Vai al contenuto

Lost Planet 2


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Devi sparare a una delle "teste" finchè non crolla a terra... quando è giù ti avvicini e premi B e piazzi il GPS...


Dopo riprovo... se quei deficenti dei miei compagni non piazzano li uccido io direttamente :rolleyes:

Certo però che è veramente bastardo il sistema... visto che non ti spiega come fare... se uno non ci arriva da solo mai più... e dico: ne bastasse uno su 4... ci arriva uno e han risolto tutti... NOO, devono capirlo tutti quanti cosa fare >.> (devo trovare come mandare i messaggi...)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Va di moda urlare "al bug" quando qualcosa ci sembra strano?

 

Solamente tu hai piazzato il GPS, la tizia no.

E fino a quando non lo piazza anche lei non si va avanti.

 

Ogni utente ha un GPS, per quello non ne puoi mettere due.

 

Lo so perché è successo anche a me di avere in squadra un utente tardo e ho dovuto scrivergli un messaggio in un improbabile inglese per spiegargli come fare.

 

Ah, ne profitto per ringraziare Drake46Live, utente disponibile e gentilissimo, è sempre un piacere fare una partitella assieme.

E abbiamo anche fuso i VS!! sebbene non ho ancora capito come sparare quel laser enorme XD

di niente xD in caso io stasera ci sono,ok? dobbiamo fare il capitolo 2-3 lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho finito... eravamo in tre e ho dovuto mandare un messaggio a un jappo per farli capire come mettere il GPS XD (stavamo due ore a fischiare per fargli capire di avvicinarsi ma lui niente, si nascondeva dietro alle roccie ahhahaha)

 

Bel finale anche se breve...

 

Ora lo rigiocerò col piratonzo nella campagna a difficile e qualcosa anche nel multi...

 

p.s. non capisco perchè non mi da un capitolo nel "mondo" 3 o_o... (il terzo per la precisione)... e non mi ha nemmeno sbloccato l'obiettivo di finire il gioco a normale

 

forse non mi ha segnato quel pezzo (quello del vermone per intenderci) perchè l'avevo fatto in facile mentre tutto il resto a normale... mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho finito... eravamo in tre e ho dovuto mandare un messaggio a un jappo per farli capire come mettere il GPS XD (stavamo due ore a fischiare per fargli capire di avvicinarsi ma lui niente, si nascondeva dietro alle roccie ahhahaha)

 

Bel finale anche se breve...

 

Ora lo rigiocerò col piratonzo nella campagna a difficile e qualcosa anche nel multi...

 

p.s. non capisco perchè non mi da un capitolo nel "mondo" 3 o_o... (il terzo per la precisione)... e non mi ha nemmeno sbloccato l'obiettivo di finire il gioco a normale

 

forse non mi ha segnato quel pezzo (quello del vermone per intenderci) perchè l'avevo fatto in facile mentre tutto il resto a normale... mmm

 

Episodio 1, Capitolo 2: area segreta, l'hai fatta?

http://www.youtube.com/watch?v=Pot8Erh9Hk4...layer_embedded#!

 

Conviene fare la zona per sbloccare i vari good job, prima di abbandonare l'area si torna indietro all'ascensore, si fa il percorso alternativo, fino al boss. Devi finire il capitolo e dovrebbe sbloccarti l'obiettivo. Se, invece, hai già fatto così e non ti sblocca l'obiettivo, non so...Grazie per il GPS!

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente la rece! :mrgreen:

 

Il mio voto personale è più alto di quello dato da MAPO, ma oggettivamente un 8 è forse il voto più adatto

 

Concordo sulla slot machine veramente insopportabile... certo, forse è una buona scelta... ma non possono uscirmi sempre e solo cose inutili zio santo... solo titoli o perk... o armi sceme... mai parti del personaggio -.-

 

Per me è stata una bella sorpresa questo gioco... non avevo provato le demo, che mi dicono siano state fatte male (anche se da quanto ho visto non mi pare), però il gioco anche per come è strutturato lo trovo davvero divertente... è ovvio però che serve giocare online (così come serviva per L4D per goderselo appieno... e anche per borderland)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che partite oggi,ringrazio tantissimo Mechahero (robocop) per la sua disponibilità,dura però l'ultima missione eh?

comunque concordo con la rece sul fatto della sloth machine,non capitano mai cose belle (apparte oggi che ho preso la revolver,il fucile a iniezione e una specie di lanciarazzi al plasma) solo noms de guerre -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a difendere la slot, se non ci fosse andremmo subito tutti a prenderci le armi più potenti.

