MASTERFOX360 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 intendevo che ora puoi usare più tattica per eliminare i mostri, nella demo sei in un campo di erba alta, rimanendo basso il mostro fatica a vederti, e inoltre ci sono molti oggetti nascosti che per trovarli bisogna girare parecchio. è diventato molto simile a monster hunter, e questo e un bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Mammamia, pensavo molto meglio, soprattutto graficamente: io passo, tra l'altro l'uscita è anche lontana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Mammamia, pensavo molto meglio, soprattutto graficamente: io passo, tra l'altro l'uscita è anche lontana. Bhe graficamente non è cosi male,specialmente l'effetto acqua e il design dei mostri,delusione per quanto riguarda il multiplayer non si può giocare a schermo condiviso Ma dico io,posso giocare con uno dall'altra parte del mondo e non posso giocare con uno di fianco Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Mammamia, pensavo molto meglio, soprattutto graficamente: io passo, tra l'altro l'uscita è anche lontana. A me graficamente piace parecchio. Dettagli dell'acqua e dell'erba in primis, erba che si muove a seconda dello spostamento d'aria che fa il mostro Ho provato la demo con altri due amici, stupendo Mio sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Non male...ma dalla demo apparte la coop in 4 , non vedo enormi cambiamenti lo acquisterò all'uscita....anche se parecchio Lontana P.S. mi piace che stavolta ci sia un altro ambiente...non più tipo antartide con neve e gelo Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Light Max 91 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 a me piaceva proprio l'ambiente artico invece ... demo molto valida, se si mantengono sul genere del primo il divertimento è assicurato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 secondo me la demo è un po' fuorviante di quello che offrirà il titolo, i video ingame che hanno rilasciato in precedenza erano davvero impressionanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 scusate la domanda oggi ho scaricato e giocato la demo di lost planet 2(mi sono davvero divertito tantissimo)stavo cercando una partita online per giocare in coop in generale vicino alle gamertag c'è la bandiera che indica la nazionalità del giocatore col quale potresti giocare (basta crecare una partita che sta per partire e appare la lista di giocatori che in quel momento organizzano una partita) la cosa è che però c'era un tipo che al posto della bandiera della sua nazione aveva il logo di lost planet 2 :crazy: non è che magari era uno del team di sviluppo ?grazie in anticipo per chi mi risponde Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Non è che mi abbia convinto molto Prima di tutto dai video la grafica era molto migliore Secondo manca al momento la possibilità di espellere i giocatori dalla stanza nel caso in cui tu stia aspettando un amico Terzo la demo finisce prima che tu abbia accoppato il boss il che NON ha senso Il gameplay invece è rimasto invariato ma è comunque MOLTO buono! Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 scusa ma in che senso finisce prima che tu abbia accoppato il boss?? :??: io l'ho ucciso(si decomponeva e rilasciava dei blocchi cubici raccoglibili) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 scusa ma in che senso finisce prima che tu abbia accoppato il boss?? :??: io l'ho ucciso(si decomponeva e rilasciava dei blocchi cubici raccoglibili) BOH!? vorrà dire allora che la demo è ha tempo:( Cioè io ed i miei amici il livello lo abbiamo fatto 4 volte ma, sebbene non siamo morti nemmeno una volta, dopo un po' ci viene fuori la scritta "Coming Soon" Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 sono rimasto sorpreso da questa demo..in senso negativo però! il primo mi era piaciuto moltissimo e dai video questo secondo episodio sembrava spettacolare..in realtà a me sembra uguale identico al primo e la grafica e lontana anni luce da quella mostrata nei video..boh spero sia una build vecchia perchè altrimenti non ci siamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 La grafica pensavo meglio anch'io, come detto, anche se l'ho un po' rivalutata, bisogna anche considerare che la demo è cupa, si svolge con poca luce. Il sistema d'illuminazione è comunque ottimo, avete visto? Anche i particellari... Il problema anche qui sorge nel gameplay: siete riusciti ad accoppare questo dannato bestione??! Da me c'è sempre qualcuno che prima o poi si fa spiaccicare (e muore tutta la squadra...), ma a parte questo pezzo, nel complesso mi sembra un gioco un po' macchinoso e poco immediato, ostico, anche nei controlli (ndr dov'è la corsa??). Cioè, è tutto spettacolare da vedere, il bestione, i mech, l'acqua, ma