Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

darkcris cosa vai a tirare fuori neural e il vangelo. nn fare dio solo perche sei un moderatore. ho detto che avp sara a mio parere un capolavoro per i fan e per gli altri uno sparatutto divertente. la segatura in testa era per quelli che nn hanno mai visto un alien o un predator sai i film-movie hai capito vecchio.dunque nn ti alterare cosi tanto. ps nn ho niente contro neural anzi lo stimo parecchio.

 

scusa shadow e che nn sono molto pratico dei forum

 

cmq raga fidatevi avp sara molto bello ora basta aspettare la recensione speriamo che nn la faccia crish

Scusa se mi intrometto, ma te da dove sei sbucato fuori? Arrivi quì, scrivi con un linguaggio da sms e con un pessimo italiano, ti permetti di criticare la gente che ha provato un gioco mentre tu di questo suddetto gioco avrai visto solo i video, insinui che chiunque non abbia mai visto un film sugli alien abbia segatura nel cervello (ah quindi secondo il tuo "modestissimo " parere ho segatura nel cervello?Mi sa che quì la segatura in testa ce l'hai solo te), offendi altri utenti solo perchè non la pensano come te? Ah guarda, se fossi io a fare le regole in questo forum ti bannerei seduta stante solo solo per la grandissima maleducazione. Ricordati che sei in un forum, in una comunità, e per trovarti bene ,oltre che leggere il regolamento, devi comportarti da persona civile, cosa che , in questo momento, dimostri di non saper fare. Fai prendere aria al cervello e pensaci almeno 30 minuti prima di scrivere una cosa.

Ti saluto.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

darkcris cosa vai a tirare fuori neural e il vangelo. nn fare dio solo perche sei un moderatore. ho detto che avp sara a mio parere un capolavoro per i fan e per gli altri uno sparatutto divertente. la segatura in testa era per quelli che nn hanno mai visto un alien o un predator sai i film-movie hai capito vecchio.dunque nn ti alterare cosi tanto. ps nn ho niente contro neural anzi lo stimo parecchio.

 

scusa shadow e che nn sono molto pratico dei forum

 

cmq raga fidatevi avp sara molto bello ora basta aspettare la recensione speriamo che nn la faccia crish

 

Se vuoi continuare a postare vedi di moderare i termini e porta rispetto alle altre persone, in caso contrario ti farai una vacanza dal forum a breve :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio a volte questo forum sembra un asilo per il livello di certi interventi, Chris non ti fare il sangue marcio, alla nostra età bisogna iniziare a pensare seriamente all'integrità del sistema nervoso, di questi tempi poi. :mrgreen:

 

Comunque sappi che se il gioco mi piace verrai punito a colpi di mazzafrusto da me medesimo. :whip: ;)

 

P.S. Segnalo che per la versione PS3 il Playstation Official Magazine AU (si lo so, conta mezzo fico secco ed è a volte un pochetto di manica larga) gli ha dato 9 su 10. :shocked:

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già preso il gioco ?

Prima di domani mattina mi hanno detto quelli del GS che non lo vendono, quindi ancora qualche ora di attesa purtroppo .

 

P.S. Segnalo che per la versione PS3 il Playstation Official Magazine AU (si lo so, conta mezzo fico secco ed è a volte un pochetto di manica larga) gli ha dato 9 su 10. :shocked:

Che voto..... :shock: magari a loro è piaciuto tanto..... o sono un pochetto di parte..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dico da possessore di PS3: il playstation official magazine è una rivista che non sta in piedi... a parte che ho preso un solo numero (letti altri, per fortuna non comprati) e non c'eran santi: ogni pagina mille spoiler o_o... uno non può leggersi UN articolo che sia UNO senza spoilerarsi il finale di qualche gioco... e le recensioni... bè...

 

devo dire però che i voti li sparano indistintamente, sia che si parli di esclusive, che di multi...

 

finito questo OT, io credo lo comprerò lo stesso AVP... che faccia schifo o meno, almeno mi godrò un fps "diverso"... (anche perchè è strano dirlo, è da parecchio che non gioco a uno sparatutto o_o...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la modalità multi-infestazione sembra carina, no?

 

DAJE che FOOORSE il MULTI risolleva le sorti!

 

Beccatevi 'sta carrellata!

:mrgreen:

Sto cercando di far proseliti...

Inf 1:qui

Inf 2:qui

Inf 3:qui

Inf 5:qui

 

Caccia del Predator:

qui

qui

eeeeeee qui

 

Se ho ben capito il matchmaking è un po' lento, ma forse è perché non si popola ancora per bene il multi, se il gioco si diffonde (temo di no) magari ci scordiamo il single noioso e ci godiamo il mutli appagante (SPERIAMO)...

 

Non mi sembra niente male!

 

L'unica cosa fastidiosa è la vocina dalla signorina elettronica...A hunter has been chosen...

 

Se vedo bene, noto la canna del mitra che diventa incandescente! Comunque i rivelatori di movimento son troppo fighi: Bella Atmosfera!

