Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

No, sinceramente non me ne sarebbe comunque importato nulla. Mi sarebbe rimasto il rodimento di culo per aver perso la giornata e via. :ph34r:

Complimenti, di male in peggio.

 

 

Cmq ritornando alla musica ed ai Sigur Ros, non gli ho mai sentiti, pero' girando un po' su internet ho visto che ne parlano molto bene, me li segno :ok:

 

Se non erro molti gruppi che segnalate sono su per giu' gothic metal, in italia abbiamo un gruppo che tira molto all'estero, tu, Invernomuto li dovresti conoscere, i Lacuna Coil milanesi come te

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

i Lacuna Coil milanesi come te

 

personalmente non li sopporto! non dico che non siano bravi o che non sappiano cantare, ma semplicemente a pelle mi dano fastidio! sarà che io a prescindere non capisco i gruppi in cui cantano un uomo e una donna!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non li sopporto! non dico che non siano bravi o che non sappiano cantare, ma semplicemente a pelle mi dano fastidio! sarà che io a prescindere non capisco i gruppi in cui cantano un uomo e una donna!

 

 

:)

essi' che li conosco.

mi ricordo ancora quando ero un giovanotto che andava al midnight e cristina faceva la barista :D

Sinceramente, ho ascoltato qualche canzone, devo dire che musicalmente sono piacevoli, ma c'e' proprio la voce della donna che non mi da di niente, non parlo dei lacuna coil ma in generale la voce della donna nel metal non mi tira. Comunque la cantante dei lacuna coil è veramente una bella vuagliuncella :mrgreen: .

Invernomuto, nei primi anni novanta c'era un gruppo milanese che mi ha preso totalmente vediamo se li conosci, questi qua http://www.youtube.com/watch?v=b1XTLbz35es, belli i testi, profondi e veri, che spaziano dalla politica alla societa, fino al problema donna :mrgreen:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.covershut.com/covers/The-Black-Eyed-Peas-The-Beginning-Front-Cover-48968.jpg

 

lo ascolto incessantemente da diverse settimane, capolavoro.

 

E non te ne penti, figliuolo? http://img203.imageshack.us/img203/1883/111311286390849.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invernomuto, nei primi anni novanta c'era un gruppo milanese che mi ha preso totalmente vediamo se li conosci, questi qua http://www.youtube.com/watch?v=b1XTLbz35es, belli i testi, profondi e veri, che spaziano dalla politica alla societa, fino al problema donna :mrgreen:

il nome l'ho sentito, mi ricordo, ma loro non li ho mai ascoltati.

 

E non te ne penti, figliuolo? http://img203.imageshack.us/img203/1883/111311286390849.png

ma pruoprio per niente :D

anzi... aspetta che schiaccio play ancora un'altra volta!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle stanno tutte nel mio lettore mp3 :) come banana song e ronald mc donald strafatto, badger song,llama song...

 

Per il discorso BEP dopo aver sentito l'abominio che hanno creato da un brano tratto dal film più bello dell'universo (guai a chi dice il contrario) mi son proprio scesi, se prima mi limitavo a non cambiare stazione radio mentre erano in onda ora proprio non li posso sopportare.non che non mi piaccia il genere, li ritengo monotoni io...

 

In ogni caso il mio parere in fatto di nusica sembra non valere niente perche'non percepisco il fascino della mediocrita' di vasco, ne' i drammi esistenziali di ligabue e preferisco imagine degli a perfect circle all'originale...quindi non capisco 'ncaxx XD

 

Scrivo da cani lo so ma sono via cel :)

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle stanno tutte nel mio lettore mp3 :) come banana song e ronald mc donald strafatto, badger song,llama song...

 

Per il discorso BEP dopo aver sentito l'abominio che hanno creato da un brano tratto dal film più bello dell'universo (guai a chi dice il contrario) mi son proprio scesi, se prima mi limitavo a non cambiare stazione radio mentre erano in onda ora proprio non li posso sopportare.non che non mi piaccia il genere, li ritengo monotoni io...

 

In ogni caso il mio parere in fatto di nusica sembra non valere niente perche'non percepisco il fascino della mediocrita' di vasco, ne' i drammi esistenziali di ligabue e preferisco imagine degli a perfect circle all'originale...quindi non capisco 'ncaxx XD

 

Scrivo da cani lo so ma sono via cel :)

Vabbeh ti do ragione per gli ultimi album di vasco, che non sono mediocri, ma proprio scarsi. Pero' non mi puoi dire che album come, c'e' chi dice no, liberi liberi, gli spari sopra e nessun pericolo per te, sono mediocri, certo i testi non sono trattati filosofici, ma cmq rispecchiano la societa', che a distanza di 20 anni non è cambiata per niente e quindi risultano sempre attuali per quelle tematiche, a livello musicale non c'e' niente da dire, per il genere che fa sono ben strutturati musicalmente, poi dire che non ti piace per via della sua voce o per il suo modo di interpretare le canzoni, beh, quella allora è tutta un'altra cosa... Ligabue te lo dico terra terra, è partito a razzo ed è arrivato a c..... :mrgreen: . Cmq se ti posso suggerire, con il cuore in mano, un grande autore italiano; ecco questo qua http://www.youtube.com/watch?v=eK0IjfinFB0.

Adesso non ringraziarni, è nel mio essere far del bene :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, il miglior chitarrista in assoluto ed il miglior bassista in assoluto (e il primo che dice il contrario si becca una chitarrata sulla fronte :mrgreen: )

Sicuramente è uno dei migliori chitarristi in circolazione, idem per billy, sono due extraterrestri :alien:

 

Confermo e l'accendiamo, sono due pazzoidi :mrgreen:

 

Ma il god of metal si svolge tutto in un giorno? Ho visto che ci sono pure i whitesnake.

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente è uno dei migliori chitarristi in circolazione, idem per billy, sono due extraterrestri :alien:

 

 

Confermo e l'accendiamo, sono due pazzoidi :mrgreen:

 

Ma il god of metal si svolge tutto in un giorno? Ho visto che ci sono pure i whitesnake.

si, in un solo giorno, alla fiera di rho a milano ho preso i biglietti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...