Vai al contenuto

Onechanbara: Bikini Samurai Squad


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

uscirà a prezzo pieno?si sa qualcosa?il trash che c'è in me un pensierino ce lo farebbe!

mi sembra un Bulletwitch più ignorante e splatter!

sui 30-40€.

 

Adesso ricordo di averlo già visto qualche tempo fa su Youtube. Un gioco del genere comunque poteva essere accettabile sulla vecchia Xbox: farlo uscire nel catalogo dei giochi next - gen mi sembra una manovra di mercato parecchio azzardata...

è uscito 3 anni fa in jap a prezzo budget e svilluppato con i primi kit pacco della x360 per quello che fa pena, qui lo fanno usciro solo per raccimolare qualche soldo in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non capisco, in che senso è presente tra l'elenco dei giochi? Su quale MP?

Dite che uscirà una demo?

Il gioco comunque deve essere di una tamarrata assurda :rotfl: Ma anche molto divertente :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che un gioco cosi non avesse successo nelle recensioni ma non mi sarei mai aspettato un voto cosi basso :acc:

Però è troppo tamarro come gioco non so se riesco a farmelo scappare, alla fine è composto da zombie e donnine mezze nude, cosa si puo chiedere di meglio? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo aperto io il topic e il mio post è sparito! O_O

 

Boh ... vabè!

 

Comunque gioco mio al lancio e chissene se fa schifo ... :loving:

 

COmunque non è da confondere Onechanbara Vortex con Onechanbara Bikini Zombie slayer per Wii e con Onechanbara Bikini Samurai Squad per XBOX ... non penso siano uguali!

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo che un gioco cosi non avesse successo nelle recensioni ma non mi sarei mai aspettato un voto cosi basso :acc:

Però è troppo tamarro come gioco non so se riesco a farmelo scappare, alla fine è composto da zombie e donnine mezze nude, cosa si puo chiedere di meglio? :??:

se è nella lista region free è già uscito.

 

Avevo aperto io il topic e il mio post è sparito! O_O

 

Boh ... vabè!

 

Comunque gioco mio al lancio e chissene se fa schifo ... :loving:

 

COmunque non è da confondere Onechanbara Vortex con Onechanbara Bikini Zombie slayer per Wii e con Onechanbara Bikini Samurai Squad per XBOX ... non penso siano uguali!

Oneechanbara vorteX è il titolo giapponese di questo nostro Onechanbara: Bikini Samurai Squad sono lo stesso gioco per x360.

mentre per wii è uscito Oneechanbara Revolution in jap e qui si chiama Onechanbara: Bikini Zombie Slayers ed è il seguito di quello per x360.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Preso, che dire il gioco di per se non è niente di che, però mi sto facendo delle grasse risate, molto splatter e abbastanza semplice per passare un po di tempo in serenita con del sano divertimento.

Per me è un gioc sufficiente senza troppe pretese.

Direi proprio promosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso, che dire il gioco di per se non è niente di che, però mi sto facendo delle grasse risate, molto splatter e abbastanza semplice per passare un po di tempo in serenita con del sano divertimento.

Per me è un gioc sufficiente senza troppe pretese.

Direi proprio promosso

killer-app?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Presoooooooooooo!!!!!!!!!

Ma ahimè ora devo studiare prima di buttarmi in questa fantastica avventura videoludica!!!

La cosa strana è che Gamestop non lo vende mentre tutti i negozi online di vendita di videogiochi come Gamesdelivery, Ultragames, Multiplayer, Bitworld, ecc, si. Mah, misteri!!!

Mapuzzo so che ti stai rodendo il fegato all'idea che il sottoscritto sia riuscito ad avere questo CAPOLAVORO!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...