Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

a parte il cattivo di quel fumetto da cui prendo il nick... DIO e' la parola che esce piu' spesso dalla mia bocca quindi ben venga giocare insieme riderei a crepapelle hahahah :ok:

 

 

su youtube si vedono ;)

ANDATE E SPARATEVI!!! QUESTA E' LA MIA PAROLA

http://img692.imageshack.us/img692/5197/8jnjyerxr10qb2pdtt6i.jpg

dai qualche partita allora ce la facciamo!!!

Cavolo youtube, non ci pensavo!!!

 

non sono sicuro che siano premium, ma correggetemi se sbaglio :fischio:

sbagli :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare, ho letto qualche recensione e tutte sottolineano che BBD 2 è un gioco basato essenzialmente sul multiplayer con un campagna che per quanto intensa dura troppo poco: è un pò la stessa cosa che si ripete ogni qual volta esce un FPS bellico.

 

Peccato, mi sarebbe anche piaciuto, ma non essendo un amante del multy lo lascerò sullo scaffale.

 

Forse forse è anche meglio così, visto che tra un mesetto mi comprerò Mass effect 2. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna non dura poco, ed è molto bella

 

Beh nelle 2 recensioni che ho letto entrambe hanno detto che il gioco è essenzialmente basato sul multy, e che la campagna per quanto bella ed intensa è un pò troppo breve rispetto agli standard odierni.

 

Vabbè passerò oltre.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nelle 2 recensioni che ho letto entrambe hanno detto che il gioco è essenzialmente basato sul multy, e che la campagna per quanto bella ed intensa è un pò troppo breve rispetto agli standard odierni.

E in tutte e due le recensioni lo hanno paragonato a MW2!!!! :x :x :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nelle 2 recensioni che ho letto entrambe hanno detto che il gioco è essenzialmente basato sul multy, e che la campagna per quanto bella ed intensa è un pò troppo breve rispetto agli standard odierni.

 

Vabbè passerò oltre.

Non si può basare l'acquisto di un gioco sulle varie recensioni senza averlo provato, credimi, soprattutto BC2 che è un capolavoro.....

 

Passa oltre che è meglio..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Che il gioco sia basato sul multy si, ma che la campagna sia corta proprio no... dura almeno 8 ore (c'è chi dice 10)... e il gameplay è stupendo (bè come quello di BC1)

pero secondo me non è da prendere per il single, questo vuol far intendere matt... ti ha detto che non gioca online...

io non lo prenderei mai per il single, come non prenderei cod e tutti sti giochi da 10 ore. Prenderei quelli che durano 60 ore

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io non capisco come nelle suddette rece poi abbian dato (se sono quelle che penso io) un voto minore alla longevità rispetto a MW2 o_o... a parte il SP che è lungo sicuramente più di MW2 (finito in tipo 7 ore a normale), ma anche il multy (se lo contiamo nella longevità) offre molte più varianti (non solo come modalità ma anche per le tattiche di gioco, il fatto che ci si possa specializzare in più classi/veicoli, i potenizamenti ecc...)...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni proprio io non le calcolo,mi fido solo di MondoXbox :mrgreen:

 

io non capisco come nelle suddette rece poi abbian dato (se sono quelle che penso io) un voto minore alla longevità rispetto a MW2 o_o... a parte il SP che è lungo sicuramente più di MW2 (finito in tipo 7 ore a normale), ma anche il multy (se lo contiamo nella longevità) offre molte più varianti (non solo come modalità ma anche per le tattiche di gioco, il fatto che ci si possa specializzare in più classi/veicoli, i potenizamenti ecc...)...

 

Esattamente per questo non fidatevi di questi ignoranti :fischio:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi anche perchè prendo il gioco primo per il single player che è da morir da ridere con quei personaggi, anche se hanno detto che ci sarà qualche riflessione in più rispetto al primo :asd: !!

 

Bad ti posso aggiungere anche io :??:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi dopo aver giocato le prime due missioni e metà della 3...al posto di foto e robe del genere vi dico le mia impressioni iniziali:

Il gioco è spaventoso,veramente bello..la grafica vive secondo il mio modesto parere di altissimi e bassi,nel senso che vi sono alcune parti dove mi pare la migliore mai vista su xbox 360,e poi altre dove invece fa rimanere un pò a bocca asciutta,mi riferisco ad alcune texture,e a quando gli oggetti appaiono sullo schermo molto in ritardo,sopratutto lo noterete nelle missioni su spostamento con veicoli...li veri e propri alberi appariranno dal nulla a pochi centimetri da voi,però se questo è il prezzo da pagare per avere la completa distruzione del territorio MAESTOSA che ho notato,lo pago con piacere...la storia è intervallata da parecchi filmatini che raccontano la fabula,come si legge nelle recensioni è sicuramente più seriosa del primo,ma haggard e compagni non mancano un occasione per sparare qualche dolce battutona :)...parlando die filmati sottolineo come siano piacevolissimi,e con una grafica che qui stupisce :)...il sonoro non c'è bisogno di parlarne..le armi hanno ognuna un suono diverso,si passa da momenti di silenzio nella giungla dove puoi sentire solamente i versi degli animali a attimi dove le grida dei nemici esplodono insieme al rumore dei proiettili...ho notato un noto miglioramento delle armi dalla demo,secondo me adesso vi è più rinculo e sono quindi più realistiche...direi che il resto ve lo lascio scoprire da soli :)...il multy non l'ho ancora provato,ci farò una partitina stasera :)..spero che sia stata una cosa gradita questa piccolissima anteprima :)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho problemi anche perchè prendo il gioco primo per il single player che è da morir da ridere con quei personaggi, anche se hanno detto che ci sarà qualche riflessione in più rispetto al primo :asd: !!

 

Bad ti posso aggiungere anche io :??:

Faccia pure collega, sappi però che non ho ancora la Xbox disponibile, perchè mi deve arrivare il cavo vga per il monitor hd...

Appena entro sistemo tutto !!

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...