Vai al contenuto

Aliens vs predator 3

Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di un'unica cosa sono rimasto deluso di questo gioco, la longevità delle Campagne.

E non credo proprio di essere il solo :rolleyes: .

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di un'unica cosa sono rimasto deluso di questo gioco, la longevità delle Campagne.

E non credo proprio di essere il solo :rolleyes: .

oramai lo si dice su tutti gli FPS in circolazione :teach: almeno su questo cera almeno la diversificazione delle razze

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè ci gioca più gente?

comunque io ci rinuncio, la versione pc mi crasha in continuo (per qualsiasi motivo >.>)... me ne torno a giocare ad AvsP2 XD

Crasha??? Giusto giusto ieri parlavo con un mio amico proprio di questo gioco e lui era intenzionato a prenderlo su steam... ma a questo punto se dici che crasha (e a quanto ho capito non è problema di pc dato che ne hai uno potente) gli dico di risparmiarsi i soldi per qualcosa di meglio...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che crasha perchè la versione DX11 è un po' "farlocca"... visto che va anche senza DX11... (solo alcune ATI ora supportano le DX11 e io ho una nvidia...) quindi ogni tanto succede qualcosa che manda in malora il gioco

comunqu non succede a tutti, dipende dalla scheda video...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, con questa connessione gli unici giochi con cui ho avuto problemi sono stati MW2 e GOW2, per il reto va bene, in questo titolo anche :ok:

sono abbastanza incavolato, il primo giorn che l'ho preso il matchmaking filava liscio e mi trovava partite abbastanza velocemente, il secondo, cioè ieri, ci metteva il doppio ma oggi, oggi non ne trovava... per quale stupido motivo oggi non me le trovava??? :bang: :bang:

boh... ti diro che a me a volte lagga più di gears 2, il che gia di per se è una bestemmia :asd:

ma perchè sulle partite classificate non te le fa creare le partite e non ti fa scegliere in quale partita giocare? :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo dire una cosa x tutti quelli che amano la serie alien come me (lo si vede anche dal nick) le prime due missione dei marine sono spettacolari si rifanno al secondo film della serie , il piu riuscito a mio avviso, erano anni che aspettavo che "uscissero dalle f......te pareti" , x me e un sogno che si avvera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna dei Marine a livello diffcile (che palle senza checkpoint in folle) e devo dire che mi è piaciuta molto, sopratutto perchè non è lunga.

Secondo me hanno fatto bene a farle cosi corte le campagne, preferisco una buona modalità multiplayer che una campagna lunga più di 12 ore... che poi alla fine sommandole tutte e tre sono all' incirca 12-14ore.

Secondo me devono sistemare un pochino questo Live, effettivamente quando si è in un gruppo di 3-4 amici si fa fatica a trovare una partita.

Poi è abbastanza frustrante quando esce l' host dalla partita e tutti cadono, dovrebbero fare in modo che passa a un altro. Come si fa a capire chi è l' Host?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo dire una cosa x tutti quelli che amano la serie alien come me (lo si vede anche dal nick) le prime due missione dei marine sono spettacolari si rifanno al secondo film della serie , il piu riuscito a mio avviso, erano anni che aspettavo che "uscissero dalle f......te pareti" , x me e un sogno che si avvera.

Per me invece è un incubo che si concretizza, un paciugo dei vari Alien e AvP senza capo ne coda, comunque quella citazione, come molte altre, è totalmente fuori luogo nel momento in cui la tirano fuori, e doppiata da cani, a me son scesi i gioielli di famiglia quando l'ho sentita...

P.S. Mitico Caporale Hicks. ;)

Finita la campagna dei Marine a livello diffcile (che palle senza checkpoint in folle) e devo dire che mi è piaciuta molto, sopratutto perchè non è lunga.

Secondo me hanno fatto bene a farle cosi corte le campagne, preferisco una buona modalità multiplayer che una campagna lunga più di 12 ore... che poi alla fine sommandole tutte e tre sono all' incirca 12-14ore.

Secondo me devono sistemare un pochino questo Live, effettivamente quando si è in un gruppo di 3-4 amici si fa fatica a trovare una partita.

Poi è abbastanza frustrante quando esce l' host dalla partita e tutti cadono, dovrebbero fare in modo che passa a un altro. Come si fa a capire chi è l' Host?

Bella domanda, è un mistero.

Comunque di questo gioco credo che a molti rimarrà impressa soprattutto la schermata con il facehugger in sottofondo e la scritta eterna e inamovibile: ricerca partite (la mia dolce metà ogni tanto passava dalle mie parti e mi chiedeva "ma sei in fissa sullo schermo, perchè non giochi?").

Per le campagne non mi pronuncio, in 10 ore si finiscono comodamente a normale, ma non è quello il problema, è che tutto questo "misto pesce" di dubbia qualità costa 64,90€, dicesi sessantacinque euro, mi rivolgo a tutti e non solo a te Beppe, ma siete davvero convinti che li vale un gioco così... bah... de gustibus...

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè ci gioca più gente?

comunque io ci rinuncio, la versione pc mi crasha in continuo (per qualsiasi motivo >.>)... me ne torno a giocare ad AvsP2 XD

Scusate un'attimo l'off topic...

