Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Tra Ratchet e FF13 su PS3 non riesco a trovare ancora il tempo di scartare questo gioco, è ancora lì bello incellophanato in edizione limitata sulla scrivania.

Mi raccomando non andate troppo avanti di grado online :)

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

stessa cosa anche a me due partite, finalmente un buon rateo e due disconnessioni a fine partita.

 

però mi pare che me le abbia contate, ma non so se è perchè si è aggiornato in ritardo sulle partite precedenti o perchè effettivamente me le ha contate :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Puccio infiltrato nelle linee nemiche abbiamo decisamente svoltato, Puccio "the spy" forever. :rotfl:

 

E non vi lamentate del gioco, altrimenti per punizione vi fate la mappa dell'isola 100 volte di fila. :mrgreen:

Ohi Coco, scusa per ieri notte che non ti ho risposto, ma non giocavo io !!

C'erano due amici miei che volevano provare la potenza di Battlefield, e li ho lasciati fare... :asd:

Stasera ci becchiamo eh !! :ok:

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, con i "server" :rolleyes: di EA ancora ballerini...

 

Quante bestemmie... continua a disconnettermi dalle partite... con tutti i miliardi di euro che fanno all'anno sti cazzoni della EA potrebbero mettere a disposizione dei server decenti!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante bestemmie... continua a disconnettermi dalle partite... con tutti i miliardi di euro che fanno all'anno sti cazzoni della EA potrebbero mettere a disposizione dei server decenti!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

quoto...meno male che ho avuto un po di autocontrollo perchè senno avrei spaccato tutto :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè voi non avete anche il Punkbuster... sul PC quello schifo di protezione (che quando c'era su Warrock chiamavo amorevolmente PunkaBestia) mi caccia fuori dai server senza motivazioni o_o... lo dicono pure nelle news (che passano nel menù principale) che da problemi... e allora perchè lo mettete zio scalzo???? O_o

 

Di partite online fin'ora, di decenti (con tanta lag però) ne ho fatte poche... solo ora riesco a usare lo sniper (i colpi del fucile vanno a caso secondo me -.-...rinculo o meno, o c'è troppa lag o non capisco perchè non riesco a sparare dove voglio... e si che ci riesco su ogni santo gioco, dal più arcade fino ad ArmA...)

 

Poi non mi metto nemmeno a guidare i veicoli...

 

Una cosa che mi infastidisce davvero molto sono i continui effetti particellari (soprattutto nella mappa -di cui non ricordo il nome- dove ci sono i relitti delle navi nel deserto con vicino il mare) che mi impediscono di vedere qualsivoglia cosa in maniera decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè voi non avete anche il Punkbuster... sul PC quello schifo di protezione (che quando c'era su Warrock chiamavo amorevolmente PunkaBestia) mi caccia fuori dai server senza motivazioni o_o... lo dicono pure nelle news (che passano nel menù principale) che da problemi... e allora perchè lo mettete zio scalzo???? O_o

 

Di partite online fin'ora, di decenti (con tanta lag però) ne ho fatte poche... solo ora riesco a usare lo sniper (i colpi del fucile vanno a caso secondo me -.-...rinculo o meno, o c'è troppa lag o non capisco perchè non riesco a sparare dove voglio... e si che ci riesco su ogni santo gioco, dal più arcade fino ad ArmA...)

 

Poi non mi metto nemmeno a guidare i veicoli...

 

Una cosa che mi infastidisce davvero molto sono i continui effetti particellari (soprattutto nella mappa -di cui non ricordo il nome- dove ci sono i relitti delle navi nel deserto con vicino il mare) che mi impediscono di vedere qualsivoglia cosa in maniera decente...

 

Strano io tutte le partite ce ho fatto (9 ore di gioco) mai avuto problemi!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si infatti anch'io (ora) riesco a killare sparando un colpo solo... ma le prime partite era una cosa impensabile... venivo solo ucciso o_o

 

Comunque io ce l'ho su pc, magari è solo un problema mio quello della lag

si è vero...le prime partite sono state atroci...anche perchè io nn ho giocato nemmeno la demo...però ora mi ci sono abituato...un bel sensore di movimento vicino a dove sono io e tutto va bene... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante bestemmie... continua a disconnettermi dalle partite... con tutti i miliardi di euro che fanno all'anno sti cazzoni della EA potrebbero mettere a disposizione dei server decenti!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x :x

Anche oggi ti succede ???

 

Strano oggi fino ad ora non mi si è mai disconnesso per fortuna . ;)

 

Nooooooooooooooo ce l ho da 2 giorni e mi si è gia graffiato dentro l xbox ke palle nn funziona piu :bang: :bang: :bang:

Ma non l'avevi installato sull'HardDisk ???

 

Se proprio non va più e vuoi un consiglio estremo passagli della cera per auto possibilmente spray e poi lucidalo bene, ripeti l'operazione un paio di volte e se i graffi non sono profondi vedrai che funzionerà di nuovo, ma poi installalo mi raccomando .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero...le prime partite sono state atroci...anche perchè io nn ho giocato nemmeno la demo...però ora mi ci sono abituato...un bel sensore di movimento vicino a dove sono io e tutto va bene... :asd:

ma se gioco in modalità hardcore/veterano e lancio il sensore cinetico, non avendo la mappa come faccio a sapere quando quacuno ci passa vicino?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io non riesco a giocarci online? Premetto che non ho mai avuto altri Battlefield prima d'ora, mi sono cimentato subito con questo ma...non riesco, non vedo i nemici, muoio sempre... :/

vedrai che dopo un po' ti abitui..anche per me era stato così quando avevo comprato BC1.. poi mi sono abituato e adesso me la cavo...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
ma se gioco in modalità hardcore/veterano e lancio il sensore cinetico, non avendo la mappa come faccio a sapere quando quacuno ci passa vicino?

quando ci sono nemici in zona il sensore emette un cicalino, almeno nella modalità normale è così, poi ovviamente senza mappa comuqnue non puoi sapere precisamente dove sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

per chi ha un home teathre se non l'avete già fatto, nelle opzioni audio consiglio di selezionare "nastri guerra" una roba da panico totale :drunken:

 

@sim88ne è un problema dei server EA, non succede solo a te

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...