 

La 4-4 in difficile è pazzesca, prima quelle meduse rosse che ti distruggono, poi quei akrid che sembrano dei leviatani biblici che ti fanno sprecare di tutto, e poi i VS finali che ti danno il colpo di grazia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è stata parecchio tosta come missione... pure io in coop ho sudato... proprio contro i VS finali... ho fatto delle evoluzioni assurde per farli tutti fuori (e abbiamo vinto con uno scarto di soli 500 punti nella barra battaglia... ^_^")

 

p.s. raga ma per rigiocare col MIO personaggio basta completare l'ultima missione (cosa che ho fatto) o si devono completare pure tutte le altre zone (ovvero il prologo B)?

 

p.p.s. pure io trovo che la slot sia a suo modo utile per evitare che la gente abbia le cose migliori sempre e comunque, ma così è proprio insopportabile... non esce mai niente di decente T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, prima di comprarlo vorrei sapere una semplicissima cosa:

 

ne vale la pena? :D il primo lo abbandonai dopo circa un oretta :D

 

Uno dei videogiochi più sottovalutati della storia!

 

Co-op strepitosa.

Longevità altissima.

Impegnativo.

Gratificante.

Profondo.

Elementi ruolistici.

Online solido.

 

Un difetto: la data di pubblicazione...

Un consiglio: provalo, potresti scoprire di non meritarlo. Veramente, questo gioco non è per tutti...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovato con un motore grafico strepitoso, il gioco non è cambiato molto.

In multy la personalizzazione è altissima, il gameplay è rimasto ancorato al "lancio granate prima di imbracciare il fucile".

La storia in singolo va affrontata in coop con altri amici,in questo caso il divertimento è assicurato. Sta di fatto che la trama è pressochè nulla, l' assenza di checkpoint si fa sentire a partire dal livello di difficoltà difficile. Il dover ripetere dall' inizio intere sessioni(a volte lunghette) è a tratti frustrante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Lost Planet è stato il mio primo gioco per 360 assieme ad Oblivion.

Almeno per una questione "di cuore" LP2 mi interessa, ma mi pare di aver letto che praticamente il comparto single-player è inesistente.

Ho capito male o purtroppo, ovviamente dal mio punto di vista, è così?

Grazie e a presto.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti.

Lost Planet è stato il mio primo gioco per 360 assieme ad Oblivion.

Almeno per una questione "di cuore" LP2 mi interessa, ma mi pare di aver letto che praticamente il comparto single-player è inesistente.

Ho capito male o purtroppo, ovviamente dal mio punto di vista, è così?

Grazie e a presto.

Difficile da dire.

Hai la possibilità di giocare da solo, mettendoti offline o creando una partita online, senza i bot (che hanno delle gamertag "fittizie", come se il gioco ti suggerisse di giocare in coop) e con slot privati...A quel punto, giochi da solo la modalità "single-player"...Ma non è che ci sia una grande trama o una modalità storia. Ci sono Episodi (6) divisi in capitoli, che mostrano le varie fazioni, che animano anche il multigiocatore competitivo e che potresti affrontare in maniera indipendente...È MOLTO votato alla cooperazione e al multigiocatore...Ma nulla toglie che tu possa giocarlo in solitaria, guadagnando punti xp per aumentare di livello (max liv. è 99, se non sbaglio), sbloccando armi e indumenti e altro per il tuo personaggio...

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io l'ho appena ricominciato a difficile (lo sto giocando in parallelo con Red Dead XD) e ieri ci hanno massacrato (2-2)... i VS sono estremamente tosti da buttare giù, ma anche i nemici normali... se a normale andavano giù con uno-due colpi di fucile a pompa, ora ce ne vogliono 3-4... pure con le granate, almeno due... o_o

 

Devo trovare dei perk decenti per il personaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

I perk...

Avete provato ad usare la Slot Machine e a tornare in Dashboard direttamente? A quanto pare non dovrebbe salvare gli oggetti trovati, se questo non son bene accetti...Un modo, per trovare quel che serve, scavalcando l'aleatorietà della Slot...Certo, un po' lamer, ovviamente l'ho visto sul Tubo...

Modificato da Silverado
I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovato con un motore grafico strepitoso, il gioco non è cambiato molto.

In multy la personalizzazione è altissima, il gameplay è rimasto ancorato al "lancio granate prima di imbracciare il fucile".

La storia in singolo va affrontata in coop con altri amici,in questo caso il divertimento è assicurato. Sta di fatto che la trama è pressochè nulla, l' assenza di checkpoint si fa sentire a partire dal livello di difficoltà difficile. Il dover ripetere dall' inizio intere sessioni(a volte lunghette) è a tratti frustrante.