Io ho la nvidia geforce GT240 1 GB,e gioco con directx 10,tutto maxato con AA 16x e fino ad adesso non mi ha mai crashato...

Ritornando in topic,a me la campagna del predator sta piacendo un sacco,non so a voi,ma a me sì

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la nvidia geforce GT240 1 GB,e gioco con directx 10,tutto maxato con AA 16x e fino ad adesso non mi ha mai crashato...

Ritornando in topic,a me la campagna del predator sta piacendo un sacco,non so a voi,ma a me sì

E la campagna più carina, anche se i combattimenti con gli alieni sono frustranti, al contrario di umani e sintetici facili da uccidere (con la lancia poi è ridicolo), le boss-fight sono noiosissime.

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le campagne non mi pronuncio, in 10 ore si finiscono comodamente a normale, ma non è quello il problema, è che tutto questo "misto pesce" di dubbia qualità costa 64,90€, dicesi sessantacinque euro, mi rivolgo a tutti e non solo a te Beppe, ma siete davvero convinti che li vale un gioco così... bah... de gustibus...

anche call of duty modern warfare 2 dura meno di 10 ore ma tutti lo hanno comprato appena uscito anche comprandosi la special da quasi 200 euro, scusa tanto non so te ma a me i giochi da dieci ore me ne durano anche 14 e se c'è una modalità online va anche a durare sulle 30 ore.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ma come è possibile che a mommox crasha e te no?? Questo si che è un problema... mi sa che mommox si è beccato la copia buggata...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico con le DX10-11 non crasha... con le 9 mi crashava (ma ho scoperto che partiva con una "precedenza" bassa tra i processi)... e sembra di aver risolto...

Però come gioco non mi sta soddifacendo molto... belle le animazioni degli alien, e anche le campagne alien/predator... ma quella marine mi sta facendo proprio :-(=====

Link al commento
Condividi su altri siti

anche call of duty modern warfare 2 dura meno di 10 ore ma tutti lo hanno comprato appena uscito anche comprandosi la special da quasi 200 euro, scusa tanto non so te ma a me i giochi da dieci ore me ne durano anche 14 e se c'è una modalità online va anche a durare sulle 30 ore.

Non ho capito molto bene quello che hai scritto... comunque cosa c'entra la "special" che costava 150€ e aveva dentro il visore notturno? E poi MW2, di cui odio l'online per ovvi motivi, è imparagonabile con questa roba, tutt'altra qualità, miglia di lontananza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito molto bene quello che hai scritto... comunque cosa c'entra la "special" che costava 150€ e aveva dentro il visore notturno? E poi MW2, di cui odio l'online per ovvi motivi, è imparagonabile con questa roba, tutt'altra qualità, miglia di lontananza.

Ma non è assolutamente vero...

Hai fan sfegatati come me è piaciuto molto questo gioco !!!

Poi non stiamo li a paragonare giochi totalmente diversi....

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... ti diro che a me a volte lagga più di gears 2, il che gia di per se è una bestemmia :asd:

ma perchè sulle partite classificate non te le fa creare le partite e non ti fa scegliere in quale partita giocare? :piange:

no ai livelli di GOW e MW2 a me non arriva, e meno male :teach:

te ne puoi accorgere quando è l'ultimo della partita e se ne va rosicando :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti almeno avp 3 è meno buggato di cod mw 2 :fischio:

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

AnDrE YouTube Channel

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è assolutamente vero...

Hai fan sfegatati come me è piaciuto molto questo gioco !!!

Poi non stiamo li a paragonare giochi totalmente diversi....

Fidati che io faccio parte della cerchia dei fan sfegatati, non per questo dopo 9 anni di attesa mi devo far andar bene tutto, solo perchè finalmente riesco a sparare a 4 alieni con la mia xbox (AvP2 del 2001 non cambia poi tanto graficamente, considerando poi che sono passati NOVE anni, ed è fantastico in confronto a questo) e poi c'è tutto un discorso che sta alla base della produzione di questo gioco, ossia le porcate di SEGA.

Comunque c'è chi s'accontenta con poco, beato lui, basta che non si metta a fare review assurde.

Tra parentesi il paragone non l'ho fatto io.

P.S. Hai senza l'h.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad accedere nell' edificio B03 nella campagna Alien??? Tolto l' inizio del laboratorio, non mi piace proprio niente... mi viene da vomitare e non capisco mai dove devo andare.

:rotfl: vero, quando gioco con l'alien mi ritrovo a girare e contorcere la testa come un tonto :asd:

forse se tenevano la visuale ferma, nel senso che anche quando cambio pareti la vedo sempre dritta, invece che laterale storta capovolta ecc, l'alien sarebbe stato più addomesticabile (se capisce che ho detto? :??: ).

sempre riguardo all'alien, ma perchè sul multi la modalità concentrazione che ti fa agganciare i nemici non funziona?

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti almeno avp 3 è meno buggato di cod mw 2 :fischio:

Ti presenti bene con quel nick, e poi sei davvero simpatico. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...