Vai al contenuto

Parliamo di musica

Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

ma nessuno che sa cos'è la musica lounge?

io è da tempo che cerco degli artisti che la facciano ma trovo solo ulcune canzoni qua e la...

il genere di musica che cercavo è tipo da club, pacata, ritmi lenti e rilassanti, con qualche effettino qua e la...

se qualcuno sapesse qualcosa gli faccio una statua :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MADtheGOD.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io è da tempo che cerco degli artisti che la facciano ma trovo solo ulcune canzoni qua e la...

il genere di musica che cercavo è tipo da club, pacata, ritmi lenti e rilassanti, con qualche effettino qua e la...

Non conosco artisti del genere ma, forse, gli

potrebbero piacerti

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a sentire qualche canzone degli Air tipo Run, Cherry Blossom Girl, Venus...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi serve il titolo di una canzone il cantante/gruppo e' australiano la canzone e' di quest'anno ed il titolo dovrebbe essere (non ne' sono sicuro) work in dreams, sapete dirmi il titolo certo grazie ciao

e' troppo bella sta canzone

ciao

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
ciao ragazzi mi serve il titolo di una canzone il cantante/gruppo e' australiano la canzone e' di quest'anno ed il titolo dovrebbe essere (non ne' sono sicuro) work in dreams, sapete dirmi il titolo certo grazie ciao

e' troppo bella sta canzone

ciao

walking on a dream se non sbaglio ed è di "Empire of the Sun" :teach:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacciono i ritmi lenti e rilassanti!

Sparati "Staralfur",album dei Sigur Ros un gruppo islandese veramente particolare...poi mi dirai che roba!

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è uscito ufficialmente il nuovo album di Eminem "Relapse". Secondo me è un capolavoro, uno dei suoi album piu belli e dovrebbe entrare nella #1 della hot 100 US, appena esce anche da loro(il 19) :D

Quoto, consigliatissimo anche da me!

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Clouds & Silver Linings :ok:

Come fai ad averlo? L'album esce a fine giugno. Ma per caso hai qualche parente che lavora per la casa discografica dei dream, quindi sei riuscito ad averlo prima? :mrgreen:

Ma visto che ce l'hai come ti pare nel complesso?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso hai qualche parente che lavora per la casa discografica dei dream, quindi sei riuscito ad averlo prima? :mrgreen:

Sì, mio cuGGGGino :asd:

L'album contiene solo 6 pezzi ma abbastanza lunghi.

Non mi sento di bocciarne nessuna, sono tutte molto belle. Un plauso speciale però alle ultime due, The Best of Times e The Count of Tuscany.

Qualche giorno fa si trovavano anche sul tubo, prova a cercare, non so se siano state rimosse :fischio:

:ok:

Modificato da Bonzo
http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mio cuGGGGino :asd:

L'album contiene solo 6 pezzi ma abbastanza lunghi.

Non mi sento di bocciarne nessuna, sono tutte molto belle. Un plauso speciale però alle ultime due, The Best of Times e The Count of Tuscany.

Qualche giorno fa si trovavano anche sul tubo, prova a cercare, non so se siano state rimosse :fischio:

:ok:

Vabbeh io faccio parte della vecchia guardia, preferisco avere il cd tra le mani e sgranocchiarmelo con gusto ;-) . Aspettero ancora pazientemente un altro mese. Cmq grazie e lunga vita ai dream theater :sultano:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh io faccio parte della vecchia guardia, preferisco avere il cd tra le mani e sgranocchiarmelo con gusto ;-) . Aspettero ancora pazientemente un altro mese. Cmq grazie e lunga vita ai dream theater :sultano:

Io non ho resistitoooo! A maggior ragione quando ho saputo che si trattava di un capolavoro di album :hot:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...