Vai al contenuto

Onechanbara: Bikini Samurai Squad


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

Rilancio la mia domanda:

Cime si ammazzano i BLOOD MIST ZOMBIES? (Quelli vaporosi rossi?)

Devo impiastrare di sangue (bianco) le mie eroine ma sono bloccato! :piange:

 

E comunque se i costumi non vi piacciono potete andare all'editor e lasciarle in mutande e reggiseno! :fischio:

 

X DJ VALE:

gli obiettivi si sbloccano completando le quest per tre volte, ogni quest si sblocca facendo cose particolari come ad esempio: Lunghe combo, uccisioni numerose, ...

Il primo l'ho sbloccato facendo + volte il livello della moto!

 

Ti avevo postato la soluzione nella pagina precedente prova a controllare se poi hai ancora bisogno fammi sapere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti avevo postato la soluzione nella pagina precedente prova a controllare se poi hai ancora bisogno fammi sapere

 

Grazie Renny, avevo letto!!! :mrgreen:

Purtroppo il fatto è che seppur provi anche in modalità pratica a fare molte combo in successione, il MIST ZOMBIE non casca!

A questo punto penso di essere io incapace di riuscire a fare le combo, nonostante nella modalità "Pratica" ci sia una barra in basso per capire il tempo! ... (Che non ho capito :rolleyes: )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho acquistato Onechanbara su internet , mi è arrivato 1 ora fà che dire...carino come gioco

però...i contenuti scaricabili non sono un pò costosi ?

1600 MP per 3 vestiti e 3 personaggi aggiuntivi....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ne ho scaricati 2 gratis e cmq non mi sembrano essenziali, basta sbloccare i vestiti con le varie quest da completare e ci sono alcune cose sfiziose senza dover spendere quei soldi

 

http://s.guidesmovies.ign.com/guides/docum...0_d3p_guide.pdf

 

eccomi qua promesso il link per la guida spero vi possa essere utile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà,sto gioco mi sembra favoloso e la cosa del sangue bianco... :rotfl: :rotfl: :rotfl: i giapponesi/cinesi se le inventano tutte :rotfl: :rotfl: ma al Gamestop non lo trovo,dove lo potrei trovare?E a quanto?

 

 

Bene, bene. Il Clan si allarga!!!

Alura il prezzo è sui 40 euro e lo trovi sui vari siti di vendita videogiochi come Gamesdelivery, Bitworld, Ultragames, Multiplayer, ecc.

Nel mio specifico caso con Gamesdelivery mi è arrivato il giorno dopo. Pagando ovviamente il costo di spedizione con corriere pari a 10 euro.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene. Il Clan si allarga!!!

Alura il prezzo è sui 40 euro e lo trovi sui vari siti di vendita videogiochi come Gamesdelivery, Bitworld, Ultragames, Multiplayer, ecc.

Nel mio specifico caso con Gamesdelivery mi è arrivato il giorno dopo. Pagando ovviamente il costo di spedizione con corriere pari a 10 euro.

 

Voglio i diritti per il Sangue Bianco! :rotfl:

Dopo cena mi spuclio la guida e vediamo se questi BLOOD MIST cadranno sotto le lame della mia Bukk ... Eroina! :dance: :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio i diritti per il Sangue Bianco! :rotfl:

Dopo cena mi spuclio la guida e vediamo se questi BLOOD MIST cadranno sotto le lame della mia Bukk ... Eroina! :dance: :dance:

 

 

Perfetto!!!

Illuminami poi che io non capisco molto d'inglese!!!

Ho provato ad aggiungerti sul Live ma sembra che la tua Gamertag non esiste :rolleyes:

Riguardo ai diritti.............tranquillo........ti mandiamo una delle tre tipe a tua scelta per tenerti compagnia la notte!!!

Così ti farà passare una notte..........in bianco!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!!!

Illuminami poi che io non capisco molto d'inglese!!!

Ho provato ad aggiungerti sul Live ma sembra che la tua Gamertag non esiste :rolleyes:

Riguardo ai diritti.............tranquillo........ti mandiamo una delle tre tipe a tua scelta per tenerti compagnia la notte!!!

Così ti farà passare una notte..........in bianco!!!

 

Non gioco in live e mi accorgo solo ora che ho la gamertag sbagliata nel profilo ... :ph34r: ... la cambio in modo che chi vuole mi possa aggiungere! :loving:

 

Per quanto riguarda la guida, così a prima vista a PAG 11 ci sono le combo da poter eseguire e pare che maggiore sia il livello di Skill e più attacchi si possano fare con una combo! ... E vedo anche che a PAG 12 ci sono le combo con lo stile a due spade!

 

... non è difficile praticamente la combo principale con una spada è:

 

X, X, X, attendi mezzo secondo e poi premi X + il Trigger di sinistra in una direzione che vuoi, in pratica l'attacco dovrebbe uccidere gli zombie di Fango e risultare anche come Combo!

 

In pratica ogni Blood Mist Zombie deve essere colpito un certo numero di volte (con combo perfette) per poter essere ucciso, l'elenco si trova a PAG 65 circa a metà con il titolo "POWER BRACALET", lì vedrete l'elenco delle locazioni in cui spownano i Blood Mist e il numero di combo per sconfiggerli e ottenere i braccialetti che custodiscono (liberando una Stanza delle torture :shock: ) ...

 

Il gioco è più profondo di quanto potessi immaginare ... e anche le protagoniste sono profonde ...

Profondissime

e

e

e

e

e

e

e

 

 

 

 

 

e! ... issime! :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è arrivatooooooooo!!!!! :drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

provato!100% monnezza,ma lo adoro!

peccato per l'onnipresente tearing,in alcuni filmati è davvero pesante,altrimenti sarebbe stato ancor più godibile.

ho scaricato un paio di costumi dal Live,quelli gratis ovviamente.comunque completando le varie quest si sbloccano altri particolari,pettinature vestiti e soci!

 

tecnicamente è scarsissimo,alcune textures sono proprio scarse,però come giocabilità è pure meglio del previsto.

parecchie combo,crescita del personaggio,vari personaggi,insomma non è quello scandalo che mi immaginavo!

ora do un'occhiata agli obiettivi ed affini!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!!che giocaccio,tecnicamente faceva una brutta figura anche su DS...però devo dire che si lascia giocare,massacri allegramente qua e la senza troppi problemi!

ho scaricato il costume di Annna (ebbene si,ha tre "n"),200 Microsoft points buttati...

però Aya è bona!

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio,dipende da cosa cerchi...

il gioco è oggettivamente orribile,non avrebbe fatto un figurone nemmeno sulla prima Xbox.

però sa essere divertente,non è impegnativo,vai in giro e fai stragi di continuo con belle figliuole digitali incavolate come api!

mi ricorda i vecchi picchiaduro a scorrimento anni '80!

 

a breve la recensione! :squile:

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi illuminatemi.. ma alla fine è da comprare o no questo gioco ?? :mrgreen:

 

Dipende:

- se ti piace la "bella fig..... liola" che è la protagonista e non badi alla tecnica ... è da 10!

- se sei un fissato di grafica metallona con effetti di luce alla GoW ... lascialo perdere!

 

Nel complesso comunque è in assoluto divertente! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...