 

Vediamo se trovo la modalità Survival Coop online...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Però la modalità multi-infestazione sembra carina, no?

 

DAJE che FOOORSE il MULTI risolleva le sorti!

 

Beccatevi 'sta carrellata!

:mrgreen:

Sto cercando di far proseliti...

Inf 1:qui

Inf 2:qui

Inf 3:qui

Inf 5:qui

 

Caccia del Predator:

qui

qui

eeeeeee qui

 

Se ho ben capito il matchmaking è un po' lento, ma forse è perché non si popola ancora per bene il multi, se il gioco si diffonde (temo di no) magari ci scordiamo il single noioso e ci godiamo il mutli appagante (SPERIAMO)...

 

Non mi sembra niente male!

 

L'unica cosa fastidiosa è la vocina dalla signorina elettronica...A hunter has been chosen...

 

Se vedo bene, noto la canna del mitra che diventa incandescente! Comunque i rivelatori di movimento son troppo fighi: Bella Atmosfera!

 

Vediamo se trovo la modalità Survival Coop online...

Grazie dei link, la modalità infestazione è fantastica :shock: ed anche caccia al Predator, che ambienti inquietanti ed anche i suoni, secondo me con il multy ci sarà veramente da divertirsi, le premesse ci sono tutte, domani si verifica..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Però la modalità multi-infestazione sembra carina, no?

 

DAJE che FOOORSE il MULTI risolleva le sorti!

 

Beccatevi 'sta carrellata!

:mrgreen:

Sto cercando di far proseliti...

Inf 1:qui

Inf 2:qui

Inf 3:qui

Inf 5:qui

 

Caccia del Predator:

qui

qui

eeeeeee qui

 

Se ho ben capito il matchmaking è un po' lento, ma forse è perché non si popola ancora per bene il multi, se il gioco si diffonde (temo di no) magari ci scordiamo il single noioso e ci godiamo il mutli appagante (SPERIAMO)...

 

Non mi sembra niente male!

 

L'unica cosa fastidiosa è la vocina dalla signorina elettronica...A hunter has been chosen...

 

Se vedo bene, noto la canna del mitra che diventa incandescente! Comunque i rivelatori di movimento son troppo fighi: Bella Atmosfera!

 

Vediamo se trovo la modalità Survival Coop online...

 

cioè m non avevano detto che questo avp era scarso graficamente ? cioè la foresta è fatta cento volte meglio di halo 3... (è proprio vero se un gioco si chiama halo è tutto se ha un altro nome è niente)

 

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè m non avevano detto che questo avp era scarso graficamente ? cioè la foresta è fatta cento volte meglio di halo 3... (è proprio vero se un gioco si chiama halo è tutto se ha un altro nome è niente)

si però di foreste ce ne sono di molto migliori e halo3 è un gioco dell'ormai passato 2007.fra l'altro halo 3 non splende certo per grafica.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però la modalità multi-infestazione sembra carina, no?

 

DAJE che FOOORSE il MULTI risolleva le sorti!

 

Beccatevi 'sta carrellata!

:mrgreen:

Sto cercando di far proseliti...

Inf 1:qui

Inf 2:qui

Inf 3:qui

Inf 5:qui

 

Caccia del Predator:

qui

qui

eeeeeee qui

 

Ecco arrivato Mr. Youtube detto anche Spoiler-Man. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ma che proseliti vuoi fare, che poi neanche ci sarai a giocarlo, traitor! :whip: :P ;)

 

A parte gli scherzi interessanti i video, sono sicuro che l'alien mi farà venire dei mal di testa pazzeschi...

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

Ecco arrivato Mr. Youtube detto anche Spoiler-Man. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Laddove c'è una trama da svelare, ecco

http://www.sorozatjunkie.hu:88/wp-content/uploads/2009/04/spoilerman.jpg

Spoiler-Man!

:mrgreen:

Ma che proseliti vuoi fare, che poi neanche ci sarai a giocarlo, traitor! :whip: :P ;)

 

A parte gli scherzi interessanti i video, sono sicuro che l'alien mi farà venire dei mal di testa pazzeschi...

 

http://images.zaazu.com/img/male22-male-cry-tears-smiley-emoticon-000064-large.gif

 

Quando arriverò io, avrete già venduto il gioco! :piange: Manco su Bad Company 2 troverò qualcuno :piange:

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate moderatori e recensori ho solo voluto dire la mia. posso ancora partecipare ai tornei??? comunque ho imparato che contro di voi si perde sempre spero che avp sara bello. voglio bene a tutti.

non è che perdi sempre anzi, è bello confrontarsi un po' no?

Il problema è avere obiettività, quando recensisci un gioco devi mettere da parte tutto l'amore che hai verso quel titolo, soprattutto su tie in basati su marchi così famosi. Devi pensare che un gioco non costa di certo bruscolini ed elencare pregi e difetti, poi se sei fan di una serie allora ti piacerà sicuro ma potrebbe non piacere a tutti anzi, se il gioco è deludente potrebbe deludere di più proprio il fan accanito più del giocatore medio.

