Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Sì,infatti anche a me comunque piacciono,specialmente le canzoni che hanno fatto:"Whatsername" e "21 guns",dico solo che nonostante siano bravissimi indubbiamente i breaking benjamin mi toccano di più,ma giustamente è più una cosa personale e una questione di gusti,come vedete alla fine i gree day sono anche più famosi di quelli che piacciono a me,però non sò io noto che il rock dei breaking sia molto raffinato,ecco mesi fà avevo già messo questi link,però ora ve li rimetto così potete sentirle senza scomodarvi e andare a cercarle,ve ne posto tre,se no sono troppe.La prima si chiama "breath" ed è forse la mia preferita,poi la seconda si chiama "until the end" e la terza "unknow soldier".Quando avete un pò di tempo se avete voglia potete ascoltarle. :ok:

 

 

 

 

 

 

 

Ho ascoltato queste canzoni che hai linkato, e devo dire che mi hanno sorpreso, soprattutto Breath...

Comunque non credo che siano direttamente paragonabili ai Green Day, perchè sono principalmente "Nu Metal" con qualche spruzzo di "Emo", ed è quindi ovvio che la loro musica sembri pulita e meno rozza rispetto a quella dei Green Day (infatti il genere punk viene così chiamato perchè la stessa parola in inglese significa: spazzatura, di poco valore).

Tuttavia mi hai fatto scoprire dei nuovi artisti che potrebbero piacermi! :loving:

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ascoltato queste canzoni che hai linkato, e devo dire che mi hanno sorpreso, soprattutto Breath...

Comunque non credo che siano direttamente paragonabili ai Green Day, perchè sono principalmente "Nu Metal" con qualche spruzzo di "Emo", ed è quindi ovvio che la loro musica sembri pulita e meno rozza rispetto a quella dei Green Day (infatti il genere punk viene così chiamato perchè la stessa parola in inglese significa: spazzatura, di poco valore).

Tuttavia mi hai fatto scoprire dei nuovi artisti che potrebbero piacermi! :loving:

 

 

 

Mi fà piacere.per me sono dei grandi artisti e meritano più successo all'estero.Le parole dei testi sono anche belle,infatti in america come gruppo vanno bene,ma all'estero sono poco consciuti e tutte le volte che li faccio ascoltare a qualcuno la gente rimane sempre sorpresa e si domanda coem facciano a non essere così famosi.Sì breath è stupenda vero?immaginavo ti piacesse quella canzone ha qualcosa che non saprei descrivere a parole,anche unknow soldier è sensazionale,specialmente il pezzo con la chitarra.Ma sentile altre sono bellissime.La stessa "blow me away" canzone creata apposta per master chief di halo,è unica.All'inizio potrebbe non sembrare bella,ma più la senti più ti dà una carica,anche le parole sono fatte benissimo è difficile fare una canzone che ha come protagonista un guerriero ma loro ci sono riusciti.Troppo bello il pezzo in cui cantano tradotto in italiano:"vuoi combattere con me?non hai speranze"diceva una roba del genere. Stupendo,specialmente se si pensa che è stata fatta per il master chief.Ascoltali fidati.Io ero un fan dei green day in un certto senso.Diciamo che comunque alla fine erano quelli che ascoltavo di più.Poi un giorno per caso scorpro questi.All'inizio ero un pò diffidente era un genere che non conoscevo e ero comunque un pò affezzionato ai green day,poi però mi sono lasciato andare e sono in assoluto il mio gruppo preferito.Ora vi posto blow me away,canzone particolare è da capire è stata fatta per un gioco.E poi vi posto "Had enough"un altra gemma.Chiedo scusa per gli errori ortografici ma la tastiera fà qualche scherzo ultimament

 

http://www.youtube.com/watch?v=UhXZe7ptMT4...feature=related

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=YieHsDXrlUY

 

 

Ho modificato l'ultimo video perchè l'audio si sentiva male,ne ho messo un altro perdonatemi se ci sono immagini play 3,però era carino come video.

