85A2 (bellissimo fucile d'assalto), MP7 (cavolo c'e' l'uzi e manca questo) e G36

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

 

Era ironico, a me basta avere il gioco.

Con le armi mi sollazzerò in corso d'opera e che ci sia l'AK47 o la sua evoluzione, poco mi importa.

VOGLIO VIDEOGIOCARE. Punto. Liste, comunicati, tutto bello. Adesso vorrei solo giocare con il videogioco completo.

Se mettono la fionda o il super-liquidator, valuterò!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Era ironico, a me basta avere il gioco.

Con le armi mi sollazzerò in corso d'opera e che ci sia l'AK47 o la sua evoluzione, poco mi importa.

VOGLIO VIDEOGIOCARE. Punto. Liste, comunicati, tutto bello. Adesso vorrei solo giocare con il videogioco completo.

Se mettono la fionda o il super-liquidator, valuterò!

con un DLC con elastici aggiuntivi o serbatoio dell' acqua :mrgreen:

Sul discorso armi non va mai bene nulla secondo me... Bisogna accontentarsi e via, sono sempre fucili!!!

In cod 4 c' erano il dragunov e il G36, armi bellissime scomparse poi nel 6. Però il 6 aveva il famas... Ma un gioco che li tiene tutti no??? A me piacerebbe l' AR 70/90 con il quale ho sparato tantissimo (anche con l' M4 anche se meno...)

Però come hai detto tu bisogna pensare all' essenza ovvero videogiocare!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq credo che in futuro le rilasceranno o a pagamento o magari anche come aggiunta ad un dlc... che ne so pacchetto mappe a 400mp e in piu' un'arma x classe... tanto mi compro tutto :crazy:

 

Poi x quanto mi riguarda io soffro parecchio l'assenza di AK47 (o ancora meglio AK101), L85A1, L85A2 (bellissimo fucile d'assalto), MP7 (cavolo c'e' l'uzi e manca questo) e G36

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

Eh vabbè adesso ci stiamo anche a lamentare delle armi?Che vi frega,basta che si gioca,se poi non c'è l'AK o l'M4 non è certo un problema

Link al commento
Condividi su altri siti

@ WRC : Grazie della risposta,quindi BC2 sarà il primo che compro e quindi non sblocco una mazza ? :piange:

 

 

ok grazie mille ancora. Non resta allora che attendere, questione di minuti!!!

Ma in pratica cosa ci sarà di DLC dall' inizio o quasi? Appena uno prende la limited mette il codice delle armi e basta? o c' è altro? Perchè si era detto che qualcosa per l' Italia era in forse...

 

Appena compri il gioco c'è un codice su di esso per poter sbloccare credo 2 mappe mltiplayer,praticamnete al D1,spero di averti aiutato :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

secondo me è sempre un discorso di bilanciamento delle armi e per questo evitano di metterle tutte, per me è indefferente basta che non mi mettano la pistolettaInutile al plasmaInutile di Halo poi va bene anche il liquidator sono contento uguale :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ WRC : Grazie della risposta,quindi BC2 sarà il primo che compro e quindi non sblocco una mazza ? :piange:

 

 

 

 

Appena compri il gioco c'è un codice su di esso per poter sbloccare credo 2 mappe mltiplayer,praticamnete al D1,spero di averti aiutato :ok:

addirittura 2 mappe subito?? Sarebbe buonissimo!!! Ma in pratica quante mappe sono al D1 compresi dlc? In quello vecchio erano 9 mi pare....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettono 2 mappe sul live e col codice le scarichi,ma dopo metteranno altre mappe e cose varie speriamo gratis :rolleyes:

si si ho capito, ma quante sono comprese quelle del gioco? Cioè due sono da scaricare, le altre del cd quante sono? Tempo fa mi pare ne vidi un pò ma non so se erano comprensive di dlc...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho capito, ma quante sono comprese quelle del gioco? Cioè due sono da scaricare, le altre del cd quante sono? Tempo fa mi pare ne vidi un pò ma non so se erano comprensive di dlc...

 

ah tu intendi questo,allora ti rispondo ( sempre con incertezza) all'incirca saranno 5-6 mappe già sul dvd

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è già riuscito a comprarlo bc2??

anche per te, vedi il topic aperto apposta da un amministratore! :ok:

 

ah tu intendi questo,allora ti rispondo ( sempre con incertezza) all'incirca saranno 5-6 mappe già sul dvd

quindi 7 o 8 in totale al day one.. Anche se sono grandi mi sembrano poche... Oddio nel 1943 per la 360 ce ne sono 3 e si gioca a diritto... Però almeno 11-12 mappe non avrebbero guastato!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è l'AKS74U e l'M416 .

 

 

Niente di più .

Oltre al Garand M1 niente...forse se faranno un pensierino in più ai veterani...

 

anche per te, vedi il topic aperto apposta da un amministratore! :ok:

 

 

quindi 7 o 8 in totale al day one.. Anche se sono grandi mi sembrano poche... Oddio nel 1943 per la 360 ce ne sono 3 e si gioca a diritto... Però almeno 11-12 mappe non avrebbero guastato!!!

In totale, proprio in totale ne saranno 10...

 

http://badcompanytwo.com/multiplayer/maps/

Guardate su questo sito fatto da (grandi) fan club...

C'è ogni tipo di informazione :mrgreen:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
anche per te, vedi il topic aperto apposta da un amministratore! :ok:

 

 

quindi 7 o 8 in totale al day one.. Anche se sono grandi mi sembrano poche... Oddio nel 1943 per la 360 ce ne sono 3 e si gioca a diritto... Però almeno 11-12 mappe non avrebbero guastato!!!

No sono 8 nel cd + 2 del DLC quindi 10 :ok:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto sul volantino del MediaWorld che da domano loro venderanno Bad Company 2 a 55 €!!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
No sono 8 nel cd + 2 del DLC quindi 10 :ok:

esatto e correggetemi se sbaglio ma bisogna moltiplicare questa cifra almeno per 2 visto che già nel primo BD le stesse mappe erano completamente diverse nelle due modalità di gioco :fischio: :mrgreen:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho guardato sul volantino online e non c'è nessun riferimento a battlefield... la scadenza di questo volantino è il 7 marzo quindi posteriore all'uscita di battlefield.

Non è che hai il volantino che va dall'8 marzo in là?

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...