Nel caso di AvP non mi sbilancio, amo entrambe le serie ma non ho scaricato nemmeno la demo perchè i multy versus non li digerisco. Quando ne avrò l'opportunità me lo giocherò volentieri. Ma dalla media MONDIALE delle recensioni (gamerankings, metacritic etc) si evince che non è tutto questo capolavoro anzi. E credimi che nessun redattore amante dei videogiochi è felice quando deve recensire un gioco non bello, ad esempio io dovetti recensire DW Gundam e diciamo che non è stata proprio una cosa leggera :ok:

Poi ovviamente i gusti personali non si discutono, magari AvP sarà il tuo gioco dell'anno e nessuno ha diritto di criticarti, ad esempio a me è piaciuto da morire Bullet Witch ma comprendo chi lo definisce ciofeca.

Come se dice qua, masticaxxi, io me ce so divertito :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT "forse/sembrerebbe che" da me fastweb arriva, se tutto va bene sono online tra un po' :mrgreen:

 

Son contento per te, senza online è triste dopo che ci hai fatto l'abitudine. ;)

 

Quando arriverò io, avrete già venduto il gioco! :piange: Manco su Bad Company 2 troverò qualcuno :piange:

 

Su Bad Company non c'è pericolo, a meno di un'invasione di bimbimk. :rambo:

 

Tra un OT e l'altro, sono uscite altre due reviews: VideoGamer 7 (/10) e Official Xbox Magazine 7 (/10).

http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png

 

"The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell)

Link al commento
Condividi su altri siti

E credimi che nessun redattore amante dei videogiochi è felice quando deve recensire un gioco non bello

Qui ti contraddico, giocare ad un gioco brutto non è divertente ma scriverne la recensione invece sì, eccome se è divertente :asd:

 

Scherzi a parte ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ci mancherebbe ma il problema sussiste quando non si rispetta quella degli altri. Sono sicuro che il gioco mi piacerà, i difetti che hanno elencato non sono così gravi per me ma sembra indubbio che ci siano per cui si sceglie se accettarli e farsi piacere il gioco oppure ignorarli appunto perché si è appassionati. Credimi nessuno va contro ad un videogioco per partito preso :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh giocare ore e ore a DW Gundam non è stato proprio il massimo shadow :squile:

E col blocco dello scrittore avuto per la rece ero al limite della crisi isterica, all'epoca le rece da fare erano lunghe e non potevo scrivere soltanto "sto gioco è nakakata" anche per i fans :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ti contraddico, giocare ad un gioco brutto è non è divertente ma scriverne la recensione invece sì, eccome se è divertente :asd:

 

Scherzi a parte ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ci mancherebbe ma il problema sussiste quando non si rispetta quella degli altri. Sono sicuro che il gioco mi piacerà, i difetti che hanno elencato non sono così gravi per me ma sembra indubbio che ci siano per cui si sceglie se accettarli e farsi piacere il gioco oppure ignorarli appunto perché si è appassionati. Credimi nessuno va contro ad un videogioco per partito preso :ok:

 

 

ma shadow cavolo, dovresti dare l'esempio non scrivendo sti strafalcioni. adesso li mando alla comix :mrgreen:

 

comunque da quello che ho capito le recensioni si contraddicono quasi tutte tra loro: c'è chi dice che la campagna dura 20€ e chi dice 8, c'è chi dice che la campagna del merine è quella meglio riuscita e chi il contrario :crazy: :crazy:

insomma non si capisce una cippa, io so solo che ho giocato alla demo e mi è piaciuta un sacco, se dura 8 ore a normale me lo metto a difficoltà massima per farlo dirare di più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io so solo che ho giocato alla demo e mi è piaciuta un sacco, se dura 8 ore a normale me lo metto a difficoltà massima per farlo dirare di più.

 

Esatto!

 

La recensione va tenuta in conto SOLO se ti avverte di bug o freeze, insomma elenca PROBLEMI o ti garantisce la solidità del prodotto, proprio perché il recensore ha la fortuna di provarlo prima di te.

A me dei gusti del recensore non importa nulla. PUNTO. Del voto ancora meno. Quando poi il voto è espresso in decimali la dice lunga sull'idiozia del STAMPA SPECIALIZZATA. Su un videogioco?!?!?!?!? Stampa specializzata ?!?!?! Mah...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già preso il gioco ?

 

oltre darkcrhirs credo nessuno comunque ho appena visto i video e bhè che c'è che dire??? mio mio mio mio assolutametne sarà MIO!!!

 

[risata malefica]

 

a a proposito che di voi amministratori farà la recensione?? non vedo l'ora di leggerla :)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...grazie per averci appena dato degli idioti! :squile:

 

Ma no Mapo...ha detto stampa "specializzata"...noi mica lo siamo :mrgreen: ...o no?

 

Devo sentirmi offeso? :??: :ph34r:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...