 

 

Modificato da chief117

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ascoltato di sfuggita breath e mi ha colpito, è bella! :ok:

Oggi ho ascoltato con più attenzione warning e nimrod dei Green Day e devo dire che sono molto belli e che warning è stato sottovalutato, perché per me è un bellissimo album. Castaway è spettacolare!!!!

Sentitevi Basket case: http://www.youtube.com/watch?v=hitMpM-P-Bs

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete io sono romantico per cui amo le canzoni melodiche e lente, vi ne segnalo due

 

One more time di Richard Marx

I fly with you di Sagi Rei resa famosa da un paio di spot

 

Entrambe le canzoni hanno testi molto belli

stai attraversando un momentaccio :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che le vostre poveri menti non possono reggere le belle canzoni melodiche e d'amore :P :mrgreen:

 

La prima non mi piace, ma la seconda la odio :ph34r:

Avrò una povera mente, ma i gusti sono gusti. :mrgreen: (so che stavi scherzando :ok: )

Guardate che non sono un punkettaro senza cuore eh, mi piacciono anche alcune ballate come stairway to heaven (a chi non piace?)

 

stai attraversando un momentaccio :mrgreen:

:mrgreen:

 

 

Tornando ai Green Day, secondo me il significato di East Jesus Nowhere è molto profondo, perché la canzone dice che la Chiesa e la politica vogliono farci credere di vivere in un mondo sereno per farci stare "buoni".

 

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastica canzone, la conoscevo già, e il video fa spaccare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Basket Case è bellissima! Poi il video è splendido, fa troppo ridere!

Trè cool che suona la batteria sulla sedia a rotelle fa morire dalle risate! :mrgreen:

 

Guardate East Jesus Nowhere al David Letterman Show: http://www.youtube.com/watch?v=JhT9DbVslDk...PL&index=11

 

Il finale è la parte migliore, Trè Cool è un folle XD

 

PS. Grazie a Francesco per la segnalazione :ok:

PPS. Il video dei sum 41 è divertente :mrgreen:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Aug 14 2009, 13:17) <{POST_SNAPBACK}>
Billie non ci sta con la testa XD

Meno male che adesso sono "cresciuti" XD

Eh vabbè, sono cresciuti ma sono rimasti sempre dei tipi scherzosi...

Un esempio può essere Hitchin' a Ride di Bullet in a Bible (quando si "tocca" lì sotto xD) e King For a Day dello stesso DVD, quando si abbassa i pantaloni e canta quella canzoncina insieme a Tre Cool prima di iniziare Shout xD... Mi fanno morire dal ridere!

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

chi come me è un fan di vasco rossi??

 

mi piace...anzi mi piaceva molto Vasco Rossi, quando cantava canzoni decenti, le ultime a mio modesto parere sono ridicole...ma tanto di cappello al Grande Vasco....a chi non piace :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

A me. Personalmente credo che sia un cantante da ragazzine 13enni, che credono che lui sia il massimo del rock. E penso lo stesso anche di Ligabue!

Ma siete dei veri assassini :mrgreen: . Come potete dire che vasco rossi è da ragazzine da 15 anni (è vero che ha fatto una canzone gabry, in cui parla chiaramente di una sua storia con una ragazzina di 15 anni), Io a mio giudizio posso dire che vasco ha fatto quattro dischi favolosi in successione, c'e' chi dice no, liberi liberi, gli spari sopra ( a mio parere il migliore di vasco) e nessun pericolo per te, e a questi ci si puo' aggiungere anche il live fronte del palco. Che poi un artista al culmine della popolarita' intraprenda altre strade (magari piu' facili) si puo' dire che sia una cosa "normale" ed in questo caso iniziano a produrre materiale di facile ascolto e cmq musica molto ripetitiva e povera d'idee, ma che allo stesso tempo piaccia soprattutto ad un certo range (Vedi i famosi 15enni :mrgreen: ). Cmq resta il fatto che vasco è un grande della musica rock italiana :ok:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...