Vai al contenuto

Onechanbara: Bikini Samurai Squad


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dopo shellshock è la peggior cosa che abbia mai visto in questa generazione! :shock:

 

 

LOL, dai Shellshock2 in confronto è un capolavoro!!!

c'ho giocato una mezz'oretta prima, ma ragà che spettacolo di gioco è!!!

le due tipe che mezze nude affettano orde di zombie. stilosissimo è quando a forza di affettare devi con il tasto LB asciugare la spada grondante di sangue che altrimenti rimarrebbe infilzata dentro le budella!!! e poi.......la sequenza iniziale.......una delle due che guarda le tele mentre l'altra è nuda sotto la doccia.......arriva la notizia dell'invasione di zombie e l'amica corre sotto la doccia e chiamarla e insieme decidono si salvare il mondo!!! siiiiiiii ragazze, salvateci!!!

ehhhhhhmmmmmmm, chiedo scusa ma sono in preda ad una crisi ormonale!!!

comprateloooooooooooooo!!!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ok vale..tranquillo.. se senti suonare il campanello è la neuro..

 

 

Tutta invidia, tu e Mapo non avrete mai questo capolavoro!!!

Non siete degni!!!

D'accordooooooooooooooo???

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi assicuro che questo gioco preso per il verso giusto questo gioco è davvero divertente, certo non sarà il massimo dal punto di vista tecnico, però è molto divertente e ti fa sfogare per bene, poi se aggiungiamo tipe in bikini + orde di zombie non capisco cosa si possa volere di piu :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti raga, mi avete incuriosito :rotfl:

Se lo trovo a poco ( e per poco intendo dire massimo 20 euro) lo prendo :mrgreen:

 

Lascia perdere, se lo compri solo per vedere delle belle ragazze in bikini ti consiglio caldamente DOA extreme 2: sarà pur vecchiotto ma le forme si vedono sempre parecchio bene! :arf:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa se è disponibile questo capolavoro al Mediaworld?

essendo un titolo budget,non vorrei dover spendere 10 euro per la spedizione.Gamestop non lo contempla proprio!

 

Chissà perchè??!! :mrgreen: L'altro ieri cmq ho fatto un giretto per i negozi qua attorno a Pisa, e non ho trovato nessuno che lo vendeva. Probabilmente avevano già finito tutte le copie che erano arrivate. :drunken:

 

Ps: non ho fatto il giro dei negozi per cercare quello. :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbio che sia IL MIO GIOCO PREFERITO in questo momento! :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Una domanda qualcuno di voi sa come ...

Uccidere i BLOOD MIST ZOMBIE, ovvero le creature rosse vaporose che compaiono durante l'avventura??? ... Ci provo e ci riprovo ma non ottengo altro che andare in furia ed avere la spada piena di budella!!!! ... Aiuto plz!

 

... gioco divertentissimo!!!!! :dance:

(Di certo non posso dire che abbia una grafica maestosa, ma i modelli delle ragazze sono proprio BOING BOING!!!! :loving: )

 

Nessuno di voi ha notato come mettendo il colore del sangue bianco, man mano che si fanno morti, il corpo delle ragazze si ricopra di questo "SANGUE BIANCO" ?????????????????? :shock: :shock: :shock: Bellissimo è il colore che preferisco! :drunken:

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbio che sia IL MIO GIOCO PREFERITO in questo momento! :loving: :loving: :loving: :loving:

 

Una domanda qualcuno di voi sa come ...

Uccidere i BLOOD MIST ZOMBIE, ovvero le creature rosse vaporose che compaiono durante l'avventura??? ... Ci provo e ci riprovo ma non ottengo altro che andare in furia ed avere la spada piena di budella!!!! ... Aiuto plz!

 

... gioco divertentissimo!!!!! :dance:

(Di certo non posso dire che abbia una grafica maestosa, ma i modelli delle ragazze sono proprio BOING BOING!!!! :loving: )

 

Nessuno di voi ha notato come mettendo il colore del sangue bianco, man mano che si fanno morti, il corpo delle ragazze si ricopra di questo "SANGUE BIANCO" ?????????????????? :shock: :shock: :shock: Bellissimo è il colore che preferisco! :drunken:

 

 

Sei un grande!!! Eh si, questo SANGUE BIANCO rende l'atmosfera particolare.........sembra di essere a Natale :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questo topic sta diventando un covo di pervertiti!!! E con i poteri che il Boss mi ha dato autorizzo pienamente tutto ciò!!!

Anch'io non riesco a capire come uccidere...........v. contenuto spoiler!!!

Cmq dobbiamo far lievitare le vendite di questo capolavoro, cosa sono in confronto Gow2 e Halo3???

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo allora non sono l'unico fermo ...

Alla missione 7 di Aya dove devi ammazzare per forza il BLOOD ZOMBIE!!!! ...

 

Ma io voglio continuare ... :bang: ... vedere ... VEDERE ... VEDERE ... VEDEREEEEEEEE

 

 

 

 

 

 

 

 

... come va a finire la storia! ... Cosa pensavate? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Marketplace al modico prezzo di 200 MP l'uno vendono dei costumi aggiuntivi per le due dolci fanciulle :loving:

Venghino siori, venghino!!!

Roba bbbbbbuona a ottimi prezzi!!!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul Marketplace al modico prezzo di 200 MP l'uno vendono dei costumi aggiuntivi per le due dolci fanciulle :loving:

Venghino siori, venghino!!!

Roba bbbbbbuona a ottimi prezzi!!!

Se le gnudavano completamente era meglio :loving:

(il titolo mi fa piegare, "Bikini Samurai Squad")

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic sta diventando un covo di pervertiti!!! E con i poteri che il Boss mi ha dato autorizzo pienamente tutto ciò!!!

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessero implementato delle modalità multigiocatore...

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...