Vai al contenuto

Onechanbara: Bikini Samurai Squad


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

E' molto più conveniente scaricare il pack completo a 1600 punti!!! :dance: Cosa che ho ovviamente fatto !

 

Consiglio infatti caldamente di abbinare l'acquisto del gioco all'acquisto di 2100 MP!!!!! :loving:

 

Ma quand'è che dalla tempesta ormonale si passerà ai consigli su come giocare? :ph34r: ... ho bisogno ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' molto più conveniente scaricare il pack completo a 1600 punti!!! :dance: Cosa che ho ovviamente fatto !

 

Consiglio infatti caldamente di abbinare l'acquisto del gioco all'acquisto di 2100 MP!!!!! :loving:

 

Ma quand'è che dalla tempesta ormonale si passerà ai consigli su come giocare? :ph34r: ... ho bisogno ragazzi!

VideoWalkthrough (per la Wii)

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbio che sia IL MIO GIOCO PREFERITO in questo momento! :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Una domanda qualcuno di voi sa come ...

Uccidere i BLOOD MIST ZOMBIE, ovvero le creature rosse vaporose che compaiono durante l'avventura??? ... Ci provo e ci riprovo ma non ottengo altro che andare in furia ed avere la spada piena di budella!!!! ... Aiuto plz!

 

... gioco divertentissimo!!!!! :dance:

(Di certo non posso dire che abbia una grafica maestosa, ma i modelli delle ragazze sono proprio BOING BOING!!!! :loving: )

 

Nessuno di voi ha notato come mettendo il colore del sangue bianco, man mano che si fanno morti, il corpo delle ragazze si ricopra di questo "SANGUE BIANCO" ?????????????????? :shock: :shock: :shock: Bellissimo è il colore che preferisco! :drunken:

 

Allora ho trovato una guida in inglese e

 

To kill a Blood Mist

Zombie you must perform a certain number of Cool Combo hits on it in

secession, without missing the timing on a single one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vescovo sei un grande!!!

Ieri sera, mentre chattavo con Mapuzzo, ho messo il sangue bianco..........SPETTACOLO PURO!!!

Perfino dalla bocca gli grondava sto sangue........... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

io bannerei DjVale...è lui che ha aizzato le folle...

 

 

Caaattivi!!!

Io sto solo esponendo le complesse dinamiche di gioco per aumentare le vendite e contribuire così ad un seguito di questo capolavoro.

Non è colpa mia se i giappognappo mettono il sangue bianco!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

io bannerei DjVale...è lui che ha aizzato le folle...

 

E io continuo pure a ringraziarlo (scusate, so che siete utenti e amici di lungo corso, mi intrometto): è un'avanguardia nella giungla delle killer-application, senza di lui, rischiamo di perderci perle che rimarrebbero ignorate (e non lo dico con ironia): Ninja Blade, Onechanbara, Cabela's...Non so se avete provato Forza di difesa terrestre 2017, peccato che non abbia il multi, perché è veramente un piacevole passatempo! Anyway, io sto andando OT, scusate.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto una sottile ironia in tutto ciò!!!

Ma non mi offendo, non sono permaloso!!!

Anzi, sono perfettamente conscio delle ciofeche di giochi che mi compro ma il tamarro che è in me non può farne a meno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

E io continuo pure a ringraziarlo (scusate, so che siete utenti e amici di lungo corso, mi intrometto): è un'avanguardia nella giungla delle killer-application, senza di lui, rischiamo di perderci perle che rimarrebbero ignorate (e non lo dico con ironia): Ninja Blade, Onechanbara, Cabela's...Non so se avete provato Forza di difesa terrestre 2017, peccato che non abbia il multi, perché è veramente un piacevole passatempo! Anyway, io sto andando OT, scusate.

 

 

vale non riesco a credere che tu abbia anche dei fan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto una sottile ironia in tutto ciò!!!

Ma non mi offendo, non sono permaloso!!!

Anzi, sono perfettamente conscio delle ciofeche di giochi che mi compro ma il tamarro che è in me non può farne a meno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

No, no. NOn era ironia. Lo sapevo che sarei stato frainteso. Mi riferivo al fatto che prodotti fuori dal mainstream vengono spesso ingiustamente ignorati. A me Two Worlds è stato sconsigliato, così Cabela's, così Viking e, invece, si sono dimostrati dei titoli piacevoli e perciò meritevoli di acquisto. Tutto qui.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mapuzzo, per completare l'opera devi ANCHE scaricare il pack completo dei costumi al modico prezzo di 1600 MP!!!

alla madonna,quanti costumi sono???per quei soldi ho scaricato TLAD per GTAIV e ne è valsa la pena.

ma qui?sono osceni?dimmi,dimmi,uomo a cui un tagliaerba inceppato è passato sul sopracciglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono goduriosi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se non ricordo male ci sono due costumi per ognuna delle tre tipe, dato che in corso d'opera si aggiunge un'altra paladina della giustizia!!!

E poi ti sblocca due boss che però puoi giocare solo una volta finita la storia principale (non capisco però come si sbloccano gli obiettivi dato che sono al 7° capitolo e per ora zero punti. Nella specifica degli obiettivi si parla di completare Quest non capitoli della storia, boh. qualcuno mi illumini. Grazie!!! ).

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio la mia domanda:

Cime si ammazzano i BLOOD MIST ZOMBIES? (Quelli vaporosi rossi?)

Devo impiastrare di sangue (bianco) le mie eroine ma sono bloccato! :piange:

 

E comunque se i costumi non vi piacciono potete andare all'editor e lasciarle in mutande e reggiseno! :fischio:

 

X DJ VALE:

gli obiettivi si sbloccano completando le quest per tre volte, ogni quest si sblocca facendo cose particolari come ad esempio: Lunghe combo, uccisioni numerose, ...

Il primo l'ho sbloccato facendo + volte il livello della moto!

Modificato da Il Vescovo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...