 

permettimi di non essere daccordo sulla maggior parte delle cose che hai detto, e ti spiego subito il motivo:

 

una cosa l'hai detta giusta, il gioco non è cambiato molto e questo a mio modo di vedere è un grande pregio.

il gameplay è rimasto ancorato al lancio di granate è sbagliatissimo, questa è la facciata superficiale di lost planet, che riesce a carpire chi affronta il gioco con non troppa voglia e poca curiosità, non è detto che si debbamno tirare le granate, una buona tattica è sparare alle granate che tirano i nemici per fargliele esplodere in faccia e farli morire, di granate ce ne sono talmente tante che è inpossibile prevedere quante e quali tattiche poter creare con esse, ad esempio ci sono anche quelle blu, che non esplodono se gli spari.

la trama non è la cosa più sviluppata certo ma è quella che serve per farti capire che succede, ma è vero, serve solo a legare i singoli episodi, ma è un gioco sviluppato per il multiplayer e alla fine giocato con amici è una delle campagne più assurde che si possano trovare...io l'ho trovata più sbalorditiva di quella di gears of war 2 ad esempio.

 

i cechpoint, ne sento parlare tantissimo, e ti dico che per me sono anche troppi, a difficile con un amico ho trovato davvero pochi intoppi, e il gioco è proprio come si facevano una volta, muori? ecco bestemmia! ti rifai il pezzo finche ti accorgi che lo fai perfetto, e questo da enormi soddisfazioni, molto più che giocare a un cod che appena lo prendi è come se ci giocassi da 2 anni, e questo nei giochi ormai è diventata la regola, un giudizio positivo è la facilità, a fronte di una fetta di mercato che vuole il gioco casual senza troppe pretese ai vertici delle classifiche, permettiamoci di dissentire e di accogliere nelle nostre collezioni un vero inno al videogames, profondo e impegnativo come pochi, mai scontato, che non regala niente e ogni cosa che saprai conquistare ti darà enormi soddisfazioni.

 

poi bisogna ricordarsi che c'è sempre il gusto personale, magari a qualcuno non piace la fantascienza e allora non lo digerisce, ma se ti piace la competitività online, se ti piacciono i giochi che riescono a stupirti scoprendo un arma dopo mille ore di gioco, se ti piace non avere limiti di gameplay e poterti sbizzarrire con mille tattiche e mille armi, allora questo bisgonerà pur ammettere che è un gioco diddio.

 

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho scaricato l'armatura di Monster Hunter (psn), sul live c'è? Se c'è scaricatela che è gratis ^^ (ed è pure figa)

 

Io mi sto giocando la campagna a difficile ed è vero che è davvero difficile (e i checkpoint assenti possono "frustrare") ma è pure bello affinare la propria tecnica anche a costo di rifarsi tutto daccapo

 

Però io non avrei messo i checkpoint, più che altro avrei TANTO voluto che pur non finendo un capitolo, il giocatore si tenessi i punti e le box prese durante la sessione... ok, non continuo con la storia, non arrivo a uccidere il mega boss che mi da tanti punti, ma almeno non ho buttato totalmente nel cesso mezz'ora di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vabbè ma scusa è, perchè ti devi tenere i punti se non riesci a finire il livello?

lo vedi allora che hanno fatto bene a non darti questa possibilità? sennò livellavi senza aver avuto un reale merito.

benvenuto nella old gen, e benvenuto nei giochi pro.

 

cmq io ti dico la verità, saranno solo un paio i punti ostici dove ho trovato una difficoltà assurda, per il resto è filato liscio come l'olio, infatti speravo che si sbloccasse un ulteriore livello di difficoltà una volta finito.

 

posso consigliarti di fare più pratica, capisco che all'inizio può sembrare difficile capire le meccaniche del gioco, sennò se non ce la fai alla fine puoi sempre orientarti verso titoli più accessibili alla tua portata, per il resto ulteriori cechkpoint avrebbero favorito un approcio più scansonato ed un utenza più casual, e per questo ne avrebbe risentito chi vuol avere una reale sfida.

 

stesso discorso vale per il livellare selvaggio, qui non accade proprio perchè ti becchi i punti che meriti, dai siamo seri, se non va di sudare ci sono altri giochi, ma un concept cosi ci voleva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nella old gen, e benvenuto nei giochi pro.

 

 

Lo vai a dire a uno che si è finito Demon's Souls XD

 

Comunque scusa eh, ma non è che uno "livella" senza far niente... io mi sono smaronato fino a quel punto, per cui esigo di avere i punti che ho fatto! Non mi pare di chiedere punti extra anche se non ho finito il capitolo, ma di chiedere solo i punti che ho fatto "lavorando" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...