in sostanza a me 'sto gioco non diverte, e questo non è bello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 caspita....... che commenti Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 sono rimasto sorpreso da questa demo..in senso negativo però! il primo mi era piaciuto moltissimo e dai video questo secondo episodio sembrava spettacolare..in realtà a me sembra uguale identico al primo e la grafica e lontana anni luce da quella mostrata nei video..boh spero sia una build vecchia perchè altrimenti non ci siamo. e probabile che sia bella perchè mi ricrdo che questa stessa demo giocabile c'era anche all'e3 di los angeles e me lo ricord perchè in alcuni video che ho visto c'erano persone che ci giocavano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Provata la demo,molto ben fatto......ma dalla demo non si capisce grachè,sembra uguale al primo,solo che la grafica è un pò migliorata.........è troppo corta la demo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Provata la demo,molto ben fatto......ma dalla demo non si capisce grachè,sembra uguale al primo,solo che la grafica è un pò migliorata.........è troppo corta la demo Più che altro non si riesce a finirla, almeno io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Più che altro non si riesce a finirla, almeno io! No, non solo tu Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Io l'ho finita semza problemi e devo dire che mi è piaciuto da morire il gioco...M sa che dovrò prenderlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 anche a me è piaciuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 La grafica pensavo meglio anch'io, come detto, anche se l'ho un po' rivalutata, bisogna anche considerare che la demo è cupa, si svolge con poca luce. Il sistema d'illuminazione è comunque ottimo, avete visto? Anche i particellari... Il problema anche qui sorge nel gameplay: siete riusciti ad accoppare questo dannato bestione??! Da me c'è sempre qualcuno che prima o poi si fa spiaccicare (e muore tutta la squadra...), ma a parte questo pezzo, nel complesso mi sembra un gioco un po' macchinoso e poco immediato, ostico, anche nei controlli (ndr dov'è la corsa??). Cioè, è tutto spettacolare da vedere, il bestione, i mech, l'acqua, ma in sostanza a me 'sto gioco non diverte, e questo non è bello... Sono gli stessi identici problemi che affliggevano il primo! Benissimo, tanto del primo si salvava solo il lato tecnico, tutto il resto ti faceva incazzare a bestia! (Giuro, dopo la decima volta che cerco di ammazzare un boss la mia ragazza che passa e mi fa "Non capisco come puoi sottoporti ad una tortura simile!" ) ma domandina, la demo è solo multiplayer o si può giocare anche da soli? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 la puoi giocare anche in singolo se vuoi, ma in 4 è divertentissimo. non dimentichiamoci che il gioco esce a gennaio 2010, questo significa che ci saranno 4 mesi di miglioramenti, questa è solo una demo, per farci capire a cosa puntano quelli di capcom, quante demo avete visto voi che consentono il multyplayer e pergiunta 5 mesi prima dell'uscita del gioco??? io mi aspetto grandi cose da questo gioco, poi sono pareri personali, ognuno dice la sua. ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ciao....ho provato la demo, per me non è il massimo, ma credo che lo prenderò perche è troppo divertente giocare in co-op a 4 giocatori :loving: :rotfl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 nuova notizia in home, riguardo alla modalità cooperativa a schermo condiviso che quelli di capcom proveranno ad integrare il gioco si prospetta sempre più spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 demo provata qualche minuto fa. devo essere sincero, mi aspettavo qualcosa in più graficamente e anceh come gameplay. mi è sembrato quasi di giocare a una parte nuova del primo lost planet. dal video uscito qualche mese fa (quello dell'annuncio segreto capcom) mi era sembrato che il gioco si orientasse più sullo stile gears of war (telecamera un po diversa e controlli più fluidi), invece il gameplay mi sembra esattamente lo stesso del primo capitolo. lo giocherò sicuramente, anche perchè non credo rischi di essere una copia del primo (soprattutto per le ambientazioni diverse). la co-op online in modalità storia, inoltre, lo renderà abbastanza divertente (sicuramente più di lost planet). una nota positivissima: finalmente non perderò la testa quando, invece di dare il comando per far cambiare arma al VS, il pupo mi scenderà dal veicolo; hanno introdotto infatti la tanto amata riconferma dell'abbandono del VS, con un'intermedia posizione di "rilassamento" . insomma, prima di spegnere il veicolo e scendere, puoi anche mettere "In folle". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.